L'angelo Reiyel, simbolo di liberazione e di verità
Sei un Leone e ti stai chiedendo qual è il tuo angelo custode? Se sei nato tra il 13 e il 17 agosto, Reiyel, angelo dell'amore e dell'altruismo materiale, è il tuo angelo guida. Quali sono le sue caratteristiche e come lo invochi? Scopri di più su questo ventinovesimo angelo.Reiyel l'angelo custode del Leone (13-17 agosto)
Se sei nato tra il 13 e il 17 agosto, il tuo angelo custode è Reiyel, che significa letteralmente "Dio è pronto a darti una mano". Sotto il segno del Leone, questo angelo custode, dalle fattezze maschili, è legato alla ricerca della verità e alla liberazione. L'angelo custode Reiyel è legato al distacco dalla vita materiale e influenza la tua personalità in modo che l'amore il fulcro della tua vita. Come Giove e il Sole, rappresenta l'elemento del fuoco.
🌟 Scopri il messaggio del tuo angelo, parla con un medium 🌟
Le persone che hanno Reiyel come angelo custode, sono estremamente legati alla loro libertà e indipendenza. Stabilendo un legame forte e intenso con il suo protetto, Raiyel è un’ottima guida spirituale.
Perché invocare l'angelo custode Reiyel?
Reiyel interviene perché l'amore rimanga sincero e intenso. Può essere invocato per aiutarci ad allontanarci dalla felicità che è solo materiale, per combattere contro il nostro orgoglio e per mostrare più compassione e umiltà.
Virtù e Poteri | Conoscenza e premonizioni, evoluzione, giustizia, karma |
Elemento | Fuoco |
Colore | Blu |
Pietre | Azzurrite, Diamante, Quarzo , Rubino, Topazio blu, Zircone |
Quali sono i poteri di Raiyel?
I poteri di Raiyel ci spinge ad amare gli spazi aperti, la natura, i paesaggi di montagna e mare. Grazie all'introspezione e alla riflessione, Rayiel ci aiuta a capire quali sono i nostri margini di miglioramento, sia in amore che al lavoro.
Fai tesoro della luce e della forza di Raiyel, per migliorare e raggiungere una buona fiducia in noi stessi. Angelo della liberazione, purifica la tua anima da tutte le forze negative e tossiche. Con l’angelo custode Reiyel, sarai in grado di avere in armonia corpo e mente, e in grado di creare una connessione con l'aldilà, di capire meglio e di avere una visione più chiara dei problemi.
Preghiera per l'Angelo Reiyel
I giorni e gli orari della reggenza di Reiyel sono il 19 aprile, 3 luglio, 16 settembre, 27 novembre e 6 febbraio tra le 9:20 e le 9:40.
Per invocare Reiyel recita questa preghiera:
O Reiyel, prenditi cura della mia anima e del mio corpo
Illumina il mio spirito affinché possa avvicinarmi al Signore
e amarlo con tutto il mio cuore
Aiutatemi nella mia preghiera, aiutatemi nella tua immensa forza,
difendimi da ogni tentazione e pericolo.
Infondimi la forza e la potenza del Signore:
Continua a proteggermi fino al mio ultimo giorno della mia vita,
Quando mi unirò al Buon Dio per l'eternità.
© http://www.klee-voyance.com/
Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie. Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?
GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI
Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!