L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Aggiornato il da Viola Lombardo

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci
Sommario 

Il nome Eyael significa "Dio gioia dei bambini e degli uomini". Simboleggiando la comprensione e il conforto, questo angelo custode concede saggezza e compassione ai suoi protetti. Grazie alla sua gioia di vivere, aiuta a vedere il lato positivo delle cose. È legato all’energia della Luna e di Giove e rappresenta l’elemento dell’Acqua.


🌟 Mettiti in contatto con Eyael, parla con un sensitivo 🌟


Eyael, angelo custode dell'Acquario (dal 20 al 24 febbraio)

I nati sotto la protezione dell’angelo Eyael sono delle persone idealiste e ottimiste. Scopri di più su questo angelo:

Virtù e Poteri
Ottimismo, saggezza, gioia di vivere.
Elemento
Acqua
Polarità
Maschile
Pietre
Ametista, Smeraldo, Ematite, Opale, Perla, Pietra di Luna
Colore
Corallo
Pianeti
Luna e Giove
Arcangelo Rettore
Gabriele, responsabile degli Angeli Custodi
Sephiroth*
Hesed

*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.

La personalità dei nativi dell'angelo custode Eyael

👼 I nativi di Eyael sono idealisti, epicurei ed emotivi. Godono di tutti i piaceri della vita e amano aiutare gli altri. Per loro è fondamentale che tutti siano felici. Se il cambiamento ti angoscia e hai paura di cambiare le tue abitudini, Eyael ti protegge e ti aiuta a superare le tue difficoltà.

Se hai bisogno di prenderti del tempo per stare da solo e rilassarti, l’angelo ti aiuta a liberare la mente e dedicare del tempo a te stesso/a. Se soffri di insonnia o di disturbi del sonno, invocare il tuo angelo ti aiutare a prendere sonno più facilmente e a riposare meglio.

Il pentacolo di Eyael

Il pentacolo di Eyael

Perché invocare il proprio angelo custode?

Se sei preoccupato perché devi affrontare un cambiamento nella tua vita, puoi invocare Eyael affinché ti sostenga e ti rassicuri. Angelo ottimista e positivo, ti aiuterà a vedere il bicchiere mezzo pieno e a non abbatterti alla prima difficoltà.


Puoi invocare Eyael quando ti senti triste e abbattuto, ti aiuterà mostrandoti la via della serenità. L’angelo favorisce gli scambi e migliora la comunicazione, sia sul piano professionale che affettivo.


L'angelo custode Eyael concede:

  • Positività
  • Ottimismo
  • Comprensione
  • Compassione

Come invocare Eyael?

Puoi comunicare con il tuo angelo custode nei suoi giorni e orari di reggenza, ovvero il 3 gennaio, il 15 marzo, il 28 maggio, l'11 agosto e il 24 ottobre tra le 22.00 e le 22.20. Recita questa preghiera bruciando l'incenso di mirra:

🕯️ Preghiera per Eyael

Eyael, Angelo della Verità!
Aiutami a vivere nella luce e nella purezza divina.
Fa' che io sappia discernere il vero dal falso e permettimi, nel mio lavoro quotidiano, di testimoniare la Verità, l'Armonia, la Saggezza, la Bellezza.
Rendimi forte nelle avversità e non permettere che le mie labbra pronuncino falsità.
Mostrami, Angelo Eyael, la Via della Conoscenza Divina, prendimi per mano e guidami verso il successo spirituale, morale e materiale.
Liberami, Angelo Onnipotente, dai vizi affinché io possa compiere la Tua opera.
Istruiscimi incessantemente, fai di me il Tuo strumento divino sulla Terra e rendimi degno del Tuo aiuto.
Amen!

Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?

FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

Luna nuova del 19 maggio: fermarsi e riflettere!

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 19 maggio nel segno del Toro segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Mercurio retrogrado dal 21 aprile al 15 maggio: indietro tutta!

Attenzione, Mercurio retrogrado dal 21 aprile al 15 maggio 2023, nel segno del Toro: turbolenze all'orizzonte! Probabilmente hai già sentito parlare di Mercurio retrogrado: l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, ecco perché è importante anticipare queste fasi. Mercurio retrogrado si ripeterà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda!

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Olivia Moretti, numerologa

Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Viola Lombardo, redattrice

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Aniel, l'angelo custode dell'audacia e della perseveranza

Aniel è l'angelo custode dei nati tra il 24 e il 28 settembre, offre perseveranza e forza di volontà a tutti i suoi protetti. Quali sono le caratteristiche di questo angelo e come invocarlo? Leggi il nostro articolo per saperne di più su Aniel, angelo protettore della Bilancia.

Come leggere le linee del polso di una mano?

I braccialetti del polso sono quelle linee orizzontali situate sulla superficie interna del polso. Come le linee della mano, anch’esse hanno un significato e offrono preziosi indizi sulla vita di una persona. Scopri subito il loro significato!

Articoli preferiti

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta