I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L’angelo Aladiah: simbolo di tolleranza e comprensione

Sei Toro e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il decimo, Aladiah, l’angelo custode della giustizia e della grazia. Protegge le persone nate tra il 6 e il 10 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

Aladiah è un angelo protettore. Diffonde il perdono, aiuta a liberarsi del passato e fornisce soprattutto più indulgenza e comprensione. Aladiah, il cui nome vuol dire “Dio propizio”, simboleggia l’errore pentito. Scopri tutto ciò che c’è da sapere su questo angelo e impara a comunicare con lui.

Aladiah, l’angelo custode del Toro (06 - 10 maggio)

Aladiah è un angelo femminile, simbolo di tolleranza e di lucidità. Aiuta ad ottenere una maggiore virtù morale e una migliore salute. Coloro che sono nati sotto la sua influenza hanno la facoltà di riconoscere i loro errori passati, di cambiare e di migliorarsi. Infatti, i protetti da Aladiah beneficiano di un grande intuito che gli permette di evitare e affrontare le piaghe della vita. La buona salute morale e fisica è anche una delle forze concesse da questo angelo custode.

Perché invocare Aladiah?

Invocare questo angelo apporta benefici nel momento in cui si fa sentire il bisogno di armonia e devi farti perdonare per ottenere una seconda possibilità. Il perdono e il senso morale ed etico sono altre virtù concesse da questo angelo. Infine, Aladiah ci aiuta a sbarazzarci delle nostre tendenze autodistruttrici e favorisce la guarigione dalle malattie.  

Aladiah concede:

  • Tolleranza
  • Lucidità
  • Perdono
  • Guarigione dalle malattie
  • Riconoscimento degli errori
  • Liberazione dal passato
  • Senso morale

Caratteristiche dell’angelo, Aladiah

Virtù e Poteri
Amore, Evoluzione, Salute, Guarigione, Karma
Coro angelico
Cherubini, angeli custodi della Luce e delle stelle
Sephiroth*
Hochmah che vuol dire saggezza e Binah, simbolo di comprensione
Arcangelo rettore
Raziel
Elemento
Terra
Colore gerarchico
Argento
Colori
Arancione e porpora
Pietre
Cristallo, Opale
Pianeti
Urano e Saturno

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’Angelo Aladiah?

  • Il Mago: simboleggia spesso il punto di partenza di qualcosa. In amore è la possibilità di un nuovo incontro o di un cambiamento. Nella vita professionale, è il segno della nascita di un’idea, di un progetto o della soluzione di un problema.
  • L’Appeso: rappresenta una persona sottomessa a qualcun’altro, a un’idea o a un sentimento che gli fa perdere la testa. In amore, questo stato può tradursi in una profonda devozione o in una passione ardente e devitalizzante, mentre nell’ambito professionale si traduce in una dedizione totale per il proprio lavoro.
  • L’Imperatore: simboleggia l’autorità e l’onnipotenza. In ambito affettivo, conferma i sentimenti, stringe ancora di più i legami e sta ad indicare la fiducia tra due persone. Nel lavoro, rivela l’importanza dell’autorità, favorisce la realizzazione e stabilizza le situazioni complesse. L’Imperatore può anche rivelarsi un despota, un’autorità tirannica che viene a nuocere alla propria crescita personale.

Doni e poteri dell’Angelo, Aladiah

Il secondo angelo del coro dei Cherubini si occupa di armonizzare e di trasferire le energie di Urano e Saturno. Questo angelo rappresenta il perdono del Karma che riguarda l’incarnazione presente; la persona può quindi liberarsi del suo passato, di ogni difficoltà o obbligo e ricominciare tutto daccapo. Rigenerazione del corpo, in primo luogo, guarire gli altri e se stessi, poi rigenerazione morale e con essa cancellazione di tutti gli sbagli e gli errori del passato.

  • AMORE E AMICIZIA: Altruismo, amore per l’umanità. La persona sperimenterà l’essere amata nell’ambito della beneficienza. Amore di un assistente sociale, di un dirigente della Croce Rossa, di un Pastore, di un medico o di un’infermiera.
  • DENARO E LAVORO: Arricchimento tramite la creazione o il miglioramento delle istituzioni che lottano contro le malattie. Fabbricazione o commercializzazione di apparecchiature chirurgiche, di strumenti per la ricerca medica avanzata. Guadagni importanti anche in tutto ciò che riguarda il miglioramento del comfort dei malati, dei feriti, dei senzatetto e dei prigionieri. Grande capacità di sforzo. Azione efficace e molto apprezzata nelle attività di soccorso. Successo nella ricerca medica o nelle indagini di polizia: scoperta di criminali nascosti e/o di microbi nocivi. Successo nell’eliminazione del male.

Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie. Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Lascia un commento

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci