I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Angelo custode Menadel: simbolo di duro lavoro e giustizia

Angelo custode della liberazione che protegge i nati tra il 18 e il 23 settembre, Menadel può essere invocato per ottenere maggiori possibilità sul piano professionale. Come invocare questo angelo e quali sono le sue caratteristiche? Ti sveliamo tutti i segreti dell’angelo custode della Vergine, Menadel.

Sommario 

Menadel, angelo custode della Vergine (dal 18 al 23 settembre)

Menadel è l'angelo protettore delle persone nate tra il 18 e il 23 settembre. Menadel significa "Dio magnanimo", è simbolo di grinta , duro lavoro, innovazione e intraprendenza.


🌟 Mettiti in contatto con Menadel, parla con un sensitivo 🌟


L'angelo custode Menadel simboleggia la liberazione e il lavoro ed è un angelo dalle fattezze maschili. Puoi invocare l’angelo custode per acquisire sicurezza e determinazione sul lavoro. Le persone nate sotto l'influenza di Menadel sono spesso molto estroverse, amano le loro abitudini e non escono dalla loro zona di comfort. Con loro, meglio evitare argomenti che possono destabilizzarli o spingerli a prendere una decisione che non condividono. Poco avventurosi ed estremamente abitudinari, preferiscono vivere una vita serena fatta di certezze e sicurezza economica.

Quali sono i poteri dell’angelo Menadel?

Angelo giusto, determinato e coscienzioso, Menadel è l’angelo protettore dei lavoratori, delle persone che lottano per ottenere ciò che desiderano.

Virtù e Poteri
Giustizia, lavoro, forza di volontà, intraprendenza
Elemento
Terra
Colore
Rosso
Pietre
Acquamarina, Berillo, Corallo, Corallo, Corniola, Smeraldo, Diaspro, Malachite, Opale
Sephirah
Geburah
Arcangelo Rettore

Camaël
Pianeti
Marte


Menadel aiuta a trovare un lavoro e favorisce la motivazione e il desiderio di crescere professionalmente. Ci aiuta a individuare quali sono i nostri margini di miglioramento, a trovare le risorse necessarie e i collaboratori giusti.  

Con le sue qualità e virtù, Menadel ci assicura protezione e un futuro appagante. Ci rende più disponibili, più comprensivi delle esigenze altrui e soprattutto meno caparbi. Se non sai quale strada professionale intraprendere, Menadel ti mostrerà quella più adatta ad esprimere completamente il tuo talento. L’angelo non sopporta le persone che cercano di fuggire dalle loro responsabilità e doveri, ma aiuta quelle meritevoli, che si mostrano pronte a sacrificarsi e che non hanno paura di rimboccarsi le maniche.

Perché invocare Menahel?

Grazie al suo aiuto, troverai una soluzione veloce ed efficace ai tuoi errori, e godrai di un invidiabile equilibrio tra vita professionale e privata. Menadel, inoltre, è un valido alleato tra le quattro mura di casa, trova sempre la soluzione giusta al momento giusto. Ricorda che l’unico modo per assicurarsi la sua protezione e guida è essere sé stessi, spontanei, e mai cadere nell'ipocrisia e nella malizia.

Se sei alla ricerca di un’occupazione, Menadel ti aiuterà a ritrovare fiducia in te stesso, mostrandoti la strada migliore da intraprendere. Se hai un dubbio, non esitare a parlargli e confidargli le tue paure.

Invoca Menadel per lavorare in armonia con i tuoi colleghi, per liberarti da una vita opprimente che non ti dà modo di trascorrere del tempo con la tua famiglia, invoca il suo aiuto per migliorare la tua situazione professionale ed economica.


🌟  Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un medium 🌟


Come si invoca l’angelo Menadel?

I suoi giorni e gli orari di reggenza sono il 12 febbraio, il 26 aprile, il 10 luglio, il 22 settembre e il 3 dicembre tra le 11:40 e le 12:00. Puoi invocare Menadel con l'incenso di noce moscata recitando questa preghiera.

Preghiera per invocare Menadel

Angelo Menadel, aiutami a consacrare il mio tempo e

tutte le mie energie al servizio del mio lavoro.

Donami forza di volontà, fede e ottimismo.

Rendimi degno del mio lavoro,

Fai in modo che la mia vocazione si possa esprimere

E che il mio talento possa trovare una vera utilità.

Amen


Ora che conosci tutti i segreti dell’angelo Menadel, scopri quali sono gli angeli custodi degli altri angeli custodi. Il tuo angelo custode potrebbe inviarti un messaggio con le ore doppie, scopri come decifrarle.


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Oroscopo Toro 2021: Fate sentire la vostra voce!  Scopri le previsioni per il nuovo anno!
Oroscopo Ariete 2021: Avete voglia di sentirvi vivi!  Scopri le previsioni del 2021!
Devo aspettarlo/a o voltare pagina?  Chiedilo ai nostri esperti!
Calcedonio: la pietra dei cantanti e delle persone timide  Quali sono le sur proprietà in litoterapia?
Qual è l'influenza della Luna sulla libido?  Scopri qual è l'influenza sul tuo desiderio sessuale

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci