I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L’angelo Jeliel: simbolo di fecondità e fedeltà

Sei Ariete e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il secondo, Venhuiah, l’angelo dell’amore. Protegge le persone nate tra il 26 e il 30 marzo. Scopri le sue caratteristiche.

Tra i 72 angeli custodi, Jeliel è quello della fedeltà coniugale e della fecondità. Il suo nome vuol dire “Dio caritatevole”, ecco perché Jeliel aiuta l’uomo a discernere l’autentico dall’illusione e, in particolare, ciò che è in disaccordo con le leggi. Impara a conoscerlo meglio e ad invocarlo.

Jeliel, l’angelo custode dell’Ariete (26 – 30 marzo)

Questo angelo maschile simboleggia la fecondità e la fedeltà. Le persone nate sotto la sua influenza sono allegre e hanno un debole per i piaceri della carne. Dal momento che la fedeltà è il loro valore morale e spirituale, coloro che sono nati sotto il regno di Jeliel saranno sempre fedeli alla legge. Maestro della fecondità, Jeliel favorisce gli agricoltori (coloro che fecondano la terra) e le coppie. Infine, è associato al peccato capitale dell’avarizia.

Perché invocare Jeliel?

Invocando questo angelo, potete sperare di ottenere un’energia vivificante, ossia, più gioia di vivere, di pensare e di idee positive ed utili per superare delle prove, ma anche più tranquillità nella tua coppia. Infatti, è consigliato invocare Jeliel per ristabilire la pace tra coniugi o amici e solidificare una relazione. E’ anche un garante della fedeltà in amore. Jeliel è reputato come un angelo dalla grande saggezza il cui amore e la cui luce ti permetteranno di trovare delle soluzioni di fronte ai problemi della vita e ai tumulti emotivi che possono abitare dentro di te.

Caratteristiche dell’angelo, Jeliel

Virtù e Poteri
Evoluzione, Intelligenza, Fecondità, Lavoro
Coro angelico
Serafini, la cui funzione è di purificare
Sephiroth*
Kether che significa corona
Arcangelo rettore
Metatron, il più potente degli arcangeli
Elemento
Fuoco
Colore gerarchico
Oro
Colori
Azzurro e verde chiaro
Pietre
Ametista, Acquamarina, Fluorite, Giada, Labradorite, Opale, Turchese, Zircone
Pianeti
Mercurio e Saturno

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’angelo Jeliel?

  • La Ruota della Fortuna: simboleggia l’alternanza della sorte. In amore, rappresenta spesso il simbolo dei nuovi incontri e dei cambiamenti. Nel lavoro, accentua la trattativa, il commercio e la scommessa.
  • L’Appeso: rappresenta una persona sottomessa a qualcun’altro, a un’idea o a un sentimento che gli fa perdere la testa. In amore, questo stato può tradursi in una profonda devozione o in una passione ardente e devitalizzante, mentre nell’ambito professionale si traduce in una dedizione totale per il proprio lavoro.

Doni e poteri dell’angelo, Jeliel

Questo angelo rappresenta e regola il potere della concretizzazione e della solidificazione di qualsiasi realtà. Dona solidarietà, tranquillità, fecondità (vegetale, animale e umana), fedeltà del coniuge, obbedienza dei figli. Fa guadagnare i processi e annulla ogni litigio, disputa o divorzio, garantisce la riuscita in attività legate all’edilizia, l’immobiliare, il tessile e l’agricoltura e aiuta anche il progresso nella polizia, nell’amministrazione locale e nella diplomazia.

  • AMORE E AMICIZIA: Amore per i fiori e per gli animali domestici. Amore per tutto ciò che è bello, per le belle persone e per i piani alti della società. Partner molto bello; il suo fascino e la sua bellezza aiuteranno nel successo della persona. La gelosia è da evitare nonostante il magnetismo del partner. Esaltazione amorosa e matrimonio felice.
  • DENARO E LAVORO: Successo economico in tutte le attività riguardanti le cerimonie, i fasti, le pompe funebri o la giustizia. Guadagni importanti grazie ad alcune attività benevole o a grandi organismi statali. Successo in alcuni lavori difficili, ardui, violenti, pericolosi. Tuttavia, facilitazioni dialettiche sulle leggi. Successo come avvocato: discorso convincente anche nelle situazioni complicate. Potere di persuasione anche con ragionamenti incredibili. Possibilità di riuscita in quanto esperto di legge.

Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie oppure vieni a conoscere gli angeli che hanno un’influenza sugli altri segni zodiacali.

Lascia un commento

Commenti

Vale anche x i nati 14/04

Ciao Giusy :) No, per i nati il 14 aprile l'angelo custode è Mahasiah: simbolo di pace!

Tutto vero sono nato 26/03/1945 Ci credo molto a un detto non fare del male se vuoi ricevere del bene.Dei veri amici non ne ho quelli che si sono dichiarati amici anno solo approfittato della mia bontà.Ma ci credo che prima ho poi cambierà.

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci