L’angelo Lelahel: simbolo di salute e guarigione

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il sesto, Lelahel, l’angelo custode del chiarimento. Protegge le persone nate tra il 15 e il 20 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Lelahel, il cui nome vuol dire “Dio Lodevole” è l’angelo della guarigione. Guarisce i mali e le ferite, ma porta anche armonia, equilibrio e bellezza nella vita di coloro che lo invocano. Questo angelo dell’amore invita a parlare col cuore affinché l’Universo ci illumini. Impara a conoscere meglio Lelahel.

Lelahel, l’angelo custode dell’Ariete (15 – 20 aprile)

Lelahel è un angelo maschile, simbolo di salute e portatore di guarigione. Una persona nata sotto la sua influenza avrà un grande senso umano ma amerà far parlare di sé e raggiungerà la celebrità grazie ai suoi talenti e, in particolare, alla sua eloquenza. Oltre alle sue capacità, Lelahel permette anche di sviluppare delle belle qualità come la generosità e l’amore per il prossimo. E’ associato al peccato capitale della lussuria.

Perché invocare Lelahel?

Quando si invoca Lelahel è perché la speranza è quella di essere al di sopra delle miserie del mondo, senza però disprezzarle, perché questo angelo procura una grande apertura mentale. Infatti, Lelahel aiuta ad accrescere le nostre capacità estetiche ma anche la nostra comprensione degli altri. Lelahel aiuta anche a calmare la sofferenza e a portarci amore, permettendo così agli altri di vedere la nostra bellezza interiore.

Lelahel concede:

  • Guarigione
  • Apertura mentale
  • Capacità di diffondere l’amore intorno a sé
  • Voglia di prendersi meglio cura di sé
  • Successo sociale
  • Forza per sopportare la mancanza d’amore

Caratteristiche dell’angelo, Lelahel

Virtù e Poteri
Amore, Giustizia, Missione, Salute e Guarigione, Scienze e Arti
Coro angelico
Serafini, la cui funzione è di purificare
Sephiroth*
Kether che significa corona e Netsah che significa vittoria
Arcangelo rettore
Metatron, il più potente degli arcangeli
Elemento
Fuoco
Colore gerarchico
Oro
Colori
Magenta e Blu
Pietre
Ametista, Acquamarina, Fluorite, Giada, Labradorite, Opale, Turchese, Zircone
Pianeti
Nettuno e Venere

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’angelo Lelahel?

  • L’Appeso: rappresenta una persona sottomessa a qualcun’altro, a un’idea o a un sentimento che gli fa perdere la testa. In amore, questo stato può tradursi in una profonda devozione o in una passione ardente e devitalizzante, mentre nell’ambito professionale si traduce in una dedizione totale per il proprio lavoro.
  • Il Papa: simboleggia la saggezza e la maturità e in amore è segno di armonia. Nel lavoro, simboleggia la ragione che guida sul cammino del progresso. Veglia sulle relazioni professionali e garantisce una buona intesa all’interno del team.

Doni e poteri dell’angelo, Lelahel

Questo angelo dispone del potere venusiano e plurivalente dell’abbellimento di ogni cosa. Grazie a questo angelo potrai valorizzare la tua bellezza naturale, essere in buona salute, essere felice in amore, fare buoni affari, passare esami scientifici ed avere successo nella vita e nella carriera. Il tuo viso e il tuo corpo saranno così attraenti che puoi diventare un/una top model per una pubblicità o suscitare un grande amore da parte dei più ricchi. Sarai più che fortunato se ti rivolgerai a questo angelo. Puoi inventare, scoprire, innovare, vendere degli elettrodomestici, portare avanti un’azione di modernizzazione nell’aviazione e soprattutto nel settore dei trasporti ferroviari.

  • AMORE E AMICIZIA: Successo amoroso in ambito artistico o nella stampa rosa. È nelle riunioni “mondane” che incontrerai il grande amore. Lo stesso nell’ambito pubblicitario, dove sarai apprezzato e molto amato.
  • DENARO E LAVORO: Sei ricco interiormente. Puoi esserlo o diventarlo esteriormente investendo dei capitali (personali o sovvenzioni, sussidi, etc.) nella costruzione di grandi edifici al servizio della politica e della beneficienza (ospedali, arte). Successo nell’ambito artistico e soprattutto nei lavori letterari riguardanti il futuro. Ottima scelta degli argomenti da trattare: interessanti ed utili, riguardanti in particolare le scoperte mediche. Grazie al tuo lavoro (intellettuale) in questi settori e al tuo talento, diventerai ricco e famoso.

Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie.  Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Contatta un sensitivo

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna nuova del 21 marzo: vi diciamo tutto!

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 21 marzo nel segno dell'Ariete segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Luna Piena del 7 marzo in Vergine

La Luna piena si verifica martedi' 7 marzo nel segno della Vergine. La Luna piena in Vergine ci incoraggia a essere responsabili e con i piedi per terra, ci impone di essere lucidi e di superare le nostre paure.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Ritrova la tua forma fisica in primavera in 10 semplici passi

La primavera è finalmente arrivata! Le giornate si allungano, le rondini tornano e i fiori sbocciano di nuovo. Tuttavia tutti questi cambiamenti affaticano il nostro organismo e lo costringono a modificare le sue funzioni fisiologiche. È il momento ideale per preparare il nostro corpo per l’estate. Ritrova la tua forma in maniera rapida in sole 10 tappe!

Pietra di Luna: il minerale della femminilità

Cosa si nasconde dietro questa bellissima pietra color argento? La Pietra di Luna è stata sempre rappresentativa nel mondo femminile, è il migliore alleato della donna, in tutte le sue fasi di vita. Storia, mito, leggenda, proprietà, ecco tutto quello che c’è da sapere su questa affascinante pietra.

L'angelo custode Lehahiah: simbolo di perseveranza e pazienza

L'angelo custode Lehahiah protegge i nati tra l'8 e il 12 settembre. Questo protettore della Vergine simboleggia l'obbedienza e la pazienza. Scopri tutte le caratteristiche dell’angelo custode, i suoi poteri e come invocare il suo aiuto.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

L’angelo Mebahel: simbolo di verità e libertà

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Mebahel, l’angelo custode della verità e della libertà. Protegge le persone nate tra il 27 e il 31 maggio. Scopri i segreti di questo angelo.

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Scopri i nostri fantastici esperti

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta