L’angelo Sitael: simbolo di responsabilità e di potere

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il terzo, Sitael, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 31 marzo e il 4 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Angelo della costruzione, Sitael è un capo costruttore che ti aiuta nella realizzazione. Promuove la felicità come fonte di armonia, di crescita e di gioia; il suo nome vuol dire “Dio Speranza di tutte le creature”. Chi è davvero Sitael e come comunicare con questo angelo?

Sitael, l’angelo custode dell’Ariete (31 marzo – 4 aprile)

L’angelo custode Sitael è un angelo maschile che simboleggia la responsabilità e il potere. Coloro che sono nati sotto la sua influenza amano la verità e Sitael li aiuta ad avere più coraggio di fronte alle avversità. Lo sviluppo della spiritualità e la protezione contro le armi fanno parte delle forze che infonde Sitael. La gola è spesso presente nelle persone nate sotto questo angelo, dal momento che Sitael è

Perché invocare Sitael?

Puoi invocare Sitael per proteggerti contro le forze malvagie, ma anche per ottenere più coraggio. E’ anche un angelo custode che aiuta a mantenere la propria linea di condotta e incoraggia ad avere più spiritualità e a ritornare in sé. Comunicando con Sitael potrai scoprire delle ricchezze interiori, segno delle tue vite precedenti, ma anche più entusiasmo e ottimismo.

Questo angelo custode favorisce in particolare le persone di potere: politici, capi, giudici, uomini di legge e coloro che sono capaci di far fruttificare le loro aziende.

Sitael concede:

  • Protezione contro le potenze malvagie
  • Coraggio e forza per mantenere le proprie responsabilità
  • Fede e più spiritualità
  • Conoscenza di se stessi
  • Più ottimismo

Caratteristiche dell’angelo, Sitael

Virtù e Poteri
Amore, Conoscenze e Premonizioni, Responsabilità
Coro angelico
Serafini, la cui funzione è di purificare
Sephiroth*
Kether che significa corona e Binah, la comprensione
Arcangelo rettore
Metatron, il più potente degli arcangeli
Elemento
Fuoco
Colore gerarchico
Oro
Colori
Viola e Porpora
Pietre
Ametista, Acquamarina, Fluorite, Giada, Labradorite, Opale, Turchese, Zircone
Pianeti
Nettuno e Giove

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’angelo Sitael?

  • Il Diavolo: simboleggia un desiderio appagato, una passione devastante o una relazione violenta e passeggera. Nell’ambito lavorativo, è spesso sinonimo del potere e dei mezzi utilizzati per raggiungerlo.
  • La Ruota della Fortuna: simboleggia l’alternanza della sorte. In amore, rappresenta spesso il simbolo dei nuovi incontri e dei cambiamenti. Nel lavoro, accentua la trattativa, il commercio e la scommessa.
  • L’Eremita: in amore sottolinea una certa forma di solitudine e di ripiegamento su sé stessi. Nell’ambito professionale, simboleggia una forma di austerità. Reclama pazienza e saggezza di fronte alle situazioni più delicate.

Doni e poteri dell’angelo, Sitael

Questo angelo, terzo nel coro dei Serafini, rappresenta e regola il potere d’espansione e il dono di far fruttificare qualsiasi cosa. Conferisce ai suoi protetti un grande idealismo insieme ad un senso pratico, sempre molto utile. Ciò vuol dire che tutte le loro idee ed ideali potranno realizzarsi. La persona non deve limitarsi a fornire idee, perché avrà i mezzi per realizzarle. Si può invocare questo angelo per sconfiggere ogni difficoltà o diversità affinché i potenti siano magnanimi e generosi verso di noi. Successo assicurato nelle attività industriali o nell’edilizia. Le promesse fatte saranno mantenute. Successo anche nell’ambito legale.

  • AMORE E AMICIZIA: questo angelo stimola la formazione di una coppia ideale. La moglie aiuterà e ispirerà l’attività del marito, lo incoraggerà. Radicamento della coppia in un terreno solido, in una casa senza sfarzi ma accogliente e indistruttibile. Se i figli tardano ad arrivare, l’adozione riuscirà alla grande.
  • DENARO E LAVORO: grande successo come alto funzionario. Rivalità da sconfiggere che saranno superate con franchezza e lealtà. Nobile ambizione. Avanzamento permanente verso la cima. Notorietà, a patto di condurre un azione permanente di pacificazione e di sistemare sempre le cose. Ricchezza nella conciliazione. Lotta pacifica per l’accesso a delle posizioni superiori, rivalità da superare in maniera nobile e, in generale, lavoro ben retribuito ma piuttosto duro. E’ necessario usare la gentilezza, la simpatia e il lusso. Partecipa alla vita mondana (feste, banchetti...)

Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie.  Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Contatta un sensitivo

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna nuova del 21 marzo: vi diciamo tutto!

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 21 marzo nel segno dell'Ariete segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Luna Piena del 7 marzo in Vergine

La Luna piena si verifica martedi' 7 marzo nel segno della Vergine. La Luna piena in Vergine ci incoraggia a essere responsabili e con i piedi per terra, ci impone di essere lucidi e di superare le nostre paure.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Ritrova la tua forma fisica in primavera in 10 semplici passi

La primavera è finalmente arrivata! Le giornate si allungano, le rondini tornano e i fiori sbocciano di nuovo. Tuttavia tutti questi cambiamenti affaticano il nostro organismo e lo costringono a modificare le sue funzioni fisiologiche. È il momento ideale per preparare il nostro corpo per l’estate. Ritrova la tua forma in maniera rapida in sole 10 tappe!

Pietra di Luna: il minerale della femminilità

Cosa si nasconde dietro questa bellissima pietra color argento? La Pietra di Luna è stata sempre rappresentativa nel mondo femminile, è il migliore alleato della donna, in tutte le sue fasi di vita. Storia, mito, leggenda, proprietà, ecco tutto quello che c’è da sapere su questa affascinante pietra.

L'angelo custode Lehahiah: simbolo di perseveranza e pazienza

L'angelo custode Lehahiah protegge i nati tra l'8 e il 12 settembre. Questo protettore della Vergine simboleggia l'obbedienza e la pazienza. Scopri tutte le caratteristiche dell’angelo custode, i suoi poteri e come invocare il suo aiuto.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

L’angelo Mebahel: simbolo di verità e libertà

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Mebahel, l’angelo custode della verità e della libertà. Protegge le persone nate tra il 27 e il 31 maggio. Scopri i segreti di questo angelo.

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Scopri i nostri fantastici esperti

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta