Brividi spirituali, cosa significano?

Aggiornato il da Viola Lombardo

D’un tratto, un brivido. Ti attraversa la colonna vertebrale e ti fa venire la pelle d’oca. Eppure non fa freddo. Stai bene, ma ti vengono i brividi... probabilmente sono brividi spirituali, che non devono essere ignorati perché vogliono comunicarci qualcosa.

Brividi spirituali, cosa significano?

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fate in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarsi e avviare un cambiamento positivo nella vostra vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scoprite come il vostro oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la vostra stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per voi. 🌟 Richiedete un oroscopo personalizzato e navigate con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

I brividi spirituali: un messaggio degli angeli

I brividi che agitano il nostro corpo e che non sono causati dal freddo o da uno stato febbrile sono i cosiddetti brividi spirituali. Un flusso di energia ti attraversa e provoca questo brivido e, a volte, la pelle d’oca. I brividi spirituali sono un segno delle tue guide spirituali o angeli custodiPer esempio, potrebbero essere un avvertimento o un segno positivo, come un incoraggiamento. Se hai dei dubbi, se non sai se fare una determinata cosa e senti un brivido, ascolta il tuo intuito. Il brivido è sicuramente un messaggio del tuo angelo custode per incitarti a fare attenzione... o a darci dentro!

Una connessione di anime

Capita anche che i brividi spirituali siano percepiti quando pensi a qualcosa che ti fa stare bene o quando pensi a una persona in particolare. Questo pensiero produce uno sprint di energia nei tuoi chakra che crea un effetto sul tuo corpo e le tue sensazioni. Questo genere di fenomeno si produce sopratutto se sei spiritualmente connesso/a alla persona a cui pensi. Attenzione, non si parla di attrazione amorosa o sessuale, ma di una connessione di anime che ti lega a un’altra persona!

I brividi spirituali, segni positivi o negativi?

Come abbiamo visto, esistono due tipi di brividi spirituali: i positivi (che ti incoraggiano) e i negativi (che servono da avvertimento).

Brividi spirituali positivi

Non preoccuparti, la maggior parte del tempo, i brividi spirituali sono positivi. Capitano quando pensiamo a qualcosa o qualcuno che ci fa stare bene, che ci mette di buonumore o ci trasmette emozioni positive. In questo caso il brivido conferma i sentimento o rafforza un legame. Se pensi a una persona e ti vengono i brividi, forse è il momento di mandarle un messaggio.

Nel caso in cui ti trovi di fronte a una decisione da prendere, un brivido spirituale potrebbe attraversarti per incoraggiarti e dirti che stai prendendo la strada giusta. Basta ascoltare il tuo istinto per confermare il brivido. Devo accettare un nuovo lavoro? La risposta è già dentro di te e le tue guide te la trasmettono con questo segnale. Ascoltale e dai loro fiducia.

Brividi spirituali negativi

Una persona o il pensiero di una persona è spesso all’origine di un brivido spirituale negativo. Potrebbe attraversarti anche quando entri in una stanza ed è un messaggio da non ignorare. Sai che ti trovi in un ambiente tossico e il brivido lo conferma. Le tue guide spirituali o il tuo angelo custode ti invia un avvertimento. Evita questa persona o un determinato luogo in cui ci sono onde negative. I brividi spirituali possono essere anche un messaggio del tuo angelo custode per incoraggiarti a esprimere quello che hai dentro. Devo lasciare il mio partner? Questo brivido è sicuramente il punto di partenza, la risposta che aspettavi e l’inizio di una nuova vita.

Il consiglio della redazione: conferma i tuoi presentimenti

Ora sai cos’è un brivido spirituale. Ogni volta che ne senti uno, ricordati che è sicuramente un messaggio del tuo angelo custode o della tua guida spirituale. Se non sei sicuro/a del messaggio che nasconde il brivido, fidati del tuo istinto, spesso la risposta è già dentro di te. Se hai bisogno di una conferma, i nostri migliori veggenti sapranno aiutarti. Non esitare a contattarli per avere una guida spirituale che ti aiuterà a vederci più chiaro sul tuo futuro e prendere in mano la tua vita.

Scegli oggi il tuo domani



Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Consulta Ora

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti vi aspettano per rispondere a tutte le vostre domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattatemi
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Ora simmetrica 02:20: Il tuo angelo custode si rivolge a te...

Per te le ore simmetriche sono un fenomeno ricorrente? Gettando uno sguardo alla sveglia vedi spesso l’ora 02:20? Questo fenomeno ti intriga? Se guardiamo la cosa più da vicino, imbattersi in un’ora simmetrica non è insignificante. Esiste un significato specifico, un messaggio degli angeli che devi assolutamente conoscere!

Come interpretare la fiamma e il fumo delle candele?

Dotate di poteri sorprendenti, le candele sono eccellenti alleati nei riti di magia nera, bianca o in alcuni rituali. Se il colore della candela deve essere scelto con cura, anche il modo in cui brucia la fiamma è importante. Scopri come interpretare il fumo e il movimento della fiamma delle candele.

Orecchie che fischiano, cosa significa?

Quando eravamo più piccoli ci veniva detto che quando il naso prudeva, significava che qualcuno voleva darci un bacio. Quando invece sono le orecchie a fischiare cosa significa? Qualcuno sta sparlando di noi? È davvero così!?

Animali totem: qual è il significato del Serpente?

Temibile ma allo stesso tempo intrigante ed elegante, il serpente ha sempre affascinato l’uomo. La sua capacità di trasformarsi gli permette di rigenerarsi e resistere ai cambiamenti più repentini. Non ha paura di affrontare la morte del corpo per rinascere più forte e consapevole. Scopri quali sono i segreti che nasconde questo antichissimo rettile.

L’angelo Lauviah: simbolo di spiritualità e sogno

Lauviah è l’angelo custode della spiritualità e del sogno. Ti protegge se sei un Gemelli nato tra l’11 e il 15 giugno. Cosa può apportarti nella vita quotidiana? Scopri di più su questo angelo custode.