Credere negli angeli custodi è un primo passo importante per aprire il tuo cuore e la tua anima. Lasciati accompagnare nell’affascinante mondo degli angeli e scopri quali sono i segni che dimostrano che il tuo angelo custode ha cercato di comunicare con te.
10 consigli per capire se il tuo angelo custode ti ha fatto visita
Conoscere gli spiriti che vogliono connettersi a un livello più profondo con te è il primo passo per approfittare a pieno della loro influenza positiva. Ecco come capire quando un angelo vuole comunicare con noi.
1) Vedi continuamente numeri doppi o tripli
Vedi le stesse sequenze numeriche in continuazione? Se hai l’impressione che alcuni numeri ricorrano più di altri, significa probabilmente che il tuo angelo sta cercando di attirare la tua attenzione: ha bisogno di comunicarti novità sul tuo futuro. Il suo obiettivo è guidarti, indirizzare la tua scelta, senza obbligarti e costringerti: sta a te decidere se seguire o no le sue indicazioni.
>>> Ecco il significato delle ore doppie
2) Trovare delle piume bianche
Trovare una piuma bianca è un forte segnale di presenza angelica. Le piume bianche ti ricordano che sei amato e protetto. Trovare le piume in luoghi insoliti dimostra la presenza del tuo angelo, un modo per ricordarti che non sei solo a lottare contro le difficoltà.
Date un'occhiata ai tipi di piume e ai loro significati
3) Odori dolci
Se senti un profumo o un odore dolce insolito, sappi che potrebbe essere il tuo angelo custode che cerca di comunicare con te. Potrebbe essere l’odore dolce di un fiore, di un profumo, di una pietanza che cerca di attirare la tua attenzione.
🌟 Parla con un angelo, contatta un medium 🌟
4) Sogni che il tuo angelo venga a farti visita
Sognare che il tuo angelo custode viene a trovarti per comunicarti un messaggio importante non è così improbabile. La sua presenza di fa sentire protetto e aiutato, e si manifesta solitamente nei momenti di difficoltà o smarrimento.
La loro presenza rassicurante dovrebbe esserti di conforto, soprattutto nel momento del bisogno.
5) Notare colori accesi
Hai mai scattato una foto e notato una luce brillante e intensa, o piccole sfere di luce che non avevi notato a occhio nudo? Si dice che questi fasci di luce dimostrino il passaggio degli angeli.
>>> Scopri subito qual è il tuo angelo custode
6) Sensazione di calore improvviso
Un’improvvisa sensazione di calore e di energia sono dei segnali della presenza di un angelo. I nostri protettori sono creature dotate di una grande energia, difficile, se non impossibile, non accorgersi della loro presenza.
7) I bambini e gli animali domestici sono sensibili alla loro presenza
I bambini e gli animali domestici hanno la capacità di percepire la presenza degli angeli. Se hai già visto tuo figlio o il tuo animale domestico fissare e sorridere al soffitto, per esempio, è probabile che la tua casa abbia ricevuto una visita speciale.
8) Vedere gli angeli tra le nuvole
Stendersi in un prato e trovare forme nelle nuvole può sembrare insignificante, ma non lo è. Può capitare di vedere in queste forme degli esseri celesti.
Vedere nelle nuvole delle forme particolari, sono anch’essi messaggi degli angeli
9) Sentire voci sconosciute
Sentire rumori o voci sconosciute quando meno te lo aspetti è anche questo un segno che sei stato visitato dai tuoi angeli. Cerca di decifrare le parole che senti, sappi tuttavia che non è semplice.
10) Musica angelica
Se improvvisamente cominci a sentire una musica angelica, apri il tuo cuore alle vibrazioni spirituali. L'invio di messaggi attraverso la musica è un modo comune per gli angeli di attirare al nostra attenzione.
Fonte: Gli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)
io da quando è nato mio figlio, trovo sempre per terra monetine da 1 centesimo o al massimo 1 ero, non c'è un giorno che non le trovi, anche questo è un segno. poi quando faccio video vedo sempre che dalla finestra entrano delle sfere che si muovono in diverse direzioni e soprattutto su mio figlio. e non è suggestione. sono caduta dalle scale e mi sono sentita spingere da dietro alle spalle, poi col tempo ho capito il motivo. e questo mi è servito ad un cambio repentino di atteggiamento. vi posso giurare che dio e gli angeli ci sono, e quando meno te lo aspetti si manifestano in mille forme.
michela
Mi piacerebbe parlare con un angelo o perlomeno capire se è accanto a me
Franca