I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L’angelo Mahasiah: simbolo di pace

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quinto, Mahasiah, l’angelo custode della chiarezza. Protegge le persone nate tra il 10 e il 14 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Mahasiah procura serenità e offre la capacità di vivere nella pace. Il suo nome vuol dire “Dio Salvatore” perché riesce a dare una forza straordinaria che niente e nessuno può distruggere. Scopri di più su Mahasiah e impara ad invocare questo angelo custode.

Mahasiah, l’angelo custode dell’Ariete (10 aprile – 14 aprile)

Mahasiah è un angelo donna che simboleggia la pace e l’armonia. Regala serenità e la capacità di studiare. Una persona nata sotto questo influsso ha molto spesso una fisionomia e un carattere piacevole, è appassionato e ha un gusto pronunciato per i piaceri discreti. Si invoca Mahasiah per trovare l’ispirazione e la pazienza, ma è anche un angelo che può aiutarti a vincere le battaglie interiori e a far pace con te stesso.

Perché invocare Mahasiah?

L’angelo Mahasiah aiuta a correggere gli errori commessi nel passato. Entrare in contatto con lui rappresenta la certezza di ritrovare la strada giusta e il coraggio di fare degli sforzi per migliorarsi, sia sul piano spirituale che materiale. Questo angelo custode permette di ottenere una forza morale senza pari che ti aiuterà ad avanzare e a tenere duro, anche di fronte all’inevitabile.

Angelo della pace ma anche dello studio, lo si può invocare per chiedere aiuto durante gli esami.

Mahasiah concede:

  • Forza di riparare agli errori
  • Capacità di essere migliore
  • Maggiore forza morale
  • Pace con sé stessi
  • Sostegno durante gli esami sviluppando la memoria

Caratteristiche dell’angelo, Mahasiah

Virtù e Poteri
Amore, Creazione, Intelligenza, Pace, Karma
Coro angelico
Serafini, la cui funzione è di purificare
Sephiroth*
Kether che significa corona e Tiphereth che significa bellezza
Arcangelo rettore
Metatron, il più potente degli arcangeli
Elemento
Fuoco
Colore gerarchico
Oro
Colori
Indaco e Turchese
Pietre
Ametista, Acquamarina, Fluorite, Giada, Labradorite, Opale, Turchese, Zircone
Pianeti
Nettuno e Sole

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’angelo Mahasiah?

  • La Morte: Esprime il rinnovamento, la fine di un ciclo e l’inizio di uno nuovo. In amore può indicare la fine di una fase di vita affettiva e l’inizio di qualcos’altro. In ambito professionale, ciò può essere l’espressione di un cambio di professione.
  • La Giustizia: In amore simboleggia onestà, fedeltà, ragione ed equilibrio. Nell’ambito professionale indica senso pratico, rispetto dell’ordine stabilito e della disciplina.
  • Il Mondo: Simboleggia la perfezione, il successo e il riconoscimento pubblico di tale o tal altro evento. In amore può indicare la concretizzazione di una relazione ancora in gestazione, la nascita o il matrimonio. In ambito professionale indica una vera soddisfazione, un successo o una ricompensa collettiva.

Doni e poteri dell’angelo, Mahasiah

Questo angelo custode concede equilibrio e riconciliazione nonostante un forte desiderio innato di comandare e di voler aver ragione a tutti i costi. Possibilità di riconciliarsi con diverse persone o di fare pace con tutti. Incitazione ad apprendere e di cui puoi approfittare per integrare rapidamente le tue conoscenze, ad esempio nell’ambito delle lingue straniere o ogni altro ambito in grado di migliorare la tua esistenza. Possibilità anche di migliorare il tuo carattere e di conseguenza il tuo aspetto fisico, molto attraente. Sogni premonitori e comprensione del messaggio dei piccoli fatti quotidiani. Piaceri e gioia per le cose semplici, passare gli esami, trovare un lavoro, un posto di responsabilità. Tutto ciò può essere ottenuto rapidamente grazie a questo angelo.

  • AMORE E AMICIZIA: Espressione dei sentimenti attraverso l’arte. L’individuo incontrerà il suo grande amore in un ambiente artistico, comodo, all’aria aperta e pura, e quindi delle idee pure, alla ricerca di ciò che è trascendente (ciò che va oltre noi).
  • DENARO E LAVORO: Per la moglie, un marito, di alto rango (con una grande gentilezza, come si deve…e piuttosto insolito) provvederà all’economia della famiglia. Per il marito, questo angelo, il cui nome inizia per M (Mem che simboleggia il successo economico), porterà la possibilità di guadagni importanti grazie al lavoro. In questo ambito, ci sono battaglie da vincere e battaglie per imporre le proprie idee. La persona sa che, per avere successo, dovrà superare le barriere di sicurezza stabilite dall’opinione pubblica. Successo assicurato nei lavori d’avanguardia.

Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie.  Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Contatta un sensitivo

Lascia un commento

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci