I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Le profezie di Nostradamus: le previsioni per il 2021

Nostradamus fu un astrologo francese del XVI secolo. Se il suo nome ti dice qualcosa è perché sono tante le previsioni che si sono rivelate corrette. Le quartine di Nostradamus sono celebri per essere affidabili e profetiche, hanno sempre anticipato i grandi sconvolgimenti che la nostra società ha dovuto e che dovrà affrontare. Nostradamus aveva predetto il Coronavirus?

La quartina più celebre di Nostradamus è la seguente. Nel 1559 annunciò la morte di Enrico II trafitto in un occhio da una lancia, durante un torneo contro il giovane Gabriel Montgomery, “Il leone giovane”.

“Il leone giovane il vecchio vincerà.

Il campo bellico, per dolore singolare.

In gabbia d’ oro gli occhi gli salteranno

delle forze in combattimento una rimarrà,

l'altra morrà di morte crudele.”


🌟 Scopri se le le profezie di Nostradamus sono fondate, parla con un astrologo 🌟


Nostradamus

Nostradamus 2021: top 5 delle profezie

Le quartine di Nostradamus sono state studiate e analizzate con la speranza di scoprire nuove profezie per il futuro. Scopri quali saranno le 5 profezie per il 2021.

Le profezie di Nostradamus sono state studiate per secoli e fino ai giorni nostri, annunciando gli eventi a venire. Scoprite le sue previsioni per l'anno 2021 senza ulteriori indugi.


1) L'invasione degli... zombie?!

Probabilmente la previsione più improbabile di Nostradamus per il 2021, prevede l'arrivo degli zombie. Questi zombie verranno creati a partire da un esperimento di uno scienziato russo che creerà un'arma biologica che trasformerà gli uomini in zombie.

2) Carestia ed epidemie

Nostradamus ha avuto anticipato molti disastri naturali con la comparsa di nuove epidemie e grandi carestie. Non diversamente dal coronavirus... Per Nostradamus, tutto questo è stato solo l'inizio di altre pandemie e disastri a venire.

3) Una commistione di religioni

Nostradamus annuncia un'invasione musulmana dell'Europa nei prossimi 10 anni senza violenza né guerra. Si riferisce qui all'immigrazione di massa. Ne parla metaforicamente come "il grande cammello" che berrà dalle "acque del Danubio e del Reno.

Nel Danubio e nel Reno verrà a bere

Il Grande Cammello, non si andrà più via;

Farà tremare il Rodano, e ancor di più la Loira

E vicino alle Alpi il Gallo lo distruggerà. (V, 68)

4) Tempeste solari

Nostradamus prevede molti disastri naturali come inondazioni, siccità, terremoti... Ma prevede anche delle tempeste solari per il 2021. "Vedremo le acque salire e la terra sciogliersi sotto il loro peso", riferendosi qui al cambiamento climatico.

5) Un forte terremoto in California

Annuncia anche un forte terremoto in California nel 2021. Sarà così forte da distruggere tutto ciò che si trova sul suo cammino.  

6) Una cometa entrerà in collisione con la Terra

Nostradamus annuncia che una cometa si scontrerà con la Terra, o almeno passerà nelle vicinanze. "Il fuoco e una lunga scia di scintille illumineranno il cielo". In effetti, la NASA ha annunciato che un enorme asteroide potrebbe entrare in collisione con la Terra nei prossimi anni. Il suo impatto sarebbe 15 volte maggiore di dell’esplosione atomica di Hiroshima, sempre secondo la NASA.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Quali erano le previsioni per il 2020?

  1. Una grande epidemia (COVID-19?)
  2. La Terza Guerra Mondiale
  3. La diffusione dell’estremismo religioso
  4. Il riscaldamento climatico è al suo apice
  5. I progressi della medicina


Ora che sai quali saranno le previsioni di Nostradamus per il nuovo anno non ti resta che leggere il tuo Oroscopo 2021? Hai mai sentito parlare di Baba Vanga: la celebre medium bulgara?


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

Commenti

Nostro Domus a ragione tutt vero purtroppo

Io mi chiamo giovanni cappella,credo che le previsioni di nostroadamus non sono tutte vertiere perché ogni persona le decifra a modo proprio come in fondo succede anche con la bibbia qualcosa e esatta ma poi le quartine chiamate cosi lui parla in filosofia ma poi vai a capire qual'erano i suoi pensieri.

Leone ascendente acquario

OROSCOPO 2021

Scopri la nostra selezione di articoli dedicati al 2021, gioca d'anticipo e dai inizio ad un nuovo anno indimenticabile

Oroscopo 2021: anticipazioni e previsioni segno per segno  Cosa ha in serbo per te il nuovo anno?
Quali sono i buoni propositi del 2021 per il tuo segno?  E tu? Cosa devi cambiare del tuo carattere?
Oroscopo Cinese 2021: l'anno del Bufalo  Leggi il tuo Oroscopo cinese!
Oroscopo Cinese 2021 della Scimmia: Un anno stimolante  Leggi le tue previsioni gratuite!
Oroscopo Cinese 2021 del Cavallo: Prendi in mano la situazione!  Quali sono le novità per il nuovo anno?

Scopri cosa ti riserva il futuro - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contattaci