L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Aggiornato il da Viola Lombardo

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci
Sommario 

Il nome Eyael significa "Dio gioia dei bambini e degli uomini". Simboleggiando la comprensione e il conforto, questo angelo custode concede saggezza e compassione ai suoi protetti. Grazie alla sua gioia di vivere, aiuta a vedere il lato positivo delle cose. È legato all’energia della Luna e di Giove e rappresenta l’elemento dell’Acqua.


🌟 Mettiti in contatto con Eyael, parla con un sensitivo 🌟


Eyael, angelo custode dell'Acquario (dal 20 al 24 febbraio)

I nati sotto la protezione dell’angelo Eyael sono delle persone idealiste e ottimiste. Scopri di più su questo angelo:

Virtù e Poteri
Ottimismo, saggezza, gioia di vivere.
Elemento
Acqua
Polarità
Maschile
Pietre
Ametista, Smeraldo, Ematite, Opale, Perla, Pietra di Luna
Colore
Corallo
Pianeti
Luna e Giove
Arcangelo Rettore
Gabriele, responsabile degli Angeli Custodi
Sephiroth*
Hesed

*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.

La personalità dei nativi dell'angelo custode Eyael

👼 I nativi di Eyael sono idealisti, epicurei ed emotivi. Godono di tutti i piaceri della vita e amano aiutare gli altri. Per loro è fondamentale che tutti siano felici. Se il cambiamento ti angoscia e hai paura di cambiare le tue abitudini, Eyael ti protegge e ti aiuta a superare le tue difficoltà.

Se hai bisogno di prenderti del tempo per stare da solo e rilassarti, l’angelo ti aiuta a liberare la mente e dedicare del tempo a te stesso/a. Se soffri di insonnia o di disturbi del sonno, invocare il tuo angelo ti aiutare a prendere sonno più facilmente e a riposare meglio.

Il pentacolo di Eyael

Il pentacolo di Eyael

Perché invocare il proprio angelo custode?

Se sei preoccupato perché devi affrontare un cambiamento nella tua vita, puoi invocare Eyael affinché ti sostenga e ti rassicuri. Angelo ottimista e positivo, ti aiuterà a vedere il bicchiere mezzo pieno e a non abbatterti alla prima difficoltà.


Puoi invocare Eyael quando ti senti triste e abbattuto, ti aiuterà mostrandoti la via della serenità. L’angelo favorisce gli scambi e migliora la comunicazione, sia sul piano professionale che affettivo.


L'angelo custode Eyael concede:

  • Positività
  • Ottimismo
  • Comprensione
  • Compassione

Come invocare Eyael?

Puoi comunicare con il tuo angelo custode nei suoi giorni e orari di reggenza, ovvero il 3 gennaio, il 15 marzo, il 28 maggio, l'11 agosto e il 24 ottobre tra le 22.00 e le 22.20. Recita questa preghiera bruciando l'incenso di mirra:

🕯️ Preghiera per Eyael

Eyael, Angelo della Verità!
Aiutami a vivere nella luce e nella purezza divina.
Fa' che io sappia discernere il vero dal falso e permettimi, nel mio lavoro quotidiano, di testimoniare la Verità, l'Armonia, la Saggezza, la Bellezza.
Rendimi forte nelle avversità e non permettere che le mie labbra pronuncino falsità.
Mostrami, Angelo Eyael, la Via della Conoscenza Divina, prendimi per mano e guidami verso il successo spirituale, morale e materiale.
Liberami, Angelo Onnipotente, dai vizi affinché io possa compiere la Tua opera.
Istruiscimi incessantemente, fai di me il Tuo strumento divino sulla Terra e rendimi degno del Tuo aiuto.
Amen!

Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?

FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Luna Nuova in Pesci del 10 marzo: fai il grande passo

Questa domenica 10 marzo 2024 segna l'arrivo della Luna Nuova in Pesci, un momento propizio per risvegliare le tue aspirazioni più profonde. È un invito a liberare la tua creatività, ad ascoltare la tua intuizione e a guarire le tue ferite interiori. Preparati a seminare potenti intenzioni e ad accogliere una trasformazione che potrebbe ridefinire la tua esistenza 🌱 . Ti racconto tutto, buona lettura!

Plutone in Acquario: morire per rinascere

Plutone entra in Acquario il 21 gennaio 2024 e questo è promettente. Si tratta di un cambiamento importante perché Plutone cambia segno solo ogni 20 anni. Suggerimento: l'ultima volta che è entrato in Acquario è stato per la Rivoluzione Francese 🙈. Oupsi, è molto probabile che tutto venga mandato in tilt, sia a livello personale che globale. Questo movimento astrale preannuncia rivoluzioni, quindi non sorprenderti, le tue vite cambieranno....

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

Ultimi articoli

L'angelo custode Lehahiah: simbolo di perseveranza e pazienza

L'angelo custode Lehahiah protegge i nati tra l'8 e il 12 settembre. Questo protettore della Vergine simboleggia l'obbedienza e la pazienza. Scopri tutte le caratteristiche dell’angelo custode, i suoi poteri e come invocare il suo aiuto.

Animali totem: qual è il significato del Serpente?

Temibile ma allo stesso tempo intrigante ed elegante, il serpente ha sempre affascinato l’uomo. La sua capacità di trasformarsi gli permette di rigenerarsi e resistere ai cambiamenti più repentini. Non ha paura di affrontare la morte del corpo per rinascere più forte e consapevole. Scopri quali sono i segreti che nasconde questo antichissimo rettile.

Acqua di Luna: come prepararla? Quali sono i benefici?

La Luna ha un ruolo importante nel nostro quotidiano. Il suo ciclo scandisce la nostra vita, influenzandoci. In particolare la Luna Piena è il momento in cui è possibile realizzare l’acqua di Luna, rilassante, purificante ed energizzante.

Articoli preferiti

Ora doppia 23:23, il tuo angelo custode illumina la tua vita!

Se hai fatto un po' tardi per andare a letto, forse hai già visto l'ora dello specchio 23:23. Imbattersi in un'ora speculare non capita per caso, soprattutto quando accade più volte. È un modo per il tuo angelo custode di inviarti un messaggio. È quindi importante conoscere il significato dell'ora dello specchio 23:23 e noi siamo qui per svelartelo. È il momento di ascoltare...

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!