L’angelo Jeliel: simbolo di fecondità e fedeltà

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Ariete e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il secondo, Venhuiah, l’angelo dell’amore. Protegge le persone nate tra il 26 e il 30 marzo. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Jeliel: simbolo di fecondità e fedeltà

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

🕒 Qual è il significato delle ore 11:11 o delle 22:22? Scopri i messaggi nascosti dietro le ore doppie! Ti capita di vedere apparire sempre la stessa ora? In questo caso, l'ora doppia potrebbe  rappresentare un messaggio importante da parte degli angeli. I nostri esperti sensitivi possono aiutarti a scoprire il vero significato delle ore doppie e fornirti l'aiuto di cui hai bisogno per interpretarle.

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva 

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.


Offerta benvenuto

Tra i 72 angeli custodi, Jeliel è quello della fedeltà coniugale e della fecondità. Il suo nome vuol dire “Dio caritatevole”, ecco perché Jeliel aiuta l’uomo a discernere l’autentico dall’illusione e, in particolare, ciò che è in disaccordo con le leggi. Impara a conoscerlo meglio e come invocarlo.

Caratteristiche dell’angelo, Jeliel

Virtù e Poteri
Evoluzione, Intelligenza, Fecondità, Lavoro
Coro angelico
Serafini, la cui funzione è di purificare
Sephiroth*
Kether che significa corona
Arcangelo rettore
Metatron, il più potente degli arcangeli
Elemento
Fuoco
Colore gerarchico
Oro
Colori
Azzurro e verde chiaro
Pietre
Ametista, Acquamarina, Fluorite, Giada, Labradorite, Opale, Turchese, Zircone
Pianeti
Mercurio e il pianeta Saturno

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Jeliel, l’angelo custode della fecondità e della feeltà

Questo angelo maschile simboleggia la fecondità e la fedeltà. Le persone nate sotto la sua influenza sono allegre e hanno un debole per i piaceri della carne. Dal momento che la fedeltà è il loro valore morale e spirituale, coloro che sono nati sotto il regno di Jeliel saranno sempre fedeli alla legge. Maestro della fecondità, Jeliel favorisce gli agricoltori (coloro che fecondano la terra) e le coppie. Infine, è associato al peccato capitale dell’avarizia.

Immagina un essere di infinita benevolenza, un essere di amore e compassione, sempre pronto a volare in tuo soccorso con le sue gigantesche ali. È un amico fedele, una guida spirituale che ti accompagna ogni giorno. In amore, Jeliel è un Cupido che aiuta i single a trovare l'anima gemella e protegge le coppie più anziane, un garante della fedeltà e della fertilità, un costruttore e protettore di relazioni appaganti. Jeliel è anche un angelo della guarigione. Può aiutarti a superare traumi psicologici, ad alleviare i sintomi delle allergie, ad alleviare i dolori di stomaco e a regolare i problemi della pelle. È il guardiano del tuo benessere fisico e mentale.

Non dimenticare che a volte il tuo angelo Jeliel può decidere di parlarti inviandoti dei segnali. Ad esempio, può inviarti più volte un'ora doppia se ritiene che tu abbia bisogno di ascoltare il suo messaggio. Presta attenzione ai segnali che ti circondano. Può anche inviarti una piuma: Il significato delle piume: scopri il messaggio degli angeli.

Perché invocare l'angelo custode Jeliel?

Invocando questo angelo, puoi sperare di ottenere un'energia rinvigorente, cioè più gioia di vivere, pensieri e idee positive che ti aiuteranno a superare le difficoltà, oltre a una maggiore tranquillità nelle tue relazioni. Infatti, è consigliabile invocare Jeliel per riportare la pace tra coniugi o amici e consolidare una relazione. È anche un garante della fedeltà in amore. Jeliel è considerato un angelo di grande saggezza, il cui amore e la cui luce ti aiuteranno a trovare soluzioni ai problemi della vita e alle turbolenze emotive che potresti vivere.

L'angelo Jeliel concede :

  • Fertilità
  • Capacità di risolvere alcuni conflitti
  • Fedeltà
  • Autorità giusta
  • Energia positiva
  • La capacità di riconoscere l'autentico dall'illusorio.
  • E naturalmente non dimenticare di ringraziare il tuo angelo custode per averti aiutato: la gratitudine è importante.

Come si invoca l'angelo Jeliel?

I giorni e gli orari di reggenza di Jeliel sono il 22 marzo, il 4 giugno, il 18 agosto, il 30 ottobre e il 10 gennaio. Dalle 12.20 alle 12.40 è particolarmente ricettivo in questi orari. Puoi chiedere il suo aiuto anche in altri momenti come Angelo del Cuore o Angelo Spirituale. È sempre lì per te, pronto ad ascoltarti e ad aiutarti, a qualsiasi ora o giorno. E se vuoi davvero entrare in contatto con Jeliel, perché non provi a bruciare l'incenso di Edipo e Styrax o a piantare l'assenzio o il lillà nel tuo giardino? Queste piante risuonano con l'energia di Jeliel e possono aiutarti a sentirti più vicino a lui. Per comunicare con lui, puoi recitare questa preghiera con l'incenso di Edipo:

🕯️ Preghiera per Jeliel

Nel nome dell'Universo, invoco l'Angelo dell'Amore Jeliel;
Attraverso il tuo nome possa l'amore tornare a me per sempre.
Angelo Jeliel, ti imploro di far nascere un amore sincero e fedele nella mia vita quotidiana.
Angelo Jeliel, possa l'Universo concedermi di vivere un amore puro, sincero, fedele e carnale.
Attraverso l'Angelo Custode Jeliel mi appello all'Universo Creatore affinché mi conceda di vivere nell'amore vero in modo da poter vivere una vita soddisfacente.
Prestami il tuo aiuto e la tua assistenza.

Amen



  💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie.  Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Contatta un sensitivo

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Vale anche x i nati 14/04

Giusy 5 anni fa

Ciao Giusy :) No, per i nati il 14 aprile l'angelo custode è Mahasiah: simbolo di pace!

Astrocenter 5 anni fa

Perché affidarsi agli esperti di Astrocenter per capire il messaggio delle ore doppie

Mirror Hours
  • ⭐ Sensitivi altamente qualificati con diversi anni di esperienza
  • 🔮 Un consulto personalizzato per svelare i messaggi nascosti delle ore doppie
  • 💬 Disponibili via chat, telefono, videochiamata ed e-mail
  • 🌟 Migliaia di clienti soddisfatti del servizio

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Sei pronto a scoprire i messaggi delle guide spirituali?

Con diverse migliaia di consulti alle spalle, i nostri esperti sono apprezzati all'unanimità, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100%. Prepara le tue domande, i nostri esperti ti aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

I nostri ultimi articoli

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Il tuo angelo custode è sempre al tuo fianco, ti invia messaggi e ti aiuta a fare le scelte giuste. Se lo hai già sperimentato a livello inconscio, puoi invocarlo in qualsiasi ambito della tua vita... Vuoi metterti in contatto con lui? Scopri subito il nome del tuo angelo protettore e come invocarlo in base alla tua data di nascita. 👼

Il numero angelico 444: Niente è irraggiungibile!

Il numero 444 è intorno a te? Non cercarlo, non ha nulla a che fare con il caso, è il tuo angelo custode che sta cercando di inviarti un messaggio. Ti sta dicendo di seguire il tuo istinto perché sei sulla strada giusta. Questa combinazione rappresenta sia l'intuizione che la saggezza. La connessione con il tuo angelo custode è più forte che mai. Quindi lasciati guidare e scopri il vero significato del numero dell'Angelo 444.

L'angelo Ariel, simbolo di intuizione e rivelazione

Sei Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Il 46esimo è Ariel, angelo dei sogni e della rivelazione. Protegge i nati tra l'8 e il 12 novembre. Scopri quali sono le sue caratteristiche e come invocarlo.

Ora doppia simmetrica 23:32: qualcuno sta tramando alle tue spalle

Vedi spesso l'ora 23:32 sul quadrante del tuo telefono? Sappi che non è un caso, se vedi spesso l'ora 23:32 è perché il tuo angelo custode sta cercando di inviarti un messaggio, stai attento e tieni gli occhi aperti. Scopri subito qual è il significato dell’ora doppia simmetrica 23:32!

Significato ore doppie: 07:07, prenditi del tempo per te

Ti capita spesso di alzarti la mattina e d'imbatterti nell’ora doppia 07:07? Sappi che non si tratta solo di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, vuole mandarti un messaggio preciso. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 07:07!

Significato delle ore doppie: 09:09, il meglio deve ancora venire

Anche oggi ti sei imbattuto nell’ora doppia 09:09 e ti sei accorto che ti succede sempre più spesso? Non ignorare questo fenomeno! Il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 09:09!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

L’angelo Yezalel: simbolo di unità e riconciliazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Yezalel (o Iezalel), l’angelo custode dell’unione e della riconciliazione. Protegge le persone nate tra il 22 e il 26 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

L’angelo Hariel: simbolo di purificazione e liberazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hariel, l’angelo custode delle persone nate tra il 1 e il 5 giugno. Simbolo di purezza e chiarezza, ti sarà di grande aiuto se scegli di invocarlo per rafforzarti. Impara a conoscerlo: saprai tutto!