Doni e poteri dell’angelo, Cahetel
Questo angelo custode dispone delle energie della Luna, oltre che quelle (uraniane) del suo coro. È l’angelo delle acque. Di conseguenza, la persona può riuscire in qualsiasi professione legata all’acqua. Acqua minerale, potabile, navigazione marittima e fluviale, pesca, commercio di prodotti marittimi… Cahetel è anche l’angelo della famiglia e favorisce tutto ciò che riguarda il nucleo familiare e il suo abbellimento. L’energia fornita da questo angelo fertilizza, fa progredire tutto ciò che la persona intraprende. Grazie alla potente benedizione di questo angelo, tutto gli riuscirà a meraviglia. Potrà guadagnare molto, lavorando nell’agricoltura, o nei grandi negozi: potrà possedere delle terre, dei campi e avere dei raccolti soddisfacenti ed abbondanti.
- AMORE E AMICIZIA: Incontri l’amore tramite degli amici, degli intermediari o delle agenzie specializzate. Un’avventura solitaria sarà probabilmente un fallimento. Tutto deve restare nell’ambito dell’amicizia o di intermediari. Delle concessioni, sia da una parte che dall’altra, saranno indispensabili per passare dall’amicizia all’amore.
- DENARO E LAVORO: Cahetel offre ricchezza, opulenza e agiatezza economica soprattutto in ambito agricolo: produzioni, mercati, trasporto di prodotti animali, prodotti di coltura biologica, farine, pani, uova di gallina…Il tuo subconscio si integrerà con la tua coscienza per farla agire secondo desideri profondi. Desideri che ti orienteranno verso le grandi produzioni agricole. Gli abbondanti raccolti successivi arricchiranno te e chi ti circonda; e cio ti renderà felice.
Come invocare l'angelo Cahetel ?
Per evocare Cahetel non servono rituali complicati. È un po' come parlare con un vecchio amico. Puoi semplicemente sederti in silenzio, chiudere gli occhi e immaginare di essere in questa foresta. Senti la terra sotto di te, ascolta il canto degli uccelli, respira l'aria fresca e pura. Poi, nel tuo cuore, chiama Cahetel. Dille di cosa hai bisogno, esprimi la tua gratitudine per ciò che hai già e chiedile di aiutarti a vedere l'abbondanza che ti circonda.
I suoi giorni e orari di riferimento sono il 28 marzo, il 10 giugno, il 25 agosto, il 5 novembre e il 16 gennaio, dalle 2.20 alle 2.40 del mattino. Invoca Cahetel con questa preghiera e dell'incenso di mirra.
Ottimo
Vera, 5 anni fa