Si dice che le prime visioni di Baba Vanga siano iniziate dopo la perdita accidentale della vista. Molto famosa nell'Europa dell'Est e in Russia, Baba Vanga ha già predetto che l'11 settembre "due fratelli americani" sarebbero stati attaccati da "uccelli d'acciaio e che il sangue degli innocenti sarebbe scorso", Barack Obama, Presidente degli Stati Uniti o addirittura la Brexit. Quali sono gli eventi che caratterizzeranno il nostro anno 2023? Disastri naturali, malattia di Trump, attentato di Putin... Vi raccontiamo di più.
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟
Le 5 spaventose previsioni di Baba Vanga per il 2023
1. Un cambiamento nell'orbita terrestre
Una delle profezie maggiormente attribuite a Baba Vanga nel 2023 è che, in qualche modo, l'orbita della Terra cambierà. Tuttavia, non sappiamo esattamente come ciò avverrà. Se così fosse, avrebbe sicuramente conseguenze davvero devastanti, tra cui il riscaldamento globale.
2. Uno tsunami solare
Le tempeste solari sono esplosioni di energia dal Sole che inviano cariche elettriche, campi magnetici e radiazioni verso la Terra. In breve, possono essere potenti come miliardi di bombe nucleari. Secondo Baba Vanga, si prevede che le tempeste e i brillamenti solari più potenti danneggino la tecnologia, portando potenzialmente a massicce interruzioni di corrente e a problemi di comunicazione.
😲 Buono a sapersi: Sebbene questi presagi siano terrificanti, è bene sapere che il quotidiano britannico The Mirror ha scoperto che il 68% dei suoi presagi si è rivelato vero. Tra le altre cose, ha previsto la tragedia di Chernobyl e la tragica morte della principessa Diana sotto il ponte dell'Alma. |
3. Armi biologiche
Si dice anche che Baba Vanga abbia profetizzato che uno dei principali Paesi del mondo avrebbe condotto ricerche sulle armi biologiche. Secondo quanto riferito, avrebbe detto che centinaia di migliaia di persone potrebbero morire a causa di questi esperimenti, nonostante siano vietati dalle Nazioni Unite.
4. Esplosione di una centrale nucleare
Baba Vanga avrebbe avvertito di un'imminente esplosione in una centrale nucleare. L'abbiamo scampata nel 2022, ma la previsione sembra ancora probabile con l'occupazione russa della centrale nucleare di Zaporizhzhya in Ucraina.
5. Un drastico calo del tasso di natalità
Nel 2023, i leader mondiali potrebbero adottare misure per rallentare i tassi di natalità nel mondo e promuovere la selezione alla nascita.
La parola alla redazione: cosa succederà nei prossimi anni? Ecco le previsioni più importanti di Baba Vanga per i prossimi 5 anni. - Nel 2025 l'Europa non sarà più abitata. - Nel 2028, l'uomo si recherà su Venere, nella speranza di trovare nuove fonti di energia. Sono tempi difficili, quindi per trarre il meglio dal vostro futuro non esitate a rivolgervi a uno dei nostri chiaroveggenti, che saprà illuminarvi e offrirvi una guida spirituale. Vi porterà una visione chiara del vostro futuro e le chiavi per andare avanti più serenamente. Scegli oggi il tuo domani |
Se ancora non l'hai fatto, leggi il tuo Oroscopo 2023 e scopri le tue previsioni gratuite per il nuovo anno.