L'ora doppia delle 20.00: un messaggio di Umabel
Hai mai notato che il tuo sguardo cade spesso sull'orologio alle 20:00? Non è una coincidenza, è un dolce richiamo di Umabel. Quest'ora doppia è un potente messaggio del tuo angelo
custode, un promemoria che è al tuo fianco nella tua ricerca di amore, connessione e conoscenza. Le 20:00 simboleggiano un allineamento tra il tuo cuore e la tua mente, un invito a ritrovare l'armonia con te stesso e con coloro che ti circondano.
Quando vedi quest'ora, prenditi un momento per respirare profondamente, ricentrare e ascoltare il tuo intuito. Umabel ti incoraggia a coltivare la benevolenza, a rafforzare i tuoi legami e ad aprire il tuo cuore a nuovi incontri.
È anche un segno che è tempo di lasciar andare le ferite del passato e accogliere la dolcezza nella tua vita. Se stai cercando delle risposte, sappi che sono già dentro di te... Devi solo ascoltare quella vocina interiore, quella che il tuo angelo illumina con la sua luce celeste.
Come invocare Umabel?
Quando senti il bisogno di invocare il tuo angelo custode Umabel, trova un luogo tranquillo dove ti senti al sicuro. Accendi l’incenso di lentisco, lasciando che il suo profumo avvolga la stanza. Chiudi gli occhi, respira profondamente e immagina una luce azzurra e soffusa che ti circonda. Sussurra il suo nome con amore, e apri il tuo cuore: Umabel è con te, pronto ad ascoltare ogni tua preghiera.
I giorni e gli orari della reggenza di Umabel sono: 9 marzo, 21 maggio, 5 agosto, 17 ottobre e 28 dicembre tra le 20:00 e le 20:20. Invoca il tuo angelo custode bruciano l'incenso di lentisco recitando la preghiera qui sotto.
Preghiera per chiedere l’aiuto di UmabelAngelo Umabel! Fa sì, oh Signore, che la mia vita sia devota ad amare, benedire i miei cari e Dio. Che il mio desiderio sia sempre quello di essere utile al mio prossimo e a me stesso. Che la mia ricerca non abbia altro scopo che trovare Te in me; la tua forza nella mia debolezza. Tu sei, Angelo Umabel, il mio futuro! Non allontanarti da me, cosicché tutti coloro che mi circondano, in cerca di aiuto possano trovare Te, attraverso di me. È attraverso la tua Forza e la mia Volontà che metterò in pratica la tua missione divina. Faccio affidamento sulla tua Presenza e sul tuo Amore per me. Amen! |
Fonte: Gli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreViolaLombardo !
Fai una domanda a Viola
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento