L’angelo Pahaliah: simbolo di vocazione

Aggiornato il da Viola Lombardo

L’angelo custode Pahaliah protegge le persone nate tra il 27 giugno e il 1° luglio. Pahaliah è l’angelo che simboleggia la vocazione e può regalarti una vita spirituale all’altezza delle tue aspettative. Nessuno oltre lui potrà permetterti di avvicinarti al divino. Quali sono le sue caratteristiche e perché invocarlo?

L’angelo Pahaliah: simbolo di vocazione

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Pahaliah è un angelo il cui nome vuol dire “Dio redentore”, domina la religione, la teologia e la morale. Ti regala una vita spirituale armoniosa e permette di trovare dentro di te i segreti della conoscenza del bene e del male. Protettore della virtù, influisce sulla castità e combatte contro i desideri passionali e mal controllati. Scopri di più su questo angelo.


🌟 Mettiti in contatto con Pahaliah, parla con un sensitivo 🌟


Pahaliah, l’angelo custode del Cancro (27 giugno – 1° luglio)

L’angelo custode Pahaliah è un angelo femminile che simboleggia la vocazione. È la ragione per cui le persone nate sotto la sua influenza hanno una connessione speciale con la fede e il divino. La spiritualità è molto importante per queste persone, ecco perché sono molto spesso fedeli e pronte a rendersi utili al prossimo. Le prove che vivono sono spesso per loro l’occasione di imparare, di trarre degli insegnamenti e di trasformare le loro paure e angosce in coraggio.

Il pentacolo di Pahaliah

le pentacle de pahaliah

© http://ateesfrance.blogspot.com


Perché invocare Pahaliah?

Pahaliah ti aiuta a dominare le tue passioni e i tuoi desideri. Puoi essere in grado di risvegliare la coscienza grazie al tuo angelo che incoraggia le vocazioni spirituali. Il coraggio, la tenacia, la violenza o ancora il controllo della propria sessualità possono essere tutti argomenti affrontati invocando Pahaliah. Riceverai un forte sostegno anche quando combatterai per i tuoi principi, il tuo angelo custode ti fornirà le risorse necessarie per riuscire a convincere le persone. 

Pahaliah concede:

  • Aiuto spirituale
  • Sessualità sana e pura
  • Capacità di fare dei sacrifici
  • Armonia nella fede
  • Fedeltà e protezione contro una vita sessuale disordinata

Caratteristiche dell’angelo, Pahaliah

Virtù e Poteri
Evoluzione, Giustizia, Missione di vita
Coro angelico
Troni, trasmettono la luce che permette di comprendere le prove della vita
Sephiroth*
Binah che significa comprensione e Geburah che vuol dire forza
Arcangelo rettore
Zaphkiel
Elemento
Acqua
Colore gerarchico
Indaco
Colori
Blu e rosso
Pietre
Ambra, Crisopazio, Malachite, Cornalina, Agata di fuoco, Tormalina verde, Rubino stellato
Pianeti
Saturno e Marte

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’Angelo Pahaliah?

  • Le Stelle: Protegge il futuro e riunisce tutte le forze necessarie per far evolvere le cose in maniera favorevole. In ambito affettivo, simboleggia l’unione e l’armonia. La buona stella veglia sulle coppie sposate e genera sentimenti profondi. Nel lavoro, rende le cose più facili. I rapporti con gli altri sono migliorati e tutto ciò che è in relazione con la creazione o la bellezza viene valorizzato.
  • Il Papa: Simboleggia la saggezza e la maturità e in amore è segno di armonia. Nel lavoro, simboleggia la ragione che guida sul cammino del progresso. Veglia sulle relazioni professionali e garantisce una buona intesa all’interno del team.
  • L’Appeso: Rappresenta una persona sottomessa a qualcun’altro, a un’idea o a un sentimento che gli fa perdere la testa. In amore, questo stato può tradursi in una profonda devozione o in una passione ardente e devitalizzante, mentre nell’ambito professionale si traduce in una dedizione totale per il proprio lavoro.

Doni e poteri dell’Angelo, Pahaliah

Pahaliah è il reggente delle energie marziane di Saturno, destinato al ripristino della Legge Cosmica nel mondo. Questo angelo aiuterà enormemente coloro che combatteranno contro i nemici dell’Ordine Universale. In ogni circostanza, l’individuo potrà uscire vittorioso dalla sua lotta per la verità. La parola non basterà, bisognerà aggiungere gesti e comportamenti. C’è da sapere che le energie marziane sono sempre portatrici di in lavoro che richiede molto sforzo e, in effetti, il ripristino dell’ordine violato è un lavoro molto faticoso. Questa lotta contro i nemici dell’Ordine Cosmico, l’individuo dovrà portarla a termine dentro di sé. Se vincerà la sua guerra interiore, potrà avere il controllo sulle proprie pulsioni (passioni) e diventare così l’eroe che lotta per agire secondo i propri principi e la cui Vittoria lo rende padrone del proprio Destino.

  • AMORE E AMICIZIA: C’è una distanza psicologica da colmare tramite reciproche concessioni. È solo allora che l’amore potrà arricchire la persona, la quale amerà e sarà amata. La spiritualità (o anche la religione nel suo aspetto superficiale) può diventare un fattore di amore reciproco.
  • DENARO E LAVORO: Guadagni grazie a risarcimenti, indennità, riparazioni, assicurazioni e grandi guadagni anche nell’edizione di opere religiose. Lavoro nella produzione di oggetti di culto e di abiti per le cerimonie religiose. Successo anche in qualità di missionario, prete o diacono.

Come invocare Pahaliah?

I giorni e gli orari della reggenza di Pahaliah sono il 28 gennaio, il 9 aprile, il 23 giugno, il 6 settembre e il 17 novembre tra le 6.20 e le 6.40 del mattino. Porta dell'incenso di noce moscata e questa preghiera per comunicare con Pahaliah.

Preghiera per Pahaliah


Preghiera per Pahaliah

Angelo Pahaliah, guariscimi dai miei errori passati,

dai miei eccessi, dalle mie sofferenze, dalle mie peregrinazioni.

Proteggimi dal male e mostrami il bene,

rafforza la mia fede, la mia fiducia, la mia energia.

Guidami verso la felicità.


Amen

Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie. Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Come interpretare la fiamma e il fumo delle candele?

Dotate di poteri sorprendenti, le candele sono eccellenti alleati nei riti di magia nera, bianca o in alcuni rituali. Se il colore della candela deve essere scelto con cura, anche il modo in cui brucia la fiamma è importante. Scopri come interpretare il fumo e il movimento della fiamma delle candele.

L'angelo custode Lehahiah: simbolo di perseveranza e pazienza

L'angelo custode Lehahiah protegge i nati tra l'8 e il 12 settembre. Questo protettore della Vergine simboleggia l'obbedienza e la pazienza. Scopri tutte le caratteristiche dell’angelo custode, i suoi poteri e come invocare il suo aiuto.

Acqua di Luna: come prepararla? Quali sono i benefici?

La Luna ha un ruolo importante nel nostro quotidiano. Il suo ciclo scandisce la nostra vita, influenzandoci. In particolare la Luna Piena è il momento in cui è possibile realizzare l’acqua di Luna, rilassante, purificante ed energizzante.