L'angelo custode Mihael, simbolo del vero amore e della fecondità

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarantottesimo, Mihael, l'angelo dell'amore e della fecondità. Protegge i nati tra il 18 e il 22 novembre. Scopri tutte le sue caratteristiche e come invocare il suo aiuto.

Sommario 

Mihael significa "Dio Padre che aiuta", simboleggia il vero amore e protegge i nativi dello Scorpione, nati tra il 18 e il 22 novembre.


🌟 Mettiti in contatto con Mihael, parla con un sensitivo 🌟


Mihael, l'angelo custode dello Scorpione (dal 18 al 22 novembre)

Mihaël è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'amore, permette di fare la differenza tra i destinati a durare e quelli che invece non lo sono. Angelo del sentimento, agisce anche sul piacere dei sensi, dei desideri e delle pulsioni del corpo.

Quali sono i poteri di Mihael?

È l’angelo della fedeltà e del matrimonio. Porta serenità e lealtà in famiglia e in amore con il proprio partner. Ecco quali sono le sue caratteristiche principali.

Virtù e Poteri
Fedeltà, lealtà e armonia, fertilità, karma
Elemento
Acqua
Colore
Arancione
Pietre
Agata di fuoco, Citrino, Diaspro, Perla, Sardonice
Sephirah
Tiphereth
Arcangelo Rettore
Michaël
Pianeti
Sole, Luna


👼Mihael è un alleato importante per portare pace e armonia in famiglia, per far sì che il tuo amore duri e sopravviva a difficoltà e litigi. È l’angelo della riconciliazione quando si discute e la mancanza di comunicazione crea attriti all’interno della coppia. Sintetizza nella sua essenza l’universo femminile e quello maschile, trovando un equilibrio stabile.

Mihael migliora la fecondità delle coppie desiderose di avere un figlio. Inoltre, con la sua estrema sensibilità riesce a dare sempre conforto nei momenti di crisi.

La redazione ti consiglia: Quale segno zodiacale avrà una gravidanza quest'anno?

Perché invocare l'angelo Mihael?

Possiamo invocare Mihael quando abbiamo problemi legati alla fertilità, ma possiamo anche chiedere il suo aiuto per trovare consolazione dopo la morte di una persona cara o per dimenticare qualcuno che ci ha fatto soffrire. Se la tua relazione è agli sgoccioli,  se non vi capite più e la passione ormai è un lontano ricordo, non ti resta che affidarti nelle mani di Mihael.

Come invocare l’angelo?

I giorni e le ore di reggenza dell'angelo custode Mihael sono l'8 maggio, il 22 luglio, il 5 ottobre, il 16 dicembre e il 24 febbraio dalle 15:40 alle 16:00. Prendi l'incenso di mirra e recita questa preghiera per invocarlo.


🕯️ Prière pour Mihaël

 Caro angelo Mihael al quale Dio, nella sua incomparabile bontà

ha assegnato la missione di accompagnarmi e consigliarmi,

Invoco la tua protezione,

Mostrami la via della serenità,

Sostienimi quando vacillo.

Ricordami l'amore,

Rasserena le mie incertezze e scaccia via i dubbi,

Tienimi lontano dai pensieri negativi, dai conflitti e dalle bugie,

Concedimi di creare una famiglia in armonia,

Aiutami ad affrontare le avversità,

E fai in modo che io ti serva sempre.


Ora che sai di più sull’angelo custode Mihael, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei tuoi cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Luna Nuova in Pesci del 10 marzo: fai il grande passo

Questa domenica 10 marzo 2024 segna l'arrivo della Luna Nuova in Pesci, un momento propizio per risvegliare le tue aspirazioni più profonde. È un invito a liberare la tua creatività, ad ascoltare la tua intuizione e a guarire le tue ferite interiori. Preparati a seminare potenti intenzioni e ad accogliere una trasformazione che potrebbe ridefinire la tua esistenza 🌱 . Ti racconto tutto, buona lettura!

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Ultimi articoli

Animali totem: qual è il significato del Serpente?

Temibile ma allo stesso tempo intrigante ed elegante, il serpente ha sempre affascinato l’uomo. La sua capacità di trasformarsi gli permette di rigenerarsi e resistere ai cambiamenti più repentini. Non ha paura di affrontare la morte del corpo per rinascere più forte e consapevole. Scopri quali sono i segreti che nasconde questo antichissimo rettile.

Acqua di Luna: come prepararla? Quali sono i benefici?

La Luna ha un ruolo importante nel nostro quotidiano. Il suo ciclo scandisce la nostra vita, influenzandoci. In particolare la Luna Piena è il momento in cui è possibile realizzare l’acqua di Luna, rilassante, purificante ed energizzante.

Desideri della Luna Piena: il rituale

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Articoli preferiti

Ora doppia 23:23, il tuo angelo custode illumina la tua vita!

Se hai fatto un po' tardi per andare a letto, forse hai già visto l'ora dello specchio 23:23. Imbattersi in un'ora speculare non capita per caso, soprattutto quando accade più volte. È un modo per il tuo angelo custode di inviarti un messaggio. È quindi importante conoscere il significato dell'ora dello specchio 23:23 e noi siamo qui per svelartelo. È il momento di ascoltare...

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!