L’angelo Mahasiah: simbolo di pace

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quinto, Mahasiah, l’angelo custode della chiarezza. Protegge le persone nate tra il 10 e il 14 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Mahasiah: simbolo di pace

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

Siete curiosi di scoprire il messaggio segreto che si cela dietro le ore dello specchio? Consultate uno dei nostri tre esperti e addentratevi nei misteri che gli angeli stanno cercando di svelarvi!

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.

Offerta benvenuto


Sommario 

Mahasiah procura serenità e offre la capacità di vivere nella pace. Il suo nome vuol dire “Dio Salvatore” perché riesce a dare una forza straordinaria che niente e nessuno può distruggere. Scopri di più su Mahasiah e impara ad invocare questo angelo custode.


🌟 Mettiti in contatto con Mahasiah, parla con un medium 🌟


Mahasiah, l’angelo custode dell’Ariete (10 aprile – 14 aprile)

Mahasiah è un angelo donna che simboleggia la pace e l’armonia. Regala serenità e la capacità di studiare. Una persona nata sotto questo influsso ha molto spesso una fisionomia e un carattere piacevole, è appassionato e ha un gusto pronunciato per i piaceri discreti. Si invoca Mahasiah per trovare l’ispirazione e la pazienza, ma è anche un angelo che può aiutarti a vincere le battaglie interiori e a far pace con te stesso.

Caratteristiche dell’angelo Mahasiah

Virtù e Poteri
Amore, Creazione, Intelligenza, Pace, Karma
Coro angelico
Serafini, la cui funzione è di purificare
Sephiroth*
Kether che significa corona e Tiphereth che significa bellezza
Arcangelo rettore
Metatron, il più potente degli arcangeli
Elemento
Fuoco
Colore gerarchico
Oro
Colori
Indaco e Turchese
Pietre
Ametista, Acquamarina, Fluorite, Giada, Labradorite, Opale, Turchese, Zircone
Pianeti
Nettuno e Sole

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Il pentacolo di Mahasiah

Pentacle Mahasiah

© http://ateesfrance.blogspot.com

© http://letempledelamour.blogspot.com/

Perché invocare Mahasiah?

L’angelo Mahasiah aiuta a correggere gli errori commessi nel passato. Entrare in contatto con lui rappresenta la certezza di ritrovare la strada giusta e il coraggio di fare degli sforzi per migliorarsi, sia sul piano spirituale che materiale. Questo angelo custode permette di ottenere una forza morale senza pari che ti aiuterà ad avanzare e a tenere duro, anche di fronte all’inevitabile.

Angelo della pace ma anche dello studio, lo si può invocare per chiedere aiuto durante gli esami.

Mahasiah concede:

  • Forza di riparare agli errori
  • Capacità di essere migliore
  • Maggiore forza morale
  • Pace con sé stessi
  • Sostegno durante gli esami sviluppando la memoria

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’angelo Mahasiah?

  • La Morte: Esprime il rinnovamento, la fine di un ciclo e l’inizio di uno nuovo. In amore può indicare la fine di una fase di vita affettiva e l’inizio di qualcos’altro. In ambito professionale, ciò può essere l’espressione di un cambio di professione.
  • La Giustizia: In amore simboleggia onestà, fedeltà, ragione ed equilibrio. Nell’ambito professionale indica senso pratico, rispetto dell’ordine stabilito e della disciplina.
  • Il Mondo: Simboleggia la perfezione, il successo e il riconoscimento pubblico di tale o tal altro evento. In amore può indicare la concretizzazione di una relazione ancora in gestazione, la nascita o il matrimonio. In ambito professionale indica una vera soddisfazione, un successo o una ricompensa collettiva.

Come invocare l'angelo Mahasiah?

I suoi giorni e orari di reggenza sono il 25 marzo, il 7 giugno, il 21 agosto, il 2 novembre e il 13 gennaio, dalle 01:20 alle 01:40. Recitate questa preghiera per invocare l'angelo Mahasiah con l'incenso:

Preghiera per Mahasiah

Mahasiah !
Non permettere, Signore, che le Virtù e le Forze che metti nella mia anima diventino ostacoli alla mia crescita.
Aiutami a capire che, per avere successo, devo riconciliarmi con coloro che un tempo erano miei compagni di vita, amici o avversari.
Permettimi, amato Angelo, di superare le prove in modo da non identificarmi con la Tribolazione.
E, quando le tue Essenze avranno purificato ogni angolo del mio Essere, accettami, Mahasiah, come tuo Ministro sulla Terra; come portatore dell'Amore, della Pace e della Ricchezza spirituale e materiale che tu rappresenti e che mi concedi.
Amen!

Doni e poteri dell’angelo, Mahasiah

Questo angelo custode concede equilibrio e riconciliazione nonostante un forte desiderio innato di comandare e di voler aver ragione a tutti i costi. Possibilità di riconciliarsi con diverse persone o di fare pace con tutti. Incitazione ad apprendere e di cui puoi approfittare per integrare rapidamente le tue conoscenze, ad esempio nell’ambito delle lingue straniere o ogni altro ambito in grado di migliorare la tua esistenza. Possibilità anche di migliorare il tuo carattere e di conseguenza il tuo aspetto fisico, molto attraente. Sogni premonitori e comprensione del messaggio dei piccoli fatti quotidiani. Piaceri e gioia per le cose semplici, passare gli esami, trovare un lavoro, un posto di responsabilità. Tutto ciò può essere ottenuto rapidamente grazie a questo angelo.

  • AMORE E AMICIZIA: Espressione dei sentimenti attraverso l’arte. L’individuo incontrerà il suo grande amore in un ambiente artistico, comodo, all’aria aperta e pura, e quindi delle idee pure, alla ricerca di ciò che è trascendente (ciò che va oltre noi).
  • DENARO E LAVORO: Per la moglie, un marito, di alto rango (con una grande gentilezza, come si deve…e piuttosto insolito) provvederà all’economia della famiglia. Per il marito, questo angelo, il cui nome inizia per M (Mem che simboleggia il successo economico), porterà la possibilità di guadagni importanti grazie al lavoro. In questo ambito, ci sono battaglie da vincere e battaglie per imporre le proprie idee. La persona sa che, per avere successo, dovrà superare le barriere di sicurezza stabilite dall’opinione pubblica. Successo assicurato nei lavori d’avanguardia.

Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie.  Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Contatta un sensitivo

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

OTTIMO

GUIDO EUGENIO un mese fa

Grazie per il tuo messaggio, Guido!

Viola Lombardo 

I nostri ultimi articoli

Ora simmetrica 10:01. Una cattiva notizia?

Ecco che da diversi giorni, guardando l’ora, ti imbatti sempre nella stessa ora: le 10:01. Penserai che si tratti di un caso…e se invece fosse altro? E se il tuo angelo custode cercasse in qualche modo di mandarti un messaggio? Scopri il significato di quest’ora simmetrica.

Ora simmetrica 03:30. Il presagio di una vita più serena

Ti è sicuramente già successo di imbatterti più volte in un’ora simmetrica, senza farci per forza attenzione…Ma lo sapevi che ogni ora simmetrica ha un significato ben preciso? Scopri tutto ciò che c’è da sapere sull’ora simmetrica 03:30!

Ora simmetrica 01:10. Il messaggio del tuo angelo custode!

Ti è già capitato di imbatterti in un’ora simmetrica? Visualizzare più volte 01:10 sul quadrante è un segno di cui dovete conoscere il significato. Un presagio o un messaggio degli angeli? Impara a decifrare questo fenomeno e scopri il significato dell’ora simmetrica 01:10.

Ora simmetrica 02:20: Il tuo angelo custode si rivolge a te...

Per te le ore simmetriche sono un fenomeno ricorrente? Gettando uno sguardo alla sveglia vedi spesso l’ora 02:20? Questo fenomeno ti intriga? Se guardiamo la cosa più da vicino, imbattersi in un’ora simmetrica non è insignificante. Esiste un significato specifico, un messaggio degli angeli che devi assolutamente conoscere!

Ora doppia 23:23, il tuo angelo custode illumina la tua vita!

Se hai fatto un po' tardi per andare a letto, forse hai già visto l'ora dello specchio 23:23. Imbattersi in un'ora speculare non capita per caso, soprattutto quando accade più volte. È un modo per il tuo angelo custode di inviarti un messaggio. È quindi importante conoscere il significato dell'ora dello specchio 23:23 e noi siamo qui per svelartelo. È il momento di ascoltare...

Significato ore doppie: 10:10, la fortuna ti aspetta!

Ti capita sempre più spesso d’imbatterti nell’ora doppia 10:10 e inizi a pensare che non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Le ore doppie nascondono un significato ben preciso, un messaggio che il tuo angelo custode vuole trasmetterti. Scopri il significato dell’ora doppia 10:10!

L’angelo Lauviah: simbolo di spiritualità e sogno

Lauviah è l’angelo custode della spiritualità e del sogno. Ti protegge se sei un Gemelli nato tra l’11 e il 15 giugno. Cosa può apportarti nella vita quotidiana? Scopri di più su questo angelo custode.

L'angelo custode Lehahiah: simbolo di perseveranza e pazienza

L'angelo custode Lehahiah protegge i nati tra l'8 e il 12 settembre. Questo protettore della Vergine simboleggia l'obbedienza e la pazienza. Scopri tutte le caratteristiche dell’angelo custode, i suoi poteri e come invocare il suo aiuto.

L'angelo Asaliah: una guida verso la verità

Sei uno Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Asaliah, quarantasettesimo angelo della verità. Protegge i nati tra il 13 e il 17 novembre. Scopri subito quali sono le sue caratteristiche e come invocarlo.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica