L'angelo custode Veuliah, simbolo di prosperità

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Scorpione e vuoi conoscere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Il suo nome è Veuliah, l’angelo numero 43 garante di prosperità e di liberazione. Protegge le persone nate tra il 24 e il 28 ottobre. Scopri subito le sue caratteristiche e come evocarlo.

L'angelo custode Veuliah, simbolo di prosperità

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

🕒 Qual è il significato delle ore 11:11 o delle 22:22? Scopri i messaggi nascosti dietro le ore doppie! Ti capita di vedere apparire sempre la stessa ora? In questo caso, l'ora doppia potrebbe  rappresentare un messaggio importante da parte degli angeli. I nostri esperti sensitivi possono aiutarti a scoprire il vero significato delle ore doppie e fornirti l'aiuto di cui hai bisogno per interpretarle.

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva 

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.


Offerta benvenuto

Sommario 

Veuliah è l'angelo protettore degli Scorpione nati tra il 24 e il 28 ottobre, significa «Dio che domina». Egli è l'angelo della felicità e dell'abbondanza.


🌟 Mettiti in contatto con Veuliah, parla con un sensitivo 🌟


Veuliah, l'angelo custode dello Scorpione (dal 24 e dal 28 ottobre)

Veuliah è un angelo femminile, simbolo di prosperità. Questo angelo custode ti invita ad apprezzare ciò che hai e a puntare sulla tua ricchezza interiore. L'angelo ti porta la pace interiore e allevia le tue preoccupazioni. Le persone nate sotto la sua protezione sono ottimiste e gioviali, non temono l’avvenire, anzi è proprio il contrario!

Angelo custode

Spesso coloro che sono nati tra il 24-28 ottobre sono dei visionari, hanno visioni precise del futuro e sanno prevederlo.

Quali sono i poteri dell’angelo Veuliah?

Angelo protettore che simboleggia la ricchezza e la giustizia, Veuliah è un fedele alleato che può arricchirti materialmente ma soprattutto interiormente.  

Virtù e Poteri
Ricchezza, Giustizia
Elemento
Acqua
Colore
Arancione
Pietre
Agata di fuoco, Selenite, Crisocolla, Quarzo citrino, Diaspro, Perla
Sephirah
Tiphereth
Arcangelo Rettore
Michaël
Pianeti
Sole, Giove


Oltre alla sua funzione di protezione e di prevenzione, l’angelo Veuliah è conosciuto per il suo ruolo di benefattore nei confronti di chi l’invoca. Non a caso il suo nome è da sempre associato al binomio vincente successo-ricchezza. Termini che non vanno intesi necessariamente da un punto di vista materialistico: che sia una richiesta di beni concreti o di qualità immateriali, l’angelo Veuliah è in misura di elevarti ad un rango interiore superiore al fine di migliorare le tue ricchezze e le tue capacità spirituali. 

L’abbondanza di sentimenti nobili che ti ispirerà, sarà anche garante di un buon equilibrio con il quale potrai vivere una vita sana e armoniosa, in pace con te stesso e con il mondo. Inoltre, l’angelo Veuliah aiuta anche le persone che stanno perdendo il filo della ragione tenendole lontane dall’eccesso di potere, dalla ribellione e dai dissidi interiori. 

L’amore incondizionato nei confronti della vita, l’annullamento dei dubbi riguardanti l’avvenire, la forza di credere in sé stessi e la ricerca della giustizia sono i suoi maggiori ideali e potrà condividerli con te se richiedi il suo aiuto.  La sua forza e la sua luce ti abbaglieranno e ti procureranno le chiavi per avere una vita migliore, a partire dal tuo quotidiano.

Perché invocare l'angelo custode Veuliah?

Veuliah aiuta a combattere l'incoerenza dandoti più prudenza e ponderazione. Puoi invocarlo e chiedergli aiuto per essere sia più indulgente con gli altri. È anche un angelo che può portare il perdono.

L'angelo Veuliah ti aiuterà a sbarazzarti dei tuoi demoni (interni o esterni) e a scacciare il pessimismo celato nei tuoi pensieri.

Come invocare l’angelo custode Veuliah?

I giorni e le ore di reggenza di Veuliah sono i seguenti: il 3 maggio, il 17 luglio, il 30 settembre, l’11 dicembre e il 19 febbraio dalle ore 14:00 alle ore 14:20. Recita questa preghiera con dell'incenso di Olibano per invocare Veuliah:

Preghiera per invocare Veuliah

Fa' che la luce risplenda dentro me, affinché i miei sentimenti si adattino alle esigenze dell'ordine morale universale, naturale. 

Fa' che il mio amore si compiaccia di tutto ciò che è nobile ed elevato.

Fa' che la mia energia interiore si proietti verso obiettivi sublimi, e verso opere utili. 

Che i miei sentimenti, Angelo Veuliah, possano diventare un tutt'uno con la mia mentalità, che i miei desideri ispirino la mia ragione, affinché sentimenti e ragione generino delle azioni che arricchiscono la mia coscienza, e la mia esistenza. 

Concedimi, Signore, di avere nel mio cuore il dono di una giustizia generosa, e la grazia di un'esistenza prospera.


Ora che sai di più sull’angelo custode Veuliah, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei tuoi cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco(Massimo Mantovani)

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Vehuliah è una bellissima Angelo femmina di armonia . La sua dolcezza ed eleganza è come la sensualitá delle chiese , un misterioso fascino. Ella è Madre perfetta , e perfetta compagna. Forte ed indomita nell'amare , talvolta , si complica la vita , a causa della sua testardaggine , ma ama sempre e comunque. È un'angelo ricco , ambizioso , sublime, spirituale , è l'angelo di Julia Roberts e vi ho detto tutto. Il demone che lo aiuta a fare i test piú duri di chi capito sotto il suo presidio , è il celeste guerriero Sabnok , demone ctonio ( di pietra) e valente difensore . I protetti , devono stare attenti all'aggressivitá sabnochiana , , all'ingenuitá , data dalla purezza intensa di vehuliah , che è attenta , generosa e ordinata , fiduciosa. Sabnok invece , si dispera , è caotico , molto tirato e col braccino corto , segna tutto , prestito , centesimi , tutto , sia i sentimenti , che il denaro. La natura di questi angeli è tuttavia a favore del dominio , sempre che i loro protetti , superando i loro duri e difficili test ,sappiano dominare con vera giustizia , data dalla misericordia e soprattutto dall' amore , quello vero che viene dal cuore di cristo.

Francesco angius 5 mesi fa

Perché affidarsi agli esperti di Astrocenter per capire il messaggio delle ore doppie

Mirror Hours
  • ⭐ Sensitivi altamente qualificati con diversi anni di esperienza
  • 🔮 Un consulto personalizzato per svelare i messaggi nascosti delle ore doppie
  • 💬 Disponibili via chat, telefono, videochiamata ed e-mail
  • 🌟 Migliaia di clienti soddisfatti del servizio

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Sei pronto a scoprire i messaggi delle guide spirituali?

Con diverse migliaia di consulti alle spalle, i nostri esperti sono apprezzati all'unanimità, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100%. Prepara le tue domande, i nostri esperti ti aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

I nostri ultimi articoli

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Il tuo angelo custode è sempre al tuo fianco, ti invia messaggi e ti aiuta a fare le scelte giuste. Se lo hai già sperimentato a livello inconscio, puoi invocarlo in qualsiasi ambito della tua vita... Vuoi metterti in contatto con lui? Scopri subito il nome del tuo angelo protettore e come invocarlo in base alla tua data di nascita. 👼

Il numero angelico 444: Niente è irraggiungibile!

Il numero 444 è intorno a te? Non cercarlo, non ha nulla a che fare con il caso, è il tuo angelo custode che sta cercando di inviarti un messaggio. Ti sta dicendo di seguire il tuo istinto perché sei sulla strada giusta. Questa combinazione rappresenta sia l'intuizione che la saggezza. La connessione con il tuo angelo custode è più forte che mai. Quindi lasciati guidare e scopri il vero significato del numero dell'Angelo 444.

L'angelo Ariel, simbolo di intuizione e rivelazione

Sei Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Il 46esimo è Ariel, angelo dei sogni e della rivelazione. Protegge i nati tra l'8 e il 12 novembre. Scopri quali sono le sue caratteristiche e come invocarlo.

Ora doppia simmetrica 23:32: qualcuno sta tramando alle tue spalle

Vedi spesso l'ora 23:32 sul quadrante del tuo telefono? Sappi che non è un caso, se vedi spesso l'ora 23:32 è perché il tuo angelo custode sta cercando di inviarti un messaggio, stai attento e tieni gli occhi aperti. Scopri subito qual è il significato dell’ora doppia simmetrica 23:32!

Significato ore doppie: 07:07, prenditi del tempo per te

Ti capita spesso di alzarti la mattina e d'imbatterti nell’ora doppia 07:07? Sappi che non si tratta solo di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, vuole mandarti un messaggio preciso. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 07:07!

Significato delle ore doppie: 09:09, il meglio deve ancora venire

Anche oggi ti sei imbattuto nell’ora doppia 09:09 e ti sei accorto che ti succede sempre più spesso? Non ignorare questo fenomeno! Il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 09:09!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

L’angelo Yezalel: simbolo di unità e riconciliazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Yezalel (o Iezalel), l’angelo custode dell’unione e della riconciliazione. Protegge le persone nate tra il 22 e il 26 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

L’angelo Hariel: simbolo di purificazione e liberazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hariel, l’angelo custode delle persone nate tra il 1 e il 5 giugno. Simbolo di purezza e chiarezza, ti sarà di grande aiuto se scegli di invocarlo per rafforzarti. Impara a conoscerlo: saprai tutto!