Lelahel, l’angelo custode della guarigione e dell'armonia
Lelahel, il cui nome vuol dire “Dio Lodevole” è l’angelo custode della guarigione.
Guarisce i mali e le ferite, ma porta anche armonia, equilibrio e bellezza nella vita di coloro che lo invocano. Questo angelo dell’amore invita a parlare col cuore affinché l’Universo ci illumini come tutti gli angeli, ci manda un messaggio tramite le ore doppie. Impara a conoscere meglio Lelahel.
👼 Lelahel è un angelo maschile, simbolo di salute e di guarigione sia per il corpo che per l'anima. Una persona nata sotto la sua influenza avrà un grande senso di umanità, amerà far parlare di sé e guadagnerà fama grazie alle sue doti e, in particolare, alla sua eloquenza. Oltre a queste capacità, Lelahel aiuta le persone a sviluppare qualità raffinate, come la generosità e l'amore per il prossimo. È associato al peccato cardinale della lussuria.
In parole povere, Lelahel è l'angelo della guarigione, dell'armonia e dell'amore. È un vero e proprio raggio di sole che porta luce e bellezza ovunque vada nella nostra vita. Scende sulla terra per illuminare gli angoli bui della nostra vita. Il suo superpotere è l'amore: è qui per aiutarti a trovare l'amore, proteggere le tue relazioni e guidarti verso una vita più armoniosa in tutti i tuoi rapporti. È il migliore amico che ti dà sempre i migliori consigli quando si tratta di amore.
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreViolaLombardo !
Fai una domanda a Viola
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento