10 segni che dimostrano che hai incontrato il tuo angelo custode

Aggiornato il da Viola Lombardo

Avere un Angelo Custode che veglia su di noi e ci protegge nei momenti più difficili è molto rassicurante. Gli angeli sono presenti nella nostra vita e scelgono di comunicare con noi quando abbiamo bisogno di una guida o di una mano d’aiuto. Ecco i 10 segni che dimostrano che il tuo angelo custode è venuto a trovarti.

10 segni che dimostrano che hai incontrato il tuo angelo custode

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

🕒 Qual è il significato delle ore 11:11 o delle 22:22? Scopri i messaggi nascosti dietro le ore doppie! Ti capita di vedere apparire sempre la stessa ora? In questo caso, l'ora doppia potrebbe  rappresentare un messaggio importante da parte degli angeli. I nostri esperti sensitivi possono aiutarti a scoprire il vero significato delle ore doppie e fornirti l'aiuto di cui hai bisogno per interpretarle.

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva 

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.


Offerta benvenuto

Credere negli angeli custodi è un primo passo importante per aprire il tuo cuore e la tua anima. Lasciati accompagnare nell’affascinante mondo degli angeli e scopri quali sono i segni che dimostrano che il tuo angelo custode ha cercato di comunicare con te.

10 consigli per capire se il tuo angelo custode ti ha fatto visita

Conoscere gli spiriti che vogliono connettersi a un livello più profondo con te è il primo passo per approfittare a pieno della loro influenza positiva. Ecco come capire quando un angelo vuole comunicare con noi.

1) Vedi continuamente numeri doppi o tripli

Vedi le stesse sequenze numeriche in continuazione? Se hai l’impressione che alcuni numeri ricorrano più di altri, significa probabilmente che il tuo angelo sta cercando di attirare la tua attenzione: ha bisogno di comunicarti novità sul tuo futuro. Il suo obiettivo è guidarti, indirizzare la tua scelta, senza obbligarti e costringerti: sta a te decidere se seguire o no le sue indicazioni.

>>> Ecco il significato delle ore doppie 

2) Trovare delle piume bianche

Trovare una piuma bianca è un forte segnale di presenza angelica. Le piume bianche ti ricordano che sei amato e protetto. Trovare le piume in luoghi insoliti dimostra la presenza del tuo angelo, un modo per ricordarti che non sei solo a lottare contro le difficoltà.

Piuma bianca

Date un'occhiata ai tipi di piume e ai loro significati

3) Odori dolci

Se senti un profumo o un odore dolce insolito, sappi che potrebbe essere il tuo angelo custode che cerca di comunicare con te. Potrebbe essere l’odore dolce di un fiore, di un profumo, di una pietanza che cerca di attirare la tua attenzione.


    💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


4) Sogni che il tuo angelo venga a farti visita

Sognare che il tuo angelo custode viene a trovarti per comunicarti un messaggio importante non è così improbabile. La sua presenza di fa sentire protetto e aiutato, e si manifesta solitamente nei momenti di difficoltà o smarrimento.

Sognare

La loro presenza rassicurante dovrebbe esserti di conforto, soprattutto nel momento del bisogno.

5) Notare colori accesi

Hai mai scattato una foto e notato una luce brillante e intensa, o piccole sfere di luce che non avevi notato a occhio nudo? Si dice che questi fasci di luce dimostrino il passaggio degli angeli.

>>> Scopri subito qual è il tuo angelo custode 

6) Sensazione di calore improvviso

Un’improvvisa sensazione di calore e di energia sono dei segnali della presenza di un angelo. I nostri protettori sono creature dotate di una grande energia, difficile, se non impossibile, non accorgersi della loro presenza.  

7) I bambini e gli animali domestici sono sensibili alla loro presenza

I bambini e gli animali domestici hanno la capacità di percepire la presenza degli angeli. Se hai già visto tuo figlio o il tuo animale domestico fissare e sorridere al soffitto, per esempio, è probabile che la tua casa abbia ricevuto una visita speciale.

8) Vedere gli angeli tra le nuvole

Stendersi in un prato e trovare forme nelle nuvole può sembrare insignificante, ma non lo è. Può capitare di vedere in queste forme degli esseri celesti.

Clouds

Vedere nelle nuvole delle forme particolari, sono anch’essi messaggi degli angeli

9) Sentire voci sconosciute

Sentire rumori o voci sconosciute quando meno te lo aspetti è anche questo un segno che sei stato visitato dai tuoi angeli. Cerca di decifrare le parole che senti, sappi tuttavia che non è semplice.

10) Musica angelica

Se improvvisamente cominci a sentire una musica angelica, apri il tuo cuore alle vibrazioni spirituali. L'invio di messaggi attraverso la musica è un modo comune per gli angeli di attirare al nostra attenzione.


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Ti potrebbe interessare:

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

buongiorno sono patrizia da roma sono in un periodo di grave disagio economico credo negli angeli spiriturali prego ringrazio sempre tutti i giorni ma tranne segnali di monetine di dieci centesimi che trovo per terra e spesso quando vado al parco col mio adorato cane incontro spesso sciami di re quattro farfalle bianche che mi accompagnano nella passeggiata a volte anche due farfalle di colore marrone.e tanto che chiedo di essere aiutata sono sempre stata una persona che ha aiutato gli altri i miei cari quando avevo tranquillita finanziaria, ma adesso che ne ho bisogno io non riesco a ricevere aiuto nemmeno dagli angeli ma perche grazie grazie patrizia

patrizia 8 mesi fa

Sento e vedo tante persone in difficoltà economica come me, non mi sento sola, aspetto e ringrazio Gesù.

Ella 7 mesi fa

Perché affidarsi agli esperti di Astrocenter per capire il messaggio delle ore doppie

Mirror Hours
  • ⭐ Sensitivi altamente qualificati con diversi anni di esperienza
  • 🔮 Un consulto personalizzato per svelare i messaggi nascosti delle ore doppie
  • 💬 Disponibili via chat, telefono, videochiamata ed e-mail
  • 🌟 Migliaia di clienti soddisfatti del servizio

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Sei pronto a scoprire i messaggi delle guide spirituali?

Con diverse migliaia di consulti alle spalle, i nostri esperti sono apprezzati all'unanimità, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100%. Prepara le tue domande, i nostri esperti ti aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

I nostri ultimi articoli

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Il tuo angelo custode è sempre al tuo fianco, ti invia messaggi e ti aiuta a fare le scelte giuste. Se lo hai già sperimentato a livello inconscio, puoi invocarlo in qualsiasi ambito della tua vita... Vuoi metterti in contatto con lui? Scopri subito il nome del tuo angelo protettore e come invocarlo in base alla tua data di nascita. 👼

Ora doppia 23:23, il tuo angelo custode illumina la tua vita!

Se hai fatto un po' tardi per andare a letto, forse hai già visto l'ora dello specchio 23:23. Imbattersi in un'ora speculare non capita per caso, soprattutto quando accade più volte. È un modo per il tuo angelo custode di inviarti un messaggio. È quindi importante conoscere il significato dell'ora dello specchio 23:23 e noi siamo qui per svelartelo. È il momento di ascoltare...

Significato ore doppie: 19:19, rifletti prima di agire

Imbattersi spesso nelle ore doppie può sembrare una coincidenza, ma non lo è affatto. Se ti succede, vuol dire che il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 19:19!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Il numero angelico 444: Niente è irraggiungibile!

Il numero 444 è intorno a te? Non cercarlo, non ha nulla a che fare con il caso, è il tuo angelo custode che sta cercando di inviarti un messaggio. Ti sta dicendo di seguire il tuo istinto perché sei sulla strada giusta. Questa combinazione rappresenta sia l'intuizione che la saggezza. La connessione con il tuo angelo custode è più forte che mai. Quindi lasciati guidare e scopri il vero significato del numero dell'Angelo 444.

L'angelo Ariel, simbolo di intuizione e rivelazione

Sei Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Il 46esimo è Ariel, angelo dei sogni e della rivelazione. Protegge i nati tra l'8 e il 12 novembre. Scopri quali sono le sue caratteristiche e come invocarlo.

Ora doppia simmetrica 23:32: qualcuno sta tramando alle tue spalle

Vedi spesso l'ora 23:32 sul quadrante del tuo telefono? Sappi che non è un caso, se vedi spesso l'ora 23:32 è perché il tuo angelo custode sta cercando di inviarti un messaggio, stai attento e tieni gli occhi aperti. Scopri subito qual è il significato dell’ora doppia simmetrica 23:32!

Significato ore doppie: 07:07, prenditi del tempo per te

Ti capita spesso di alzarti la mattina e d'imbatterti nell’ora doppia 07:07? Sappi che non si tratta solo di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, vuole mandarti un messaggio preciso. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 07:07!

Significato delle ore doppie: 09:09, il meglio deve ancora venire

Anche oggi ti sei imbattuto nell’ora doppia 09:09 e ti sei accorto che ti succede sempre più spesso? Non ignorare questo fenomeno! Il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 09:09!

L’angelo Yezalel: simbolo di unità e riconciliazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Yezalel (o Iezalel), l’angelo custode dell’unione e della riconciliazione. Protegge le persone nate tra il 22 e il 26 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti