L'angelo custode Mihael, simbolo del vero amore e della fecondità

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarantottesimo, Mihael, l'angelo dell'amore e della fecondità. Protegge i nati tra il 18 e il 22 novembre. Scopri tutte le sue caratteristiche e come invocare il suo aiuto.


Sommario 

Mihael significa "Dio Padre che aiuta", simboleggia il vero amore e protegge i nativi dello Scorpione, nati tra il 18 e il 22 novembre.


🌟 Mettiti in contatto con Mihael, parla con un sensitivo 🌟


Mihael, l'angelo custode dello Scorpione (dal 18 al 22 novembre)

Mihaël è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'amore, permette di fare la differenza tra i destinati a durare e quelli che invece non lo sono. Angelo del sentimento, agisce anche sul piacere dei sensi, dei desideri e delle pulsioni del corpo.

Quali sono i poteri di Mihael?

È l’angelo della fedeltà e del matrimonio. Porta serenità e lealtà in famiglia e in amore con il proprio partner. Ecco quali sono le sue caratteristiche principali.

Virtù e Poteri
Fedeltà, lealtà e armonia, fertilità, karma
Elemento
Acqua
Colore
Arancione
Pietre
Agata di fuoco, Citrino, Diaspro, Perla, Sardonice
Sephirah
Tiphereth
Arcangelo Rettore
Michaël
Pianeti
Sole, Luna


Mihael è un alleato importante per portare pace e armonia in famiglia, per far sì che il tuo amore duri e sopravviva a difficoltà e litigi. È l’angelo della riconciliazione quando si discute e la mancanza di comunicazione crea attriti all’interno della coppia. Sintetizza nella sua essenza l’universo femminile e quello maschile, trovando un equilibrio stabile.

Mihael migliora la fecondità delle coppie desiderose di avere un figlio. Inoltre, con la sua estrema sensibilità riesce a dare sempre conforto nei momenti di crisi.

La redazione ti consiglia: Quale segno zodiacale avrà una gravidanza quest'anno?

Perché invocare l'angelo Mihael?

Possiamo invocare Mihael quando abbiamo problemi legati alla fertilità, ma possiamo anche chiedere il suo aiuto per trovare consolazione dopo la morte di una persona cara o per dimenticare qualcuno che ci ha fatto soffrire. Se la tua relazione è agli sgoccioli,  se non vi capite più e la passione ormai è un lontano ricordo, non ti resta che affidarti nelle mani di Mihael.

Come invocare l’angelo?

I giorni e le ore di reggenza dell'angelo custode Mihael sono l'8 maggio, il 22 luglio, il 5 ottobre, il 16 dicembre e il 24 febbraio dalle 15:40 alle 16:00. Prendi l'incenso di mirra e recita questa preghiera per invocarlo.


Preghiera per invocare Michael

Caro angelo Mihael al quale Dio, nella sua incomparabile bontà

ha assegnato la missione di accompagnarmi e consigliarmi,

Invoco la tua protezione,

Mostrami la via della serenità,

Sostienimi quando vacillo.

Ricordami l'amore,

Rasserena le mie incertezze e scaccia via i dubbi,

Tienimi lontano dai pensieri negativi, dai conflitti e dalle bugie,

Concedimi di creare una famiglia in armonia,

Aiutami ad affrontare le avversità,

E fai in modo che io ti serva sempre.


Ora che sai di più sull’angelo custode Mihael, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei tuoi cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Luna Piena del 10 settembre in Pesci: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

L’angelo Haziel: simbolo di perdono e riconciliazione

Sei Toro e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il nono, Haziel, l’angelo custode del perdono e della misericordia. Protegge le persone nate tra il 1 e il 5 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Yeiayel: simbolo di fama e fortuna

Protettore dei Cancro nati tra il 7 e l’11 luglio, Yeiayel simboleggia la reputazione e il rispetto. È anche una vera e propria guida verso le nuove scoperte. Quali sono le sue caratteristiche e perché invocarlo? Impara a conoscerlo meglio.

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

L’angelo Hekamiah: simbolo di fedeltà e amicizia

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hekamiah, l’angelo custode delle persone nate tra il 6 e il 10 giugno. Simbolo di lealtà ed impegno, ti protegge e può essere un prezioso alleato nella carriera. Scopri ora le caratteristiche di questo angelo custode.

L’angelo Mebahel: simbolo di verità e libertà

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Mebahel, l’angelo custode della verità e della libertà. Protegge le persone nate tra il 27 e il 31 maggio. Scopri i segreti di questo angelo.

Articoli preferiti

L’angelo Haheuiah: simbolo di protezione

Haheuiah protegge i Cancro nati tra il 17 e il 22 luglio. Vuoi saperne di più su questo angelo che ti protegge? Haheuiah è l’angelo custode della protezione, scopri le sue caratteristiche e perché invocarlo.

L’angelo Lauviah: simbolo di spiritualità e sogno

Lauviah è l’angelo custode della spiritualità e del sogno. Ti protegge se sei un Gemelli nato tra l’11 e il 15 giugno. Cosa può apportarti nella vita quotidiana? Scopri di più su questo angelo custode.

L’angelo Leuviah: simbolo di accettazione delle difficoltà

Se sei Cancro e sei nato tra il 22 e il 26 giugno, sei protetto dall’angelo custode Leuviah. Favorevole all’accettazione dei propri limiti, questo angelo ti permetterà di superare delle prove. Come invocarlo? Scopri tutte le caratteristiche del tuo angelo protettore.

L’angelo Melahel: simbolo di guarigione ed equilibrio

Angelo custode della salute e della guarigione, Melahel protegge tutte le persone del segno del Cancro nate tra il 12 e il 16 luglio. Grazie a lui, puoi sperare di ottenere protezione, pace, stabilità e controllo delle emozioni. Scopri di più su questo angelo e perché invocarlo!

L’angelo Sitael: simbolo di responsabilità e di potere

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il terzo, Sitael, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 31 marzo e il 4 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

 

Cartomanzia in diretta