Le profezie di Nostradamus: le previsioni per il 2021
Nostradamus fu un astrologo francese del XVI secolo. Se il suo nome ti dice qualcosa è perché sono tante le previsioni che si sono rivelate corrette. Le quartine di Nostradamus sono celebri per essere affidabili e profetiche, hanno sempre anticipato i grandi sconvolgimenti che la nostra società ha dovuto e che dovrà affrontare. Nostradamus aveva predetto il Coronavirus?La quartina più celebre di Nostradamus è la seguente. Nel 1559 annunciò la morte di Enrico II trafitto in un occhio da una lancia, durante un torneo contro il giovane Gabriel Montgomery, “Il leone giovane”.
“Il leone giovane il vecchio vincerà.
Il campo bellico, per dolore singolare.
In gabbia d’ oro gli occhi gli salteranno
delle forze in combattimento una rimarrà,
l'altra morrà di morte crudele.”
🌟 Scopri se le le profezie di Nostradamus sono fondate, parla con un astrologo 🌟
Nostradamus 2021: top 5 delle profezie
Le quartine di Nostradamus sono state studiate e analizzate con la speranza di scoprire nuove profezie per il futuro. Scopri quali saranno le 5 profezie per il 2021.
Le profezie di Nostradamus sono state studiate per secoli e fino ai giorni nostri, annunciando gli eventi a venire. Scoprite le sue previsioni per l'anno 2021 senza ulteriori indugi.
1) L'invasione degli... zombie?!
Probabilmente la previsione più improbabile di Nostradamus per il 2021, prevede l'arrivo degli zombie. Questi zombie verranno creati a partire da un esperimento di uno scienziato russo che creerà un'arma biologica che trasformerà gli uomini in zombie.
2) Carestia ed epidemie
Nostradamus ha avuto anticipato molti disastri naturali con la comparsa di nuove epidemie e grandi carestie. Non diversamente dal coronavirus... Per Nostradamus, tutto questo è stato solo l'inizio di altre pandemie e disastri a venire.
3) Una commistione di religioni
Nostradamus annuncia un'invasione musulmana dell'Europa nei prossimi 10 anni senza violenza né guerra. Si riferisce qui all'immigrazione di massa. Ne parla metaforicamente come "il grande cammello" che berrà dalle "acque del Danubio e del Reno.”
Nel Danubio e nel Reno verrà a bere
Il Grande Cammello, non si andrà più via;
Farà tremare il Rodano, e ancor di più la Loira
E vicino alle Alpi il Gallo lo distruggerà. (V, 68)
4) Tempeste solari
Nostradamus prevede molti disastri naturali come inondazioni, siccità, terremoti... Ma prevede anche delle tempeste solari per il 2021. "Vedremo le acque salire e la terra sciogliersi sotto il loro peso", riferendosi qui al cambiamento climatico.
5) Un forte terremoto in California
Annuncia anche un forte terremoto in California nel 2021. Sarà così forte da distruggere tutto ciò che si trova sul suo cammino.
6) Una cometa entrerà in collisione con la Terra
Nostradamus annuncia che una cometa si scontrerà con la Terra, o almeno passerà nelle vicinanze. "Il fuoco e una lunga scia di scintille illumineranno il cielo". In effetti, la NASA ha annunciato che un enorme asteroide potrebbe entrare in collisione con la Terra nei prossimi anni. Il suo impatto sarebbe 15 volte maggiore di dell’esplosione atomica di Hiroshima, sempre secondo la NASA.
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟
Quali erano le previsioni per il 2020?
|
Ora che sai quali saranno le previsioni di Nostradamus per il nuovo anno non ti resta che leggere il tuo Oroscopo 2021? Hai mai sentito parlare di Baba Vanga: la celebre medium bulgara?
Commenti
Graziano
Leone ascendente acquario