I brividi spirituali: un messaggio degli angeli
I brividi che agitano il nostro corpo e che non sono causati dal freddo o da uno stato febbrile sono i cosiddetti brividi spirituali. Un flusso di energia ti attraversa e provoca questo brivido e, a volte, la pelle d’oca. I brividi spirituali sono un segno delle tue guide spirituali o angeli custodi. Per esempio, potrebbero essere un avvertimento o un segno positivo, come un incoraggiamento. Se hai dei dubbi, se non sai se fare una determinata cosa e senti un brivido, ascolta il tuo intuito. Il brivido è sicuramente un messaggio del tuo angelo custode per incitarti a fare attenzione... o a darci dentro!
Una connessione di anime
Capita anche che i brividi spirituali siano percepiti quando pensi a qualcosa che ti fa stare bene o quando pensi a una persona in particolare. Questo pensiero produce uno sprint di energia nei tuoi chakra che crea un effetto sul tuo corpo e le tue sensazioni. Questo genere di fenomeno si produce sopratutto se sei spiritualmente connesso/a alla persona a cui pensi. Attenzione, non si parla di attrazione amorosa o sessuale, ma di una connessione di anime che ti lega a un’altra persona!
I brividi spirituali, segni positivi o negativi?
Come abbiamo visto, esistono due tipi di brividi spirituali: i positivi (che ti incoraggiano) e i negativi (che servono da avvertimento).
Brividi spirituali positivi
Non preoccuparti, la maggior parte del tempo, i brividi spirituali sono positivi. Capitano quando pensiamo a qualcosa o qualcuno che ci fa stare bene, che ci mette di buonumore o ci trasmette emozioni positive. In questo caso il brivido conferma i sentimento o rafforza un legame. Se pensi a una persona e ti vengono i brividi, forse è il momento di mandarle un messaggio.
Nel caso in cui ti trovi di fronte a una decisione da prendere, un brivido spirituale potrebbe attraversarti per incoraggiarti e dirti che stai prendendo la strada giusta. Basta ascoltare il tuo istinto per confermare il brivido. Devo accettare un nuovo lavoro? La risposta è già dentro di te e le tue guide te la trasmettono con questo segnale. Ascoltale e dai loro fiducia.
Brividi spirituali negativi
Una persona o il pensiero di una persona è spesso all’origine di un brivido spirituale negativo. Potrebbe attraversarti anche quando entri in una stanza ed è un messaggio da non ignorare. Sai che ti trovi in un ambiente tossico e il brivido lo conferma. Le tue guide spirituali o il tuo angelo custode ti invia un avvertimento. Evita questa persona o un determinato luogo in cui ci sono onde negative. I brividi spirituali possono essere anche un messaggio del tuo angelo custode per incoraggiarti a esprimere quello che hai dentro. Devo lasciare il mio partner? Questo brivido è sicuramente il punto di partenza, la risposta che aspettavi e l’inizio di una nuova vita.
Il consiglio della redazione: conferma i tuoi presentimentiOra sai cos’è un brivido spirituale. Ogni volta che ne senti uno, ricordati che è sicuramente un messaggio del tuo angelo custode o della tua guida spirituale. Se non sei sicuro/a del messaggio che nasconde il brivido, fidati del tuo istinto, spesso la risposta è già dentro di te. Se hai bisogno di una conferma, i nostri migliori veggenti sapranno aiutarti. Non esitare a contattarli per avere una guida spirituale che ti aiuterà a vederci più chiaro sul tuo futuro e prendere in mano la tua vita. Scegli oggi il tuo domani |