I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L’angelo Hahaiah: simbolo di protezione

Sei Toro e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il dodicesimo, Hahaiah, l’angelo custode della protezione e del rifugio. Protegge le persone nate tra il 16 e il 21 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Hahaiah chiama tutti alla saggezza. Mostrarsi umile e cambiare il proprio comportamento per diventare una persona più pura è il cammino sul quale ci guida questo angelo. Il suo nome vuol dire “Dio Rifugio”, ecco perché è l’angelo della protezione. Protezione contro le menzogne e gli abusi di fiducia, i comportamenti negativi e più in generale le avversità. Scopri subito cosa c’è da sapere su Hahaiah e impara a comunicare con questo angelo.

Hahaiah, l’angelo custode del Toro (16-21 maggio)

Hahaiah è un angelo femminile, simbolo di protezione e aiuta a combattere contro le avversità. È l’angelo delle guide spirituali, sagge e piuttosto discrete. Inoltre, coloro che sono nati sotto la sua influenza sono spesso cortesi, dolci e dalle buone maniere. Angelo del sogno e del mistero, facilita l’interpretazione dei sogni e l’accesso alle scienze occulte.

Perché invocare Hahaiah?

Questo angelo custode ci aiuta ad acquisire maggiore flessibilità nei rapporti con gli altri, a dimostrare più diplomazia e tatto. Hahaiah può anche aiutarci a raggiungere l’ideale che ci siamo prefissati, lottando contro la pigrizia e sviluppando l’intuito.

Hahaiah concede:

  • Profonda rimessa in questione
  • Protezione
  • Calma e riposo
  • Capacità di sfruttare al meglio la solitudine
  • Spiritualità
  • Significato dei sogni

Caratteristiche dell’angelo, Hahaiah

Virtù e Poteri
Amore, Conoscenze e Premonizioni, Evoluzione, Intelligenza
Coro angelico
Cherubini, angeli custodi della Luce e delle stelle
Sephiroth*
Hochmah che significa saggezza e Geburah che vuol dire forza
Arcangelo rettore
Raziel
Elemento
Terra
Colore gerarchico
Argento
Colori
Viola e rosso
Pietre
Amazzonite, Avventurina, Granato verde, Ematite, Lapislazzuli, Malachite, Pirite
Pianeti
Urano e Marte

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’Angelo Hahaiah?

  • Il Papa: simboleggia la saggezza e la maturità e in amore è segno di armonia. Nel lavoro, simboleggia la ragione che guida sul cammino del progresso. Veglia sulle relazioni professionali e garantisce una buona intesa all’interno del team.
  • La Torre: simboleggia un rinnovamento o una mutazione dolorosa ma benefica sul lungo termine. In amore può voler indicare sia una brutale rottura sia un colpo di fulmine.

Doni e poteri dell’Angelo, Hahaiah

Il quarto angelo del coro dei Cherubini rappresenta per i suoi protetti la corazza più solida ed efficace contro le avversità. È il reggente delle energie di Urano e Marte e, tramite lui, la persona sarà ispirata e orientata verso la luce. Questo angelo è il più grande distruttore di avversità. Appare nella vita delle persone per dissolvere velocemente ogni situazione sfavorevole e obbligarle (se così si può dire) quindi a levare gli occhi al cielo per constatarne la presenza provvidenziale. L’amore si manifesterà nei momenti drammatici, forse anche nel momento in cui c’è da salvare una vita. L’amore verrà dal cielo in sogno come un evento surreale. Questo angelo custode ha il titolo di Angelo-Rifugio ed è tramite l’amore (emanato dalle energie di Urano) che può concedere la pace e la protezione a tutti coloro che si sentono perseguitati.  

  • AMORE E AMICIZIA: Affinità superficiale con la persona amata che deve essere approfondita. La persona possiede una grande bellezza interiore, così come il suo partner. Attrazione reciproca immediata grazie a questa bellezza e all’armonia che li circonda.
  • DENARO E LAVORO: Generosità, prodigalità, lusso. È grazie alla sua grande bontà che la persona riuscirà ad essere tra coloro che dispongono di notevoli entrate. La sua ricchezza sarà evidente dopo molto anni ma, se questo angelo viene invocato, tutto può essere raggiunto in maniera immediata. Successo nella produzione di protesi, cosmetici e di tutto ciò che contribuisce a dare un bell'aspetto alle persone.

Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie. Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Contatta un sensitivo

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Quando sarà la prossima Luna Nuova?  Qual è il suo significato?
Luna Nuova Nera del 30 agosto: accade ogni 32 anni  Qual è la sua influenza sul tuo segno?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci