I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694500958

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694500958

Oroscopo 2018

Un altro anno è finito e come succede ogni volta, anche per il nuovo anno le speranze e la curiosità sono tante, sarà un anno memorabile o un anno da dimenticare? Sogni, aspettative, desideri, traguardi da raggiungere, chi sogna l’amore, chi un lavoro stabile, chi un figlio, chi un cambiamento radicale. E tu? Quali sono i tuoi desideri per il anno?

Come ogni anno i nostri esperti hanno messo a nostra disposizione la loro esperienza e ci hanno aiutato a redigere l’Oroscopo 2018. Scopri quali saranno le novità e preparati a vivere con più consapevolezza questo nuovo anno!

Seleziona il tuo segno zodiacale e scopri come sarà il tuo anno secondo le stelle in Amore, Lavoro e Benessere:

I segni più fortunati del 2018

Per assecondare la fortuna bisognerebbe prima di tutto averne! Farai parte dei segni più fortunati del 2018? Successo professionale e in amore, vincite o improvvise eredità: il 2018 è l’anno dei cambiamenti, ma non per tutti saranno dei cambiamenti positivi.

Segno istintivo e passionale, lo Scorpione sarà il segno più fortunato del 2018. Grazie all’influenza positiva di Giove la sfiga sarà solo un lontano ricordo. Si difende bene anche la Vergine, grazie alla combinazione di Saturno e Plutone che le indicheranno la strada giusta da percorrere.

Tra i segni che invece potrebbero essere fortunati troviamo i Pesci e il Capricorno. I primi, spesso fin troppo sensibili, si faranno prendere dalla fretta prendendo decisioni avventate, soprattutto in campo finanziario. Ponderate prima di agire, le occasioni perse non tornano! Mentre i secondi, grazie a Giove, porteranno a conclusione progetti importanti a condizione che non gettino mai la spugna, anche quando sembra andare tutto storto.

Previsioni astrologiche 2018

Eccoti qui, pronto a vivere un nuovo anno ricco di cambiamenti e novità. Si spera sempre che l’anno che verrà sia migliore di quello che è appena trascorso. Per chi ancora non ha trovato l’amore, di trovarlo e per chi non ha ancora una situazione economica e finanziaria stabile di riuscirci.

Nonostante siano ancora molti ad essere scettici a riguardo, l’Oroscopo è semplicemente una guida, una mappa astrale nella quale sono tracciati a grandi linee quelli che saranno gli sviluppi e le novità della nostra vita. Ciò che è sempre importante tenere a mente è che siamo sempre e solo noi gli artefici del nostro destino!

Il 2018 sarà un anno di grossi cambiamenti. Il segno del Toro è quello che vivrà le trasformazioni più importanti seguito dal Leone e dalla Vergine. In Numerologia il 2018 (2 + 0 + 1 + 8) corrisponde al numero 11. L’11 rappresenta la sfida e preannuncia importanti decisioni, solo coloro chi si dimostreranno sicuri di loro riusciranno ad ottenere ciò che desiderano.

Nelle date chiave del 2018 saranno i pianeti Plutone, Urano, Saturno e Giove a giocare un ruolo di prim’ordine. A gennaio, ad aprile e a settembre il Sestile di Giove in Scorpione e Plutone in Capricorno aumenterà le possibilità di successo negli affari, mentre la congiunzione di Marte e Nettuno di dicembre, vi inviterà ad aver maggiore fiducia nelle vostre capacità. 

Contattaci