L’angelo Hahaiah: simbolo di protezione

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Toro e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il dodicesimo, Hahaiah, l’angelo custode della protezione e del rifugio. Protegge le persone nate tra il 16 e il 21 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Hahaiah: simbolo di protezione

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

Siete curiosi di scoprire il messaggio segreto che si cela dietro le ore dello specchio? Consultate uno dei nostri tre esperti e addentratevi nei misteri che gli angeli stanno cercando di svelarvi!

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.

Offerta benvenuto

L’angelo Hahaiah chiama tutti alla saggezza. Mostrarsi umile e cambiare il proprio comportamento per diventare una persona più pura è il cammino sul quale ci guida questo angelo. Il suo nome vuol dire “Dio Rifugio”, ecco perché è l’angelo della protezione. Protezione contro le menzogne e gli abusi di fiducia, i comportamenti negativi e più in generale le avversità. Scopri subito cosa c’è da sapere su Hahaiah e impara a comunicare con questo angelo.


👼 Scopri il messaggio del tuo angelo Hahaiah, parla con un medium 👼


Hahaiah, l’angelo custode del Toro (16-21 maggio)

Hahaiah è un angelo femminile, simbolo di protezione e aiuta a combattere contro le avversità. È l’angelo delle guide spirituali, sagge e piuttosto discrete. Inoltre, coloro che sono nati sotto la sua influenza sono spesso cortesi, dolci e dalle buone maniere. Angelo del sogno e del mistero, facilita l’interpretazione dei sogni e l’accesso alle scienze occulte.

Perché invocare Hahaiah?

Questo angelo custode ci aiuta ad acquisire maggiore flessibilità nei rapporti con gli altri, a dimostrare più diplomazia e tatto. Hahaiah può anche aiutarci a raggiungere l’ideale che ci siamo prefissati, lottando contro la pigrizia e sviluppando l’intuito.

Hahaiah concede:

  • Profonda rimessa in questione
  • Protezione
  • Calma e riposo
  • Capacità di sfruttare al meglio la solitudine
  • Spiritualità
  • Significato dei sogni

Caratteristiche dell’angelo, Hahaiah

Virtù e Poteri
Amore, Conoscenze e Premonizioni, Evoluzione, Intelligenza
Coro angelico
Cherubini, angeli custodi della Luce e delle stelle
Sephiroth*
Hochmah che significa saggezza e Geburah che vuol dire forza
Arcangelo rettore
Raziel
Elemento
Terra
Colore gerarchico
Argento
Colori
Viola e rosso
Pietre
Amazzonite, Avventurina, Granato verde, Ematite, Lapislazzuli, Malachite, Pirite
Pianeti
Urano e Marte

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all'angelo Hahaiah?

  • Il Papa: simboleggia la saggezza e la maturità e in amore è segno di armonia. Nel lavoro, simboleggia la ragione che guida sul cammino del progresso. Veglia sulle relazioni professionali e garantisce una buona intesa all’interno del team.
  • La Torre: simboleggia un rinnovamento o una mutazione dolorosa ma benefica sul lungo termine. In amore può voler indicare sia una brutale rottura sia un colpo di fulmine.

Il pentacolo di Hahaiah

Pentacle Hahaiah

© http://ateesfrance.blogspot.com


🌟 Scopri il messaggio del tuo angelo, parla con un sensitivo 🌟


Doni e poteri dell’Angelo, Hahaiah

Il quarto angelo del coro dei Cherubini rappresenta per i suoi protetti la corazza più solida ed efficace contro le avversità. È il reggente delle energie di Urano e Marte e, tramite lui, la persona sarà ispirata e orientata verso la luce. Questo angelo è il più grande distruttore di avversità. Appare nella vita delle persone per dissolvere velocemente ogni situazione sfavorevole e obbligarle (se così si può dire) quindi a levare gli occhi al cielo per constatarne la presenza provvidenziale. L’amore si manifesterà nei momenti drammatici, forse anche nel momento in cui c’è da salvare una vita. L’amore verrà dal cielo in sogno come un evento surreale. Questo angelo custode ha il titolo di Angelo-Rifugio ed è tramite l’amore (emanato dalle energie di Urano) che può concedere la pace e la protezione a tutti coloro che si sentono perseguitati.  

  • AMORE E AMICIZIA: Affinità superficiale con la persona amata che deve essere approfondita. La persona possiede una grande bellezza interiore, così come il suo partner. Attrazione reciproca immediata grazie a questa bellezza e all’armonia che li circonda.
  • DENARO E LAVORO: Generosità, prodigalità, lusso. È grazie alla sua grande bontà che la persona riuscirà ad essere tra coloro che dispongono di notevoli entrate. La sua ricchezza sarà evidente dopo molto anni ma, se questo angelo viene invocato, tutto può essere raggiunto in maniera immediata. Successo nella produzione di protesi, cosmetici e di tutto ciò che contribuisce a dare un bell'aspetto alle persone.

Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie. Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Come invocare l'angelo Hahaiah ?

I suoi giorni e orari di reggenza sono il 1° aprile, il 14 giugno, il 29 agosto, il 9 novembre e il 20 gennaio, dalle 3.40 alle 4 del mattino. Per comunicare con Hahaiah, prendi dell'incenso alla noce moscata e recita questa preghiera. L'ora doppia 03:03 è tradizionalmente associata a Hahaiah. Presta particolare attenzione se vedi le 03:03 apparire più volte: il tuo angelo ti sta inviando un messaggio in questo modo.

Preghiera per Hahaiah

Signore,

Tu che hai permesso che il tuo respiro si mescolasse al mio, in modo che io potessi contemplare, dentro di me

la bellezza dell'Amore sconfinato, fa' che io sia per i miei fratelli colui che trasmette la Tua divina armonia, colui che porta pace e calma alle anime turbate.

Concedi, Angelo Hahaiah, che non ci sia confusione tra l'Amore (che è Legge Universale) e le passioni che spesso agitano i cuori.

Signore e Angelo, voglio svolgere il ruolo, sempre di buon intermediario, mai quello di leader solitario.


Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie.  Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Contatta un sensitivo

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Io l'ho....sognato,ai primi di gennaio 2022,prima di conoscere il suo nome...l'apparizione di un angelo che mentalmente mi trasmetteva il num 12. Io nn sapevo chi fosse l'angelo num 12,poi ho scoperto che governa anche il mio giorno di compleanno,per cui ho dedotto che il "mio" angelo custode mi e' apparso....:-)) E poi ho scoperto che e' anche il nome di un angelo nel film Ci vuole un gran fisico....una commedia trasmessa su cine34,che stanno trasmettendo in questi giorni....Che sorpresa! Grazie Angelo ,ti amo

Bruna 2 anni fa

I nostri ultimi articoli

L’angelo Yezalel: simbolo di unità e riconciliazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Yezalel (o Iezalel), l’angelo custode dell’unione e della riconciliazione. Protegge le persone nate tra il 22 e il 26 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

L’angelo Hariel: simbolo di purificazione e liberazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hariel, l’angelo custode delle persone nate tra il 1 e il 5 giugno. Simbolo di purezza e chiarezza, ti sarà di grande aiuto se scegli di invocarlo per rafforzarti. Impara a conoscerlo: saprai tutto!

L’angelo Lelahel: simbolo di salute e guarigione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il sesto, Lelahel, l’angelo custode del chiarimento. Protegge le persone nate tra il 15 e il 20 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

22h22 è l'ora doppia che compare più spesso nelle testimonianze. Essere attratti da quest'ora doppia non è banale, quindi non pensare che sia solo una coincidenza: 22h22 ha un significato forte, è un messaggio del tuo angelo custode che devi conoscere per fare luce su un evento della tua vita. Scopri il significato dell'ora doppia 22h22 senza ulteriori indugi.

Carte degli Angeli: impara a leggerle e interpretarle

La Carte degli Angeli sono un mazzo mistico e affascinante di Tarocchi divinatori. Gli angeli sono delle creature di luce ultraterrene che fungono da intermediari tra il mondo degli uomini e quello divino. Ciascuno di noi ha un angelo custode, che riceve alla nascita e che lo accompagna lungo tutta la sua vita. Scopri come interpretare i suoi messaggi.

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica