L'angelo custode Mihael, simbolo del vero amore e della fecondità

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarantottesimo, Mihael, l'angelo dell'amore e della fecondità. Protegge i nati tra il 18 e il 22 novembre. Scopri tutte le sue caratteristiche e come invocare il suo aiuto.

Sommario 

Mihael significa "Dio Padre che aiuta", simboleggia il vero amore e protegge i nativi dello Scorpione, nati tra il 18 e il 22 novembre.


🌟 Mettiti in contatto con Mihael, parla con un sensitivo 🌟


Mihael, l'angelo custode dello Scorpione (dal 18 al 22 novembre)

Mihaël è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'amore, permette di fare la differenza tra i destinati a durare e quelli che invece non lo sono. Angelo del sentimento, agisce anche sul piacere dei sensi, dei desideri e delle pulsioni del corpo.

Quali sono i poteri di Mihael?

È l’angelo della fedeltà e del matrimonio. Porta serenità e lealtà in famiglia e in amore con il proprio partner. Ecco quali sono le sue caratteristiche principali.

Virtù e Poteri
Fedeltà, lealtà e armonia, fertilità, karma
Elemento
Acqua
Colore
Arancione
Pietre
Agata di fuoco, Citrino, Diaspro, Perla, Sardonice
Sephirah
Tiphereth
Arcangelo Rettore
Michaël
Pianeti
Sole, Luna


👼Mihael è un alleato importante per portare pace e armonia in famiglia, per far sì che il tuo amore duri e sopravviva a difficoltà e litigi. È l’angelo della riconciliazione quando si discute e la mancanza di comunicazione crea attriti all’interno della coppia. Sintetizza nella sua essenza l’universo femminile e quello maschile, trovando un equilibrio stabile.

Mihael migliora la fecondità delle coppie desiderose di avere un figlio. Inoltre, con la sua estrema sensibilità riesce a dare sempre conforto nei momenti di crisi.

La redazione ti consiglia: Quale segno zodiacale avrà una gravidanza quest'anno?

Perché invocare l'angelo Mihael?

Possiamo invocare Mihael quando abbiamo problemi legati alla fertilità, ma possiamo anche chiedere il suo aiuto per trovare consolazione dopo la morte di una persona cara o per dimenticare qualcuno che ci ha fatto soffrire. Se la tua relazione è agli sgoccioli,  se non vi capite più e la passione ormai è un lontano ricordo, non ti resta che affidarti nelle mani di Mihael.

Come invocare l’angelo?

I giorni e le ore di reggenza dell'angelo custode Mihael sono l'8 maggio, il 22 luglio, il 5 ottobre, il 16 dicembre e il 24 febbraio dalle 15:40 alle 16:00. Prendi l'incenso di mirra e recita questa preghiera per invocarlo.


🕯️ Prière pour Mihaël

 Caro angelo Mihael al quale Dio, nella sua incomparabile bontà

ha assegnato la missione di accompagnarmi e consigliarmi,

Invoco la tua protezione,

Mostrami la via della serenità,

Sostienimi quando vacillo.

Ricordami l'amore,

Rasserena le mie incertezze e scaccia via i dubbi,

Tienimi lontano dai pensieri negativi, dai conflitti e dalle bugie,

Concedimi di creare una famiglia in armonia,

Aiutami ad affrontare le avversità,

E fai in modo che io ti serva sempre.


Ora che sai di più sull’angelo custode Mihael, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei tuoi cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Piena del 5 febbraio in Leone: una Luna liberatrice!

La Luna piena si verifica domenica 5 febbraio nel segno di fuoco del Leone. La Luna piena in un segno di Fuoco incoraggia la nostra volontà, la nostra determinazione e ci rende più sicuri di noi stessi. Vi parliamo di questa Luna Piena, che promette di essere liberatoria a molti livelli.

Luna nuova del 21 gennaio: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 21 gennaio nel segno dell'Acquario segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Come aumentare il proprio tasso vibratorio? 9 consigli per raggiungere la felicità

Le cose non vanno bene? Depressione e dubbi intristiscono le tue giornate? E se fosse colpa del tuo tasso vibratorio? Il tasso vibratorio si compone di tutto quello di cui siamo fatti: emozioni, pensieri, azioni, parole. Tutto ciò che è negativo genera vibrazioni basse che nuociono alla nostra felicità. Ma niente panico: esistono soluzioni per aumentare rapidamente il proprio tasso vibratorio.

Significato ore doppie: 03:03

Ti è mai capitato di svegliarti in piena notte, guardare l’orologio e imbatterti nell’ora 03:03? Hai sicuramente pensato fosse una coincidenza, ma non lo è! In realtà, è il tuo angelo custode che vuole mandarti un messaggio positivo: sta a te decripatarlo. Scopri il significato dell’ora doppia 03:03!

Animali totem: qual è il significato del Serpente?

Temibile ma allo stesso tempo intrigante ed elegante, il serpente ha sempre affascinato l’uomo. La sua capacità di trasformarsi gli permette di rigenerarsi e resistere ai cambiamenti più repentini. Non ha paura di affrontare la morte del corpo per rinascere più forte e consapevole. Scopri quali sono i segreti che nasconde questo antichissimo rettile.

L’angelo Hekamiah: simbolo di fedeltà e amicizia

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hekamiah, l’angelo custode delle persone nate tra il 6 e il 10 giugno. Simbolo di lealtà ed impegno, ti protegge e può essere un prezioso alleato nella carriera. Scopri ora le caratteristiche di questo angelo custode.

Articoli preferiti

Come interpretare la fiamma e il fumo delle candele?

Dotate di poteri sorprendenti, le candele sono eccellenti alleati nei riti di magia nera, bianca o in alcuni rituali. Se il colore della candela deve essere scelto con cura, anche il modo in cui brucia la fiamma è importante. Scopri come interpretare il fumo e il movimento della fiamma delle candele.

Orecchie che fischiano, cosa significa?

Quando eravamo più piccoli ci veniva detto che quando il naso prudeva, significava che qualcuno voleva darci un bacio. Quando invece sono le orecchie a fischiare cosa significa? Qualcuno sta sparlando di noi? È davvero così!?

Significato ore doppie: 06:06, un cambiamento è in corso

Non è raro, durante la giornata, d’imbattersi in un’ora doppia, ma se ti succede molto spesso, sappi che non si tratta di una coincidenza. È il tuo angelo custode che vuole attirare la tua attenzione per mandarti un messaggio! Qual è, quindi, il significato nascosto dell’ora doppia 06:06? Scopriamolo insieme!

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

10 segni che dimostrano che hai incontrato il tuo angelo custode

Avere un Angelo Custode che veglia su di noi e ci protegge nei momenti più difficili è molto rassicurante. Gli angeli sono presenti nella nostra vita e scelgono di comunicare con noi quando abbiamo bisogno di una guida o di una mano d’aiuto. Ecco i 10 segni che dimostrano che il tuo angelo custode è venuto a trovarti.

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta