Sehaliah, angelo custode dello Scorpione (dal 3 al 7 novembre)
Sehaliah è un angelo femminile che simboleggia la volontà e la libertà. Infatti, permette di esprimere le proprie opinioni, senza tener conto del giudizio altrui. Permette anche di controllare le proprie paure e di acquisire più distacco da situazioni che ci fanno soffrire. Le persone nate sotto la protezione di Sehaliah sono premurose e perspicaci. Sviluppano una forte sensibilità che permette loro di sentire istintivamente gli umori e le emozioni altri. In amore, prediligono i rapporti duraturi basati sulla lealtà e la sincerità.
💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.
💫 Illumina il tuo futuro
Perché invocare Sehaliah?
Invocando questo angelo custode, puoi sperare di ottenere più forza per staccarti da routine o pensieri troppo strutturati, al fine di sviluppare il tuo gusto per la scoperta e la conoscenza. Sehaliah è l'angelo da invocare quando si è nel bisogno e non nega mai il suo aiuto. Proteggerà dalle persone tossiche e da chi cerca in tutti i modi di buttarvi giù. Infine, aiuta anche ad equilibrare il corpo e la mente.

Se siete affetti da una malattia, vi aiuterà a combatterla e vi darà la forza di lottare. Inoltre, vi aiuterà a riequilibrare il corpo e la mente.
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreViolaLombardo !
Fai una domanda a Viola
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento