Brividi spirituali, cosa significano?

Aggiornato il da Viola Lombardo

D’un tratto, un brivido. Ti attraversa la colonna vertebrale e ti fa venire la pelle d’oca. Eppure non fa freddo. Stai bene, ma ti vengono i brividi... probabilmente sono brividi spirituali, che non devono essere ignorati perché vogliono comunicarci qualcosa.

Brividi spirituali, cosa significano?

💫Guida spirituale: Trova il tempo per ritrovare te stessso/a!

La guida spirituale ti consente di incontrare il tuo cammino, di rispondere alle tue domande ed aiutarti a prendere delle decisioni. Si tratta di un accompagnamento che, tramite la lettura delle carte o altri metodi, permette di fare chiarezza sul tuo percorso mettendoti nella giusta direzione. L'Esperto che avrai scelto, ti apporterà dei consigli sui comportamenti da assumere, i possibili imprevisti da evitare oppure ti aiuterà a ritrovare la fiducia in te stesso/a, a seconda delle situazioni.

Sabrina

Sabrina, Spiritual coach

⭐ 98% di commenti positivi - 22 000 consulti

Inizia un consulto
Aura

Aura, Sensitiva

⭐ 98% di commenti positivi - 2 000 consulti

Inizia un consulto
Elia

Elia, sensitivo

⭐ 99% di commenti positivi - 25 000 consulti

Inizia un consulto

I brividi spirituali: un messaggio degli angeli

I brividi che agitano il nostro corpo e che non sono causati dal freddo o da uno stato febbrile sono i cosiddetti brividi spirituali. Un flusso di energia ti attraversa e provoca questo brivido e, a volte, la pelle d’oca. I brividi spirituali sono un segno delle tue guide spirituali o angeli custodiPer esempio, potrebbero essere un avvertimento o un segno positivo, come un incoraggiamento. Se hai dei dubbi, se non sai se fare una determinata cosa e senti un brivido, ascolta il tuo intuito. Il brivido è sicuramente un messaggio del tuo angelo custode per incitarti a fare attenzione... o a darci dentro!

Una connessione di anime

Capita anche che i brividi spirituali siano percepiti quando pensi a qualcosa che ti fa stare bene o quando pensi a una persona in particolare. Questo pensiero produce uno sprint di energia nei tuoi chakra che crea un effetto sul tuo corpo e le tue sensazioni. Questo genere di fenomeno si produce sopratutto se sei spiritualmente connesso/a alla persona a cui pensi. Attenzione, non si parla di attrazione amorosa o sessuale, ma di una connessione di anime che ti lega a un’altra persona!

I brividi spirituali, segni positivi o negativi?

Come abbiamo visto, esistono due tipi di brividi spirituali: i positivi (che ti incoraggiano) e i negativi (che servono da avvertimento).

Brividi spirituali positivi

Non preoccuparti, la maggior parte del tempo, i brividi spirituali sono positivi. Capitano quando pensiamo a qualcosa o qualcuno che ci fa stare bene, che ci mette di buonumore o ci trasmette emozioni positive. In questo caso il brivido conferma i sentimento o rafforza un legame. Se pensi a una persona e ti vengono i brividi, forse è il momento di mandarle un messaggio.

Nel caso in cui ti trovi di fronte a una decisione da prendere, un brivido spirituale potrebbe attraversarti per incoraggiarti e dirti che stai prendendo la strada giusta. Basta ascoltare il tuo istinto per confermare il brivido. Devo accettare un nuovo lavoro? La risposta è già dentro di te e le tue guide te la trasmettono con questo segnale. Ascoltale e dai loro fiducia.

Brividi spirituali negativi

Una persona o il pensiero di una persona è spesso all’origine di un brivido spirituale negativo. Potrebbe attraversarti anche quando entri in una stanza ed è un messaggio da non ignorare. Sai che ti trovi in un ambiente tossico e il brivido lo conferma. Le tue guide spirituali o il tuo angelo custode ti invia un avvertimento. Evita questa persona o un determinato luogo in cui ci sono onde negative. I brividi spirituali possono essere anche un messaggio del tuo angelo custode per incoraggiarti a esprimere quello che hai dentro. Devo lasciare il mio partner? Questo brivido è sicuramente il punto di partenza, la risposta che aspettavi e l’inizio di una nuova vita.

Il consiglio della redazione: conferma i tuoi presentimenti

Ora sai cos’è un brivido spirituale. Ogni volta che ne senti uno, ricordati che è sicuramente un messaggio del tuo angelo custode o della tua guida spirituale. Se non sei sicuro/a del messaggio che nasconde il brivido, fidati del tuo istinto, spesso la risposta è già dentro di te. Se hai bisogno di una conferma, i nostri migliori veggenti sapranno aiutarti. Non esitare a contattarli per avere una guida spirituale che ti aiuterà a vederci più chiaro sul tuo futuro e prendere in mano la tua vita.

Scegli oggi il tuo domani



Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Qual è il tuo segno zodiacale?

Inserisci la tua di nascita e scopri qual è il tuo segno dello zodiaco.

Reading

Benvenuto/a a, ecco una sorpresa fantastica per te!🔮

Per ringraziarti, ti offriamo dei vantaggi esclusivi!

3 minuti offerti + 50% di sconto per il primo consulto!

Il 98% dei clienti Astrocenter sono soddisfatti del loro consulto!

Clicca qui per i tuoi minuti gratis! ✨

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica