L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Gli effetti dell’angelo custode Elemiah sono la scoperta, la felicità nelle imprese e la passione per i viaggi. Le persone nate sotto l'influenza di questo angelo sono spesso curiose. Tuttavia, Elemiah è anche e prima di tutto l’angelo del successo nell’azione, è di grande aiuto nel riprendere aria, forza interiore e coraggio. Impara di più su questo angelo, il cui nome vuol dire “Dio nascosto”.

Elemiah, l’angelo custode dell’Ariete (05 - 09 aprile)

Successo, coraggio e spirito d’iniziativa fanno parte degli attributi di Elemiah. Questo angelo donna simboleggia il successo e la protezione, garantisce anche il successo professionale e aiuta a ritrovare l’armonia con chi ti circonda in un periodo difficile. E’ associato al peccato capitale dell’ira. Coloro che sono influenzati da Elemiah fanno a volte fatica a gestire le loro forze interiori.


💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Il pentacolo d'Elemiah

pentacle elemiah

© http://ateesfrance.blogspot.co

Perché invocare Elemiah?

Questo angelo custode dona la volontà di realizzare ciò che è in nostro potere  per rendere il mondo migliore. Elemiah ci spinge ad agire, a mostrarci combattivi e ci dà la forza di impegnarci in sentieri difficili che siamo comunque obbligati ad intraprendere. Tuttavia, grazie ad Elemiah, possiamo vedere le cose sotto un angolo più positivo.

 Infatti, questo angelo aiuta a capire che attraversare una prova ci rende più forti e ottimisti una volta che la soluzione è stata trovata.

Elemiah concede:

  • Volontà di cambiare le cose
  • Forza di fare ciò che c’è da fare
  • Capacità di superare le prove della vita
  • Autorità naturale
  • Scoperta dei tuoi talenti e del tuo orientamento professionale
  • Capacità di fare face con le persone che ti hanno tradito

Caratteristiche dell’angelo, Elemiah

Virtù e Poteri
Soldi, Progresso, Intelligenza, Missione di vita, Lavoro
Coro angelico
Serafini, la cui funzione è di purificare
Sephiroth*
Kether che significa corona e Gebourah, simbolo di forza
Arcangelo rettore
Metatron, il più potente degli arcangeli
Elemento
Fuoco
Colore gerarchico
Oro
Colori
Indaco
Pietre
Ametista, Acquamarina, Fluorite, Giada, Labradorite, Opale, Turchese, Zircone
Pianeti
Nettuno e Marte

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’angelo Elemiah?

  • La Torre: simboleggia un rinnovamento o una mutazione dolorosa ma benefica sul lungo termine. In amore può voler indicare sia una brutale rottura sia un colpo di fulmine.
  • L’Appeso: rappresenta una persona sottomessa a qualcun’altro, a un’idea o a un sentimento che gli fa perdere la testa. In amore, questo stato può tradursi in una profonda devozione o in una passione ardente e devitalizzante, mentre nell’ambito professionale si traduce in una dedizione totale per il proprio lavoro.
  • La Morte: esprime il rinnovamento, la fine di un ciclo e l’inizio di uno nuovo. In amore può indicare la fine di una fase di vita affettiva e l’inizio di qualcos’altro. In ambito professionale, ciò può essere l’espressione di un cambio di professione.

Doni e poteri dell’angelo, Elemiah

Questo angelo concede il potere di riparazione e di ripristino dei ritmi e delle regole di funzionamento di ogni cosa. Lo si può invocare per porre fine ad un brutto periodo e per iniziarne uno più felice. Ogni preoccupazione e tormento deve sparire. Invocarlo può anche evitare gli eccessi, le negligenze o la mancanza di attenzione in macchina e nei viaggi in generale. Dei vecchi nemici potranno diventare amici. Potrai scoprire ciò che ti porterà alla felicità, all’agiatezza economica, magari tramite la creazione di un’officina di riparazione per auto. Questo angelo concede successo professionale e grazie a lui potrai avere accesso a dei posti di responsabilità e di comando. Coloro che sono protetti da questo angelo accumuleranno ricchezza e soprattutto potere.

  • AMORE E AMICIZIA: Felicità coniugale, soprattutto per l’uomo, sebbene la donna può sedurlo per sempre grazie alla sua intelligenza. Amore, quando ameranno, insieme, gli anziani e gli antenati che costituiscono l’atavismo (o passato ancestrale). Felicità, nel momento in cui si vorrà rendere la propria vita ad immagine di quella delle società primitive.
  • DENARO E LAVORO: Successi economici importanti nelle aziende dedicate alla ricerca di nuove tecniche scientifiche. Guadagni grazie alla televisione (alle comunicazioni in generale) a cavi sotterranei o sottomarini. Successo economico anche in quanto storico o etnologo. Riuscita nei lavori riguardanti il passato (vicino o lontano) o in quelli che ricercano ciò che è nascosto (petrolio ad esempio). Progresso rapido nelle miniere, nei trasporti di prodotti pericolosi e nei lavori sul fondale marino.

Come invocare l'angelo Elemiah ?

I suoi giorni e le sue ore di reggenza sono il 24 marzo, il 6 giugno, il 20 agosto, il 1° novembre e il 12 gennaio, dall'01:00 all'01:20. Ecco la preghiera da recitare per invocare Elemia con l'incenso di noce moscata:


🕯️ Preghiera per Elemiah

Tu che costruisci, tu che plasmi la materia in mille forme, tu stai creando l'eternità e io ho riposto la mia fiducia in te affidandoti questo ruolo.
Volevo che l'umanità avesse una base materiale attraverso di te che le permettesse di cercarmi.
Ma tu li stai comprimendo a tal punto che non hanno più fiato, né slancio, per intraprendere questa ricerca nel loro intimo.
Dimentica per un momento le tue attività, i tuoi consigli di amministrazione, i tuoi affari e cerca il mio Volto,
per riscoprire il Respiro dell'Umano, per restituire la sua purezza all'ambiente naturale che ho creato per voi.
Calma le tue ambizioni, Pellegrino! Poniti obiettivi umani e la foresta diventerà foresta e il mare diventerà mare.
Ho riposto la mia fiducia in te per creare un ambiente vitale, un ambiente umano, in cui l'uomo possa vivere felicemente.
Ma per nutrire la tua lussuria, la tua avidità, la tua vanità, il mondo sta morendo e tu morirai con lui senza avermi scoperto.
Fratello!
Ora, qui, ti chiamo!
Ora, qui, ti tendo la mano!



Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie.  Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Contatta un sensitivo

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Una Luna Nuova stimolante e audace il 9 febbraio

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova si verifica questo venerdì 9 febbraio nel segno dell'Acquario. Questa luna annuncia un periodo di audacia, liberazione e trasformazione. Dovremo osare e cambiare! Ti dirò tutto quello che devi sapere su come sfruttare al meglio queste energie.

Plutone in Acquario: morire per rinascere

Plutone entra in Acquario il 21 gennaio 2024 e questo è promettente. Si tratta di un cambiamento importante perché Plutone cambia segno solo ogni 20 anni. Suggerimento: l'ultima volta che è entrato in Acquario è stato per la Rivoluzione Francese 🙈. Oupsi, è molto probabile che tutto venga mandato in tilt, sia a livello personale che globale. Questo movimento astrale preannuncia rivoluzioni, quindi non sorprenderti, le tue vite cambieranno....

Mercurio retrogrado dal 13 al 31 dicembre, profuma di Natale 🎄 !

Oh caro! Preparati a una fine del 2023 potenzialmente caotica. Mercurio, il famoso pianeta delle comunicazioni, ha deciso di dare fastidio e sarà retrogrado dal 13 dicembre al 31. Che tempismo, vero? Probabilmente avrai già sentito parlare di Mercurio retrogrado, l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, per questo è importante essere ben preparati. Non farti prendere dal panico, ti spiego tutto. Devi sapere che Mercurio retrocederà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda.

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

Ultimi articoli

Il numero angelico 555: Abbi fiducia nelle tue capacità!

Vedi ovunque il numero 555? Se la risposta è sì, è un segno dell’universo e del tuo angelo custode. Il numero angelico 555 ti apre delle prospettive davvero eccitanti nella vita e ti aiuterà ad adempiere al tuo destino. Vedere il numero 555 non è una coincidenza ed è un modo per l’universo di confermare che sei in sintonia con il tuo vero io e che farai dei progressi lungo il tuo cammino. Ti sveliamo il significato del numero angelico 555 ed il suo messaggio spirituale.

Ora simmetrica 13:31. Stai in guardia, è in arrivo un cambiamento!

L’ora simmetrica 13:31 nasconde un messaggio che il tuo angelo vuole trasmetterti! Se ti è capitato di vedere quest’ora simmetrica più di una volta vuol dire che il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te. Scopri subito il suo messaggio!

Ora simmetrica 15:51. Ritrova la tua libertà!

Tramite l’ora simmetrica 15:51 il tuo angelo cerca di mandarti un messaggio, ma quale? Ti è già capitato più volte di vedere quest’ora simmetrica? Vuol dire che è arrivato il momento di scoprire finalmente questo messaggio misterioso…Scoprilo subito!

Ora simmetrica 12:21. Il tuo angelo ti aiuta ad affermarti

12:21 è un’ora simmetrica. Se in questi ultimi giorni, ti capita di vedere frequentemente quest’ora su un orologio, non devi ignorarlo. Vedere un’ora doppia, o simmetrica, ha un significato specifico. È anche il segno che il tuo angelo custode cerca di farti arrivare un messaggio…Scopri quale!

Ora simmetrica 04:40. La ricerca dell’equilibrio

Vedi regolarmente l’ora simmetrica 04:40 e ti chiedi se si tratti di una semplice coincidenza? È arrivato il momento di fare chiarezza sul significato di questa ora simmetrica e di scoprire ciò che nasconde!

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!