L’angelo custode Hahaiah chiama tutti alla saggezza. Mostrarsi umile e cambiare il proprio comportamento per diventare una persona più pura è il cammino sul quale ci guida questo angelo. Il suo nome vuol dire “Dio Rifugio”, ecco perché è l’angelo della protezione. Protezione contro le menzogne e gli abusi di fiducia, i comportamenti negativi e più in generale le avversità. Scopri subito cosa c’è da sapere su Hahaiah e impara a comunicare con questo angelo.
💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.
💫 Illumina il tuo futuro
Hahaiah, l’angelo custode del Toro (16-21 maggio)
Hahaiah è un angelo femminile, simbolo di protezione e aiuta a combattere contro le avversità. È l’angelo delle guide spirituali, sagge e piuttosto discrete. Inoltre, coloro che sono nati sotto la sua influenza sono spesso cortesi, dolci e dalle buone maniere. Angelo del sogno e del mistero, facilita l’interpretazione dei sogni e l’accesso alle scienze occulte.
Perché invocare Hahaiah?
Puoi invocarla nei momenti in cui cerchi la pace interiore, quando hai bisogno di protezione dalle energie negative o di una guida per una scelta romantica. Invoca Hahaiah perché ti avvolga nella sua presenza benevola e ti guidi verso la serenità e l'armonia in tutti gli aspetti della tua vita 💫.
È anche un prezioso alleato per coloro che aspirano a un'introspezione liberatoria, desiderosi di connettersi con la loro vera essenza e di rafforzare i legami di amore e armonia nelle loro relazioni familiari e amorose. Si dice anche che sia il protettore delle donne che subiscono violenza per mano dei loro partner.
Questo angelo custode ci aiuta a diventare più flessibili nei rapporti con gli altri e a mostrare maggiore diplomazia e finezza.
Hahaiah può anche aiutarci a raggiungere gli ideali che ci siamo prefissati, combattendo la pigrizia e sviluppando il nostro intuito.
Hahaiah concede:
- Profonda rimessa in questione
- Protezione
- Calma e riposo
- Capacità di sfruttare al meglio la solitudine
- Spiritualità
- Significato dei sogni
Caratteristiche dell’angelo, Hahaiah
Virtù e Poteri
| Amore, Conoscenze e Premonizioni, Evoluzione, Intelligenza
|
Coro angelico
| Cherubini, angeli custodi della Luce e delle stelle
|
Sephiroth*
| Hochmah che significa saggezza e Geburah che vuol dire forza
|
Arcangelo rettore
| Raziel
|
Elemento
| Terra
|
Colore gerarchico
| Argento
|
Colori
| Viola e rosso
|
Pietre
| Amazzonite, Avventurina, Granato verde, Ematite, Lapislazzuli, Malachite, Pirite
|
Pianeti
| Urano e Il Pianeta Marte
|
* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.
Quali sono gli Arcani Maggiori legati all'angelo Hahaiah?
- Il Papa: simboleggia la saggezza e la maturità e in amore è segno di armonia. Nel lavoro, simboleggia la ragione che guida sul cammino del progresso. Veglia sulle relazioni professionali e garantisce una buona intesa all’interno del team.
- La Torre: simboleggia un rinnovamento o una mutazione dolorosa ma benefica sul lungo termine. In amore può voler indicare sia una brutale rottura sia un colpo di fulmine.
Doni e poteri dell’Angelo, Hahaiah
Il quarto angelo del coro dei Cherubini rappresenta per i suoi protetti la corazza più solida ed efficace contro le avversità. È il reggente delle energie di Urano e Marte e, tramite lui, la persona sarà ispirata e orientata verso la luce. Questo angelo è il più grande distruttore di avversità. Appare nella vita delle persone per dissolvere velocemente ogni situazione sfavorevole e obbligarle (se così si può dire) quindi a levare gli occhi al cielo per constatarne la presenza provvidenziale. L’amore si manifesterà nei momenti drammatici, forse anche nel momento in cui c’è da salvare una vita. L’amore verrà dal cielo in sogno come un evento surreale. Questo angelo custode ha il titolo di Angelo-Rifugio ed è tramite l’amore (emanato dalle energie di Urano) che può concedere la pace e la protezione a tutti coloro che si sentono perseguitati.
- AMORE E AMICIZIA: Affinità superficiale con la persona amata che deve essere approfondita. La persona possiede una grande bellezza interiore, così come il suo partner. Attrazione reciproca immediata grazie a questa bellezza e all’armonia che li circonda.
- DENARO E LAVORO: Generosità, prodigalità, lusso. È grazie alla sua grande bontà che la persona riuscirà ad essere tra coloro che dispongono di notevoli entrate. La sua ricchezza sarà evidente dopo molto anni ma, se questo angelo viene invocato, tutto può essere raggiunto in maniera immediata. Successo nella produzione di protesi, cosmetici e di tutto ciò che contribuisce a dare un bell'aspetto alle persone.
Come invocare l'angelo Hahaiah ?
I suoi giorni e orari di reggenza sono il 1° aprile, il 14 giugno, il 29 agosto, il 9 novembre e il 20 gennaio, dalle 3.40 alle 4 del mattino. Per comunicare con Hahaiah, prendi un po' d'incenso alla noce moscata e recita questa preghiera.
L'ora doppia 03:03 è tradizionalmente associata a Hahaiah. Presta particolare attenzione se vedi le 03:03 apparire più volte: il tuo angelo ti sta inviando un messaggio in questo modo.
Preghiera per HahaiahSignore,
Tu che hai permesso che il tuo respiro si mescolasse al mio, in modo che io potessi contemplare, dentro di me
la bellezza dell'Amore sconfinato, fa' che io sia per i miei fratelli colui che trasmette la Tua divina armonia, colui che porta pace e calma alle anime turbate.
Concedi, Angelo Hahaiah, che non ci sia confusione tra l'Amore (che è Legge Universale) e le passioni che spesso agitano i cuori.
Signore e Angelo, voglio svolgere il ruolo, sempre di buon intermediario, mai quello di leader solitario.
|
Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie. Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?
Il consiglio della redazione: approfondisci la tua connessioneSe sei alla ricerca di saggezza e protezione, non esitare a rivolgerti a una guida spirituale per approfondire il tuo legame con l'angelo custode Hahaiah. Una guida personalizzata può aiutarti a interpretare i segni e a rafforzare il tuo legame con questo potente alleato celeste, aprendoti la porta della pace interiore.
Scegli oggi il tuo domani
|
scopri ora :
Io l'ho....sognato,ai primi di gennaio 2022,prima di conoscere il suo nome...l'apparizione di un angelo che mentalmente mi trasmetteva il num 12. Io nn sapevo chi fosse l'angelo num 12,poi ho scoperto che governa anche il mio giorno di compleanno,per cui ho dedotto che il "mio" angelo custode mi e' apparso....:-)) E poi ho scoperto che e' anche il nome di un angelo nel film Ci vuole un gran fisico....una commedia trasmessa su cine34,che stanno trasmettendo in questi giorni....Che sorpresa! Grazie Angelo ,ti amo
Bruna 2 anni fa