I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Le profezie di Nostradamus: le previsioni per il 2020

Nostradamus fu un astrologo francese del XVI secolo. Se il suo nome ti dice qualcosa è perché sono tante le previsioni che si sono rivelate corrette. Le quartine di Nostradamus sono celebri per essere affidabili e profetiche, hanno sempre anticipato i grandi sconvolgimenti che la nostra società ha dovuto e che dovrà affrontare. Nostradamus aveva predetto il Coronavirus?

Predizioni Coronavirus:

I nostro astrologi, avevano annunciato già da gennaio 2020, una terza guerra mondiale. Il peggio non è ancora arrivato, il 20 marzo 2020, si verificherà una configurazione astrale esplosiva, una Congiunzione Marte e Giove in Capricorno, seguita il 23 marzo da una Congiunzione Marte Plutone in Capricorno. 

Rispetta le regole e rimani a casa, condividi il tuo pensiero commentando in basso. 


La quartina più celebre di Nostradamus è la seguente:

“Il leone giovane il vecchio vincerà.

Il campo bellico, per dolore singolare.

In gabbia d’ oro gli occhi gli salteranno

delle forze in combattimento una rimarrà,

l'altra morrà di morte crudele.”

Nel 1559 annunciò la morte di Enrico II trafitto in un occhio da una lancia, durante un torneo contro il giovane Gabriel Montgomery, “Il leone giovane”.

Nostradamus 2020: top 5 delle profezie

Le quartine di Nostradamus sono state studiate e analizzate con la speranza di scoprire nuove profezie per il futuro. Scopri quali saranno le 5 profezie per il 2020.

1) Una grande epidemia (COVID-19?)

Sulla base degli avvenimenti più recenti, sembra che un'altra previsione del celebre profeta francese stia sfortunatamente diventando realtà. Nel XV° secolo, il profeta aveva parlato di una "grande peste" che avrebbe messo a dura prova la specie umana, mettendo in ginocchio l'economia e creando gravi squilibri tra i popoli. 

2) Una terza guerra mondiale

Nostradamus ha profetizzato un grave conflitto mondiale che causerà importanti perdite e danni, che “la pace nasca dalle ceneri della distruzione, [anche se] pochi lo apprezzeranno”. La terza guerra mondiale dovrebbe durare fino al 2025 e contrapporrà due superpotenze mondiali.

3) La diffusione dell’estremismo religioso

La terza guerra mondiale annunciata da Nostradamus sarà legata alla diffusione dell’estremismo religioso. Questo clima di tensione si concretizzerà con l’aumento di attentati terroristici che complicheranno i rapporti diplomatici tra gli stati.


🌟 Scopri se le le profezie di Nostradamus sono fondate, parla con un astrologo 🌟


4) Inondazioni e uragani

Nostradamus profetizzò che “Vedremo le acque innalzarsi e inghiottire la terra sotto i nostri piedi” nel 2020. I cambiamenti climatici aumenteranno la possibilità che si producano uragani di categoria 1, soprattutto negli Stati Uniti. Alcuni paesi europei, come l’Italia, rischieranno inondazioni e dissesti idrogeologici a causa di forti piogge.

5) Il riscaldamento climatico è al suo apice

Nostradamus scrisse “Il re rinuncerà alle foresta, il cielo si aprirà e i campi bruceranno per il calore”. Una frase che potrebbe profetizzare la distruzione della foresta amazzonica e l’assottigliamento dello strato di ozono.

6) I progressi della medicina

Secondo le profezie di Nostradamus, nel 2031 le innovazioni mediche permetteranno di vivere più a lungo, oltre i 100 anni.

Hai già letto il tuo Oroscopo 2020? Scopri quali saranno le novità per il nuovo anno.


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

OROSCOPO 2020

Scopri la nostra selezione di articoli dedicati al 2020, gioca d'anticipo e dai inizio ad un nuovo anno indimenticabile

Oroscopo 2020: leggi le tue previsioni gratuite  Cosa ha in serbo per te il nuovo anno?
Oroscopo Cinese 2020: l'anno del Topo di metallo  Leggi il tuo Oroscopo cinese!
Quali sono i buoni propositi del 2020 per il tuo segno?  E tu? Cosa devi cambiare del tuo carattere?

OROSCOPO 2020 PERSONALIZZATO

Chiedi un Oroscopo personalizzato per il nuovo anno ad un nostro esperto astrologo. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci