Spiritualità: e se il caso non esistesse?

Aggiornato il

Noi di Astrocenter crediamo nelle forze dello spirito, nei messaggi dell'Universo e nell'invisibile. Nulla di ciò che ci accade è frutto del caso: è un messaggio, una lezione che la vita pone sul nostro cammino.

Spiritualità: e se il caso non esistesse?

Eleva il tuo spirito

Sognare di perdere i denti: interpretazione e significato

I sogni sui denti sono molto comuni, possiamo sognare ad esempio di romperceli, che si carino o che addirittura cadano. Ecco come come interpretare la caduta dei denti in un sogno. L'analisi del sogno ti permetterà di capire meglio il suo significato e le conseguenze che comporta. Qual è il significato e l’interpretazione dei sogni sui denti?

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Le ore doppie sono misteriose perché sono rare. Se ne vedi una più volte, è perché gli angeli stanno cercando di inviarti un messaggio. Se vedi regolarmente l'ora doppia 20.20, è perché il tuo angelo custode sta cercando di inviarti un messaggio chiaro. Ecco perché non dovresti ignorare questo messaggio. Scopri il significato dell'ora doppia 20h20. Un invito alla pazienza.

L'angelo custode Veuliah, simbolo di prosperità

Sei Scorpione e vuoi conoscere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Il suo nome è Veuliah, l’angelo numero 43 garante di prosperità e di liberazione. Protegge le persone nate tra il 24 e il 28 ottobre. Scopri subito le sue caratteristiche e come evocarlo.

Il numero aureo: un simbolo di perfezione e armonia 🌟

Ti sei mai chiesto il significato più profondo del famoso numero aureo? Questo numero misterioso, che ha affascinato matematici, artisti e filosofi fin dall'antichità, nasconde molti segreti. Lascia che ti guidiamo alla scoperta di questo potente simbolo, onnipresente in natura e portatore di energia positiva. Preparati a scoprire come questo numero straordinario può influenzare la tua vita e aiutarti a raggiungere l'armonia interiore.

Animali totem: qual è il significato dell’Orso?

L’Orso è un animale totem dalle mille sorprese. Questo possente animale solitario è forte, calmo ma soprattutto altruista. È la perfetta sintesi tra forza e brutalità, tra dolcezza e generosità. Scopri cosa rappresenta questo contradditorio animale guida.

Hai visto un'ora doppia?

Ora doppia 23:23, il tuo angelo custode illumina la tua vita!

Se hai fatto un po' tardi per andare a letto, forse hai già visto l'ora dello specchio 23:23. Imbattersi in un'ora speculare non capita per caso, soprattutto quando accade più volte. È un modo per il tuo angelo custode di inviarti un messaggio. È quindi importante conoscere il significato dell'ora dello specchio 23:23 e noi siamo qui per svelartelo. È il momento di ascoltare...

Significato ore doppie: 19:19, rifletti prima di agire

Imbattersi spesso nelle ore doppie può sembrare una coincidenza, ma non lo è affatto. Se ti succede, vuol dire che il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 19:19!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Ora doppia simmetrica 23:32: qualcuno sta tramando alle tue spalle

Vedi spesso l'ora 23:32 sul quadrante del tuo telefono? Sappi che non è un caso, se vedi spesso l'ora 23:32 è perché il tuo angelo custode sta cercando di inviarti un messaggio, stai attento e tieni gli occhi aperti. Scopri subito qual è il significato dell’ora doppia simmetrica 23:32!

Significato ore doppie: 07:07, prenditi del tempo per te

Ti capita spesso di alzarti la mattina e d'imbatterti nell’ora doppia 07:07? Sappi che non si tratta solo di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, vuole mandarti un messaggio preciso. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 07:07!

Significato delle ore doppie: 09:09, il meglio deve ancora venire

Anche oggi ti sei imbattuto nell’ora doppia 09:09 e ti sei accorto che ti succede sempre più spesso? Non ignorare questo fenomeno! Il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 09:09!

Gli angeli vegliano su di te

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

L’angelo Mahasiah: simbolo di pace

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quinto, Mahasiah, l’angelo custode della chiarezza. Protegge le persone nate tra il 10 e il 14 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L'angelo custode Yelahiah, simbolo di vittoria e coraggio

L'angelo custode Yelahiah è un simbolo di vittoria, coraggio e tolleranza. Oggi vorrei parlarti di questo quarantaquattresimo angelo, Yelahiah, l'angelo custode delle persone nate tra il 29 ottobre e il 2 novembre. Scopri le sue caratteristiche di angelo della vittoria e del dinamismo e come invocarlo.

Tutto è energia

Acqua di Luna: come prepararla? Quali sono i benefici?

La Luna ha un ruolo importante nel nostro quotidiano. Il suo ciclo scandisce la nostra vita, influenzandoci. In particolare la Luna Piena è il momento in cui è possibile realizzare l’acqua di Luna, rilassante, purificante ed energizzante.

Il pendolo sì-no: chiedi e scopri la risposta

Ti senti a un bivio o sei semplicemente curioso di sapere cosa ti riserva il futuro? Hai bisogno di una risposta chiara? Allora sei nel posto giusto! Ti invito a esplorare l'affascinante mondo del pendolo divinatorio, che ti darà risposte affermative o negative. Che tu sia alle prime armi o già un devoto, potrebbe illuminarti in modo sorprendente.

6 prove che dimostrano che avete finalmente incontrato una fiamma gemella

Hai sicuramente già sentito parlare delle anime gemelle, sappi che al di sopra di loro ci sono le fiamme gemelle. Definite prima del loro arrivo sulla Terra, le fiamme gemelle hanno vissuto molte vite, si sono evolute e hanno imparato dalla loro esperienza. Una volta pronte, si potranno incontrare e vivere un’indissolubile relazione d'amore. Questa affascinante connessione sfida la nozione del tempo e i limiti del possibile. Ecco come riconoscere la tua fiamma gemella quando la vedi!

Qual è il tasso vibratorio di un guaritore?

Tutti vibrano e il nostro tasso vibratorio è composto da tutto ciò che ci attraversa, ovvero le nostre emozioni, i nostri pensieri, le nostre azioni e il nostro ambiente. Sembra che mentre il nostro tasso vibratorio fluttui, quello dei guaritori sia sempre alto. Ma è proprio così? E perché i guaritori hanno un tasso vibratorio più alto rispetto al resto del mondo?

Come fai a sapere se hai conosciuto qualcuno in una vita passata?

Ti è già capitato di incontrare qualcuno per la prima volta ma avere la sensazione di conoscerlo già? Una persona con la quale si è subito formato un legame molto forte e intenso. Se hai già provato questa sensazione, la tua intuizione non è sbagliata, probabilmente hai già incontrato questa persona in una vita precedente. Ecco 4 consigli per esserne sicuro!

A quale famiglia dell'anima appartieni? Fai il test!

Esistono 13 famiglie dell'anima e ognuna di esse svolge un ruolo molto specifico. Conoscere la tua famiglia animica ti permetterà di allineare il tuo corpo e la tua mente, ma come fai a sapere a quale famiglia appartieni? Chi sei dentro di te? Qual è la tua missione? Fai il test: ti sentirai sicuramente vicino a una di esse.

Simboli nella tua vita quotidiana

Un rituale d'amore con il miele per vivere il grande amore

Siamo in tanti a cercare il grande amore. Tanti a voler sperimentare e vivere questo sentimento unico che unisce due persone. A volte sembra proprio impossibile trovare la persona giusta, la propria metà, l’anima gemella. È in questi momenti in cui la speranza sembra essere sparita che possiamo fare affidamento ai rituali. Se vuoi trovare l’amore o farlo tornare nella tua vita, un rituale d’amore a base di miele sarà il tuo migliore alleato.

Il numero angelico 111: Prenditi del tempo per te!

Recentemente hai visto il numero 111 in maniera regolare? Vedere il numero angelico 111 è un segno positivo che i tuoi angeli ti stanno custodendo e guidando verso una nuova strada. Questo numero angelico è una potente combinazione e coincide con un messaggio che ti cambierà la vita. Sei pronto a scoprire perché i tuoi angeli ti hanno preparato un messaggio e cosa vogliono comunicarti?

Significato del colore rosa: pace e amore

Simbolo della femminilità e del romanticismo, il rosa rappresenta la delicatezza ma anche un'energia forte e decisa, nelle tonalità più scure e vivaci. Un misto di rosso e bianco, scopri tutto quello che c’è da sapere su questo affascinante colore!

Significato del numero di rose: quante regalarne?

Un mazzo di 3 rose non ha lo stesso significato di una composizione di 50. Il fiore dell'amore può servire per scusarsi ma anche per dichiarare amore eterno. Tutto dipende da quante rose scegli di regalare! Scopri come mandare un messaggio al tuo partner a seconda del numero di rose presenti nel mazzo.

Il numero angelico 555: abbi fiducia nelle tue capacità!

Vedi ovunque il numero 555? Se la risposta è sì, è un segno dell’universo e del tuo angelo custode. Il numero angelico 555 ti apre delle prospettive davvero eccitanti nella vita e ti aiuterà ad adempiere al tuo destino. Vedere il numero 555 non è una coincidenza ed è un modo per l’universo di confermare che sei in sintonia con il tuo vero io e che farai dei progressi lungo il tuo cammino. Ti sveliamo il significato del numero angelico 555 ed il suo messaggio spirituale.

Significato ore doppie: 03:03

Ti è mai capitato di svegliarti in piena notte, guardare l’orologio e imbatterti nell’ora 03:03? Hai sicuramente pensato fosse una coincidenza, ma non lo è! In realtà, è il tuo angelo custode che vuole mandarti un messaggio positivo: sta a te decripatarlo. Scopri il significato dell’ora doppia 03:03!

Interpreta i tuoi sogni!

Come entrare nei sogni di una persona?

I sogni sono prodotti dall’inconscio. Dunque sembra impossibile o almeno difficile riuscire a entrare nella testa di qualcuno che sta sognando. Esistono differenti modi per indurre qualcuno a sognarci. Come si fa?

Quando sogniamo qualcuno, questa persona pensa a noi?

"L'ho sognata di nuovo...". Ma perché sto ancora sognando questa persona? Direi addirittura: perché sto ancora sognando QUELLA persona? La persona che amo. Significa che lui o lei sta pensando a me? A meno che non sia solo l'amore a spingermi a illudermi... Allora perché continuo a sognare la stessa persona?

Diario astrologico: il diario con la spiritualità al suo interno

Taccuini, diari, agende sono compagni di viaggio con molte virtù. Oltre alla funzione puramente pratica di ricordarci le cose, possono essere utilizzati anche come strumenti di crescita personale o di apprendimento. Il diario astrologico è uno di questi strumenti.

Esistono i sogni premonitori?

C'è un motivo per cui sognamo quel che sognamo o è solo frutto dell'immaginazione? I sogni premonitori esistono e sono degli strumenti stupefacenti per predire il futuro, chiarire il presente e comprendere meglio il passato.

Cadere nel vuoto, il sogno che nasconde una fragilità

Morfeo ti ha appena conquistato, ma d’un tratto ti svegli di soprassalto: hai avuto l’impressione di cadere nel vuoto. Questo sogno, molto frequente, capita spesso nella prima fase di sonno, ma cosa significa? Come interpretare questo sogno angosciante?