Eyael, angelo custode dell'Acquario (dal 20 al 24 febbraio)
Il nome Eyael significa "Dio gioia dei bambini e degli uomini". Simboleggiando la comprensione e il conforto, questo angelo custode
concede saggezza e compassione ai suoi protetti e, come tutti gli angeli, ci manda un messaggio tramite le ore doppie.Grazie alla sua gioia di vivere, aiuta a vedere il lato positivo delle cose. È legato all’energia della Luna e di Giove e rappresenta l’elemento dell’Acqua.
I nati sotto la protezione dell’angelo Eyael sono delle persone idealiste e ottimiste. Scopri di più su questo angelo:
Virtù e Poteri
| Ottimismo, saggezza, gioia di vivere.
|
Elemento
| Acqua
|
Polarità
| Maschile
|
Pietre
| Ametista, Smeraldo, Ematite, Opale, Perla, Pietra di Luna
|
Colore
| Corallo
|
Pianeti
| Luna e Giove
|
Arcangelo Rettore
| Gabriele, responsabile degli Angeli Custodi
|
Sephiroth* | Hesed |
*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.
💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.
💫 Illumina il tuo futuro
L'angelo custode Eyael, l'angelo dell'elevazione
Eyael, il tuo angelo custode, è come un raggio di luce dolce e rilassante che emana da una stella lontana. Riscalda i nostri cuori e ci tranquillizza all'istante. È l'angelo della trasformazione e dell'evoluzione, una guida spirituale che ti aiuta a sbocciare e a crescere. Si prende cura della tua anima e ti aiuta a crescere e ad elevarti. Ha il potere di ispirarti, di chiarire le tue paure e di sciogliere i tuoi dubbi ripristinando la fiducia in te stesso o nell'esistenza.
I nativi di Eyael sono idealisti, epicurei ed emotivi. Godono di tutti i piaceri della vita e amano aiutare gli altri. Per loro è fondamentale che tutti siano felici. Grazie a questo angelo custode, vengono sostenuti sia nei cambiamenti positivi che in quelli negativi. I nativi di questo segno sono inoltre protetti dalle false informazioni e possono quindi prosperare nella storia e nella scienza universale.
Infine, non dimenticare che a volte il tuo angelo può decidere di parlarti inviandoti dei segnali. Ad esempio, può inviarti più volte un'ora di specchio se ritiene che tu abbia bisogno di ascoltare il suo messaggio. Presta attenzione ai segnali che ti circondano.
Il pentacolo di Eyael
Perché invocare il proprio angelo custode?
Se sei preoccupato per un cambiamento, puoi invocare Eyael affinché ti sostenga in questa fase della tua vita. Se è l'angelo che porta grande gioia nella vita, può aiutarti a vedere il lato positivo di ogni cosa. Invocare il tuo angelo custode è una buona idea anche se ti senti triste e isolato. Infatti, incoraggia l'interazione e ti mostra i benefici della solitudine. Eyael ti aiuterà ad accogliere i cambiamenti e ad adattarti alle nuove situazioni. Può aiutarti a vedere il lato positivo delle cose, a trovare opportunità nelle sfide e a trasformare gli ostacoli in pietre miliari. Ha la capacità di farti capire che ogni fine è un nuovo inizio, che ogni fallimento è una lezione imparata e che ogni paura è un invito a diventare più coraggioso e più forte.
Puoi invocare Eyael quando ti senti triste e abbattuto, ti aiuterà mostrandoti la via della serenità. L’angelo favorisce gli scambi e migliora la comunicazione, sia sul piano professionale che affettivo.
L'angelo custode Eyael concede:
- Positività
- Ottimismo
- Comprensione
- Compassione
Come invocare Eyael?
Ti stai chiedendo come Eyael può aiutarti nella tua vita quotidiana? Supponiamo che tu debba affrontare una sfida o una decisione difficile che ti manda nel panico. In questi momenti, chiudi gli occhi, fai un respiro profondo, invoca Eyael e chiedigli di guidarti. Potresti rimanere sorpreso dalle idee, dalle intuizioni e dalle soluzioni che improvvisamente appaiono nella tua mente.
Puoi comunicare con il tuo angelo custode nei suoi giorni e orari di reggenza, ovvero il 3 gennaio, il 15 marzo, il 28 maggio, l'11 agosto e il 24 ottobre tra le 22.00 e le 22.20. Recita questa preghiera utilizzando il potere dell'incenso di mirra:
🕯️ Preghiera per EyaelEyael, Angelo della Verità! Aiutami a vivere nella luce e nella purezza divina. Fa' che io sappia discernere il vero dal falso e permettimi, nel mio lavoro quotidiano, di testimoniare la Verità, l'Armonia, la Saggezza, la Bellezza. Rendimi forte nelle avversità e non permettere che le mie labbra pronuncino falsità. Mostrami, Angelo Eyael, la Via della Conoscenza Divina, prendimi per mano e guidami verso il successo spirituale, morale e materiale. Liberami, Angelo Onnipotente, dai vizi affinché io possa compiere la Tua opera. Istruiscimi incessantemente, fai di me il Tuo strumento divino sulla Terra e rendimi degno del Tuo aiuto. Amen!
|
Fonte: Gli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)