I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L'angelo custode Veuliah, simbolo di prosperità

Sei Scorpione e vuoi conoscere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Il suo nome è Veuliah, l’angelo numero 43 garante di prosperità e di liberazione. Protegge le persone nate tra il 24 e il 28 ottobre. Scopri subito le sue caratteristiche e come evocarlo.

Sommario 

Veuliah è l'angelo protettore degli Scorpione nati tra il 24 e il 28 ottobre, significa «Dio che domina». Egli è l'angelo della felicità e dell'abbondanza.


🌟 Mettiti in contatto con Veuliah, parla con un sensitivo 🌟


Veuliah, l'angelo custode dello Scorpione (dal 24 e dal 28 ottobre)

Veuliah è un angelo femminile, simbolo di prosperità. Questo angelo custode ti invita ad apprezzare ciò che hai e a puntare sulla tua ricchezza interiore. L'angelo ti porta la pace interiore e allevia le tue preoccupazioni. Le persone nate sotto la sua protezione sono ottimiste e gioviali, non temono l’avvenire, anzi è proprio il contrario!

Angelo custode

Spesso coloro che sono nati tra il 24-28 ottobre sono dei visionari, hanno visioni precise del futuro e sanno prevederlo.

Quali sono i poteri dell’angelo Veuliah?

Angelo protettore che simboleggia la ricchezza e la giustizia, Veuliah è un fedele alleato che può arricchirti materialmente ma soprattutto interiormente.  

Virtù e Poteri
Ricchezza, Giustizia
Elemento
Acqua
Colore
Arancione
Pietre
Agata di fuoco, Selenite, Crisocolla, Quarzo citrino, Diaspro, Perla, Sardonyx
Sephirah
Tiphereth
Arcangelo Rettore
Michaël
Pianeti
Sole, Giove


Oltre alla sua funzione di protezione e di prevenzione, l’angelo Veuliah è conosciuto per il suo ruolo di benefattore nei confronti di chi l’invoca. Non a caso il suo nome è da sempre associato al binomio vincente successo-ricchezza. Termini che non vanno intesi necessariamente da un punto di vista materialistico: che sia una richiesta di beni concreti o di qualità immateriali, l’angelo Veuliah è in misura di elevarti ad un rango interiore superiore al fine di migliorare le tue ricchezze e le tue capacità spirituali. 

L’abbondanza di sentimenti nobili che ti ispirerà, sarà anche garante di un buon equilibrio con il quale potrai vivere una vita sana e armoniosa, in pace con te stesso e con il mondo. Inoltre, l’angelo Veuliah aiuta anche le persone che stanno perdendo il filo della ragione tenendole lontane dall’eccesso di potere, dalla ribellione e dai dissidi interiori. 

L’amore incondizionato nei confronti della vita, l’annullamento dei dubbi riguardanti l’avvenire, la forza di credere in sé stessi e la ricerca della giustizia sono i suoi maggiori ideali e potrà condividerli con te se richiedi il suo aiuto.  La sua forza e la sua luce ti abbaglieranno e ti procureranno le chiavi per avere una vita migliore, a partire dal tuo quotidiano.

Perché invocare l'angelo custode Veuliah?

Veuliah aiuta a combattere l'incoerenza dandoti più prudenza e ponderazione. Puoi invocarlo e chiedergli aiuto per essere sia più indulgente con gli altri. È anche un angelo che può portare il perdono.

L'angelo Veuliah ti aiuterà a sbarazzarti dei tuoi demoni (interni o esterni) e a scacciare il pessimismo celato nei tuoi pensieri.

Come invocare l’angelo custode Veuliah?

I giorni e le ore di reggenza di Veuliah sono i seguenti: il 3 maggio, il 17 luglio, il 30 settembre, l’11 dicembre e il 19 febbraio dalle ore 14:00 alle ore 14:20. Recita questa preghiera con dell'incenso di Olibano per invocare Veuliah:


Preghiera per invocare Veuliah

Fa' che la luce risplenda dentro me, affinché i miei sentimenti si adattino alle esigenze dell'ordine morale universale, naturale. 

Fa' che il mio amore si compiaccia di tutto ciò che è nobile ed elevato.

Fa' che la mia energia interiore si proietti verso obiettivi sublimi, e verso opere utili. 

Che i miei sentimenti, Angelo Veuliah, possano diventare un tutt'uno con la mia mentalità, che i miei desideri ispirino la mia ragione, affinché sentimenti e ragione generino delle azioni che arricchiscono la mia coscienza, e la mia esistenza. 

Concedimi, Signore, di avere nel mio cuore il dono di una giustizia generosa, e la grazia di un'esistenza prospera.


Ora che sai di più sull’angelo custode Veuliah, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei tuoi cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco(Massimo Mantovani)


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

4 errori da non commettere con un Gemelli  Ecco cosa evitare con un Gemelli!
Quali pietre curative sono compatibili e quali no?  Ecco quali sono queste 12 pietre
Quali saranno i segni più infedeli del 2021?  Potrai fidarti del tuo partner?

Contattaci