I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Habuhiah, l'angelo custode simbolo di prosperità e guarigione

Angelo dalle fattezze femminili che simboleggia la guarigione e la fecondità, protegge i nativi dei Pesci. Se sei nato tra il 25 e il 29 febbraio Habuhiah è il tuo angelo custode. Scopri le sue caratteristiche, perché e come invocarlo.

Sommario 

Il nome Habuhiah significa letteralmente "Dio che dà con generosità", e porta guarigione e fertilità. Grazie all’aiuto dell’angelo, i suoi protetti trovano un buon equilibrio interiore, soprattutto sul piano personale.


🌟 Mettiti in contatto con Habuhiah, parla con un sensitivo 🌟


Habuhiah, angelo custode dei Pesci (dal 25 al 29 febbraio)

Hubuniah è l’angelo protettore di tutti coloro che lavorano a contatto con la natura. Scopri tutte le caratteristiche di questo potente angelo custode.

Virtù e Poteri
Fertilità, salute e guarigione
Elemento
Acqua
Polarità
Maschile
Pietre
Ametista, smeraldo, ematite, opale, perla, pietra di luna, tanzanite, tormalina rosa
Colore
Verde
Pianeti
Mercurio
Arcangelo Rettore
Gabriele, responsabile degli Angeli Custodi
Sephiroth*
Geburah

*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.

Con i suoi poteri di guarigione, l’angelo aiuta i suoi protetti a superare i momenti difficili della vita. Porta armonia e pace, sotto la sua influenza riusciamo a ritrovare un equilibrio stabile tra vita privata e professionale.

Amante e protettore della natura, l’angelo vi spinge a trascorrere più tempo all’aria aperta, a staccare la spina dal tran tran quotidiano.

Qual è la personalità dei protetti dell’angelo Habuhiah?

I protetti di Habuhiah sono degli stacanovisti, amano il lavoro ben fatto e non si accontentato mai. L’angelo ricompensa sempre gli sforzi di chi non getta la spugna alla prima difficoltà. Inoltre, l’angelo offre ai suoi protetti capacità di guarigione e rigenerazione, garantendo loro una salute di ferro e un ottimo benessere psicofisico.

Habuhiah e il suo pentacolo

Il pentacolo di Habuhiah

http://ateesfrance.blogspot.com

Perché invocare questo angelo custode?

Potete invocare il vostro angelo custode se avete problemi di salute. Vi porterà aiuto e sostegno. Se stai lottando contro l'infertilità e la sterilità, l’angelo vi offrirà fertilità.

Se ti trovi  in una situazione difficile, se ti senti perso, prega Habuhiah, ti aiuterà a vedere le cose più chiaramente e a fare un passo indietro, a trovare il giusto equilibrio.

L'angelo custode Habuhiah concede:

  • Fertilità
  • Guarigione
  • Prosperità

Come invocare Habuhiah?

Puoi comunicare con il tuo angelo custode durante i suoi giorni e orari di reggenza, che sono il 4 gennaio, il 16 marzo, il 29 maggio, il 12 agosto e il 24 ottobre tra le 22.20 e le 22.40. È possibile comunicare con Habuhiah recitando questa preghiera e bruciando l'incenso di mirra:


Preghiera per chiedere l’aiuto di Habuhiah

Habuhiah, Signore!

Fa' che la Tua Luce risplenda in me, e grazie a essa io possa fare del bene per chi soffre.

Concedimi, Angelo Habuhiah, che le tentazioni servano a rafforzare la mia fede e ad aiutarmi ad acquisire una maggiore consapevolezza di me.

Concedimi, Signore, la forza di osare, il coraggio di affrontare il pericolo!

Concedimi la Tua Luce per vincere le mie tenebre!

Guidami verso i regni della Verità, della Spiritualità, della Trascendenza, e rendimi cittadino a pieno titolo del Tuo Mondo dove il dubbio non esiste più.

Permetti, Angelo Habuhiah, di essere per gli altri e per me stesso una fonte di salute e di gioia.

Amen!


Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

Contattaci