I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L'angelo custode Yelahiah, simbolo di vittoria e coraggio

Sei Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarantaquattresimo, Yelahiah, l'angelo della tolleranza e della vittoria. Egli protegge i nati tra il 29 ottobre e il 2 novembre. Scopri quali sono le sue caratteristiche.

Sommario 

Yelahiah è l'angelo protettore degli Scorpione nati tra il 29 ottobre e il 2 novembre. Il suo nome significa "Dio eterno", è un angelo potente che esacerba coraggio e dinamismo. Spinge i suoi protetti a cercare il successo, l’appagamento e la soddisfazione personale.


🌟 Mettiti in contatto con Yelahiah, parla con un sensitivo 🌟


Yelahiah, angelo custode dello Scorpione (dal 29 ottobre al 2 novembre)

Yelahiah è un angelo dalle fattezze femminili simbolo di vittoria. Stimola il coraggio, la determinazione e incoraggia ad essere ambiziosi e a costruirci una vita all’altezza delle nostre aspettative. Le persone nate sotto la protezione di Yelahiah spesso amano viaggiare e scoprire nuove culture. Sono persone coraggiose che si assumono la responsabilità delle loro scelte.

Quali sono i poteri di Yelahiah?

Angelo determinato e compassionevole, Yelahiah è un prezioso alleato che manifesta la sua forte influenza in situazioni difficili in cui abbiamo bisogno di una guida.

Virtù e Poteri

Intelligenza, appagamento, determinazione, coraggio
Elemento
Acqua
Colore
Arancione
Pietre
Agata di Fuoco, Selenite, Crisocolla, Citrino, Diaspro, Perla, Perla
Sephirah
Tiphereth
Arcangelo Rettore
Michaël
Pianeti
Sole, Marte


L’angelo è simbolo di giustizia divina, dona ai suoi protetti le chiavi per capire meglio quali sono i limiti delle loro azioni, è una guida spirituale per tutti coloro che sono pronti ad accoglierlo. Yelaiah porta pace e fa regnare serenità e tranquillità nella tua vita. Ti offre coraggio, onestà, lealtà e rettitudine.

L’angelo custode ti spinge a seguire i tuoi sogni, ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi risultati.

Perché invocare Yelaiah?

Egli sarà di grande aiuto nel trasformare la rabbia e la frustrazione in forza ed energia vitale. Ti suggerisce la via della riconciliazione e del compromesso, è importante ascoltare cosa gli altri hanno da dire, senza preconcetti o pregiudizi.

L’angelo custode ti proteggerà anche dall'aggressività, soprattutto se vivi in un clima di tensione o se sei una persona che perde facilmente la pazienza.

Preghiera per invocare l’angelo Yelaiah

I giorni e gli orari della Reggenza di Yelaiah sono il 4 maggio, il 18 luglio, il 1° ottobre, il 12 dicembre e il 20 febbraio dalle 14:20 alle 14:40. Per invocare l'angelo Yelaiah recita questa preghiera bruciando l'incenso alla noce moscata:


Preghiera per invocare Yelahiah

Yelahiah, se sono stato scelto da Te, come strumento della Tua giustizia, tienimi dentro la Tua luce, e non lasciare che i miei sentimenti mi mettano sulla cattiva strada.

Guidami, Angelo Yelahiah, alla conoscenza delle Leggi Divine; mostrami l'organizzazione e il funzionamento del Cosmo.

Mostrami la strada del successo, in amore, al lavoro, affinché possa raggiungere la serenità e la pace.

Fai in modo che il mio operato possa essere preso a modello, un esempio virtuoso della Tua grazie divina.


Ora che conosci tutti i segreti dell’angelo Yelaiah, scopri quali sono gli angeli custodi degli altri angeli custodi. Il tuo angelo custode potrebbe inviarti un messaggio con le ore doppie, scopri come decifrarle.


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco(Massimo Mantovani)



Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

4 errori da non commettere con un Gemelli  Ecco cosa evitare con un Gemelli!
Quali pietre curative sono compatibili e quali no?  Ecco quali sono queste 12 pietre
Quali saranno i segni più infedeli del 2021?  Potrai fidarti del tuo partner?

Contattaci