Brividi spirituali, cosa significano?

Aggiornato il da Viola Lombardo

D’un tratto, un brivido. Ti attraversa la colonna vertebrale e ti fa venire la pelle d’oca. Eppure non fa freddo. Stai bene, ma ti vengono i brividi... probabilmente sono brividi spirituali, che non devono essere ignorati perché vogliono comunicarci qualcosa.

Brividi spirituali, cosa significano?

I brividi spirituali: un messaggio degli angeli

I brividi che agitano il nostro corpo e che non sono causati dal freddo o da uno stato febbrile sono i cosiddetti brividi spirituali. Un flusso di energia ti attraversa e provoca questo brivido e, a volte, la pelle d’oca. I brividi spirituali sono un segno delle tue guide spirituali o angeli custodiPer esempio, potrebbero essere un avvertimento o un segno positivo, come un incoraggiamento. Se hai dei dubbi, se non sai se fare una determinata cosa e senti un brivido, ascolta il tuo intuito. Il brivido è sicuramente un messaggio del tuo angelo custode per incitarti a fare attenzione... o a darci dentro!

Una connessione di anime

Capita anche che i brividi spirituali siano percepiti quando pensi a qualcosa che ti fa stare bene o quando pensi a una persona in particolare. Questo pensiero produce uno sprint di energia nei tuoi chakra che crea un effetto sul tuo corpo e le tue sensazioni. Questo genere di fenomeno si produce sopratutto se sei spiritualmente connesso/a alla persona a cui pensi. Attenzione, non si parla di attrazione amorosa o sessuale, ma di una connessione di anime che ti lega a un’altra persona!

I brividi spirituali, segni positivi o negativi?

Come abbiamo visto, esistono due tipi di brividi spirituali: i positivi (che ti incoraggiano) e i negativi (che servono da avvertimento).

Brividi spirituali positivi

Non preoccuparti, la maggior parte del tempo, i brividi spirituali sono positivi. Capitano quando pensiamo a qualcosa o qualcuno che ci fa stare bene, che ci mette di buonumore o ci trasmette emozioni positive. In questo caso il brivido conferma i sentimento o rafforza un legame. Se pensi a una persona e ti vengono i brividi, forse è il momento di mandarle un messaggio.

Nel caso in cui ti trovi di fronte a una decisione da prendere, un brivido spirituale potrebbe attraversarti per incoraggiarti e dirti che stai prendendo la strada giusta. Basta ascoltare il tuo istinto per confermare il brivido. Devo accettare un nuovo lavoro? La risposta è già dentro di te e le tue guide te la trasmettono con questo segnale. Ascoltale e dai loro fiducia.

Brividi spirituali negativi

Una persona o il pensiero di una persona è spesso all’origine di un brivido spirituale negativo. Potrebbe attraversarti anche quando entri in una stanza ed è un messaggio da non ignorare. Sai che ti trovi in un ambiente tossico e il brivido lo conferma. Le tue guide spirituali o il tuo angelo custode ti invia un avvertimento. Evita questa persona o un determinato luogo in cui ci sono onde negative. I brividi spirituali possono essere anche un messaggio del tuo angelo custode per incoraggiarti a esprimere quello che hai dentro. Devo lasciare il mio partner? Questo brivido è sicuramente il punto di partenza, la risposta che aspettavi e l’inizio di una nuova vita.

Il consiglio della redazione: conferma i tuoi presentimenti

Ora sai cos’è un brivido spirituale. Ogni volta che ne senti uno, ricordati che è sicuramente un messaggio del tuo angelo custode o della tua guida spirituale. Se non sei sicuro/a del messaggio che nasconde il brivido, fidati del tuo istinto, spesso la risposta è già dentro di te. Se hai bisogno di una conferma, i nostri migliori veggenti sapranno aiutarti. Non esitare a contattarli per avere una guida spirituale che ti aiuterà a vederci più chiaro sul tuo futuro e prendere in mano la tua vita.

Scegli oggi il tuo domani



Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Piena del 5 febbraio in Leone: una Luna liberatrice!

La Luna piena si verifica domenica 5 febbraio nel segno di fuoco del Leone. La Luna piena in un segno di Fuoco incoraggia la nostra volontà, la nostra determinazione e ci rende più sicuri di noi stessi. Vi parliamo di questa Luna Piena, che promette di essere liberatoria a molti livelli.

Luna nuova del 21 gennaio: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 21 gennaio nel segno dell'Acquario segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Come aumentare il proprio tasso vibratorio? 9 consigli per raggiungere la felicità

Le cose non vanno bene? Depressione e dubbi intristiscono le tue giornate? E se fosse colpa del tuo tasso vibratorio? Il tasso vibratorio si compone di tutto quello di cui siamo fatti: emozioni, pensieri, azioni, parole. Tutto ciò che è negativo genera vibrazioni basse che nuociono alla nostra felicità. Ma niente panico: esistono soluzioni per aumentare rapidamente il proprio tasso vibratorio.

Significato ore doppie: 03:03

Ti è mai capitato di svegliarti in piena notte, guardare l’orologio e imbatterti nell’ora 03:03? Hai sicuramente pensato fosse una coincidenza, ma non lo è! In realtà, è il tuo angelo custode che vuole mandarti un messaggio positivo: sta a te decripatarlo. Scopri il significato dell’ora doppia 03:03!

Animali totem: qual è il significato del Serpente?

Temibile ma allo stesso tempo intrigante ed elegante, il serpente ha sempre affascinato l’uomo. La sua capacità di trasformarsi gli permette di rigenerarsi e resistere ai cambiamenti più repentini. Non ha paura di affrontare la morte del corpo per rinascere più forte e consapevole. Scopri quali sono i segreti che nasconde questo antichissimo rettile.

L’angelo Hekamiah: simbolo di fedeltà e amicizia

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hekamiah, l’angelo custode delle persone nate tra il 6 e il 10 giugno. Simbolo di lealtà ed impegno, ti protegge e può essere un prezioso alleato nella carriera. Scopri ora le caratteristiche di questo angelo custode.

Articoli preferiti

Significato dello starnuto: quando il tuo naso ti parla

Oltre a preannunciare un raffreddore o una possibile allergia, lo "starnuto" può avere significati diversi. Starnutire alle 7 del mattino non è la stessa cosa che starnutire alle 6 di sera. Ecco perché i nostri antenati dicevano "salute", chi starnutiva aveva bisogno di protezione. Tra il presagio della fortuna, l'annuncio di un amore segreto... ascolta quello che il tuo naso ha da dire!

Il numero angelico 444: Niente è irraggiungibile!

Se vedi regolarmente il numero 444, non è affatto una coincidenza! Vedere dei numeri angelici è una vera e propria benedizione ed indica che un messaggio divino ti aspetta. Il numero 444 è un fenomeno davvero speciale perché il suo significato rivela i messaggi che il tuo angelo custode sta cercando di mandarti. Vedere questo numero angelico ti condurrà alla ricerca di un messaggio spirituale e del significato nascosto di questo fenomeno. Cosa sta cercando di dirti il tuo angelo?

Significato ore doppie: 06:06, un cambiamento è in corso

Non è raro, durante la giornata, d’imbattersi in un’ora doppia, ma se ti succede molto spesso, sappi che non si tratta di una coincidenza. È il tuo angelo custode che vuole attirare la tua attenzione per mandarti un messaggio! Qual è, quindi, il significato nascosto dell’ora doppia 06:06? Scopriamolo insieme!

Qual è il significato dei nei?

Per alcuni sono dei difetti, per altri motivo di vanto, ma i nei sono molto di più di semplici segni sulla nostra pelle. Sono come le stelle fisse sul nostro viso e sul nostro corpo, una parte integrante del nostro carattere e del nostro destino. Scopri subito la loro origine e il loro significato in base alla loro posizione!

10 segni che dimostrano che hai incontrato il tuo angelo custode

Avere un Angelo Custode che veglia su di noi e ci protegge nei momenti più difficili è molto rassicurante. Gli angeli sono presenti nella nostra vita e scelgono di comunicare con noi quando abbiamo bisogno di una guida o di una mano d’aiuto. Ecco i 10 segni che dimostrano che il tuo angelo custode è venuto a trovarti.

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Scopri i nostri fantastici esperti

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta