I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Baba Vanga: "Il 2019 sarà un anno difficile"

Hai mai sentito parlare di Baba Vanga, colei che viene spesso soprannominata la Nostradamus dei Balcani? Baba Vanga è una profeta cieca morta nel 1996 è conosciuta mondialmente per la precisione delle sue profezie. Aveva predetto l’11 settembre, la nascita dello Stato Islamico e lo tsunami del 2004. Scopri tutte le sue inquietanti profezie.

Vangelina Pandeva Gushterova, meglio nota come Baba Venga, nasce nel 1911 a Stroumista, perde la vista all’età di 12 anni durante una tempesta di sabbia. È in questo preciso momento della sua vita che Baba manifesta il suo dono. Nel 1941 ha la sua prima importante visione, durante l’invasione delle truppe naziste, un misterioso “cavaliere di luce” le rivela il nome di coloro i quali sarebbero sopravvissuti all’attacco.

In poco tempo le sue profezie la resero celebre in tutto il mondo, tanto da spingere figure di spicco come Léonid Brejnev, segretario generale del partito comunista sovietico, ad incontrarla. Quando Baba Vanga parla del suo dono, assicura che ciò che sa non è farina del suo sacco ma frutto delle sue visioni. Muore nel 1996 a Petrič, in Bulgaria. 

Cattive notizie per Trump e Putin

Per il 2019 la profeta Baba Vanga annuncia un periodo di forte crisi politica e finanziaria per l'Europa, conseguenza della Brexit. La profeta bulgara prevede anche un attentato che metterà in pericolo la vita il presidente russo, Vladimir Putin. 

Anche per il quarantacinquesimo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, sarà un anno difficile. Contrarrà una misteriosa malattia che lo spingerà a lasciare la sua carica. 

Le profezie funeste di Baba Vanga per il 2019

Si dice che le profezie di Baba Vanga si sarebbero verificate nell’85% dei casi. Dall'attacco terroristico dell'11 settembre, alla presa di potere del radicalismo islamico, passando per il drammatico tsunami del 2004 che spazzò via le coste dell'Oceano Indiano: Baba Vanga aveva predetto tutto questo decenni fa. Ecco quali sono le sue profezie più celebri: 

1) 11 settembre 2001

Baba Vanga profetizza nel 1696 gli attacchi terroristici alle Torri Gemelle dell’11 settembre con queste parole “due fratelli americani attaccati da uccelli d’acciaio macchieranno l’America di sangue”. Sconvolgente.

2) Lo tsunami del 2004

Secondo Baba una “immensa onda si abbatterà su una costa spazzando via interi villaggi e mietendo migliaia di vittime”. Chi ha dimenticato le immagini terribili del maremoto in Indonesia del 2004.

3) Elezione di Barak Obama

La mistica bulgara aveva annunciato che il 44esimo presidente degli Stati Uniti d’America sarebbe stato afro-americano. Barack Obama nel 2009 fu il primo presidente afro-americano della storia.

Le profezie di Baba Vanga per il futuro

Le profezie di Baba sono inquietanti, tuttavia fortunatamente non tutte si sono dimostrate vere. Aveva predetto una guerra nucleare tra il 2010 e il 2016 che non si è verificata.

1) Il califfato a Roma

Baba Vanga ha annunciato una primavera araba nel 2010 che avrebbe causato una guerra in Siria. A seguito di questo sanguinoso conflitto, aveva profetizzato la creazione di un califfato a Roma nel 2043.

2) Il 45esimo presidente metterà gli Stati Uniti in crisi

Secondo le profezie il 45esimo presidente degli Stati Uniti, che non è altri che Donald Trump, dovrà far fronte ad una crisi economica che metterà “il paese in ginocchio”.

3) Una carestia mondiale

Baba profetizzò una carestia che avrebbe colpito tutto il globo nel 2371.

Lascia un commento

NUMEROLOGIA I ESOTERISMO

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Numerologia  Quanti numeri vediamo ogni giorno? Tanti! Scopri come interpretarli!

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci