L’angelo Mahasiah: simbolo di pace

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quinto, Mahasiah, l’angelo custode della chiarezza. Protegge le persone nate tra il 10 e il 14 aprile. Scopri le sue caratteristiche.


Sommario 

Mahasiah procura serenità e offre la capacità di vivere nella pace. Il suo nome vuol dire “Dio Salvatore” perché riesce a dare una forza straordinaria che niente e nessuno può distruggere. Scopri di più su Mahasiah e impara ad invocare questo angelo custode.


🌟 Mettiti in contatto con Mahasiah, parla con un medium 🌟


Mahasiah, l’angelo custode dell’Ariete (10 aprile – 14 aprile)

Mahasiah è un angelo donna che simboleggia la pace e l’armonia. Regala serenità e la capacità di studiare. Una persona nata sotto questo influsso ha molto spesso una fisionomia e un carattere piacevole, è appassionato e ha un gusto pronunciato per i piaceri discreti. Si invoca Mahasiah per trovare l’ispirazione e la pazienza, ma è anche un angelo che può aiutarti a vincere le battaglie interiori e a far pace con te stesso.

Caratteristiche dell’angelo Mahasiah

Virtù e Poteri
Amore, Creazione, Intelligenza, Pace, Karma
Coro angelico
Serafini, la cui funzione è di purificare
Sephiroth*
Kether che significa corona e Tiphereth che significa bellezza
Arcangelo rettore
Metatron, il più potente degli arcangeli
Elemento
Fuoco
Colore gerarchico
Oro
Colori
Indaco e Turchese
Pietre
Ametista, Acquamarina, Fluorite, Giada, Labradorite, Opale, Turchese, Zircone
Pianeti
Nettuno e Sole

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Perché invocare Mahasiah?

L’angelo Mahasiah aiuta a correggere gli errori commessi nel passato. Entrare in contatto con lui rappresenta la certezza di ritrovare la strada giusta e il coraggio di fare degli sforzi per migliorarsi, sia sul piano spirituale che materiale. Questo angelo custode permette di ottenere una forza morale senza pari che ti aiuterà ad avanzare e a tenere duro, anche di fronte all’inevitabile.

Angelo della pace ma anche dello studio, lo si può invocare per chiedere aiuto durante gli esami.

Mahasiah concede:

  • Forza di riparare agli errori
  • Capacità di essere migliore
  • Maggiore forza morale
  • Pace con sé stessi
  • Sostegno durante gli esami sviluppando la memoria

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’angelo Mahasiah?

  • La Morte: Esprime il rinnovamento, la fine di un ciclo e l’inizio di uno nuovo. In amore può indicare la fine di una fase di vita affettiva e l’inizio di qualcos’altro. In ambito professionale, ciò può essere l’espressione di un cambio di professione.
  • La Giustizia: In amore simboleggia onestà, fedeltà, ragione ed equilibrio. Nell’ambito professionale indica senso pratico, rispetto dell’ordine stabilito e della disciplina.
  • Il Mondo: Simboleggia la perfezione, il successo e il riconoscimento pubblico di tale o tal altro evento. In amore può indicare la concretizzazione di una relazione ancora in gestazione, la nascita o il matrimonio. In ambito professionale indica una vera soddisfazione, un successo o una ricompensa collettiva.

Doni e poteri dell’angelo, Mahasiah

Questo angelo custode concede equilibrio e riconciliazione nonostante un forte desiderio innato di comandare e di voler aver ragione a tutti i costi. Possibilità di riconciliarsi con diverse persone o di fare pace con tutti. Incitazione ad apprendere e di cui puoi approfittare per integrare rapidamente le tue conoscenze, ad esempio nell’ambito delle lingue straniere o ogni altro ambito in grado di migliorare la tua esistenza. Possibilità anche di migliorare il tuo carattere e di conseguenza il tuo aspetto fisico, molto attraente. Sogni premonitori e comprensione del messaggio dei piccoli fatti quotidiani. Piaceri e gioia per le cose semplici, passare gli esami, trovare un lavoro, un posto di responsabilità. Tutto ciò può essere ottenuto rapidamente grazie a questo angelo.

  • AMORE E AMICIZIA: Espressione dei sentimenti attraverso l’arte. L’individuo incontrerà il suo grande amore in un ambiente artistico, comodo, all’aria aperta e pura, e quindi delle idee pure, alla ricerca di ciò che è trascendente (ciò che va oltre noi).
  • DENARO E LAVORO: Per la moglie, un marito, di alto rango (con una grande gentilezza, come si deve…e piuttosto insolito) provvederà all’economia della famiglia. Per il marito, questo angelo, il cui nome inizia per M (Mem che simboleggia il successo economico), porterà la possibilità di guadagni importanti grazie al lavoro. In questo ambito, ci sono battaglie da vincere e battaglie per imporre le proprie idee. La persona sa che, per avere successo, dovrà superare le barriere di sicurezza stabilite dall’opinione pubblica. Successo assicurato nei lavori d’avanguardia.

Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie.  Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Contatta un sensitivo

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Commenti

bello ed interessante, grazie :)

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Piena del 9 ottobre in Ariete: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

L’angelo Haziel: simbolo di perdono e riconciliazione

Sei Toro e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il nono, Haziel, l’angelo custode del perdono e della misericordia. Protegge le persone nate tra il 1 e il 5 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

L'angelo custode Mihael, simbolo del vero amore e della fecondità

Sei Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarantottesimo, Mihael, l'angelo dell'amore e della fecondità. Protegge i nati tra il 18 e il 22 novembre. Scopri tutte le sue caratteristiche e come invocare il suo aiuto.

L’angelo Hekamiah: simbolo di fedeltà e amicizia

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hekamiah, l’angelo custode delle persone nate tra il 6 e il 10 giugno. Simbolo di lealtà ed impegno, ti protegge e può essere un prezioso alleato nella carriera. Scopri ora le caratteristiche di questo angelo custode.

L’angelo Mebahel: simbolo di verità e libertà

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Mebahel, l’angelo custode della verità e della libertà. Protegge le persone nate tra il 27 e il 31 maggio. Scopri i segreti di questo angelo.

L’angelo Lauviah: simbolo di spiritualità e sogno

Lauviah è l’angelo custode della spiritualità e del sogno. Ti protegge se sei un Gemelli nato tra l’11 e il 15 giugno. Cosa può apportarti nella vita quotidiana? Scopri di più su questo angelo custode.

Articoli preferiti

L’angelo Haheuiah: simbolo di protezione

Haheuiah protegge i Cancro nati tra il 17 e il 22 luglio. Vuoi saperne di più su questo angelo che ti protegge? Haheuiah è l’angelo custode della protezione, scopri le sue caratteristiche e perché invocarlo.

L’angelo Leuviah: simbolo di accettazione delle difficoltà

Se sei Cancro e sei nato tra il 22 e il 26 giugno, sei protetto dall’angelo custode Leuviah. Favorevole all’accettazione dei propri limiti, questo angelo ti permetterà di superare delle prove. Come invocarlo? Scopri tutte le caratteristiche del tuo angelo protettore.

L’angelo Melahel: simbolo di guarigione ed equilibrio

Angelo custode della salute e della guarigione, Melahel protegge tutte le persone del segno del Cancro nate tra il 12 e il 16 luglio. Grazie a lui, puoi sperare di ottenere protezione, pace, stabilità e controllo delle emozioni. Scopri di più su questo angelo e perché invocarlo!

L’angelo Nelchael: simbolo di vittoria e conoscenza

Nelchael, angelo custode che simboleggia la vittoria e la conoscenza, protegge le persone nate tra il 2 e il 6 luglio. Vero e proprio sostegno nel liberare la mente, scopri come invocare questo angelo e impara a conoscerlo meglio.

L’angelo Sitael: simbolo di responsabilità e di potere

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il terzo, Sitael, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 31 marzo e il 4 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

 

Cartomanzia in diretta