I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L'angelo custode Sehaliah: simbolo di successo e forza di volontà

Scopri tutto quello che c’è da sapere su Sehaliah, l'angelo custode portatore di successo e positività. Protegge tutti i nati sotto il segno dello Scorpione tra il 3 e il 7 novembre. Scopri le sue caratteristiche e qual è la preghiera per invocarlo.

Sommario 

Sehaliah, l'angelo protettore dei nati sotto il segno dello Scorpione tra il 3 e il 7 novembre, il suo nome significa "Dio motore di tutte le cose". Questo angelo dalle fattezze femminili ha una grande forza. Offre un migliore autocontrollo delle emozioni più violente come la rabbia o la disperazione. Ci aiuta a lasciarci andare, a staccarci da una situazione o da una persona che ci fa male.


🌟 Mettiti in contatto con Sehaliah, parla con un sensitivo 🌟


Sehaliah, angelo custode dello Scorpione (dal 3 al 7 novembre)

Sehaliah è un angelo femminile che simboleggia la volontà e la libertà. Infatti, permette di esprimere le proprie opinioni, senza tener conto del giudizio altrui. Permette anche di controllare le proprie paure e di acquisire più distacco da situazioni che ci fanno soffrire. Le persone nate sotto la protezione di Sehaliah sono premurose e perspicaci. Sviluppano una forte sensibilità che permette loro di sentire istintivamente gli umori e le emozioni altri. In amore, prediligono i rapporti duraturi basati sulla lealtà e la sincerità.

Quali sono i poteri di Sehaliah?

Simbolo di grande forza di volontà, l’angelo offre una mano d’aiuto a tutte quelle persone che stanno attraversando un periodo difficile, magari segnato da delusioni personali o professionali. Ecco quali sono le sue caratteristiche principali.

Virtù e Poteri

Evoluzione, salute e guarigione, coraggio
Elemento
Acqua
Colore
Arancione
Pietre
Agata di fuoco, selenite, citrino, diaspro, perla
Sephirah
Tiphereth
Arcangelo Rettore

Michaël
Pianeti
Sole


Sehaliah ci offre la forza di volontà e il coraggio necessari per crescere e migliorare la propria situazione professionale e personale. L’angelo aiuta a concretizzare i propri progetti, a passare dalle parole ai fatti senza paura di fallire o deludere le aspettative, soprattutto quelle altrui.

Dipinto raffigurante un angelo

Sehaliah dona ai suoi protetti la forza e la determinazione per portare dalla loro parte chi prova a screditarli o chi non crede nelle loro capacità. Grazie a lui ritroviamo serenità e pace interiore, perché corpo e mente si trovano sulla stessa lunghezza d’onda.

Perché invocare Sehaliah?

Invocando questo angelo custode, puoi sperare di ottenere più forza per staccarti da routine o pensieri troppo strutturati, al fine di sviluppare il tuo gusto per la scoperta e la conoscenza. Sehaliah è l'angelo da invocare quando si è nel bisogno e non nega mai il suo aiuto. Proteggerà dalle persone tossiche e da chi cerca in tutti i modi di buttarvi giù. Infine, aiuta anche ad equilibrare il corpo e la mente.

Come si invoca l’angelo Sehaliah?

I giorni e le ore di reggenza dell'angelo custode sono il 5 maggio, 19 luglio, 2 ottobre, 13 dicembre, 21 febbraio dalle 14:40 alle 15:00. Per invocarlo, basta bruciare dell'incenso olibano e recitare la sua preghiera.


Preghiera per invocarlo

Sehaliah, Signore, mi sento pronto, come un Sole che deve spargere il suo seme, la sua semenza, sul Mondo

Aiutami ad ottenere maggiore discernimento e consapevolezza di me. Fa sì che il mio corpo e la mia anima siano al tuo servizio.

Fai sì, Angelo Sehaliah, che attraverso di me, coloro che sono spinti da un ardente desiderio di servire, di rendersi utili, possano trovare la loro pienezza.

Preservami da ogni eccesso. Che le mie estati non siano troppo calde, né i miei inverni troppo freddi.

Permettimi di agire sempre all'unisono con Te, con il battito del Cuore del Mondo, affinché il successo che mi concederai sia il tuo stesso successo e quello del Padrone del Mondo.


Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

I nostri ultimi aritcoli "Cartomanzia e Tarocchi"

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?  Scopri subito qual è il tuo angelo custode!
5 metodi per interpretare l'oracolo di Belline  Scopri i 5 metodi di stesa più comuni
Come interpretare i Tarocchi con il metodo a croce?  Come leggersi i tarocchi da solo?
Cosa sono i Tarocchi Egiziani?  Scopri come interpretarli!
Cosa sono i Tarocchi Spagnoli?  Caratteristiche e modalità di stesa
Interpretazione dei Tarocchi: 3 metodi per imparare  Impara a interpretare le carte!

Contattaci