Cos'è un angelo custode?
È un messaggero. Ci aiuta e ci accompagna nella nostra vita per viverla al meglio. Ne abbiamo tutti uno che è definito secondo il giorno e il mese di nascita. Ogni angelo divino simboleggia una forza come la volontà, la pazienza, o ancora la perseveranza. Ti protegge quotidianamente, ma non si presenta mai fisicamente a te... Appare solo in maniera sottile e trasmette il suo messaggio attraverso un simbolo come un'ora doppia.
Il tuo angelo si manifesta spontaneamente unicamente nelle situazioni eccezionali della tua vita, ma è possibile comunicare con il tuo angelo direttamente o con un altro se ne senti il bisogno. Tra tutto ciò che bisogna sapere sugli angeli, sappi che è capace di materializzare le tue richieste per qualsiasi ambito della tua vita e di intervenirvi. Conoscere il suo nome può quindi essere molto utile.
Il consiglio della redazione: un'informazione da sapereConoscere il nome del tuo angelo custode è molto importante. Saprai quale angelo si occupa della tua protezione. Saprai quando e come invocarlo per chiedere il suo aiuto e il suo sostegno. Non dimenticare che il tuo angelo è sempre al tuo fianco, anche se non lo vedi. Ti manda messaggi senza che tu te ne accorga, come un'ora doppia o una piuma posta delicatamente sul nostro cammino. Tieni gli occhi aperti... Il tuo angelo vuole farti sapere che è lì per te. Se hai bisogno del suo aiuto in questo momento, se ti senti male o perso, non esitare a contattare uno dei nostri chiaroveggenti. Egli illuminerà il tuo futuro con dolcezza e gentilezza.
Scegli oggi il tuo domani
|
Ora sai chi è il tuo angelo custode. Per saperne di più, richiedi i tuoi tarocchi degli angeli e ottieni le risposte a tutte le tue domande. Ora sai chi è il tuo angelo custode. Non dimenticare di dare un'occhiata al tuo anno con il nostro oroscopo 2025.
Ti potrebbero interessare:
Il 23/09 è il primo giorno di Bilancia, non è l'ultimo giorno di Vergine :)
Mariangela, 2 anni fa