I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L'angelo Asaliah: una guida verso la verità

Sei uno Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Asaliah, quarantasettesimo angelo della verità. Protegge i nati tra il 13 e il 17 novembre. Scopri subito quali sono le sue caratteristiche e come invocarlo.

Sommario 

Asaliah è l'angelo protettore dei nativi dello Scorpione nati tra il 13 e il 17 novembre. Il suo nome significa "Dio giusto che mostra la verità", e simboleggia la sincerità e la lealtà, il coraggio di prendere una decisione equa, non solo per se stessi. 


🌟 Mettiti in contatto con Asaliah, parla con un sensitivo 🌟


Asaliah, l'angelo custode dello Scorpione (dal 13 al 17 novembre)

Asaliah è un angelo dalle fattezze maschili, simbolo della contemplazione. Favorisce il discernimento e la riflessione, perché è anche l'angelo dell'intelletto e della memorizzazione. Aiuta i suoi protetti ad elevare il proprio spirito e la propria intelligenza verso il divino. 

Quali sono i poteri di Asaliah?

L’angelo custode Asaliah invita ai suoi protetti ad aprirsi al diverso, al cambiamento, alle sfide che la vita ci mette di fronte. Ecco quali sono le sue caratteristiche.

Virtù e Poteri
Amore, evoluzione, intelligenza, saggezza
Elemento
Acqua
Colore
Arancione
Pietre
Agata di Fuoco, Selenite, Citrino, Diaspro Rosso, Perla, Sardonice, Serpentino, Topazio Bianco
Sephirah
Tiphereth
Arcangelo Rettore
Michaël
Pianeti
Sole Mercurio


Asaliah fa in modo che i suoi protetti vivano una vita serena, con umiltà e voglia di mettersi alla prova. Sensibilità, compassione e rispetto: seguendo la strada tracciata dall’angelo riuscirai a trovare un equilibrio perfetto tra corpo e mente.

Mostrandoci la via della conoscenza dei segreti della natura umana, l'angelo ci aiuta ad avere una visione del mondo completamente diversa. Asaliah è verità che rischiara le tenebre dell’ignoranza e della paura. Grazie alla sua influenza positiva, riuscirai a sviluppare il tuo intuito e imparerai a conoscere meglio il tuo corpo e la tua mente.


Asaliah ti mette al riparo da dubbi, ignoranza ed esitazioni e ti mostra la strada maestra della verità. Ti allontana da tutte quelle situazioni che possono portarti sulla cattiva strada lasciandoti messaggi nascosti. 


Perché invocare Asaliah?

Asaliah ti aiuta a rafforzare corpo e mente, a non lasciarti abbattere dalle difficoltà e a lottare per realizzare i tuoi sogni. Invocando l’angelo, sarai in grado di vivere una vita più serena e tranquilla, di imparare a conoscerti meglio ed essere più comprensivo, soprattutto con te stesso. Invocalo per ottenere maggiore compassione, rispetto e attenzioni.

Come invocare l’angelo?

I giorni e gli orari della reggenza di Asaliah sono: 7 maggio, 21 luglio, 4 ottobre, 15 dicembre, 23 febbraio dalle 15:20 alle 15:40. Invocalo recitando la seguente preghiera e bruciando incenso di mastice:


Preghiera per invocare Asaliah

Asaliah, Signore! Aiutami ad allontanare l'oscurità dell'ignoranza

Rinuncio ai miei beni terreni e mi incammino verso la Tua Terra Promessa.

Ora, Asaliah, voglio agire con Te e per Te! La tua mano è la mia mano: unite per sempre.

Guidami affinché lasci dei segni, delle impronte, affinché coloro che ci seguono possano già trovare un cammino tracciato verso la grazia,

Fai di me un fedele servo del Creatore, al servizio dell'Opera, del Progetto Divino, del Regno di Pace e Felicità.

Amen!


Ora che sai di più sull’angelo custode Asaliah, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei tuoi cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

L'angelo Hahasiah, simbolo di saggezza e conoscenza  Quali sono le sue caratteristiche? Come invocarlo?
Eros e Astri: consigli sul sesso, segno per segno  Scopri come ravvivare la fiamma della passione!

Scopri cosa ti riserva il futuro - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contattaci