Cahetel è l’angelo custode che scaccia gli spiriti cattivi e aiuta ad ottenere une benedizione divina. Angelo custode legato all'abbondanza e ai raccolti, il suo nome vuol dire “Dio adorabile”. Fortuna, provvidenza e benedizione fanno quindi parte dei suoi attributi. Impara a conoscere Cahetel e a comunicare con lui.
💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.
💫 Illumina il tuo futuro
Cahetel, l’angelo custode della natura e dell'abbondanza
Immagina per un attimo di trovarti in una foresta lussureggiante, piena di vita e di bellezza. Gli alberi sono maestosi pilastri che si protendono verso il cielo, le foglie frusciano dolcemente nella brezza e il canto degli uccelli sembra una melodia rilassante. È qui che incontriamo Cahetel, l'angelo custode della natura e dell'abbondanza 🌳. Cahetel è un po' come quella vecchia quercia che vedi laggiù, solida e rassicurante. È lì per aiutarti a mettere radici, a connetterti con la terra e ad attingere all'energia vitale che la abita. È il guardiano della gratitudine, colui che ti aiuta ad apprezzare le piccole cose della vita, a vedere la bellezza in ogni momento e a riconoscere l'abbondanza che ti circonda.
Cahetel è un angelo maschio che porta elevazione. Simboleggia la benedizione e il raccolto utile per gli uomini e gli animali. Una persona nata sotto la sua influenza amerà il lavoro agricolo e la campagna. Cahetel è anche l'angelo della realtà. Con lui non appaiono chimere e illusioni, perché ci dà l'energia per rendere le cose reali, per amare e per sfruttare al meglio ciò che abbiamo già. Il suo messaggio è quello di imparare ad essere soddisfatti e felici di ciò che abbiamo. Cahetel è associato al peccato cardinale della pigrizia.
Devi sapere che Cahetel può decidere di inviarti un messaggio se ritiene che tu ne abbia bisogno, attraverso un'ora doppia o lasciando cadere una piuma sul tuo cammino. Fai attenzione!
Perché invocare Cahetel?
Questo angelo può essere invocato per ricevere sostegno negli sforzi che facciamo, nell'immaginazione e nelle riflessioni concrete. Ci aiuta ad avere una mente fertile che ci porterà progresso, successo e gratitudine. Ecco perché sarà particolarmente utile agli scrittori, ai romanzieri, ai giornalisti o agli artisti in generale. Insomma, Cahetel scaccia gli spiriti negativi, purifica l’ambiente che ti circonda e promette anche dei buoni raccolti e dei sogni premonitori. Puoi invocarlo anche se hai un desiderio materno o durante il parto, affinché tutto vada bene.
Cahetel concede:
- Purificazione
- Gratitudine
- Aiuto durante la nascita di un bambino
- Rapido successo
- Buoni risultati in ambito agricolo
- Facilita l’espressione
- Stimola lo spirito d’impresa
Caratteristiche dell’angelo, Cahetel
Virtù e Poteri
| Denaro, Conoscenze e Premonizioni, Evoluzione, Fecondità, Giustizia
|
Coro angelico
| Serafini, la cui funzione è di purificare
|
Sephiroth*
| Kether che significa corona e Yesod che significa fondazione
|
Arcangelo rettore
| Metatron, il più potente degli arcangeli
|
Elemento
| Terra
|
Colore gerarchico
| Oro
|
Colori
| Arancione e giallo
|
Pietre
| Ametista, Acquamarina, Fluorite, Giada, Labradorite, Opale, Turchese, Zircone
|
Pianeti
| Nettuno e la Luna
|
* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.
Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’Angelo Cahetel?
- La Forza: esprime la volontà e il coraggio. In amore, sta ad indicare il consolidamento dei sentimenti e rivela delle emozioni molto forti. Nel lavoro, la Forza può simboleggiare un’idea o un progetto che si afferma all’interno di un gruppo.
- Il Papa: simboleggia la saggezza e la maturità e in amore è segno di armonia. Nel lavoro, simboleggia la ragione che guida sul cammino del progresso. Veglia sulle relazioni professionali e garantisce una buona intesa all’interno del team.
- Il Mondo: simboleggia la perfezione, il successo e il riconoscimento pubblico di tale o tal altro evento. In amore può indicare la concretizzazione di una relazione ancora in gestazione, la nascita o il matrimonio. In ambito professionale indica una vera soddisfazione, un successo o una ricompensa collettiva.
Doni e poteri dell’angelo, Cahetel
Questo angelo custode dispone delle energie della Luna, oltre che quelle (uraniane) del suo coro. È l’angelo delle acque. Di conseguenza, la persona può riuscire in qualsiasi professione legata all’acqua. Acqua minerale, potabile, navigazione marittima e fluviale, pesca, commercio di prodotti marittimi… Cahetel è anche l’angelo della famiglia e favorisce tutto ciò che riguarda il nucleo familiare e il suo abbellimento. L’energia fornita da questo angelo fertilizza, fa progredire tutto ciò che la persona intraprende. Grazie alla potente benedizione di questo angelo, tutto gli riuscirà a meraviglia. Potrà guadagnare molto, lavorando nell’agricoltura, o nei grandi negozi: potrà possedere delle terre, dei campi e avere dei raccolti soddisfacenti ed abbondanti.
- AMORE E AMICIZIA: Incontri l’amore tramite degli amici, degli intermediari o delle agenzie specializzate. Un’avventura solitaria sarà probabilmente un fallimento. Tutto deve restare nell’ambito dell’amicizia o di intermediari. Delle concessioni, sia da una parte che dall’altra, saranno indispensabili per passare dall’amicizia all’amore.
- DENARO E LAVORO: Cahetel offre ricchezza, opulenza e agiatezza economica soprattutto in ambito agricolo: produzioni, mercati, trasporto di prodotti animali, prodotti di coltura biologica, farine, pani, uova di gallina…Il tuo subconscio si integrerà con la tua coscienza per farla agire secondo desideri profondi. Desideri che ti orienteranno verso le grandi produzioni agricole. Gli abbondanti raccolti successivi arricchiranno te e chi ti circonda; e cio ti renderà felice.
Come invocare l'angelo Cahetel ?
Per evocare Cahetel non servono rituali complicati. È un po' come parlare con un vecchio amico. Puoi semplicemente sederti in silenzio, chiudere gli occhi e immaginare di essere in questa foresta. Senti la terra sotto di te, ascolta il canto degli uccelli, respira l'aria fresca e pura. Poi, nel tuo cuore, chiama Cahetel. Dille di cosa hai bisogno, esprimi la tua gratitudine per ciò che hai già e chiedile di aiutarti a vedere l'abbondanza che ti circonda.
I suoi giorni e orari di riferimento sono il 28 marzo, il 10 giugno, il 25 agosto, il 5 novembre e il 16 gennaio, dalle 2.20 alle 2.40 del mattino. Invoca Cahetel con questa preghiera e dell'incenso di mirra.
Preghiera per CahetelMi hai permesso di avere successo, o Cahetel!
Hai posto tra te e me recinzioni e palizzate, terreni, giardini e proprietà, ostacoli che mi tengono lontano dalla tua presenza divina.
Ma hai anche messo in me lo zelo per superarli.
Fallo, Angelo Cahetel! Fa' che questo ardore sia il più forte in me, in modo che io possa saltare le barriere, superare gli ostacoli, strapparmi alla bellezza dei giardini e dei terreni; superare anche le lusinghe della fama, per correre velocemente verso la Tua Fonte di Vita.
Liberami, Signore! Dalla vanità e saprò come liberarmi dalla schiavitù dell'abbondanza.
E così sia!
|
Ottimo
Vera 5 anni fa