I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L’angelo Sitael: simbolo di responsabilità e di potere

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il terzo, Sitael, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 31 marzo e il 4 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Angelo della costruzione, Sitael è un capo costruttore che ti aiuta nella realizzazione. Promuove la felicità come fonte di armonia, di crescita e di gioia; il suo nome vuol dire “Dio Speranza di tutte le creature”. Chi è davvero Sitael e come comunicare con questo angelo?

Sitael, l’angelo custode dell’Ariete (31 marzo – 4 aprile)

L’angelo custode Sitael è un angelo maschile che simboleggia la responsabilità e il potere. Coloro che sono nati sotto la sua influenza amano la verità e Sitael li aiuta ad avere più coraggio di fronte alle avversità. Lo sviluppo della spiritualità e la protezione contro le armi fanno parte delle forze che infonde Sitael. La gola è spesso presente nelle persone nate sotto questo angelo, dal momento che Sitael è

Perché invocare Sitael?

Puoi invocare Sitael per proteggerti contro le forze malvagie, ma anche per ottenere più coraggio. E’ anche un angelo custode che aiuta a mantenere la propria linea di condotta e incoraggia ad avere più spiritualità e a ritornare in sé. Comunicando con Sitael potrai scoprire delle ricchezze interiori, segno delle tue vite precedenti, ma anche più entusiasmo e ottimismo.

Questo angelo custode favorisce in particolare le persone di potere: politici, capi, giudici, uomini di legge e coloro che sono capaci di far fruttificare le loro aziende.

Sitael concede:

  • Protezione contro le potenze malvagie
  • Coraggio e forza per mantenere le proprie responsabilità
  • Fede e più spiritualità
  • Conoscenza di se stessi
  • Più ottimismo

Caratteristiche dell’angelo, Sitael

Virtù e Poteri
Amore, Conoscenze e Premonizioni, Responsabilità
Coro angelico
Serafini, la cui funzione è di purificare
Sephiroth*
Kether che significa corona e Binah, la comprensione
Arcangelo rettore
Metatron, il più potente degli arcangeli
Elemento
Fuoco
Colore gerarchico
Oro
Colori
Viola e Porpora
Pietre
Ametista, Acquamarina, Fluorite, Giada, Labradorite, Opale, Turchese, Zircone
Pianeti
Nettuno e Giove

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’angelo Sitael?

  • Il Diavolo: simboleggia un desiderio appagato, una passione devastante o una relazione violenta e passeggera. Nell’ambito lavorativo, è spesso sinonimo del potere e dei mezzi utilizzati per raggiungerlo.
  • La Ruota della Fortuna: simboleggia l’alternanza della sorte. In amore, rappresenta spesso il simbolo dei nuovi incontri e dei cambiamenti. Nel lavoro, accentua la trattativa, il commercio e la scommessa.
  • L’Eremita: in amore sottolinea una certa forma di solitudine e di ripiegamento su sé stessi. Nell’ambito professionale, simboleggia una forma di austerità. Reclama pazienza e saggezza di fronte alle situazioni più delicate.

Doni e poteri dell’angelo, Sitael

Questo angelo, terzo nel coro dei Serafini, rappresenta e regola il potere d’espansione e il dono di far fruttificare qualsiasi cosa. Conferisce ai suoi protetti un grande idealismo insieme ad un senso pratico, sempre molto utile. Ciò vuol dire che tutte le loro idee ed ideali potranno realizzarsi. La persona non deve limitarsi a fornire idee, perché avrà i mezzi per realizzarle. Si può invocare questo angelo per sconfiggere ogni difficoltà o diversità affinché i potenti siano magnanimi e generosi verso di noi. Successo assicurato nelle attività industriali o nell’edilizia. Le promesse fatte saranno mantenute. Successo anche nell’ambito legale.

  • AMORE E AMICIZIA: questo angelo stimola la formazione di una coppia ideale. La moglie aiuterà e ispirerà l’attività del marito, lo incoraggerà. Radicamento della coppia in un terreno solido, in una casa senza sfarzi ma accogliente e indistruttibile. Se i figli tardano ad arrivare, l’adozione riuscirà alla grande.
  • DENARO E LAVORO: grande successo come alto funzionario. Rivalità da sconfiggere che saranno superate con franchezza e lealtà. Nobile ambizione. Avanzamento permanente verso la cima. Notorietà, a patto di condurre un azione permanente di pacificazione e di sistemare sempre le cose. Ricchezza nella conciliazione. Lotta pacifica per l’accesso a delle posizioni superiori, rivalità da superare in maniera nobile e, in generale, lavoro ben retribuito ma piuttosto duro. E’ necessario usare la gentilezza, la simpatia e il lusso. Partecipa alla vita mondana (feste, banchetti...)

Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie.  Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Contatta un sensitivo

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Scopri il tuo Oroscopo gratuito speciale Natale!  Leggi le tue previsioni gratuite
Quali sono i buoni propositi del 2020 per il tuo segno?  E tu? Cosa devi cambiare del tuo carattere?
Oroscopo di dicembre: preparati ad un 2020 inaspettato  Scopri quali sono le tue previsioni

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci