I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L'angelo custode Mihael, simbolo del vero amore e della fecondità

Sei Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarantottesimo, Mihael, l'angelo dell'amore e della fecondità. Protegge i nati tra il 18 e il 22 novembre. Scopri tutte le sue caratteristiche e come invocare il suo aiuto.

Sommario 

Mihael significa "Dio Padre che aiuta", simboleggia il vero amore e protegge i nativi dello Scorpione, nati tra il 18 e il 22 novembre.


🌟 Mettiti in contatto con Mihael, parla con un sensitivo 🌟


Mihael, l'angelo custode dello Scorpione (dal 18 al 22 novembre)

Mihaël è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'amore, permette di fare la differenza tra i destinati a durare e quelli che invece non lo sono. Angelo del sentimento, agisce anche sul piacere dei sensi, dei desideri e delle pulsioni del corpo.

Quali sono i poteri di Mihael?

È l’angelo della fedeltà e del matrimonio. Porta serenità e lealtà in famiglia e in amore con il proprio partner. Ecco quali sono le sue caratteristiche principali.

Virtù e Poteri
Fedeltà, lealtà e armonia, fertilità, karma
Elemento
Acqua
Colore
Arancione
Pietre
Agata di fuoco, Citrino, Diaspro, Perla, Sardonice
Sephirah
Tiphereth
Arcangelo Rettore
Michaël
Pianeti
Sole, Luna


Mihael è un alleato importante per portare pace e armonia in famiglia, per far sì che il tuo amore duri e sopravviva a difficoltà e litigi. È l’angelo della riconciliazione quando si discute e la mancanza di comunicazione crea attriti all’interno della coppia. Sintetizza nella sua essenza l’universo femminile e quello maschile, trovando un equilibrio stabile.

Mihael migliora la fecondità delle coppie desiderose di avere un figlio. Inoltre, con la sua estrema sensibilità riesce a dare sempre conforto nei momenti di crisi.

La redazione ti consiglia: Quale segno zodiacale avrà una gravidanza quest'anno?

Perché invocare l'angelo Mihael?

Possiamo invocare Mihael quando abbiamo problemi legati alla fertilità, ma possiamo anche chiedere il suo aiuto per trovare consolazione dopo la morte di una persona cara o per dimenticare qualcuno che ci ha fatto soffrire. Se la tua relazione è agli sgoccioli,  se non vi capite più e la passione ormai è un lontano ricordo, non ti resta che affidarti nelle mani di Mihael.

Come invocare l’angelo?

I giorni e le ore di reggenza dell'angelo custode Mihael sono l'8 maggio, il 22 luglio, il 5 ottobre, il 16 dicembre e il 24 febbraio dalle 15:40 alle 16:00. Prendi l'incenso di mirra e recita questa preghiera per invocarlo.


Preghiera per invocare Michael

Caro angelo Mihael al quale Dio, nella sua incomparabile bontà

ha assegnato la missione di accompagnarmi e consigliarmi,

Invoco la tua protezione,

Mostrami la via della serenità,

Sostienimi quando vacillo.

Ricordami l'amore,

Rasserena le mie incertezze e scaccia via i dubbi,

Tienimi lontano dai pensieri negativi, dai conflitti e dalle bugie,

Concedimi di creare una famiglia in armonia,

Aiutami ad affrontare le avversità,

E fai in modo che io ti serva sempre.


Ora che sai di più sull’angelo custode Mihael, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei tuoi cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

L'angelo Hahasiah, simbolo di saggezza e conoscenza  Quali sono le sue caratteristiche? Come invocarlo?
Eros e Astri: consigli sul sesso, segno per segno  Scopri come ravvivare la fiamma della passione!

Scopri cosa ti riserva il futuro - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contattaci