I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L’angelo Lelahel: simbolo di salute e guarigione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il sesto, Lelahel, l’angelo custode del chiarimento. Protegge le persone nate tra il 15 e il 20 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Lelahel, il cui nome vuol dire “Dio Lodevole” è l’angelo della guarigione. Guarisce i mali e le ferite, ma porta anche armonia, equilibrio e bellezza nella vita di coloro che lo invocano. Questo angelo dell’amore invita a parlare col cuore affinché l’Universo ci illumini. Impara a conoscere meglio Lelahel.

Lelahel, l’angelo custode dell’Ariete (15 – 20 aprile)

Lelahel è un angelo maschile, simbolo di salute e portatore di guarigione. Una persona nata sotto la sua influenza avrà un grande senso umano ma amerà far parlare di sé e raggiungerà la celebrità grazie ai suoi talenti e, in particolare, alla sua eloquenza. Oltre alle sue capacità, Lelahel permette anche di sviluppare delle belle qualità come la generosità e l’amore per il prossimo. E’ associato al peccato capitale della lussuria.

Perché invocare Lelahel?

Quando si invoca Lelahel è perché la speranza è quella di essere al di sopra delle miserie del mondo, senza però disprezzarle, perché questo angelo procura una grande apertura mentale. Infatti, Lelahel aiuta ad accrescere le nostre capacità estetiche ma anche la nostra comprensione degli altri. Lelahel aiuta anche a calmare la sofferenza e a portarci amore, permettendo così agli altri di vedere la nostra bellezza interiore.

Lelahel concede:

  • Guarigione
  • Apertura mentale
  • Capacità di diffondere l’amore intorno a sé
  • Voglia di prendersi meglio cura di sé
  • Successo sociale
  • Forza per sopportare la mancanza d’amore

Caratteristiche dell’angelo, Lelahel

Virtù e Poteri
Amore, Giustizia, Missione, Salute e Guarigione, Scienze e Arti
Coro angelico
Serafini, la cui funzione è di purificare
Sephiroth*
Kether che significa corona e Netsah che significa vittoria
Arcangelo rettore
Metatron, il più potente degli arcangeli
Elemento
Fuoco
Colore gerarchico
Oro
Colori
Magenta e Blu
Pietre
Ametista, Acquamarina, Fluorite, Giada, Labradorite, Opale, Turchese, Zircone
Pianeti
Nettuno e Venere

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’angelo Lelahel?

  • L’Appeso: rappresenta una persona sottomessa a qualcun’altro, a un’idea o a un sentimento che gli fa perdere la testa. In amore, questo stato può tradursi in una profonda devozione o in una passione ardente e devitalizzante, mentre nell’ambito professionale si traduce in una dedizione totale per il proprio lavoro.
  • Il Papa: simboleggia la saggezza e la maturità e in amore è segno di armonia. Nel lavoro, simboleggia la ragione che guida sul cammino del progresso. Veglia sulle relazioni professionali e garantisce una buona intesa all’interno del team.

Doni e poteri dell’angelo, Lelahel

Questo angelo dispone del potere venusiano e plurivalente dell’abbellimento di ogni cosa. Grazie a questo angelo potrai valorizzare la tua bellezza naturale, essere in buona salute, essere felice in amore, fare buoni affari, passare esami scientifici ed avere successo nella vita e nella carriera. Il tuo viso e il tuo corpo saranno così attraenti che puoi diventare un/una top model per una pubblicità o suscitare un grande amore da parte dei più ricchi. Sarai più che fortunato se ti rivolgerai a questo angelo. Puoi inventare, scoprire, innovare, vendere degli elettrodomestici, portare avanti un’azione di modernizzazione nell’aviazione e soprattutto nel settore dei trasporti ferroviari.

  • AMORE E AMICIZIA: Successo amoroso in ambito artistico o nella stampa rosa. È nelle riunioni “mondane” che incontrerai il grande amore. Lo stesso nell’ambito pubblicitario, dove sarai apprezzato e molto amato.
  • DENARO E LAVORO: Sei ricco interiormente. Puoi esserlo o diventarlo esteriormente investendo dei capitali (personali o sovvenzioni, sussidi, etc.) nella costruzione di grandi edifici al servizio della politica e della beneficienza (ospedali, arte). Successo nell’ambito artistico e soprattutto nei lavori letterari riguardanti il futuro. Ottima scelta degli argomenti da trattare: interessanti ed utili, riguardanti in particolare le scoperte mediche. Grazie al tuo lavoro (intellettuale) in questi settori e al tuo talento, diventerai ricco e famoso.

Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie.  Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Contatta un sensitivo

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Quando sarà la prossima Luna Nuova?  Qual è il suo significato?
Luna Nuova Nera del 30 agosto: accade ogni 32 anni  Qual è la sua influenza sul tuo segno?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci