Perché invocare il proprio angelo custode?
Se sei preoccupato per un cambiamento, puoi invocare Eyael affinché ti sostenga in questa fase della tua vita. Se è l'angelo che porta grande gioia nella vita, può aiutarti a vedere il lato positivo di ogni cosa. Invocare il tuo angelo custode è una buona idea anche se ti senti triste e isolato. Infatti, incoraggia l'interazione e ti mostra i benefici della solitudine. Eyael ti aiuterà ad accogliere i cambiamenti e ad adattarti alle nuove situazioni.
Può aiutarti a vedere il lato positivo delle cose, a trovare opportunità nelle sfide e a trasformare gli ostacoli in pietre miliari. Ha la capacità di farti capire che ogni fine è un nuovo inizio, che ogni fallimento è una lezione imparata e che ogni paura è un invito a diventare più coraggioso e più forte.

Puoi invocare Eyael quando ti senti triste e abbattuto, ti aiuterà mostrandoti la via della serenità. L’angelo favorisce gli scambi e migliora la comunicazione, sia sul piano professionale che affettivo.
L'angelo custode Eyael concede:
- Positività
- Ottimismo
- Comprensione
- Compassione
Eyael e l'Ora Doppia 22:28
Angelo che favorisce la meditazione, Eyael ti invia un segnale alle 22:28 per invitarti a riflettere con calma sulla situazione. Lui, che di solito privilegia la spontaneità, ha percepito che qualcosa di importante sta per accadere nella tua vita. Vuole che tu prenda il tempo necessario per valutare attentamente i pro e i contro prima di decidere cosa fare. Per questo, una piccola sessione di meditazione è consigliata. E quale momento migliore, visto che questo angelo favorisce lo stato di rilassamento ideale per la meditazione?
Alle 22:28, comunica con te e ti invita a un momento di introspezione. Sei soddisfatto/a della situazione? Ti senti attratto/a da questa opportunità? Prova ad aprire la mente: immagina te stesso/a in un futuro prossimo. Sarai più felice accettando o rifiutando questa occasione? Per rispondere a queste domande, devi interrogare i tuoi obiettivi, la tua vocazione e i tuoi desideri più profondi.
Se tutte le tue risposte sono affermative, allora lanciati nel futuro con entusiasmo. Alle 22:28 Eyael, che ha l'energia e la purezza di un bambino, ti invita a gioire. Ti trasmette la gioia innocente di coloro che vedono il loro sogno diventare realtà e l’ardore necessario per realizzarlo.
Come invocare Eyael?
Ti stai chiedendo come Eyael può aiutarti nella tua vita quotidiana? Supponiamo che tu debba affrontare una sfida o una decisione difficile che ti manda nel panico. In questi momenti, chiudi gli occhi, fai un respiro profondo, invoca Eyael e chiedigli di guidarti. Potresti rimanere sorpreso dalle idee, dalle intuizioni e dalle soluzioni che improvvisamente appaiono nella tua mente.
Puoi comunicare con il tuo angelo custode nei suoi giorni e orari di reggenza, ovvero il 3 gennaio, il 15 marzo, il 28 maggio, l'11 agosto e il 24 ottobre tra le 22.00 e le 22.20. Recita questa preghiera utilizzando il potere dell'incenso di mirra:
🕯️ Preghiera per EyaelEyael, Angelo della Verità! Aiutami a vivere nella luce e nella purezza divina. Fa' che io sappia discernere il vero dal falso e permettimi, nel mio lavoro quotidiano, di testimoniare la Verità, l'Armonia, la Saggezza, la Bellezza. Rendimi forte nelle avversità e non permettere che le mie labbra pronuncino falsità. Mostrami, Angelo Eyael, la Via della Conoscenza Divina, prendimi per mano e guidami verso il successo spirituale, morale e materiale. Liberami, Angelo Onnipotente, dai vizi affinché io possa compiere la Tua opera. Istruiscimi incessantemente, fai di me il Tuo strumento divino sulla Terra e rendimi degno del Tuo aiuto. Amen!
|
Fonte: Gli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreViolaLombardo !
Fai una domanda a Viola
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento