L'angelo Asaliah: una guida verso la verità

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei uno Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Asaliah, quarantasettesimo angelo della verità. Protegge i nati tra il 13 e il 17 novembre. Scopri subito quali sono le sue caratteristiche e come invocarlo.

L'angelo Asaliah: una guida verso la verità

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fate in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarsi e avviare un cambiamento positivo nella vostra vita. ✨

Lo voglio
Box Primavera

🌸 Scoprite come il vostro oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la vostra stagione. 🌿

Lo voglio
Oroscopo di primavera

e stelle si stanno allineando per voi. 🌟 Richiedete un oroscopo personalizzato e navigate con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Asaliah è l'angelo protettore dei nativi dello Scorpione nati tra il 13 e il 17 novembre. Il suo nome significa "Dio giusto che mostra la verità", e simboleggia la sincerità e la lealtà, il coraggio di prendere una decisione equa, non solo per se stessi. 


Virtù e Poteri
Amore, evoluzione, intelligenza, saggezza
Elemento
Acqua
Colore
Arancione
Pietre
Agata di Fuoco, Selenite, Citrino, Diaspro Rosso, Perla, Sardonice, Serpentino, Topazio Bianco
Sephirah
Tiphereth
Arcangelo Rettore
Michaël
Pianeti
Sole Mercurio

Asaliah, l'angelo della verita

👼Asaliah è un angelo dalle fattezze maschili, simbolo della contemplazione. Favorisce il discernimento e la riflessione, perché è anche l'angelo dell'intelletto e della memorizzazione. Aiuta i suoi protetti ad elevare il proprio spirito e la propria intelligenza verso il divino.  L’angelo custode Asaliah invita ai suoi protetti ad aprirsi al diverso, al cambiamento, alle sfide che la vita ci mette di fronte. Ecco quali sono le sue caratteristiche.


 💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Perché invocare Asaliah?

È tradizione invocare l'angelo Asaliah prima di un esame o di un evento importante, affinché ci sostenga e ci aiuti a trovare la soluzione a problemi complicati. Puoi invocarlo quando ti senti solo o triste, per ricevere un profondo conforto. Prendendoci sotto le sue ali, consolerà le nostre pene e scaccerà i nostri dubbi.

Se stai attraversando un periodo di dubbi nella tua relazione, se non sai se puoi credere all'altro o se questa storia ha un futuro o meno, Asaliah ti aiuterà e ti mostrerà la verità. Le bugie andranno in frantumi e potrai aspettarti una sincera prova d'amore o una più difficile verità cruda. Stai certo che non ti lascerà solo e ti aiuterà a superare questa fase della tua vita mostrandoti di chi puoi fidarti e di chi no, e allontanando dalla tua vita le persone false o disoneste che gravitano intorno a te. Asaliah può aiutarti anche se stai pensando di allargare la tua famiglia.

Asaliah ti mette al riparo da dubbi, ignoranza ed esitazioni e ti mostra la strada maestra della verità. Ti allontana da tutte quelle situazioni che possono portarti sulla cattiva strada lasciandoti messaggi nascosti. 

🔴 Devi sapere che il tuo angelo veglia sempre su di te e può decidere di inviarti un messaggio attraverso diversi simboli, quindi sta a te prestare attenzione. Ad esempio, potrebbe mostrare un'ora doppia, posizionare una piuma sul tuo cammino o mostrare un numero angelico come il 777.


Come invocare l’angelo?

I giorni e gli orari della reggenza di Asaliah sono: 7 maggio, 21 luglio, 4 ottobre, 15 dicembre, 23 febbraio dalle 15:20 alle 15:40. Invocalo recitando la seguente preghiera e bruciando incenso di mastice:

Preghiera per invocare Asaliah

Asaliah, Signore! Aiutami ad allontanare l'oscurità dell'ignoranza

Rinuncio ai miei beni terreni e mi incammino verso la Tua Terra Promessa.

Ora, Asaliah, voglio agire con Te e per Te! La tua mano è la mia mano: unite per sempre.

Guidami affinché lasci dei segni, delle impronte, affinché coloro che ci seguono possano già trovare un cammino tracciato verso la grazia,

Fai di me un fedele servo del Creatore, al servizio dell'Opera, del Progetto Divino, del Regno di Pace e Felicità.

Amen!

Ora che sai di più sull’angelo custode Asaliah, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei tuoi cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?

FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Consulta Ora

Con diverse migliaia di consultazioni al loro attivo, queste guide spirituali sono unanimemente acclamate, con quasi il 100% dei clienti soddisfatti. Fate loro le vostre domande, vi aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattatemi
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Come interpretare la fiamma e il fumo delle candele?

Dotate di poteri sorprendenti, le candele sono eccellenti alleati nei riti di magia nera, bianca o in alcuni rituali. Se il colore della candela deve essere scelto con cura, anche il modo in cui brucia la fiamma è importante. Scopri come interpretare il fumo e il movimento della fiamma delle candele.

L’angelo Lauviah: simbolo di spiritualità e sogno

Lauviah è l’angelo custode della spiritualità e del sogno. Ti protegge se sei un Gemelli nato tra l’11 e il 15 giugno. Cosa può apportarti nella vita quotidiana? Scopri di più su questo angelo custode.

L'angelo custode Lehahiah: simbolo di perseveranza e pazienza

L'angelo custode Lehahiah protegge i nati tra l'8 e il 12 settembre. Questo protettore della Vergine simboleggia l'obbedienza e la pazienza. Scopri tutte le caratteristiche dell’angelo custode, i suoi poteri e come invocare il suo aiuto.