I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L'angelo Hahahel, simbolo di spiritualità e ottimismo

Protettore della Bilancia, Hahahel veglia sulle persone nate tra il 14 e il 18 ottobre. Angelo della spiritualità, spinge a prendere la vita con ottimismo, con serenità, ad affrontare gli ostacoli con il sorriso. Scopri le caratteristiche di Hahahel e come chiedere il suo aiuto invocandolo.

Sommario 

Hahahel è l'angelo protettore delle Bilancia nate tra il 14 e il 18 ottobre. Il suo nome significa "Dio che sorride". Questo angelo simboleggia la spiritualità, l’immateriale e il trascendentale.


🌟 Mettiti in contatto con Hahahel, parla con un sensitivo 🌟


Hahahel, angelo custode della Bilancia (dal 14 al 18 ottobre)

Hahahel è un angelo dalle fattezze maschili. Offre ai suoi protetti energie e forza di volontà, mettendoli al riparo da ansie e angosce. Le persone nate sotto la protezione di Hahahel sono premurose e sagge, e spesso sono quelle alle quali si tende a chiedere un consiglio. Se sei nato tra il 14 e il 18 ottobre, istintivamente sai cosa è buono o cattivo per il tuo corpo o per la tua mente. La meditazione e lo yoga aiutano i suoi protetti a coltivare la loro spiritualità e a comunicare più facilmente con lui.

Quali sono i poteri dell’angelo Hahahel?

Angelo protettore che simboleggia la purezza e la spiritualità, Hahahel è un fedele alleato che sa quando spingerti a prendere la decisione più giusta.

Virtù e Poteri
Conoscenza, premonizione, evoluzione, crescita
Elemento
Aria
Colore
Arancione
Pietre
Agata di Fuoco, Selenite, Crisocolla, Citrino, Diaspro, Perla, Serpentina
Sephirah
Tiphereth
Arcangelo Rettore

Michaël
Pianeti
Sole, Urano


Perché invocare Hahahel?

Si può invocare Hahahel per lottare contro l'ansia e la poca autostima. Grazie a lui, riuscirai concentrarti su te stesso, sulla tua essenza, lasciando da parte tutto ciò che non ha a che fare con la tua persona. Si può invocare Hahahel per porre domande esistenziali, prima di prendere decisioni importanti che possono cambiare il corso della vita.

L'angelo ci offre la forza di rialzarci dopo delle cadute, ci incoraggia ad essere generosi e altruisti. Fare del bene porta sempre altro bene, se ben riposto.

Come invocare l’angelo custode Hahahel?

I giorni e gli orari di reggenza di Hahahel sono il 17 febbraio, il 1° maggio, il 15 luglio, il 27 settembre e l'8 dicembre tra le 13:20 e le 13:40. Puoi comunicare con Hahahel bruciando l'incenso di Olibano recitando questa preghiera:

Preghiera per invocare Hahahel

Angelo Hahael, risveglia e rafforza la mia fede

in modo che io possa portare a termine la mia missione.

Rendimi parte della costruzione del nuovo mondo.

Dammi il coraggio di perseguire la mia vocazione,

fa di me un degno cavaliere della luce,

fa della mia fede la mia più grande risorsa.

Salvami dalla sofferenza.

Come pastore di anime,

rivendico il mio posto al tuo fianco.

Amen


Ora che sai di più sull’angelo custode Hahahel, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?

Fonte: http://www.iltuoangelo.altervista.org


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Cosa sono e come riconoscere gli amori karmici?  Adele risponde ai tuoi dubbi!
Perché litighi con il tuo partner?  A seconda del suo segno
5 modi per servirsi dell’astrologia nel quotidiano  Ecco 5 casi per cui valga la pena rivolgersi all’astrologia!

Contattaci