L’angelo Cahetel: simbolo di benedizione e raccolto

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Toro e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco l’ottavo, Cahetel, l’angelo custode della pazienza e della perseveranza. Protegge le persone nate tra il 26 e il 30 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Cahetel: simbolo di benedizione e raccolto

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

🕒 Qual è il significato delle ore 11:11 o delle 22:22? Scopri i messaggi nascosti dietro le ore doppie! Ti capita di vedere apparire sempre la stessa ora? In questo caso, l'ora doppia potrebbe  rappresentare un messaggio importante da parte degli angeli. I nostri esperti sensitivi possono aiutarti a scoprire il vero significato delle ore doppie e fornirti l'aiuto di cui hai bisogno per interpretarle.

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva 

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.


Offerta benvenuto

Cahetel è l’angelo che scaccia gli spiriti cattivi e aiuta ad ottenere une benedizione divina. Angelo custode legato all'abbondanza e ai raccolti, il suo nome vuol dire “Dio adorabile”. Fortuna, provvidenza e benedizione fanno quindi parte dei suoi attributi. Impara a conoscere Cahetel e a comunicare con lui.


👼 Parla con un il tuo angelo Cahetel, chiedi ad un nostro esperto 👼


Cahetel, l’angelo custode del Toro (26 – 30 aprile)

Cahetel è un angelo maschile che permette l’elevazione; simboleggia la benedizione e il raccolto utile agli uomini e agli animali. Una persona nata sotto la sua influenza amerà il lavoro agricolo e la campagna.

Cahetel è anche l’angelo della realtà. Con lui, appaiono le chimere e le illusioni perché egli dà l’energia per concretizzare, amare e far fruttificare ciò che abbiamo già. Imparare ad accontentarsi e ad essere felici con ciò che abbiamo: ecco il suo messaggio. Cahetel è associato al peccato capitale dell’accidia.

Il pentacolo di Cahetel

pentacle cahetel

© http://ateesfrance.blogspot.com

Perché invocare Cahetel?

Questo angelo può essere invocato per ricevere sostegno negli sforzi che facciamo, nell'immaginazione e nelle riflessioni concrete. Ci aiuta ad avere una mente fertile che ci porterà progresso, successo e gratitudine. Ecco perché sarà particolarmente utile agli scrittori, ai romanzieri, ai giornalisti o agli artisti in generale. Insomma, Cahetel scaccia gli spiriti negativi, purifica l’ambiente che ti circonda e promette anche dei buoni raccolti e dei sogni premonitori. Puoi invocarlo anche se hai un desiderio materno o durante il parto, affinché tutto vada bene.

Cahetel concede:

  • Purificazione
  • Gratitudine
  • Aiuto durante la nascita di un bambino
  • Rapido successo
  • Buoni risultati in ambito agricolo
  • Facilita l’espressione
  • Stimola lo spirito d’impresa

Caratteristiche dell’angelo, Cahetel

Virtù e Poteri
Denaro, Conoscenze e Premonizioni, Evoluzione, Fecondità, Giustizia
Coro angelico
Serafini, la cui funzione è di purificare
Sephiroth*
Kether che significa corona e Yesod che significa fondazione
Arcangelo rettore
Metatron, il più potente degli arcangeli
Elemento
Terra
Colore gerarchico
Oro
Colori
Arancione e giallo
Pietre
Ametista, Acquamarina, Fluorite, Giada, Labradorite, Opale, Turchese, Zircone
Pianeti
Nettuno e la Luna

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’Angelo Cahetel?

  • La Forza: esprime la volontà e il coraggio. In amore, sta ad indicare il consolidamento dei sentimenti e rivela delle emozioni molto forti. Nel lavoro, la Forza può simboleggiare un’idea o un progetto che si afferma all’interno di un gruppo.
  • Il Papa: simboleggia la saggezza e la maturità e in amore è segno di armonia. Nel lavoro, simboleggia la ragione che guida sul cammino del progresso. Veglia sulle relazioni professionali e garantisce una buona intesa all’interno del team.
  • Il Mondo: simboleggia la perfezione, il successo e il riconoscimento pubblico di tale o tal altro evento. In amore può indicare la concretizzazione di una relazione ancora in gestazione, la nascita o il matrimonio. In ambito professionale indica una vera soddisfazione, un successo o una ricompensa collettiva.

👼 Scopri il messaggio del tuo angelo, parla con un sensitivo 👼


Doni e poteri dell’angelo, Cahetel

Questo angelo custode dispone delle energie della Luna, oltre che quelle (uraniane) del suo coro. È l’angelo delle acque. Di conseguenza, la persona può riuscire in qualsiasi professione legata all’acqua. Acqua minerale, potabile, navigazione marittima e fluviale, pesca, commercio di prodotti marittimi… Cahetel è anche l’angelo della famiglia e favorisce tutto ciò che riguarda il nucleo familiare e il suo abbellimento. L’energia fornita da questo angelo fertilizza, fa progredire tutto ciò che la persona intraprende. Grazie alla potente benedizione di questo angelo, tutto gli riuscirà a meraviglia. Potrà guadagnare molto, lavorando nell’agricoltura, o nei grandi negozi: potrà possedere delle terre, dei campi e avere dei raccolti soddisfacenti ed abbondanti.

  • AMORE E AMICIZIA: Incontri l’amore tramite degli amici, degli intermediari o delle agenzie specializzate. Un’avventura solitaria sarà probabilmente un fallimento. Tutto deve restare nell’ambito dell’amicizia o di intermediari. Delle concessioni, sia da una parte che dall’altra, saranno indispensabili per passare dall’amicizia all’amore.
  • DENARO E LAVORO: Cahetel offre ricchezza, opulenza e agiatezza economica soprattutto in ambito agricolo: produzioni, mercati, trasporto di prodotti animali, prodotti di coltura biologica, farine, pani, uova di gallina…Il tuo subconscio si integrerà con la tua coscienza per farla agire secondo desideri profondi. Desideri che ti orienteranno verso le grandi produzioni agricole. Gli abbondanti raccolti successivi arricchiranno te e chi ti circonda; e cio ti renderà felice.

Comment invocare l'angelo Cahetel ?

I suoi giorni e orari di riferimento sono il 28 marzo, il 10 giugno, il 25 agosto, il 5 novembre e il 16 gennaio, dalle 2.20 alle 2.40 del mattino. Invoca Cahetel con questa preghiera e dell'incenso di mirra.

Preghiera per Cahetel


Mi hai permesso di avere successo, o Cahetel!

Hai posto tra te e me recinzioni e palizzate, terreni, giardini e proprietà, ostacoli che mi tengono lontano dalla tua presenza divina.

Ma hai anche messo in me lo zelo per superarli.

Fallo, Angelo Cahetel! Fa' che questo ardore sia il più forte in me, in modo che io possa saltare le barriere, superare gli ostacoli, strapparmi alla bellezza dei giardini e dei terreni; superare anche le lusinghe della fama, per correre velocemente verso la Tua Fonte di Vita.

Liberami, Signore! Dalla vanità e saprò come liberarmi dalla schiavitù dell'abbondanza.

E così sia!


Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie.  Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Contatta un sensitivo

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Ottimo

Vera 5 anni fa

Perché affidarsi agli esperti di Astrocenter per capire il messaggio delle ore doppie

Mirror Hours
  • ⭐ Sensitivi altamente qualificati con diversi anni di esperienza
  • 🔮 Un consulto personalizzato per svelare i messaggi nascosti delle ore doppie
  • 💬 Disponibili via chat, telefono, videochiamata ed e-mail
  • 🌟 Migliaia di clienti soddisfatti del servizio

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Sei pronto a scoprire i messaggi delle guide spirituali?

Con diverse migliaia di consulti alle spalle, i nostri esperti sono apprezzati all'unanimità, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100%. Prepara le tue domande, i nostri esperti ti aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

I nostri ultimi articoli

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Il tuo angelo custode è sempre al tuo fianco, ti invia messaggi e ti aiuta a fare le scelte giuste. Se lo hai già sperimentato a livello inconscio, puoi invocarlo in qualsiasi ambito della tua vita... Vuoi metterti in contatto con lui? Scopri subito il nome del tuo angelo protettore e come invocarlo in base alla tua data di nascita. 👼

Ora doppia 23:23, il tuo angelo custode illumina la tua vita!

Se hai fatto un po' tardi per andare a letto, forse hai già visto l'ora dello specchio 23:23. Imbattersi in un'ora speculare non capita per caso, soprattutto quando accade più volte. È un modo per il tuo angelo custode di inviarti un messaggio. È quindi importante conoscere il significato dell'ora dello specchio 23:23 e noi siamo qui per svelartelo. È il momento di ascoltare...

Significato ore doppie: 19:19, rifletti prima di agire

Imbattersi spesso nelle ore doppie può sembrare una coincidenza, ma non lo è affatto. Se ti succede, vuol dire che il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 19:19!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Il numero angelico 444: Niente è irraggiungibile!

Il numero 444 è intorno a te? Non cercarlo, non ha nulla a che fare con il caso, è il tuo angelo custode che sta cercando di inviarti un messaggio. Ti sta dicendo di seguire il tuo istinto perché sei sulla strada giusta. Questa combinazione rappresenta sia l'intuizione che la saggezza. La connessione con il tuo angelo custode è più forte che mai. Quindi lasciati guidare e scopri il vero significato del numero dell'Angelo 444.

L'angelo Ariel, simbolo di intuizione e rivelazione

Sei Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Il 46esimo è Ariel, angelo dei sogni e della rivelazione. Protegge i nati tra l'8 e il 12 novembre. Scopri quali sono le sue caratteristiche e come invocarlo.

Ora doppia simmetrica 23:32: qualcuno sta tramando alle tue spalle

Vedi spesso l'ora 23:32 sul quadrante del tuo telefono? Sappi che non è un caso, se vedi spesso l'ora 23:32 è perché il tuo angelo custode sta cercando di inviarti un messaggio, stai attento e tieni gli occhi aperti. Scopri subito qual è il significato dell’ora doppia simmetrica 23:32!

Significato ore doppie: 07:07, prenditi del tempo per te

Ti capita spesso di alzarti la mattina e d'imbatterti nell’ora doppia 07:07? Sappi che non si tratta solo di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, vuole mandarti un messaggio preciso. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 07:07!

Significato delle ore doppie: 09:09, il meglio deve ancora venire

Anche oggi ti sei imbattuto nell’ora doppia 09:09 e ti sei accorto che ti succede sempre più spesso? Non ignorare questo fenomeno! Il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 09:09!

L’angelo Yezalel: simbolo di unità e riconciliazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Yezalel (o Iezalel), l’angelo custode dell’unione e della riconciliazione. Protegge le persone nate tra il 22 e il 26 maggio. Scopri le sue caratteristiche.