Previsioni Tarocchi gratuite: Il 2024 sarà un anno fortunato?

Aggiornato il da Marco De Rosa

Come sarà il tuo 2024? Che cosa determina il successo o il fallimento delle tue azioni? Quali problemi ti troverai a dover affrontare e superare? Quali sono i Tarocchi che rappresenteranno il tuo anno? Ecco le tue previsioni Tarocchi gratuite per il 2024

Previsioni Tarocchi gratuite: Il 2024 sarà un anno fortunato?

Ogni anno la domanda è sempre la stessa: come sarà il nuovo anno? Cosa mi devo aspettare? Sarà un anno fortunato oppure un anno difficile? L’Oroscopo 2024 e i Tarocchi ti daranno le risposte che stai cercando e ti aiuteranno a vivere con maggiore serenità le novità che il nuovo anno porterà con sé.


    💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Le previsioni dei Tarocchi 2024

Per le previsioni dell'anno, abbiamo scelto di servirsi di tre diversi mazzi di carte. 

Carte dei Symbolon: Offrono un’interpretazione che scava nell'interiorità e nella psicologia di ciascun segno, dando degli ottimi spunti di riflessione.

Tarocchi della Tradizione Magica: Ci daranno modo di avere una visione più completa del nuovo anno, suggerendoci azioni e misure da prendere per raggiungere un buon equilibrio tra sfera professionale e privata.

Carte Magiche del Destino: Queste carte non sono classificabili né come Tarocchi, né come Sibille, tuttavia hanno il pregio di scavare dentro la nostra anima offrendoci più livelli di lettura.

La redazione ti consiglia: Cartomanzia gratis

Previsioni Tarocchi 2024 segno per segno

Clicca sul tuo segno zodiacale e su quello de tuoi cari, e scopri quali saranno le previsioni di cartomanzia per il 2024.

  • Ariete

    Un 2024 di profondi cambiamenti, solo se avrete la forza di metterli in pratica. Turbolenza in amore, ma stabilità sul piano professionale.

    Tarocchi dei Symbolon: I Dannati

    Nonostante questa carta possa sembrare negativa, in realtà non lo è, almeno solo in parte. Attraverserete un periodo difficile sul piano sentimentale: dissapori, incomprensioni, litigi metteranno a dura prova le vostre sicurezze. Tuttavia, saranno queste difficoltà a mostrarvi la solidità del rapporto: nonostante possiate incontrare ostacoli apparentemente insormontabili, assieme siete invincibili.

    Carte della Tradizione Magica: Cavaliere di Bastoni

    È una carta che rappresenta l’irruenza, lo spostamento, il viaggio. Il Cavaliere di Bastoni vi invita a saper rinunciare quando è il momento giusto, non avere la pretesa di voler cambiare il mondo, di condizionare situazioni che vanno al di là del nostro controllo.

    Per tutti coloro che invece non si trovano in questa situazione, questa carta invita ad abbracciare il cambiamento: un cambio di lavoro, un trasloco, un viaggio… Insomma sarà un 2023 interessante!

    Carte Magiche del Destino: Il Mago

    “Sapere, volere, osare, tacere, sono le quattro gemme dell’aurea corona dei Magi”

    È una carta che simboleggia il libero arbitrio, ci invita a prendere consapevolezza del momento che stiamo vivendo e a prenderci le nostre responsabilità. Abbiate il coraggio di decidere se ciò che state vivendo è effettivamente ciò che volete oppure no. Se ci sono delle scelte impegnative da fare è il momento di prenderle.

    Clicca qui leggere il tuo Oroscopo 2024 Ariete

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Marco De Rosa

- Cartomante - Cartomante ed esperto di tarocchi, con esperienza trentennale, si avvicina all’arte dei Tarocchi in tenera età. L’arte di leggere e interpretare le carte l’ha eredita dalla nonna materna, e ora è il nostro cartomante di riferimento.

Tutto vero. ❤️

Daniela 2 anni fa

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Una Luna Nuova stimolante e audace il 9 febbraio

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova si verifica questo venerdì 9 febbraio nel segno dell'Acquario. Questa luna annuncia un periodo di audacia, liberazione e trasformazione. Dovremo osare e cambiare! Ti dirò tutto quello che devi sapere su come sfruttare al meglio queste energie.

Desideri della Luna Piena: il rituale

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Ultimi articoli

Tarocchi delle Sibille Lenormand: significato e interpretazione

Dedicate alla celebre cartomante, le Sibille Lenormand sono il secondo mazzo più diffuso in divinazione, dopo i Tarocchi di Marsiglia. Ogni mazzo è formato da 36 carte, suddivise in 4 semi. Scopri qual è il loro significato e quali sono i metodi di lettura e interpretazione più diffusi.

Le Carte Napoletane: i segreti dei tarocchi svelati dai nostri esperti!

Le Carte Napoletane sono uno dei più antichi e misteriosi Tarocchi italiani. Nella cartomanzia napoletana si utilizza un mazzo formato da 40 carte divise per seme: coppe, bastoni, spade e denari. Nonostante il numero ridotto di carte, i Tarocchi Napoletani offrono un’ampia rosa di significati e diversamente dai Tarocchi di Marsiglia non presentano una distinzione tra Arcani Maggiori e Arcani Minori. Scopri il significato di ogni carta!

Due di Spade: la Bilancia

riflessione, l’equilibrio e la morigeratezza. È una carta che si trova associata spesso alla scelta e alla stabilità di coppia. Scopri come interpretare il Due di Spade delle Carte Napoletane in una stesa.

Tre di Denari: il Lavoro

Il Tre di Denari porta con sé un messaggio di incoraggiamento. Ti invita a fare leva sulle tue qualità e portare avanti i progetti nei quali credi. Scopri qual è l’interpretazione e il significato del Tre di Denari delle carte napoletani in una stesa.

Articoli preferiti

Cartomanzia gratis: chiedi un consulto di tarocchi gratuito

Grazie alle nostre tre carte dei Tarocchi gratis hai la possibilità di trovare una risposta a tutte le domande. I Tarocchi non hanno limiti di applicabilità: problemi d’amore, lavoro e finanze non avranno più segreti per te. Lasciati accompagnare in questo affascinante viaggio tra tradizione e suggestione con l’aiuto di vere cartomanti.

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Ognuno di noi ha un angelo custode, una guida spirituale che ci accompagna durante la vita. Se ti è già capitato di parlarci, ti sarai sicuramente reso conto di quanto sia importante ascoltare e capire i suoi messaggi. Desideri metterti in contatto con lui? Scopri qual è il nome del tuo angelo custode.

Interpretazione dei Tarocchi: 3 metodi per imparare

Ti interessa il mondo dell'interpretazione delle carte? Vorresti imparare l'arte della cartomanzia e scoprire tutti i segreti che si celano dietro le carte dei Tarocchi? Il metodo delle 3 carte è l'ideale per muovere i primi passi. Scopri tutti i consigli della nostra esperta Maya.

Asso di Bastoni: l'Iniziazione

L'Asso di Bastoni è una carta che rappresenta la forza, la creatività e la passione. È rappresentato da un bastone nodoso sul quale crescono dei germogli e delle foglie. È un bastone che simboleggia la vita e il vigore. Scopri il significato dell'Asso di Bastoni.

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!