L'angelo custode Veuliah, simbolo di prosperità

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Scorpione e vuoi conoscere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Il suo nome è Veuliah, l’angelo numero 43 garante di prosperità e di liberazione. Protegge le persone nate tra il 24 e il 28 ottobre. Scopri subito le sue caratteristiche e come evocarlo.


Sommario 

Veuliah è l'angelo protettore degli Scorpione nati tra il 24 e il 28 ottobre, significa «Dio che domina». Egli è l'angelo della felicità e dell'abbondanza.


🌟 Mettiti in contatto con Veuliah, parla con un sensitivo 🌟


Veuliah, l'angelo custode dello Scorpione (dal 24 e dal 28 ottobre)

Veuliah è un angelo femminile, simbolo di prosperità. Questo angelo custode ti invita ad apprezzare ciò che hai e a puntare sulla tua ricchezza interiore. L'angelo ti porta la pace interiore e allevia le tue preoccupazioni. Le persone nate sotto la sua protezione sono ottimiste e gioviali, non temono l’avvenire, anzi è proprio il contrario!

Angelo custode

Spesso coloro che sono nati tra il 24-28 ottobre sono dei visionari, hanno visioni precise del futuro e sanno prevederlo.

Quali sono i poteri dell’angelo Veuliah?

Angelo protettore che simboleggia la ricchezza e la giustizia, Veuliah è un fedele alleato che può arricchirti materialmente ma soprattutto interiormente.  

Virtù e Poteri
Ricchezza, Giustizia
Elemento
Acqua
Colore
Arancione
Pietre
Agata di fuoco, Selenite, Crisocolla, Quarzo citrino, Diaspro, Perla
Sephirah
Tiphereth
Arcangelo Rettore
Michaël
Pianeti
Sole, Giove


Oltre alla sua funzione di protezione e di prevenzione, l’angelo Veuliah è conosciuto per il suo ruolo di benefattore nei confronti di chi l’invoca. Non a caso il suo nome è da sempre associato al binomio vincente successo-ricchezza. Termini che non vanno intesi necessariamente da un punto di vista materialistico: che sia una richiesta di beni concreti o di qualità immateriali, l’angelo Veuliah è in misura di elevarti ad un rango interiore superiore al fine di migliorare le tue ricchezze e le tue capacità spirituali. 

L’abbondanza di sentimenti nobili che ti ispirerà, sarà anche garante di un buon equilibrio con il quale potrai vivere una vita sana e armoniosa, in pace con te stesso e con il mondo. Inoltre, l’angelo Veuliah aiuta anche le persone che stanno perdendo il filo della ragione tenendole lontane dall’eccesso di potere, dalla ribellione e dai dissidi interiori. 

L’amore incondizionato nei confronti della vita, l’annullamento dei dubbi riguardanti l’avvenire, la forza di credere in sé stessi e la ricerca della giustizia sono i suoi maggiori ideali e potrà condividerli con te se richiedi il suo aiuto.  La sua forza e la sua luce ti abbaglieranno e ti procureranno le chiavi per avere una vita migliore, a partire dal tuo quotidiano.

Perché invocare l'angelo custode Veuliah?

Veuliah aiuta a combattere l'incoerenza dandoti più prudenza e ponderazione. Puoi invocarlo e chiedergli aiuto per essere sia più indulgente con gli altri. È anche un angelo che può portare il perdono.

L'angelo Veuliah ti aiuterà a sbarazzarti dei tuoi demoni (interni o esterni) e a scacciare il pessimismo celato nei tuoi pensieri.

Come invocare l’angelo custode Veuliah?

I giorni e le ore di reggenza di Veuliah sono i seguenti: il 3 maggio, il 17 luglio, il 30 settembre, l’11 dicembre e il 19 febbraio dalle ore 14:00 alle ore 14:20. Recita questa preghiera con dell'incenso di Olibano per invocare Veuliah:


Preghiera per invocare Veuliah

Fa' che la luce risplenda dentro me, affinché i miei sentimenti si adattino alle esigenze dell'ordine morale universale, naturale. 

Fa' che il mio amore si compiaccia di tutto ciò che è nobile ed elevato.

Fa' che la mia energia interiore si proietti verso obiettivi sublimi, e verso opere utili. 

Che i miei sentimenti, Angelo Veuliah, possano diventare un tutt'uno con la mia mentalità, che i miei desideri ispirino la mia ragione, affinché sentimenti e ragione generino delle azioni che arricchiscono la mia coscienza, e la mia esistenza. 

Concedimi, Signore, di avere nel mio cuore il dono di una giustizia generosa, e la grazia di un'esistenza prospera.


Ora che sai di più sull’angelo custode Veuliah, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei tuoi cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco(Massimo Mantovani)

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Luna Piena del 10 settembre in Pesci: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Ti capita spesso d’imbatterti nelle ore doppie e pensi sia solo una coincidenza? Ti sbagli! È il tuo angelo custode che sta cercando di mandarti un messaggio ben preciso. Scopri il significato dell’ora doppia 20:20.

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 16:16, sii positivo

Ti succede spesso d’imbatterti nelle ore doppie e inzi a pensare che non si tratti solo di una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 16:16!

Significato ore doppie: 12:12, esprimi un desiderio!

Se ti capita spesso di vedere l’ora doppia 12:12 e inizi a pensare che non sia solo una coincidenza questo articolo è perfetto per te! Si tratta, infatti, del tuo angelo custode che vuole mandarti un messaggio ben preciso. Continua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 12:12!

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Calcola il tuo ascendente: quali sono le sue caratteristiche?

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

 

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Scopri i nostri fantastici esperti

Cartomanzia in diretta