Yelahiah è l'angelo custode protettore dei nati sotto il segno dello Scorpione (tra il 29 ottobre e il 2 novembre). Il suo nome significa "Dio eterno", è un angelo potente che esacerba coraggio e dinamismo. Spinge i suoi protetti a cercare il successo, l’appagamento e la soddisfazione personale.
Yelahiah, angelo custode dello Scorpione (dal 29 ottobre al 2 novembre)
Yelahiah è un angelo dalle fattezze femminili simbolo di vittoria. Stimola il coraggio, la determinazione e incoraggia ad essere ambiziosi e a costruirci una vita all’altezza delle nostre aspettative. Le persone nate sotto la protezione di Yelahiah spesso amano viaggiare e scoprire nuove culture. Sono persone coraggiose che si assumono la responsabilità delle loro scelte.
Virtù e Poteri
| Intelligenza, appagamento, determinazione, coraggio
|
Elemento
| Acqua
|
Colore
| Arancione
|
Pietre
| Agata di Fuoco, Selenite, Crisocolla, Citrino, Diaspro, Perla, Perla
|
Sephirah
| Tiphereth
|
Arcangelo Rettore
| Michaël
|
Pianeti
| Sole, Marte
|
💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.
💫 Illumina il tuo futuro
Yelahiah, un angelo della vittoria e del coraggio
Yelahiah è quell'angelo che ti spinge a sviluppare il tuo coraggio e il tuo dinamismo con determinazione. Ti incoraggia a superarti e ad intraprendere progetti con rettitudine e giustizia. Yelahiah ti protegge e ti aiuta a trasformare la tua aggressività in una forza positiva.
Se hai bisogno di più audacia nella tua vita, l'angelo custode Yelahiah può aiutarti a trovare in te stesso tracce di coraggio e tolleranza. È lui che ti guida verso la vittoria con, sempre, la giustizia come faro. 🔥 Ti tende la mano, non per renderti un eroe solitario, ma per aiutarti a scoprire la forza che dorme in te.
Yelahiah è la guida che ti spinge a superarti, a mostrare più coraggio di fronte alle sfide e a sviluppare il tuo spirito avventuroso. E se mai il dubbio minaccia la tua determinazione, ti basterà incrociare un'ora doppia per sapere che il tuo angelo è lì, con un messaggio incoraggiante, forse anche un consiglio saggio, comunque pronto a spingerti a proseguire.
💫 Sappi inoltre che potrebbe decidere di inviarti un messaggio tramite una piuma:
Il significato delle piume: scopri il messaggio del tuo angelo. O anche attraverso la presenza di un uccello:
Qual è il messaggio e la simbologia degli uccelli?. Quindi, stai attento!
📍 Non esitare ad aprire la tua mente e lasciarti avvolgere dall'energia potente di Yelahiah, l'angelo della vittoria, che ti guida verso il vero coraggio. È qui per illuminare il tuo cammino con visioni di successo e messaggi di coraggio, aiutandoti a rivelare tutto il tuo potenziale. Affida a Yelahiah il compito di scoprire la forza insospettata che è in te e di accompagnarti nelle tue sfide.
|
Perché invocare Yelahiah?
L'angelo Yelahiah aiuta a trasformare la tua violenza in forza positiva portandoti più tolleranza e saggezza. Puoi invocarlo per aiutarti a sviluppare la tua capacità di ascolto degli altri. È anche un angelo custode che può aiutarti a correggere un'azione del tuo passato di cui non sei orgoglioso.
Yelahiah ti aiuterà a proteggerti dalle aggressioni, a canalizzare la tua aggressività se ti trovi in un ambiente teso. Può aiutarti in molti modi:
- 🦸♀️Sviluppare il tuo coraggio: Se ti manca audacia, Yelahiah può infonderti il coraggio necessario per affrontare le tue sfide.
- ⚖️ Agire con giustizia: Yelahiah ti guida nell'intraprendere progetti con integrità e equilibrio.
- 🌍 Partire all'avventura: Se sogni nuovi orizzonti, Yelahiah può darti la spinta per viaggiare ed esplorare il mondo.
- 💪 Trasformare la tua aggressività: Yelahiah ti aiuta a canalizzare la tua violenza in una forza positiva e costruttiva.
- 🤗 Coltivare la tolleranza: Se fai fatica ad accettare le differenze, Yelahiah può aprire il tuo cuore a una maggiore comprensione.
Lasciando che Yelahiah ti guidi, imparerai ad affermarti con giustizia e a creare legami profondi basati sul rispetto reciproco. Scoprirai che la vera forza risiede nella tua capacità di rimanere fedele ai tuoi valori pur mostrando comprensione verso gli altri.
Come invocare l'angelo Yelahiah?
Per entrare in contatto con Yelahiah, crea a casa tua uno spazio propizio alla meditazione. Accendi una candela, simbolo del fuoco interiore che ti anima, e prepara dell'incenso di noce moscata per stimolare il tuo coraggio e la tua determinazione. Poi, con un'intenzione pura, recita la preghiera qui sotto. Infine, non dimenticare di ringraziare il tuo angelo custode per la sua protezione.
I giorni e gli orari di reggenza di Yelahiah sono il 4 maggio, 18 luglio, 1 ottobre, 12 dicembre, 20 febbraio dalle 14:20 alle 14:40.
🕯️ Preghiera per YelahiahYelahiah, se sono stato scelto da Te come strumento della Tua Giustizia, tienimi all'interno della tua Luce, e non permettere che i miei sentimenti trabocchino, spingendomi a fare giustizia da solo. Guidami, Angelo Yelahiah, verso i Libri della Saggezza, dove possa istruirmi sulle Leggi Divine; sull'organizzazione e sul funzionamento del Cosmo. Fammi riuscire in impieghi, in lavori, in Imprese, utili (veramente) agli Esseri Umani e all'Opera Divina. E, poiché la tua Forza mi sarà concessa, fa' di me quel Eroe, che, con il suo comportamento, fa fare alla Società un maestoso salto in avanti! |