Pahaliah è un angelo il cui nome vuol dire “Dio redentore”, domina la religione, la teologia e la morale. Ti regala una vita spirituale armoniosa e permette di trovare dentro di te i segreti della conoscenza del bene e del male. Protettore della virtù, influisce sulla castità e combatte contro i desideri passionali e mal controllati. Scopri di più su questo angelo.
🌟 Mettiti in contatto con Pahaliah, parla con un sensitivo 🌟
Pahaliah, l’angelo custode del Cancro (27 giugno – 1° luglio)
L’angelo custode Pahaliah è un angelo femminile che simboleggia la vocazione. È la ragione per cui le persone nate sotto la sua influenza hanno una connessione speciale con la fede e il divino. La spiritualità è molto importante per queste persone, ecco perché sono molto spesso fedeli e pronte a rendersi utili al prossimo. Le prove che vivono sono spesso per loro l’occasione di imparare, di trarre degli insegnamenti e di trasformare le loro paure e angosce in coraggio.
Perché invocare Pahaliah?
Pahaliah ti aiuta a dominare le tue passioni e i tuoi desideri. Puoi essere in grado di risvegliare la coscienza grazie al tuo angelo che incoraggia le vocazioni spirituali. Il coraggio, la tenacia, la violenza o ancora il controllo della propria sessualità possono essere tutti argomenti affrontati invocando Pahaliah. Riceverai un forte sostegno anche quando combatterai per i tuoi principi, il tuo angelo custode ti fornirà le risorse necessarie per riuscire a convincere le persone.
Pahaliah concede:
- Aiuto spirituale
- Sessualità sana e pura
- Capacità di fare dei sacrifici
- Armonia nella fede
- Fedeltà e protezione contro una vita sessuale disordinata
Caratteristiche dell’angelo, Pahaliah
Virtù e Poteri | Evoluzione, Giustizia, Missione di vita |
Coro angelico | Troni, trasmettono la luce che permette di comprendere le prove della vita |
Sephiroth* | Binah che significa comprensione e Geburah che vuol dire forza |
Arcangelo rettore | Zaphkiel |
Elemento | Acqua |
Colore gerarchico | Indaco |
Colori | Blu e rosso |
Pietre | Ambra, Crisopazio, Malachite, Cornalina, Agata di fuoco, Tormalina verde, Rubino stellato |
Pianeti | Saturno e Marte |
* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.
Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’Angelo Pahaliah?
- Le Stelle: Protegge il futuro e riunisce tutte le forze necessarie per far evolvere le cose in maniera favorevole. In ambito affettivo, simboleggia l’unione e l’armonia. La buona stella veglia sulle coppie sposate e genera sentimenti profondi. Nel lavoro, rende le cose più facili. I rapporti con gli altri sono migliorati e tutto ciò che è in relazione con la creazione o la bellezza viene valorizzato.
- Il Papa: Simboleggia la saggezza e la maturità e in amore è segno di armonia. Nel lavoro, simboleggia la ragione che guida sul cammino del progresso. Veglia sulle relazioni professionali e garantisce una buona intesa all’interno del team.
- L’Appeso: Rappresenta una persona sottomessa a qualcun’altro, a un’idea o a un sentimento che gli fa perdere la testa. In amore, questo stato può tradursi in una profonda devozione o in una passione ardente e devitalizzante, mentre nell’ambito professionale si traduce in una dedizione totale per il proprio lavoro.
Doni e poteri dell’Angelo, Pahaliah
Pahaliah è il reggente delle energie marziane di Saturno, destinato al ripristino della Legge Cosmica nel mondo. Questo angelo aiuterà enormemente coloro che combatteranno contro i nemici dell’Ordine Universale. In ogni circostanza, l’individuo potrà uscire vittorioso dalla sua lotta per la verità. La parola non basterà, bisognerà aggiungere gesti e comportamenti. C’è da sapere che le energie marziane sono sempre portatrici di in lavoro che richiede molto sforzo e, in effetti, il ripristino dell’ordine violato è un lavoro molto faticoso. Questa lotta contro i nemici dell’Ordine Cosmico, l’individuo dovrà portarla a termine dentro di sé. Se vincerà la sua guerra interiore, potrà avere il controllo sulle proprie pulsioni (passioni) e diventare così l’eroe che lotta per agire secondo i propri principi e la cui Vittoria lo rende padrone del proprio Destino.
- AMORE E AMICIZIA: C’è una distanza psicologica da colmare tramite reciproche concessioni. È solo allora che l’amore potrà arricchire la persona, la quale amerà e sarà amata. La spiritualità (o anche la religione nel suo aspetto superficiale) può diventare un fattore di amore reciproco.
- DENARO E LAVORO: Guadagni grazie a risarcimenti, indennità, riparazioni, assicurazioni e grandi guadagni anche nell’edizione di opere religiose. Lavoro nella produzione di oggetti di culto e di abiti per le cerimonie religiose. Successo anche in qualità di missionario, prete o diacono.
Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie. Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?
C
💓