L’angelo Hekamiah: simbolo di fedeltà e amicizia

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hekamiah, l’angelo custode delle persone nate tra il 6 e il 10 giugno. Simbolo di lealtà ed impegno, ti protegge e può essere un prezioso alleato nella carriera. Scopri ora le caratteristiche di questo angelo custode.

L’angelo Hekamiah: simbolo di fedeltà e amicizia

Sommario 

Hekamiah, il cui nome significa “Dio che erige l’Universo” è simbolo di amicizia. È l’angelo custode che dona lealtà e fedeltà e si rivolge a quegli uomini che guidano, che dimostrano di saper essere persuasivi e che hanno una certa notorietà. Rappresenta un vero aiuto nello sviluppo di capacità razionali e nell’ottenimento di responsabilità all’interno di un’organizzazione politica o sociale. Scopri di più su questo angelo.


🌟 Mettiti in contatto con Hekamiah, parla con un sensitivo 🌟


Hekamiah, l’angelo custode del Gemelli (dal 06 al 10 giugno)

È un angelo dalle fattezze femminili che simboleggia lealtà ed impegno. Le persone nate sotto la sua influenza hanno un comportamento retto e onesto, rispettano i loro impegni e molto spesso aiutano a coordinare o riappacificare delle situazioni. Ecco il motivo per cui possono essere considerati dei bravi capi. Queste persone percepiscono le responsabilità come dei mezzi per prendere le decisioni giuste.

Perché invocare Hekamiah?

Invocare Hekamiah ti permette di essere schietto, leale e coraggioso ma anche di sviluppare i tuoi talenti artistici e di comprendere i tuoi sogni. Favorisce anche la ricchezza, la fama e l’elevazione. Grazie a questo angelo, potrai raggiungere una certa notorietà sviluppando le tue capacità razionali. Comunicando con lui, tirerai fuori quella lealtà che ti porterà sul sentiero della luce.

L'angelo concede

  • Scoperta dell’amore incondizionato
  • Protezione dai sotterfugi e dai tradimenti
  • Supporto contro l’invidia e la gelosia
  • Meno arroganza, egoismo e ambizione eccessiva
  • Sentimento di responsabilità
  • Franchezza 

Qual sono le caratteristiche dell’angelo Hekamiah?

Virtù e Poteri
Denaro, Lavoro, Karma
Coro angelico
Cherubini, angeli custodi della Luce e delle stelle
Sephiroth*
Hochmah che significa saggezza e Yesod che vuol dire fondazione
Arcangelo rettore
Raziel
Elemento
Aria
Colore gerarchico
Argento
Colori
Viola chiaro e indaco
Pietre
Lapislazzuli, Avventurina, Ematite, Ametista, Zaffiro, Sodalite
Pianeti
Urano e la Luna

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all'angelo?

  • Il Papa: simboleggia la saggezza e la maturità e in amore è segno di armonia. Nel lavoro, simboleggia la ragione che guida sul cammino del progresso. Veglia sulle relazioni professionali e garantisce una buona intesa all'interno del team.
  • Il Sole: evoca la luce che illumina il cammino. In amore è simbolo di unione, intesa ritrovata, scoperta dell’altro, seduzione e perché no, il matrimonio! Nella vita professionale, il Sole è simbolo di fortuna perché porta la sua luce sulle relazioni con gli altri. Le riposte sono positive e i progetti si realizzano.  
  • La Morte: esprime il rinnovamento, la fine di un ciclo e l’inizio di uno nuovo. In amore può indicare la fine di una fase di vita affettiva e l’inizio di qualcos'altro. In ambito professionale, ciò può essere l’espressione di un cambio di professione.


Il pentacolo di Hekamiah

© http://ateesfrance.blogspot.com

L’ottavo angelo dei Cherubini governa le energie della Luna e di Urano. Quando l’amore di questo angelo è proiettato nella vita quotidiana, questo amore si manifesta sotto forma di un grande potere per la persona che è sotto la sua influenza. Hekamiah concede il potere regale. È chiaro che non tutti i suoi protetti possono diventare dei re, o dei presidenti nazionali, ma tutti hanno comunque la possibilità di ambire a una posizione di primo piano negli ambienti in cui abitano o lavorano. Le persone protette da questo angelo sono rispettate e potenti; niente e nessuno potrà togliergli la corona che questo angelo gli avrà posto sulla testa. Esse porteranno il marchio dell’Amore Divino e se seguiranno un cammino di rettitudine, il loro potere sarà sempre maggiore in ogni ambito: amore, denaro, prestigio e situazione sociale.

  • AMORE E AMICIZIA: Grazie all’amore, i vostri sogni diventeranno realtà, nel senso che entrambi i partner stimoleranno i sogni e le speranze dell’altro. L’amore si trasformerà in potere e permetterà alla persona di diventare una persona influente, bella, attiva e amante della raffinatezza.
  • DENARO E LAVORO: Successo economico grazie ai discorsi e ai dialoghi con personaggi eminenti e di primo piano. Aiuto provvidenziale per il raggiungimento di posti importanti nella vita della città, della regione, della nazione. Retribuzione, stipendio e guadagni in costante crescita. Senza dover per forza stravolgere la struttura dell’azienda, la persona sarà uno degli autori di un vero e proprio cambiamento. Riuscirà a cambiare l’organizzazione del lavoro, soprattutto se opera nel settore dell’insegnamento tecnico, dell’elettricità (sistemi idraulici) o dei mezzi di comunicazione.


Come invocare Hekamiah?

 I giorni e gli orari della reggenza di Hekamiah sono il 24 gennaio, il 5 aprile, il 19 giugno, il 2 settembre e il 13 novembre tra le 5:00 e le 5:20 del mattino. Potete usare questa preghiera per comunicare con il vostro angelo custode, Hekamiah, usando l'incenso di mirra.

Preghiera per Hekamiah  🕯️

Angelo Hekamiah, permettimi di brillare

e trovare la mia dimensione.

Rendimi amichevole e studioso,

intraprendente, generoso e disponibile.

Queste sono le qualità che ti onorano e mi proteggono

dagli ostacoli pacifici ai miei negoziati.

Guidami verso le opportunità.

Lontano da ogni minaccia e tradimento.

Amen


Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie. Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Piena del 5 febbraio in Leone: una Luna liberatrice!

La Luna piena si verifica domenica 5 febbraio nel segno di fuoco del Leone. La Luna piena in un segno di Fuoco incoraggia la nostra volontà, la nostra determinazione e ci rende più sicuri di noi stessi. Vi parliamo di questa Luna Piena, che promette di essere liberatoria a molti livelli.

Luna nuova del 21 gennaio: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 21 gennaio nel segno dell'Acquario segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Come aumentare il proprio tasso vibratorio? 9 consigli per raggiungere la felicità

Le cose non vanno bene? Depressione e dubbi intristiscono le tue giornate? E se fosse colpa del tuo tasso vibratorio? Il tasso vibratorio si compone di tutto quello di cui siamo fatti: emozioni, pensieri, azioni, parole. Tutto ciò che è negativo genera vibrazioni basse che nuociono alla nostra felicità. Ma niente panico: esistono soluzioni per aumentare rapidamente il proprio tasso vibratorio.

Significato ore doppie: 03:03

Ti è mai capitato di svegliarti in piena notte, guardare l’orologio e imbatterti nell’ora 03:03? Hai sicuramente pensato fosse una coincidenza, ma non lo è! In realtà, è il tuo angelo custode che vuole mandarti un messaggio positivo: sta a te decripatarlo. Scopri il significato dell’ora doppia 03:03!

Animali totem: qual è il significato del Serpente?

Temibile ma allo stesso tempo intrigante ed elegante, il serpente ha sempre affascinato l’uomo. La sua capacità di trasformarsi gli permette di rigenerarsi e resistere ai cambiamenti più repentini. Non ha paura di affrontare la morte del corpo per rinascere più forte e consapevole. Scopri quali sono i segreti che nasconde questo antichissimo rettile.

Idromanzia: prevedere il futuro con l'acqua

Praticata fin dall'antichità, l'idromanzia è l'arte di predire il futuro con l'acqua. Il suo principio è semplice: versare alcune gocce d'olio nell'acqua e osservare le increspature. Poi, spazio all'interpretazione, perché le forme dell'acqua hanno tutte un significato preciso. Per evitare di confondere un buon auspicio con un cattivo presagio, ecco come interpretare i movimenti dell’acqua.

Articoli preferiti

Come interpretare la fiamma e il fumo delle candele?

Dotate di poteri sorprendenti, le candele sono eccellenti alleati nei riti di magia nera, bianca o in alcuni rituali. Se il colore della candela deve essere scelto con cura, anche il modo in cui brucia la fiamma è importante. Scopri come interpretare il fumo e il movimento della fiamma delle candele.

Orecchie che fischiano, cosa significa?

Quando eravamo più piccoli ci veniva detto che quando il naso prudeva, significava che qualcuno voleva darci un bacio. Quando invece sono le orecchie a fischiare cosa significa? Qualcuno sta sparlando di noi? È davvero così!?

Significato ore doppie: 06:06, un cambiamento è in corso

Non è raro, durante la giornata, d’imbattersi in un’ora doppia, ma se ti succede molto spesso, sappi che non si tratta di una coincidenza. È il tuo angelo custode che vuole attirare la tua attenzione per mandarti un messaggio! Qual è, quindi, il significato nascosto dell’ora doppia 06:06? Scopriamolo insieme!

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

10 segni che dimostrano che hai incontrato il tuo angelo custode

Avere un Angelo Custode che veglia su di noi e ci protegge nei momenti più difficili è molto rassicurante. Gli angeli sono presenti nella nostra vita e scelgono di comunicare con noi quando abbiamo bisogno di una guida o di una mano d’aiuto. Ecco i 10 segni che dimostrano che il tuo angelo custode è venuto a trovarti.

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Scopri i nostri fantastici esperti

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta