L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

🕒 Qual è il significato delle ore 11:11 o delle 22:22? Scopri i messaggi nascosti dietro le ore doppie! Ti capita di vedere apparire sempre la stessa ora? In questo caso, l'ora doppia potrebbe  rappresentare un messaggio importante da parte degli angeli. I nostri esperti sensitivi possono aiutarti a scoprire il vero significato delle ore doppie e fornirti l'aiuto di cui hai bisogno per interpretarle.

Box delle ore doppie

Box delle ore doppie

Scopri i messaggi nascosti delle ore doppie ! Ecco cosa ti offre la nostra Box delle Ore Doppie!

Acquista
Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva 

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.


Offerta benvenuto

Elemiah, l’angelo custode dell’Ariete (05 - 09 aprile)

Successo, coraggio e spirito d’iniziativa fanno parte degli attributi di Elemiah. Questo angelo custode donna simboleggia il successo e la protezione, garantisce anche il successo professionale e aiuta a ritrovare l’armonia con chi ti circonda in un periodo difficile. E’ associato al peccato capitale dell’ira e, come tutti gli angeli, ci manda  un messaggio tramite le ore doppie. Coloro che sono influenzati da Elemiah fanno a volte fatica a gestire le loro forze interiori.

Virtù e Poteri
Soldi, Progresso, Intelligenza, Missione di vita, Lavoro
Coro angelico
Serafini, la cui funzione è di purificare
Sephiroth*
Kether che significa corona e Gebourah, simbolo di forza
Arcangelo rettore
Metatron, il più potente degli arcangeli
Elemento
Fuoco
Colore gerarchico
Oro
Colori
Indaco
Pietre
Ametista, Acquamarina, Fluorite, Giada, Labradorite, Opale, Turchese, Zircone
Pianeti
Nettuno e Marte

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.


💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Elemiah, l'angelo del successo e della protezione

Elemiah è un angelo custode che ispira il successo e veglia su di te, proteggendoti con incrollabile devozione. È come una forza invisibile che ti spinge a intraprendere, a superare te stesso e ad ampliare i tuoi orizzonti. Con Elemiah al tuo fianco, ogni sfida è un'opportunità per dimostrare il tuo coraggio e la tua forza interiore.

Elemiah è una fonte di energia che ti incoraggia ad agire per realizzare i tuoi sogni. Ti sostiene nei momenti difficili, ti aiuta a trovare l'armonia nelle tue relazioni e ti incoraggia a fare pace con chi ti ha tradito.

Con un segno, un messaggio, Elemiah può alleviare la tua rabbia, trasformare la tua frustrazione in determinazione e trasformare il tuo dolore in forza. Aiutandoti a capire che ogni prova ti rende più forte e ottimista, può guidarti sulla strada del successo, sia nella vita professionale che in quella personale. E se mai dovessi sentirti perso, basta che cerchi l'ora doppia 01:01: Elemiah sarà lì con un sorriso rassicurante e un consiglio amichevole, pronto a rimetterti in carreggiata. Potrebbe anche decidere di inviarti un messaggio tramite un'ora dello specchio o una piuma, quindi presta attenzione: Il significato delle piume: scopri il messaggio del tuo angelo 💫.

📍
Elemiah è come una luce che illumina il tuo cammino, aiutandoti a vedere le cose sotto una luce più positiva. Ti aiuta a capire che ogni difficoltà ti rende più forte e ottimista. Il suo potere non si limita ad aiutarti a superare le difficoltà, ma ti aiuta anche a realizzare i tuoi sogni e a raggiungere i tuoi obiettivi.

Perché invocare Elemiah?

L'angelo Elemiah è una potente forza celeste che ci aiuta a superare le sfide della vita con coraggio e determinazione. Il suo sostegno è prezioso in diverse aree chiave della nostra vita:

  • Trovare il tuo percorso professionale: se ti senti perso nel tuo percorso professionale, Elemiah è una fonte di ispirazione e di direzione. Grazie alla sua energia, puoi scoprire i tuoi talenti innati e identificare la tua vera vocazione. Elemiah ti guida attraverso i tuoi dubbi e le tue incertezze, incoraggiando le tue aspirazioni e rafforzando la tua fiducia in te stesso in modo che tu possa fare le scelte più in linea con la tua realizzazione professionale.
  • Superare le sfide: La vita è piena di sfide e prove, ma non sei solo ad affrontarle. Elemiah è al tuo fianco per darti la forza e il coraggio di cui hai bisogno per superare questi momenti difficili. Trasforma ogni ostacolo in un'opportunità di crescita personale, aiutandoti a capire che ogni sfida che superi ti rende più forte e resistente.
  • Fare pace con il tuo passato: se sei stato ferito o tradito da qualcuno in passato, Elemiah ti guida verso la guarigione e l'accettazione. Ti aiuta a liberare il dolore di quelle ferite emotive e a trovare la pace perdonando chi ti ha fatto del male. Con Elemiah impari a lasciar andare ciò che non ti serve più e apri il tuo cuore a nuove esperienze e relazioni positive.
  • Riuscire nelle tue imprese: se sogni di avviare un'attività in proprio, scrivere un libro o realizzare un altro progetto entusiasmante, Elemiah è lì per sostenerti e incoraggiarti. Ti aiuta a mantenere la fiducia nei tuoi sogni e nelle tue capacità, a perseverare anche quando il gioco si fa duro e ad attirare il successo in tutto ciò che fai.
  • Viaggi e scoperte: Elemiah è l'angelo della scoperta e dell'avventura, il compagno perfetto per chi è toccato dal desiderio di viaggiare ed esplorare il mondo. Ti guida nel tuo cammino, protegge i tuoi viaggi e ti aiuta a fare incontri e scoperte arricchenti. Invocando Elemia, apri la tua mente a nuove prospettive e impari ad abbracciare l'ignoto con coraggio e curiosità.

L'influence de l'ange gardien Elemiah

Elemiah ti aiuterà a vivere una vita più armoniosa e a prendere coscienza dei tuoi punti di forza e dei tuoi talenti, permettendoti di conoscere e accettare pienamente te stesso. Ti guiderà ad agire con maggiore discernimento.

Nota che l'angelo Elemiah influenza il chakra del plesso solare, legato alla fiducia in se stessi, e il chakra della corona, associato alla spiritualità. Ti aiuterà a bilanciare questi chakra.

Come invocare l'angelo Elemiah ?

I suoi giorni e le sue ore di reggenza sono il 24 marzo, il 6 giugno, il 20 agosto, il 1° novembre e il 12 gennaio, dall'01:00 all'01:20. Ecco la preghiera da recitare per invocare Elemia con l'incenso di noce moscata:

🕯️ Preghiera per Elemiah

Tu che costruisci, tu che plasmi la materia in mille forme, tu stai creando l'eternità e io ho riposto la mia fiducia in te affidandoti questo ruolo.
Volevo che l'umanità avesse una base materiale attraverso di te che le permettesse di cercarmi.
Ma tu li stai comprimendo a tal punto che non hanno più fiato, né slancio, per intraprendere questa ricerca nel loro intimo.
Dimentica per un momento le tue attività, i tuoi consigli di amministrazione, i tuoi affari e cerca il mio Volto,
per riscoprire il Respiro dell'Umano, per restituire la sua purezza all'ambiente naturale che ho creato per voi.
Calma le tue ambizioni, Pellegrino! Poniti obiettivi umani e la foresta diventerà foresta e il mare diventerà mare.
Ho riposto la mia fiducia in te per creare un ambiente vitale, un ambiente umano, in cui l'uomo possa vivere felicemente.
Ma per nutrire la tua lussuria, la tua avidità, la tua vanità, il mondo sta morendo e tu morirai con lui senza avermi scoperto.
Fratello!
Ora, qui, ti chiamo!
Ora, qui, ti tendo la mano!

Contatta un sensitivo

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Perché affidarsi agli esperti di Astrocenter per capire il messaggio delle ore doppie

Mirror Hours
  • ⭐ Sensitivi altamente qualificati con diversi anni di esperienza
  • 🔮 Un consulto personalizzato per svelare i messaggi nascosti delle ore doppie
  • 💬 Disponibili via chat, telefono, videochiamata ed e-mail
  • 🌟 Migliaia di clienti soddisfatti del servizio

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Sei pronto a scoprire i messaggi delle guide spirituali?

Con diverse migliaia di consulti alle spalle, i nostri esperti sono apprezzati all'unanimità, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100%. Prepara le tue domande, i nostri esperti ti aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

I nostri ultimi articoli

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Il tuo angelo custode è sempre al tuo fianco, ti invia messaggi e ti aiuta a fare le scelte giuste. Se lo hai già sperimentato a livello inconscio, puoi invocarlo in qualsiasi ambito della tua vita... Vuoi metterti in contatto con lui? Scopri subito il nome del tuo angelo protettore e come invocarlo in base alla tua data di nascita. 👼

Ora doppia 23:23, il tuo angelo custode illumina la tua vita!

Se hai fatto un po' tardi per andare a letto, forse hai già visto l'ora dello specchio 23:23. Imbattersi in un'ora speculare non capita per caso, soprattutto quando accade più volte. È un modo per il tuo angelo custode di inviarti un messaggio. È quindi importante conoscere il significato dell'ora dello specchio 23:23 e noi siamo qui per svelartelo. È il momento di ascoltare...

Significato ore doppie: 19:19, rifletti prima di agire

Imbattersi spesso nelle ore doppie può sembrare una coincidenza, ma non lo è affatto. Se ti succede, vuol dire che il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 19:19!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Il numero angelico 444: Niente è irraggiungibile!

Il numero 444 è intorno a te? Non cercarlo, non ha nulla a che fare con il caso, è il tuo angelo custode che sta cercando di inviarti un messaggio. Ti sta dicendo di seguire il tuo istinto perché sei sulla strada giusta. Questa combinazione rappresenta sia l'intuizione che la saggezza. La connessione con il tuo angelo custode è più forte che mai. Quindi lasciati guidare e scopri il vero significato del numero dell'Angelo 444.

L'angelo Ariel, simbolo di intuizione e rivelazione

Sei Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Il 46esimo è Ariel, angelo dei sogni e della rivelazione. Protegge i nati tra l'8 e il 12 novembre. Scopri quali sono le sue caratteristiche e come invocarlo.

Ora doppia simmetrica 23:32: qualcuno sta tramando alle tue spalle

Vedi spesso l'ora 23:32 sul quadrante del tuo telefono? Sappi che non è un caso, se vedi spesso l'ora 23:32 è perché il tuo angelo custode sta cercando di inviarti un messaggio, stai attento e tieni gli occhi aperti. Scopri subito qual è il significato dell’ora doppia simmetrica 23:32!

Significato ore doppie: 07:07, prenditi del tempo per te

Ti capita spesso di alzarti la mattina e d'imbatterti nell’ora doppia 07:07? Sappi che non si tratta solo di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, vuole mandarti un messaggio preciso. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 07:07!

Significato delle ore doppie: 09:09, il meglio deve ancora venire

Anche oggi ti sei imbattuto nell’ora doppia 09:09 e ti sei accorto che ti succede sempre più spesso? Non ignorare questo fenomeno! Il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 09:09!

L’angelo Yezalel: simbolo di unità e riconciliazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Yezalel (o Iezalel), l’angelo custode dell’unione e della riconciliazione. Protegge le persone nate tra il 22 e il 26 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti