I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Gli effetti dell’angelo custode Elemiah sono la scoperta, la felicità nelle imprese e la passione per i viaggi. Le persone nate sotto l'influenza di questo angelo sono spesso curiose. Tuttavia, Elemiah è anche e prima di tutto l’angelo del successo nell’azione, è di grande aiuto nel riprendere aria, forza interiore e coraggio. Impara di più su questo angelo, il cui nome vuol dire “Dio nascosto”.

Elemiah, l’angelo custode dell’Ariete (5 – 9 aprile)

Successo, coraggio e spirito d’iniziativa fanno parte degli attributi di Elemiah. Questo angelo donna simboleggia il successo e la protezione, garantisce anche il successo professionale e aiuta a ritrovare l’armonia con chi ti circonda in un periodo difficile. E’ associato al peccato capitale dell’ira. Coloro che sono influenzati da Elemiah fanno a volte fatica a gestire le loro forze interiori.

Perché invocare Elemiah?

Questo angelo custode dona la volontà di realizzare ciò che è in nostro potere  per rendere il mondo migliore. Elemiah ci spinge ad agire, a mostrarci combattivi e ci dà la forza di impegnarci in sentieri difficili che siamo comunque obbligati ad intraprendere. Tuttavia, grazie ad Elemiah, possiamo vedere le cose sotto un angolo più positivo. Infatti, questo angelo aiuta a capire che attraversare una prova ci rende più forti e ottimisti una volta che la soluzione è stata trovata.

Elemiah concede:

  • Volontà di cambiare le cose
  • Forza di fare ciò che c’è da fare
  • Capacità di superare le prove della vita
  • Autorità naturale
  • Scoperta dei tuoi talenti e del tuo orientamento professionale
  • Capacità di fare face con le persone che ti hanno tradito

Caratteristiche dell’angelo, Elemiah

Virtù e Poteri
Soldi, Progresso, Intelligenza, Missione di vita, Lavoro
Coro angelico
Serafini, la cui funzione è di purificare
Sephiroth*
Kether che significa corona e Gebourah, simbolo di forza
Arcangelo rettore
Metatron, il più potente degli arcangeli
Elemento
Fuoco
Colore gerarchico
Oro
Colori
Indaco
Pietre
Ametista, Acquamarina, Fluorite, Giada, Labradorite, Opale, Turchese, Zircone
Pianeti
Nettuno e Marte

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’angelo Elemiah?

  • La Torre: simboleggia un rinnovamento o una mutazione dolorosa ma benefica sul lungo termine. In amore può voler indicare sia una brutale rottura sia un colpo di fulmine.
  • L’Appeso: rappresenta una persona sottomessa a qualcun’altro, a un’idea o a un sentimento che gli fa perdere la testa. In amore, questo stato può tradursi in una profonda devozione o in una passione ardente e devitalizzante, mentre nell’ambito professionale si traduce in una dedizione totale per il proprio lavoro.
  • La Morte: esprime il rinnovamento, la fine di un ciclo e l’inizio di uno nuovo. In amore può indicare la fine di una fase di vita affettiva e l’inizio di qualcos’altro. In ambito professionale, ciò può essere l’espressione di un cambio di professione.

Doni e poteri dell’angelo, Elemiah

  • AMORE E AMICIZIA: Felicità coniugale, soprattutto per l’uomo, sebbene la donna può sedurlo per sempre grazie alla sua intelligenza. Amore, quando ameranno, insieme, gli anziani e gli antenati che costituiscono l’atavismo (o passato ancestrale). Felicità, nel momento in cui si vorrà rendere la propria vita ad immagine di quella delle società primitive.
  • DENARO E LAVORO: Successi economici importanti nelle aziende dedicate alla ricerca di nuove tecniche scientifiche. Guadagni grazie alla televisione (alle comunicazioni in generale) a cavi sotterranei o sottomarini. Successo economico anche in quanto storico o etnologo. Riuscita nei lavori riguardanti il passato (vicino o lontano) o in quelli che ricercano ciò che è nascosto (petrolio ad esempio). Progresso rapido nelle miniere, nei trasporti di prodotti pericolosi e nei lavori sul fondale marino.

Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie oppure vieni a conoscere gli angeli che hanno un’influenza sugli altri segni zodiacali.

Lascia un commento

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci