Mihael, l'angelo dell'amore vero e della fertilità
Considera Mihael, il tuo angelo custode, come una guida nel campo dell'amore e della fertilità. È lì per aiutarti a distinguere il vero amore dall'attrazione passeggera, l'amore profondo da quello superficiale. Mihael è anche l'angelo del piacere dei sensi e del desiderio. Ti guida verso un amore autentico e relazioni profonde e significative. La sua energia può aiutarti a comprendere e canalizzare le tue passioni fisiche in modo positivo.
Ti accompagnerà anche nella tua ricerca di fertilità e riproduzione, aiutandoti a superare le difficoltà legate a questa questione. Può fornirti supporto emotivo e spirituale in caso di lutto o di fine di una relazione passata.
È presente nella tua vita per aiutarti a trovare serenità nella tua vita amorosa, a tenere lontani pensieri negativi, conflitti e menzogne e a fondare una famiglia in armonia. Se ti senti perso o incerto, cerca l'ora doppia 15:15, e Mihael sarà lì, pronto a guidarti. Potrebbe anche decidere di inviarti un messaggio tramite un'ora specchio o una piuma, quindi stai attento: Il significato delle piume: scopri il messaggio del tuo angelo 💫.
📍 Lasciati avvolgere dall'energia amorevole di Mihael, l'angelo dell'amore vero, che ti guida nelle profondità nascoste del tuo cuore. È lì per illuminare il tuo cammino con messaggi di amore autentico, aiutandoti a realizzare pienamente il tuo potenziale affettivo. Confida in Mihael per rivelarti i tesori nascosti della tua capacità di amare e accompagnarti nella vita.
|
Peccato che l'angelo ha un demone ombra che tenta. Ogniuno di noi ha angelo e diavolo. Il demonio terribile che testa i Miahel , è HAGGENTI , sarebbe la dea basted, egizia. Un calcolatorè seriale senza pietà , Queste persone son meccaniche e simili a gatti , ti usano fino a mangiarti le ossa . È difficile che si innamorino delle persone , sfruttano sentimenti e denari. L'angelo è bellino , ma il demone è troppo quadrato , logico e freddo, alla fine risultano e si rivelano come microscopiche miserabili personcine.
francy, un anno fa
Ciao Francy, grazie per il tuo messaggio! Non esitare a contattare i nostri esperti per avere una risposta ai tuoi dubbi!
Viola Lombardo