L'angelo custode Imamiah: simbolo di rispetto e di libertà

Aggiornato il da Viola Lombardo

Imamiah simboleggia la vocazione e la saggezza, protegge le persone nate tra il 3 e il 7 dicembre sotto il segno del Sagittario. Quali sono le sue caratteristiche e i suoi poteri? Perché invocare il tuo angelo custode e cosa può offrirti?

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo


Sommario 

Libertà e rispetto simboleggiano questo angelo dalle fattezze femminili che è sotto la protezione dell'arcangelo Aniel. L'Imamiah si fa portavoce della liberazione fisica e spirituale.


🌟 Mettiti in contatto con Imamiah, parla con un sensitivo 🌟


Angelo custode del Sagittario dall'8 al 12 dicembre: Imamiah

Quali sono le caratteristiche e i poteri dell'angelo, ecco la nostra tabella riassuntiva.

Virtù e Poteri
Rispetto, libertà, giustizia, protezione e karma.
Elemento
Fuoco
Colore
Giallo
Pietre
Smeraldo, fluorite blu e verde, lapislazzuli, opale, peridoto, zaffiro, tormalina, citrino, diaspro
Arcangelo Rettore
Haniel
Sephiroth*
Netsah
Pianeti
Venere, Giove

*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.

L'angelo custode Imamiah porta entusiasmo e coraggio. Influenza l'energia emotiva per affrontare meglio le difficoltà della vita. Magnetico e forte, dà della tolleranza e della modestia un suo punto di forza.

L’angelo ti dà la forza e la vitalità per offrire aiuto e comprensione a chi ne ha bisogno. Invita i suoi protetti ad evitare litigi e contrasti.

Perché invocarlo?

Imamiah può essere invocato se desideri essere protetto durante i viaggi. Ti aiuta a sopportare i tuoi avversari con grande pazienza, a chiedere perdono e riconoscere le proprie colpe anche quando non è così semplice ammetterle. Questo angelo custode lavora per trasformare l'odio in amore, il che ti rende altruista e comprensivo.

Come invocare di Imamiah?

I giorni e gli orari di reggenza di Imamiah sono il 28 febbraio, il 12 maggio, il 26 luglio, l'8 ottobre e il 19 dicembre tra le 17:00 e le 17:20. Puoi comunicare con Imamiah recitando la preghiera qui sotto bruciando incenso di sandalo e noce moscata.


Preghiera per invocare Imamiah

Imamiah, mio Signore!

Aiutami a combattere ed allontanare i miei demoni.

Prometto di accettare di bruciare del tuo fuoco se non manterrò la parola data, le promesse fatte.

Liberami, Angelo Imamiah, dai fardelli degli errori del mio passato.

Aiutami ad ascendere alle tue dimore celesti, perché sto già lavorando, qui in questo mondo, secondo i tuoi insegnamenti, grazie ai Doni e i Poteri che mi concedi!

Voglio costruire per me, per i miei parenti, per tutti, un nuovo Paradiso.

Illuminami affinché io possa avere pieno successo!



Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

L’angelo Yezalel: simbolo di unità e riconciliazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Yezalel (o Iezalel), l’angelo custode dell’unione e della riconciliazione. Protegge le persone nate tra il 22 e il 26 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

L’angelo Lelahel: simbolo di salute e guarigione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il sesto, Lelahel, l’angelo custode del chiarimento. Protegge le persone nate tra il 15 e il 20 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Sognare di perdere i denti: interpretazione e significato

I sogni sui denti sono molto comuni, possiamo sognare ad esempio di romperceli, che si carino o che addirittura cadano. Ecco come come interpretare la caduta dei denti in un sogno. L'analisi del sogno ti permetterà di capire meglio il suo significato e le conseguenze che comporta. Qual è il significato e l’interpretazione dei sogni sui denti?

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

Pietra di Luna: il minerale della femminilità

Cosa si nasconde dietro questa bellissima pietra color argento? La Pietra di Luna è stata sempre rappresentativa nel mondo femminile, è il migliore alleato della donna, in tutte le sue fasi di vita. Storia, mito, leggenda, proprietà, ecco tutto quello che c’è da sapere su questa affascinante pietra.