Umabel, l'angelo custode dell’abbandono e della libertà

Aggiornato il da Viola Lombardo

Simboleggiando il distacco e l’abbandono, Umabel protegge gli Acquario nati tra il 21 e il 25 gennaio. Vuoi sapere come invocare il tuo angelo custode? Scopri tutte le sue caratteristiche e conosci questo angelo benevolo e sempre pronto ad aiutare.

Umabel, l'angelo custode dell’abbandono e della libertà

Sommario 

Umabel è il primo angelo custode dell'Acquario. Il suo nome significa "Dio sopra ogni cosa" e porta conforta ai suoi protetti nei momenti di sofferenza o di malessere.


🌟 Mettiti in contatto con Nanael, parla con un sensitivo 🌟


Umabel, angelo custode dell'Acquario (dal 21 al 25 gennaio)

Umabel è un angelo dalle sembianze maschili che offre ai suoi protetti dolcezza e tenerezza. Favorisce quindi i rapporti umani e fa incontrare le anime gemelle. Scopri di più sulla sua personalità e su come invocarlo.

Virtù e Poteri
Amore, crescita, libertà, intelligenza
Elemento
Aria
Polarità
Maschile
Pietre
Smeraldo, Fluorite blu e verde, Lapislazzuli, Opale, Peridoto, Zaffiro
Colore
Blu pallido
Pianeti
Mercurio, Sole
Arcangelo Rettore
Raffaello, protettore della coppia
Sephiroth*
Tiphereth

*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.

La personalità dei nativi dell'angelo custode Umabel

Le persone nate sotto la protezione di Umabel sono benevole, generose e sincere. Amano viaggiare e godere di tutti i piccoli piaceri della vita. Angelo degli astrologi e dei fisici, Umabel porta la conoscenza scientifica e la razionalità. Quindi, se sei nato tra il 21 e il 25 gennaio, sei una persona curiosa, che ama insegnare e condividere la sua conoscenza.  

Il pentacolo dell'angelo custode dell'Acquario (21-25 gennaio)

Pentacolo di Umabel

http://ateesfrance.blogspot.com


Perché invocare l'angelo Umabel?

Questo angelo custode protettore delle relazioni, dei contatti e più in generale delle rapporti tra le persone, può essere invocato se stai affrontando dei conflitti con la tua famiglia e i tuoi cari. Può essere un alleato importante per ricucire i legami con un vecchio amico. Umabel ti protegge dalla lussuria e dall’avarizia. Ti aiuterà ad essere più saggio e morigerato.

L'angelo custode Umabel concede:

  • indipendenza
  • conoscenza scientifica e insegnamento
  • empatia 
  • comunicazione spirituale

Come invocare Umabel?

I giorni e gli orari della reggenza di Umabel sono: 9 marzo, 21 maggio, 5 agosto, 17 ottobre e 28 dicembre tra le 20:00 e le 20:20. Invoca il tuo angelo custode bruciano l'incenso di lentisco recitando la seguente  la preghiera qui sotto.


Preghiera per chiedere l’aiuto di Umabel

Angelo Umabel!

Fa sì, oh Signore, che la mia vita sia devota ad amare, benedire i miei cari e Dio.

Che il mio desiderio sia sempre quello di essere utile al mio prossimo e a me stesso.

Che la mia ricerca non abbia altro scopo che trovare Te in me; la tua forza nella mia debolezza.

Tu sei, Angelo Umabel, il mio futuro!

Non allontanarti da me, cosicché tutti coloro che mi circondano, in cerca di aiuto possano trovare Te, attraverso di me.

È attraverso la tua Forza e la mia Volontà che metterò in pratica la tua missione divina.

Faccio affidamento sulla tua Presenza e sul tuo Amore per me.

Amen!


Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)


Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Una Luna Nuova il 15 settembre che diventa realtà!

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova, che si verifica il 16 settembre ci darà una sferzata di energia e il desiderio di conquistare il mondo, ma nel modo in cui vogliamo. Potrebbe anche mandare in fumo alcuni impegni. Sta a noi essere pronti! Ecco perché ti parlo di questa Luna Nuova!

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Plutone in Acquario: morire per rinascere

Il pianeta Plutone ha una forte influenza in astrologia, la sua posizione nel tema natale dice molto su un individuo ed è fonte di consapevolezza. Plutone entrerà in Acquario il 23 marzo, foriero di rivoluzioni, sia personali che globali. Ti racconto tutto di questo movimento astrale, non sorprenderti, la tua vita cambierà...

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Ultimi articoli

Significato ore doppie: 03:03

Ti è mai capitato di svegliarti in piena notte, guardare l’orologio e imbatterti nell’ora 03:03? Hai sicuramente pensato fosse una coincidenza, ma non lo è! In realtà, è il tuo angelo custode che vuole mandarti un messaggio positivo: sta a te decripatarlo. Scopri il significato dell’ora doppia 03:03!

Significato ore doppie: 02:02, ti viene nascosto qualcosa

Se durante la notte ti svegli e, dando un’occhiata al cellualare, t’imbatti nell’ora 02:02, sappi che non si tratta di una coincidenza. È il tuo angelo custode che si vuole mettere in contatto con te. Ma che messaggio vuole mandarti? Leggi l’articolo e scopri subito quale significato nasconde l’ora doppia 02:02.

Significato ore doppie: 01:01, non sei solo

Ti sarà probabilmente capitato di svegliarti nel cuore della notte, dare un’occhiata all’orologio e imbatterti nell’ora 01:01. Non prenderla per una coincidenza, è il tuo angelo custode che vuole mandarti un messaggio. Ultimamente ti senti un po’ sola? Scopri il significato dell’ora doppia 01:01

Significato ore doppie: 00:00, una scelta difficile

T’imbatti spesso nell’ora doppia 00:00 e pensi sia una semplice coincidenza? Ebbene no, in realtà il tuo angelo custode ti vuole mandare un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora 00:00.

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta