Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Aggiornato il da Olivia Moretti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

Siete curiosi di scoprire il messaggio segreto che si cela dietro le ore dello specchio? Consultate uno dei nostri tre esperti e addentratevi nei misteri che gli angeli stanno cercando di svelarvi!

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.

Offerta benvenuto

Imbattersi spesso in un’ora esatta, così come in un’ora doppia o simmetrica, può avere diverse interpretazioni. Alcuni pensano che il loro angelo custode stia cercando di entrare in comunicazione con loro. Altri ci vedono il messaggio di una persona che non c’è più, una risposta a una loro domanda o un buon auspicio. Qualunque cosa sia, le ore doppie o simmetriche non ci lasciano indifferenti e i loro significati rivelano dei messaggi segreti...

Ore doppie e ore simmetriche: definizione

In numerologia, si parla di ore doppie quando la cifra delle ore è uguale a quella dei minuti (22:22), mentre di ore simmetriche quando la cifra delle ore è opposta a quella dei minuti (21:12). L'idea è che in numerologia - la pratica esoterica di interpretazione dei simboli numerici - le ore speculari hanno ciascuna un significato molto specifico. Quando vedi molte ore di specchio nella giornata, significa che sei al punto giusto e puoi andare avanti con fiducia.

Oracle heure miroir

La numerologia si basa sul principio che ogni numero e ogni lettera emette una determinata vibrazione. Vedere le ore dello specchio ripetutamente nello stesso giorno è talvolta un segno di benedizione.


  💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Il tuo angelo ha un messaggio per te


Come interpretare le ore doppie?

  • 00:00 : hai un’importante scelta da fare.
  • 01:01 : è possibile che una persona ti ami o che ti senta solo.
  • 02:02 : potresti nascondere un segreto.
  • 03:03 : non fidarti di uno dei tuoi colleghi.
  • 04:04 : sta per arrivare una situazione delicata.
  • 05:05 : una persona che conosci ti ama.
  • 06:06 : conti molto per una persona.
  • 07:07 : una persona con gli occhi chiari prova dei sentimenti forti per te.
  • 08:08 : stai attento. Una situazione potrebbe essere a tuo svantaggio.
  • 09:09 : stai instaurando una bella amicizia.
  • 10:10 : qualcuno ha avuto un colpo di fulmine per te.
  • 11:11 : ami un po’ troppo te stesso e rischi di soffrirne.
  • 12:12 : è  il momento perfetto per esprimere un desiderio!
  • 13:13 :  uno dei tuoi desideri si sta finalmente per realizzare.
  • 14:14 : se hai fallito, devi continuare a provarci.
  • 15:15 : il tuo ex ti ama ancora. E’ l’ora della passione e dell’attrazione.
  • 16:16 : una persona  dai capelli biondi prova dei forti sentimenti per te.
  • 17:17 :  è un buon momento per la creazione e l’immaginazione, ma anche per i litigi di coppia.
  • 18:18 : un tuo desiderio sta per realizzarsi.
  • 19:19 : devi essere più paziente.
  • 20:20 : la persona che ami ti pensa.
  • 21:21 : il successo è dietro l’angolo. Prendi coraggio e buttati!
  • 22:22 : una persona che ami ti chiamerà.
  • 23:23 : il tuo partner ha bisogno di te. Ascoltalo.


Significato delle ore simmetriche

  • 01:10 : provi amore e serenità.
  • 02:20 : stanno arrivando buone notizie.
  • 03:30 : qualcuno ti desidera.
  • 04:40 : hai tradito qualcuno.
  • 05:50 : riceverai presto una bellissima sorpresa.
  • 10:01 : la persona che ami pensa a qualcun altro.
  • 12:21 : qualcuno vicino a te parla male di te.
  • 13:31 : sta per accadere qualcosa di brutto.
  • 14:41 : ritroverai presto un oggetto.
  • 15:51 : qualcuno sogna che t’innamori di lui.
  • 20:02 : un messaggio venuto dal passato.
  • 21:12 : pensa positivo
  • 23:32: qualcuno si prende gioco di te e ti deride.

Cosa sono i numeri angelici tripli?

I numeri angelici sono delle sequenze di numeri, solitamente formati da tre cifre, sono dei mezzi mediante i quali gli angeli ci danno indicazioni, forza e speranza su eventi presenti e futuri. Gli angeli si servono dei numeri angelici per parlare e comunicare con noi. Non preoccuparti se vedi un numero angelico triplo, è un messaggio del tuo angelo custode.

Quando un angelo custode vuole attirare la tua attenzione, manifesta la sua presenza con le sequenze di numeri che hanno un messaggio divino più profondo. Vedere in continuazione numeri tripli e sequenze di numeri significa che il tuo angelo ha bisogno di mettersi in contatto con te e lasciarti un messaggio importante.

Le sequenze di numeri angelici sono fondamentali per capire il messaggio degli angeli. Queste creature celesti sono delle formidabili guide spirituali, ci mostrano il percorso migliore, per avere una vita appagante e serena. È il momento di aprire la tua mente e il tuo cuore agli angeli per accettare e comprendere il loro messaggio.

Guardian Angel

Non appena qualcuno incrocia un'ora doppia, sarà sicuramente curioso di svelarne il segreto.


Mi imbatto spesso nelle ore doppie, cosa vuol dire?

Potrebbe essere una coincidenza, ma se ti capita regolarmente di vedere un’ora doppia o simmetrica può significare che riceverai presto un messaggio nascosto. E’, dunque, importante conoscere il significato di queste ore, così anche da prendere le decisioni migliori per la tua vita!

L'opinione della redazione: abbi fiducia nei simboli

Quante volte ti è già capitato di vedere un’ora doppia e chiederti quale fosse il significato, perché accadesse così di frequente. Durante la nostra vita, viviamo dei periodi critici, dei periodi che accompagnano importanti cambiamenti sul piano personale, affettivo o professionale. In questi momenti siamo più sensibili alle vibrazioni dell’Universo, siamo più recettivi ai messaggi dei nostri angeli. Se vedi in continuazione la stessa ora doppia, significa che il tuo angelo ha un messaggio importante da comunicarti. Il modo più semplice e affidabile per scoprirlo è lasciarsi guidare da persone preparate e professionali, in grado di comunicare con loro: i medium e i sensitivi. Per il tuo primo consulto, Astrocenter ti offre la possibilità di parlare 10 minuti a solo 1€ con un nostro esperto.


Fonte: Il libro completo della numerologia. Scopri la tua vera essenza (David A. Phillips) 

Gioca d'anticipo, leggi il tuo Oroscopo 2024

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Olivia Moretti

Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Mi capita spesso di vedere doppie ore e non so perché ma mi sento al sicuro

Concetta un mese fa

Ciao Concetta, grazie per il tuo messaggio! Non esitare a contattare i nostri esperti per avere una risposta ai tuoi dubbi!

Viola Lombardo 

I nostri ultimi articoli

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

L’angelo Lelahel: simbolo di salute e guarigione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il sesto, Lelahel, l’angelo custode del chiarimento. Protegge le persone nate tra il 15 e il 20 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

22h22 è l'ora doppia che compare più spesso nelle testimonianze. Essere attratti da quest'ora doppia non è banale, quindi non pensare che sia solo una coincidenza: 22h22 ha un significato forte, è un messaggio del tuo angelo custode che devi conoscere per fare luce su un evento della tua vita. Scopri il significato dell'ora doppia 22h22 senza ulteriori indugi.

Carte degli Angeli: impara a leggerle e interpretarle

La Carte degli Angeli sono un mazzo mistico e affascinante di Tarocchi divinatori. Gli angeli sono delle creature di luce ultraterrene che fungono da intermediari tra il mondo degli uomini e quello divino. Ciascuno di noi ha un angelo custode, che riceve alla nascita e che lo accompagna lungo tutta la sua vita. Scopri come interpretare i suoi messaggi.

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica