L'angelo Ieiazel simbolo di liberazione e lotta alla sofferenza

Aggiornato il da Viola Lombardo

Angelo custode dei nati tra il 9 e il 13 ottobre, Ieiazel o Yeiazel protegge la Bilancia e rappresenta la libertà. Scopri quali sono le caratteristiche del quarantesimo angelo, come chiedere il suo aiuto e qual è la preghiera per invocarlo.

L'angelo Ieiazel simbolo di liberazione e lotta alla sofferenza

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fate in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarsi e avviare un cambiamento positivo nella vostra vita. ✨

Lo voglio
Box Primavera

🌸 Scoprite come il vostro oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la vostra stagione. 🌿

Lo voglio
Oroscopo di primavera

e stelle si stanno allineando per voi. 🌟 Richiedete un oroscopo personalizzato e navigate con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Sommario 

Yeiazel è l'angelo custode dei Bilancia nati tra il 9 e il 13 ottobre. Il suo nome significa "Dio che si rallegra".  Simboleggia il sollievo, la consolazione e la libertà.


🌟 Mettiti in contatto con Yeiazel, parla con un sensitivo 🌟


Angelo Custode della Bilancia, Ieiazel o Yeiazel (dal 9 al 13 ottobre)

Yeiazel è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia la consolazione e la libertà, portando così la liberazione dal dolore, dall'oppressione e dalla sofferenza. I nati sotto la sua protezione sono spesso delle persone perfezioniste e puntigliose che non smettono di lavorare finché non sono completamente soddisfatti del lavoro ottenuto. Ostacoli e difficoltà non li spaventano in genere, li vedono piuttosto come un'opportunità per mettersi in discussione, per superare le loro paure e le loro esitazioni.

Quali sono i poteri di Ieiazel?

Ieiazel, angelo simbolo della lotta contro l’oppressione e la persecuzione. Capace di combattere le privazioni e le sofferenze.

Virtù e Poteri
Liberazione, forza, guarigione,  consapevolezza
Elemento
Aria
Colore
Rosso
Pietre
Acquamarina, Berillo, Corallo, Corallo, Corniola, Smeraldo, Diaspro, Malachite, Opale
Sephirah
Geburah
Arcangelo Rettore
Camaël
Pianeti
Mercurio

L'angelo custode Yeiazel ama le attività e i mestieri legati alla scrittura, alla lettura e alla musica. È l’angelo protettore degli artisti e di coloro che hanno velleità artistiche.

Aiuta a ritrovare un equilibrio fisico e spirituale, dona energia e forza di volontà. Porta pace, armonia e gioia di vivere. L’angelo allevia il dolore e consola.

Perché invocare Ieiazel?

Puoi invocare l’angelo custode Ieiazel per cercare la pace, l'amore, la maturità e la serenità spirituale. L’angelo permette di mettersi in contatto con le altre persone, soprattutto se sei timido e ti aiuta a liberarti dei tuoi complessi, delle tue paure, dei tuoi vizi e delle tue dipendenze.

In caso di difficoltà e incertezze, puoi contare su di lui per trovare consolazione e quindi superare facilmente i momenti di difficoltà. Ieiazel è un angelo dinamico, combatte quotidianamente contro la violenza e l’ipocrisia.  

Come si invoca l’angelo custode Ieiazel?

I giorni e gli orari di reggenza di Ieiazel sono il 16 febbraio, il 30 aprile, il 14 luglio, il 26 settembre e il 7 dicembre tra le 13:00 e le 13:20. Con l'incenso di Benzoino e Mirra puoi comunicare con il tuo angelo custode Ieiazel, recitanto questa preghiera preghiera:

Preghiera per invocare Ieiazel

Angel Ieiazel, grazie per avermi portato conforto,

quando soffro, provo tristezza e dolore.

Donami energia e forza di volontà e impedirmi di perdermi.

Liberatemi dalle energie negative,

offrimi l’opportunità di elevare la mia anima e il mio corpo,

rendimi più forte e resta al mio fianco

Amen


Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)


Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Consulta Ora

Con diverse migliaia di consultazioni al loro attivo, queste guide spirituali sono unanimemente acclamate, con quasi il 100% dei clienti soddisfatti. Fate loro le vostre domande, vi aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattatemi
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Come interpretare la fiamma e il fumo delle candele?

Dotate di poteri sorprendenti, le candele sono eccellenti alleati nei riti di magia nera, bianca o in alcuni rituali. Se il colore della candela deve essere scelto con cura, anche il modo in cui brucia la fiamma è importante. Scopri come interpretare il fumo e il movimento della fiamma delle candele.

L'angelo custode Lehahiah: simbolo di perseveranza e pazienza

L'angelo custode Lehahiah protegge i nati tra l'8 e il 12 settembre. Questo protettore della Vergine simboleggia l'obbedienza e la pazienza. Scopri tutte le caratteristiche dell’angelo custode, i suoi poteri e come invocare il suo aiuto.

Acqua di Luna: come prepararla? Quali sono i benefici?

La Luna ha un ruolo importante nel nostro quotidiano. Il suo ciclo scandisce la nostra vita, influenzandoci. In particolare la Luna Piena è il momento in cui è possibile realizzare l’acqua di Luna, rilassante, purificante ed energizzante.