L'angelo Ieiazel simbolo di liberazione e lotta alla sofferenza

Aggiornato il da Viola Lombardo

Angelo custode dei nati tra il 9 e il 13 ottobre, Ieiazel o Yeiazel protegge la Bilancia e rappresenta la libertà. Scopri quali sono le caratteristiche del quarantesimo angelo, come chiedere il suo aiuto e qual è la preghiera per invocarlo.

L'angelo Ieiazel simbolo di liberazione e lotta alla sofferenza

💫Tarocchi telefonici: 10 minuti omaggio sul tuo primo consulto

Gli oracoli e i Tarocchi sono degli eccellenti strumenti per conoscere il futuro. Ogni lama, ogni carta, possiede un significato forte e, associata alle altre, fornisce un messaggio fondamentale che solo un vero tarologo è capace di decifrare. Sono necessarie delle solide basi e lunghi anni di esperienza per interpretare al meglio il messaggio delle carte. Preparati a scoprire il loro messaggio...

Carmela

Carmela, cartomante

⭐ 100% di commenti positivi - 17 000 consulti

Inizia un consulto
Rania

Rania, Cartomante

⭐ 100% di commenti positivi - 5000 consulti

Inizia un consulto
Giada Cartomante

Giada Cartomante

⭐ 99% di commenti positivi - 25 000 consulti

Inizia un consulto

Sommario 

Yeiazel è l'angelo custode dei Bilancia nati tra il 9 e il 13 ottobre. Il suo nome significa "Dio che si rallegra".  Simboleggia il sollievo, la consolazione e la libertà.


🌟 Mettiti in contatto con Yeiazel, parla con un sensitivo 🌟


Angelo Custode della Bilancia, Ieiazel o Yeiazel (dal 9 al 13 ottobre)

Yeiazel è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia la consolazione e la libertà, portando così la liberazione dal dolore, dall'oppressione e dalla sofferenza. I nati sotto la sua protezione sono spesso delle persone perfezioniste e puntigliose che non smettono di lavorare finché non sono completamente soddisfatti del lavoro ottenuto. Ostacoli e difficoltà non li spaventano in genere, li vedono piuttosto come un'opportunità per mettersi in discussione, per superare le loro paure e le loro esitazioni.

Quali sono i poteri di Ieiazel?

Ieiazel, angelo simbolo della lotta contro l’oppressione e la persecuzione. Capace di combattere le privazioni e le sofferenze.

Virtù e Poteri
Liberazione, forza, guarigione,  consapevolezza
Elemento
Aria
Colore
Rosso
Pietre
Acquamarina, Berillo, Corallo, Corallo, Corniola, Smeraldo, Diaspro, Malachite, Opale
Sephirah
Geburah
Arcangelo Rettore
Camaël
Pianeti
Mercurio

L'angelo custode Yeiazel ama le attività e i mestieri legati alla scrittura, alla lettura e alla musica. È l’angelo protettore degli artisti e di coloro che hanno velleità artistiche.

Aiuta a ritrovare un equilibrio fisico e spirituale, dona energia e forza di volontà. Porta pace, armonia e gioia di vivere. L’angelo allevia il dolore e consola.

Perché invocare Ieiazel?

Puoi invocare l’angelo custode Ieiazel per cercare la pace, l'amore, la maturità e la serenità spirituale. L’angelo permette di mettersi in contatto con le altre persone, soprattutto se sei timido e ti aiuta a liberarti dei tuoi complessi, delle tue paure, dei tuoi vizi e delle tue dipendenze.

In caso di difficoltà e incertezze, puoi contare su di lui per trovare consolazione e quindi superare facilmente i momenti di difficoltà. Ieiazel è un angelo dinamico, combatte quotidianamente contro la violenza e l’ipocrisia.  

Come si invoca l’angelo custode Ieiazel?

I giorni e gli orari di reggenza di Ieiazel sono il 16 febbraio, il 30 aprile, il 14 luglio, il 26 settembre e il 7 dicembre tra le 13:00 e le 13:20. Con l'incenso di Benzoino e Mirra puoi comunicare con il tuo angelo custode Ieiazel, recitanto questa preghiera preghiera:

Preghiera per invocare Ieiazel

Angel Ieiazel, grazie per avermi portato conforto,

quando soffro, provo tristezza e dolore.

Donami energia e forza di volontà e impedirmi di perdermi.

Liberatemi dalle energie negative,

offrimi l’opportunità di elevare la mia anima e il mio corpo,

rendimi più forte e resta al mio fianco

Amen


Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)


Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Letture dei Tarocchi al telefono: 10 minuti in omaggio per il tuo primo consulto

Tutti i nostri cartomanti sono eccezionali. Come assicurarsi di scegliere il cartomante o tarologo più adatto alla propria situazione?
Abbiamo selezionato più di 100 esperti, i migliori in assoluto, per poterti offrire un'esperienza magica che ti aiuterà a sbloccare qualsiasi situazione. 💫

cristian

Cristian

Cartomante, sensitivo
⭐99,7% di commenti positivi

Contattami
angela

Angela

Cartomante, sensitiva
⭐97,7% di commenti positivi

Contattami
Aria

Aria

Tarologa
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

I nostri ultimi articoli "Cartomanzia e Tarocchi"

Asso di Denari: la Ricompensa

L'Asso di Bastoni è una carta che rappresenta la forza, la creatività e la passione. È rappresentato da un bastone nodoso sul quale crescono dei germogli e delle foglie. È un bastone che simboleggia la vita e il vigore. Scopri il significato dell'Asso di Bastoni.

Asso di Bastoni: l'Iniziazione

L'Asso di Bastoni è una carta che rappresenta la forza, la creatività e la passione. È rappresentato da un bastone nodoso sul quale crescono dei germogli e delle foglie. È un bastone che simboleggia la vita e il vigore. Scopri il significato dell'Asso di Bastoni.

Interpretazione dei Tarocchi: 3 metodi per imparare

Ti interessa il mondo dell'interpretazione delle carte? Vorresti imparare l'arte della cartomanzia e scoprire tutti i segreti che si celano dietro le carte dei Tarocchi? Il metodo delle 3 carte è l'ideale per muovere i primi passi. Scopri tutti i consigli della nostra esperta Maya.

5 errori da non fare durante un consulto

Consultare un veggente è un’esperienza unica da fare assolutamente almeno una volta nella vita. Se sei curioso e vuoi provare ti proponiamo qui sotto 5 consigli per evitare di cadere in errori che potrebbero vanificare il tuo consulto. Leggete con attenzione i nostri consigli e perché non provare a metterli in atto in un vero consulto con uno dei nostri esperti?

Tarocchi delle Sibille Lenormand: significato e interpretazione

Dedicate alla celebre cartomante, le Sibille Lenormand sono il secondo mazzo più diffuso in divinazione, dopo i Tarocchi di Marsiglia. Ogni mazzo è formato da 36 carte, suddivise in 4 semi. Scopri qual è il loro significato e quali sono i metodi di lettura e interpretazione più diffusi.

Tre di Denari: il Lavoro

Il Tre di Denari porta con sé un messaggio di incoraggiamento. Ti invita a fare leva sulle tue qualità e portare avanti i progetti nei quali credi. Scopri qual è l’interpretazione e il significato del Tre di Denari delle carte napoletani in una stesa.

Consulta gratuitamente i tuoi tarocchi del giorno!

I tarocchi gratuiti del giorno, sono qui! 👋 3 Tarocchi di Marsiglia rivelano rapidamente le principali tendenze della tua giornata. Amore, lavoro e persino il tuo stato d'animo: saprai tutto. Concentrati e gira 3 carte per scoprire cosa ti riserva la giornata

Cosa sono i Tarocchi di Marsiglia?

I Tarocchi di Marsiglia sono il mazzo di tarocchi più diffuso al mondo e che da diversi secoli esercita un potente fascino sulle persone che si affacciano alla cartomanzia.

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Il tuo angelo custode è sempre al tuo fianco, ti invia messaggi e ti aiuta a fare le scelte giuste. Se lo hai già sperimentato a livello inconscio, puoi invocarlo in qualsiasi ambito della tua vita... Vuoi metterti in contatto con lui? Scopri subito il nome del tuo angelo protettore e come invocarlo in base alla tua data di nascita. 👼

Carte e Tarocchi

I Tarocchi sono uno dei più antichi strumenti di divinazione e previsione del futuro. Esistono numerosi mazzi di tarocchi, quello più celebre è sicuramente il mazzo dei Tarocchi di Marsiglia, nato probabilmente nell’Italia settentrionale intorno al XV secolo e in seguito introdotto in tutta l’Europa Centrale. Scopri tutti i segreti di questa tecnica divinatoria grazie alla nostra ampia selezione di articoli.

Le Carte Napoletane: i segreti dei tarocchi svelati dai nostri esperti!

Le Carte Napoletane sono uno dei più antichi e misteriosi Tarocchi italiani. Nella cartomanzia napoletana si utilizza un mazzo formato da 40 carte divise per seme: coppe, bastoni, spade e denari. Nonostante il numero ridotto di carte, i Tarocchi Napoletani offrono un’ampia rosa di significati e diversamente dai Tarocchi di Marsiglia non presentano una distinzione tra Arcani Maggiori e Arcani Minori. Scopri il significato di ogni carta!

Carte degli Angeli: impara a leggerle e interpretarle

La Carte degli Angeli sono un mazzo mistico e affascinante di Tarocchi divinatori. Gli angeli sono delle creature di luce ultraterrene che fungono da intermediari tra il mondo degli uomini e quello divino. Ciascuno di noi ha un angelo custode, che riceve alla nascita e che lo accompagna lungo tutta la sua vita. Scopri come interpretare i suoi messaggi.

Previsioni Tarocchi gratuite: Il 2024 sarà un anno fortunato?

Come sarà il tuo 2024? Che cosa determina il successo o il fallimento delle tue azioni? Quali problemi ti troverai a dover affrontare e superare? Quali sono i Tarocchi che rappresenteranno il tuo anno? Ecco le tue previsioni Tarocchi gratuite per il 2024