L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Aggiornato il da Viola Lombardo

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci
Sommario 

Il nome Eyael significa "Dio gioia dei bambini e degli uomini". Simboleggiando la comprensione e il conforto, questo angelo custode concede saggezza e compassione ai suoi protetti. Grazie alla sua gioia di vivere, aiuta a vedere il lato positivo delle cose. È legato all’energia della Luna e di Giove e rappresenta l’elemento dell’Acqua.


🌟 Mettiti in contatto con Eyael, parla con un sensitivo 🌟


Eyael, angelo custode dell'Acquario (dal 20 al 24 febbraio)

I nati sotto la protezione dell’angelo Eyael sono delle persone idealiste e ottimiste. Scopri di più su questo angelo:

Virtù e Poteri
Ottimismo, saggezza, gioia di vivere.
Elemento
Acqua
Polarità
Maschile
Pietre
Ametista, Smeraldo, Ematite, Opale, Perla, Pietra di Luna
Colore
Corallo
Pianeti
Luna e Giove
Arcangelo Rettore
Gabriele, responsabile degli Angeli Custodi
Sephiroth*
Hesed

*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.

La personalità dei nativi dell'angelo custode Eyael

👼 I nativi di Eyael sono idealisti, epicurei ed emotivi. Godono di tutti i piaceri della vita e amano aiutare gli altri. Per loro è fondamentale che tutti siano felici. Se il cambiamento ti angoscia e hai paura di cambiare le tue abitudini, Eyael ti protegge e ti aiuta a superare le tue difficoltà.

Se hai bisogno di prenderti del tempo per stare da solo e rilassarti, l’angelo ti aiuta a liberare la mente e dedicare del tempo a te stesso/a. Se soffri di insonnia o di disturbi del sonno, invocare il tuo angelo ti aiutare a prendere sonno più facilmente e a riposare meglio.

Il pentacolo di Eyael

Il pentacolo di Eyael

Perché invocare il proprio angelo custode?

Se sei preoccupato perché devi affrontare un cambiamento nella tua vita, puoi invocare Eyael affinché ti sostenga e ti rassicuri. Angelo ottimista e positivo, ti aiuterà a vedere il bicchiere mezzo pieno e a non abbatterti alla prima difficoltà.


Puoi invocare Eyael quando ti senti triste e abbattuto, ti aiuterà mostrandoti la via della serenità. L’angelo favorisce gli scambi e migliora la comunicazione, sia sul piano professionale che affettivo.


L'angelo custode Eyael concede:

  • Positività
  • Ottimismo
  • Comprensione
  • Compassione

Come invocare Eyael?

Puoi comunicare con il tuo angelo custode nei suoi giorni e orari di reggenza, ovvero il 3 gennaio, il 15 marzo, il 28 maggio, l'11 agosto e il 24 ottobre tra le 22.00 e le 22.20. Recita questa preghiera bruciando l'incenso di mirra:

🕯️ Preghiera per Eyael

Eyael, Angelo della Verità!
Aiutami a vivere nella luce e nella purezza divina.
Fa' che io sappia discernere il vero dal falso e permettimi, nel mio lavoro quotidiano, di testimoniare la Verità, l'Armonia, la Saggezza, la Bellezza.
Rendimi forte nelle avversità e non permettere che le mie labbra pronuncino falsità.
Mostrami, Angelo Eyael, la Via della Conoscenza Divina, prendimi per mano e guidami verso il successo spirituale, morale e materiale.
Liberami, Angelo Onnipotente, dai vizi affinché io possa compiere la Tua opera.
Istruiscimi incessantemente, fai di me il Tuo strumento divino sulla Terra e rendimi degno del Tuo aiuto.
Amen!

Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?

FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Plutone in Acquario: morire per rinascere

Il pianeta Plutone ha una forte influenza in astrologia, la sua posizione nel tema natale dice molto su un individuo ed è fonte di consapevolezza. Plutone entrerà in Acquario il 23 marzo, foriero di rivoluzioni, sia personali che globali. Ti racconto tutto di questo movimento astrale, non sorprenderti, la tua vita cambierà...

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

Ultimi articoli

Simbologia del numero 33: qual è il suo significato?

In numerologia il numero 33 ha una grande importanza, è infatti uno dei “numeri superiori”. È formato da due cifre identiche, come l’11 e il 22. I nostri esperti numerologi ci spiegano qual è il suo vero significato.

L'angelo custode Nemamiah, simbolo di prosperità ed evoluzione

Se sei del segno zodiacale del Capricorno e sei nato tra il 1° e il 5 gennaio, il tuo angelo custode è Nemamiah. Cinquantasettesimo dei 72 angeli custodi, simboleggia la prosperità. Quali sono le sue caratteristiche? Come invocare il suo aiuto?

Angelo custode Lecabel: simbolo di serenità e discernimento

Se sei una Vergine, il tuo angelo custode è Lecabel, che protegge i nati tra il 24 e il 28 agosto. Trentunesimo angelo Custode, ti offre soddisfazioni professionali e sorprese in ambito sentimentale. Scopri di più sulle sue caratteristiche e qualità.

L’angelo Hariel: simbolo di purificazione e liberazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hariel, l’angelo custode delle persone nate tra il 1 e il 5 giugno. Simbolo di purezza e chiarezza, ti sarà di grande aiuto se scegli di invocarlo per rafforzarti. Impara a conoscerlo: saprai tutto!

L'angelo custode Daniel: simbolo di conforto e consolazione

Angelo simbolo della grazia e della misericordia, Daniel protegge le persone nate tra il 28 novembre e il 2 dicembre sotto il segno del Sagittario. Come invocare questo angelo custode? Quali sono le sue caratteristiche e i suoi poteri?

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!