10 segni che dimostrano che hai incontrato il tuo angelo custode

Aggiornato il da Viola Lombardo

Avere un Angelo Custode che veglia su di noi e ci protegge nei momenti più difficili è molto rassicurante. Gli angeli sono presenti nella nostra vita e scelgono di comunicare con noi quando abbiamo bisogno di una guida o di una mano d’aiuto. Ecco i 10 segni che dimostrano che il tuo angelo custode è venuto a trovarti.

10 segni che dimostrano che hai incontrato il tuo angelo custode

Credere negli angeli custodi è un primo passo importante per aprire il tuo cuore e la tua anima. Lasciati accompagnare nell’affascinante mondo degli angeli e scopri quali sono i segni che dimostrano che il tuo angelo custode ha cercato di comunicare con te.

10 consigli per capire se il tuo angelo custode ti ha fatto visita

Conoscere gli spiriti che vogliono connettersi a un livello più profondo con te è il primo passo per approfittare a pieno della loro influenza positiva. Ecco come capire quando un angelo vuole comunicare con noi.

1) Vedi continuamente numeri doppi o tripli

Vedi le stesse sequenze numeriche in continuazione? Se hai l’impressione che alcuni numeri ricorrano più di altri, significa probabilmente che il tuo angelo sta cercando di attirare la tua attenzione: ha bisogno di comunicarti novità sul tuo futuro. Il suo obiettivo è guidarti, indirizzare la tua scelta, senza obbligarti e costringerti: sta a te decidere se seguire o no le sue indicazioni.

>>> Ecco il significato delle ore doppie 

2) Trovare delle piume bianche

Trovare una piuma bianca è un forte segnale di presenza angelica. Le piume bianche ti ricordano che sei amato e protetto. Trovare le piume in luoghi insoliti dimostra la presenza del tuo angelo, un modo per ricordarti che non sei solo a lottare contro le difficoltà.

Piuma bianca

Date un'occhiata ai tipi di piume e ai loro significati

3) Odori dolci

Se senti un profumo o un odore dolce insolito, sappi che potrebbe essere il tuo angelo custode che cerca di comunicare con te. Potrebbe essere l’odore dolce di un fiore, di un profumo, di una pietanza che cerca di attirare la tua attenzione.


🌟 Parla con un angelo, contatta un medium 🌟


4) Sogni che il tuo angelo venga a farti visita

Sognare che il tuo angelo custode viene a trovarti per comunicarti un messaggio importante non è così improbabile. La sua presenza di fa sentire protetto e aiutato, e si manifesta solitamente nei momenti di difficoltà o smarrimento.

Sognare

La loro presenza rassicurante dovrebbe esserti di conforto, soprattutto nel momento del bisogno.

5) Notare colori accesi

Hai mai scattato una foto e notato una luce brillante e intensa, o piccole sfere di luce che non avevi notato a occhio nudo? Si dice che questi fasci di luce dimostrino il passaggio degli angeli.

>>> Scopri subito qual è il tuo angelo custode 

6) Sensazione di calore improvviso

Un’improvvisa sensazione di calore e di energia sono dei segnali della presenza di un angelo. I nostri protettori sono creature dotate di una grande energia, difficile, se non impossibile, non accorgersi della loro presenza.  

7) I bambini e gli animali domestici sono sensibili alla loro presenza

I bambini e gli animali domestici hanno la capacità di percepire la presenza degli angeli. Se hai già visto tuo figlio o il tuo animale domestico fissare e sorridere al soffitto, per esempio, è probabile che la tua casa abbia ricevuto una visita speciale.

8) Vedere gli angeli tra le nuvole

Stendersi in un prato e trovare forme nelle nuvole può sembrare insignificante, ma non lo è. Può capitare di vedere in queste forme degli esseri celesti.

Clouds

Vedere nelle nuvole delle forme particolari, sono anch’essi messaggi degli angeli

9) Sentire voci sconosciute

Sentire rumori o voci sconosciute quando meno te lo aspetti è anche questo un segno che sei stato visitato dai tuoi angeli. Cerca di decifrare le parole che senti, sappi tuttavia che non è semplice.

10) Musica angelica

Se improvvisamente cominci a sentire una musica angelica, apri il tuo cuore alle vibrazioni spirituali. L'invio di messaggi attraverso la musica è un modo comune per gli angeli di attirare al nostra attenzione.


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Commenti

io da quando è nato mio figlio, trovo sempre per terra monetine da 1 centesimo o al massimo 1 ero, non c'è un giorno che non le trovi, anche questo è un segno. poi quando faccio video vedo sempre che dalla finestra entrano delle sfere che si muovono in diverse direzioni e soprattutto su mio figlio. e non è suggestione. sono caduta dalle scale e mi sono sentita spingere da dietro alle spalle, poi col tempo ho capito il motivo. e questo mi è servito ad un cambio repentino di atteggiamento. vi posso giurare che dio e gli angeli ci sono, e quando meno te lo aspetti si manifestano in mille forme.

Io sono un angelo terreno

Se trovi piume bianche è più probabile che vengano dai piumini sui letti!

Va bene non farsi suggestionare e io per prima avevo diffidenza ma poi ho incominciato a trovare sempre più piumette e non possono essere coincidenze... ho da poco iniziato a provare a comunicare con loro e i segnali sono incoraggianti, è un percorso personale; penso che Dio ci lascia liberi di credere o no per cui è importante rispettare la libertà di ciascuno; personalmente penso che valga la pena sperimentare un'esperienza così bella come entrare in contatto con gli angeli, almeno provando a recepire i loro messaggi, poi se non si riesce ci sarà un altro momento per accorgersi più chiaramente della loro presenza...

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna nuova del 23 novembre: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 23 novembre nel segno dello Scorpione segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Luna Piena dell'8 novembre in Toro: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Significato ore doppie: 06:06, un cambiamento è in corso

Non è raro, durante la giornata, d’imbattersi in un’ora doppia, ma se ti succede molto spesso, sappi che non si tratta di una coincidenza. È il tuo angelo custode che vuole attirare la tua attenzione per mandarti un messaggio! Qual è, quindi, il significato nascosto dell’ora doppia 06:06? Scopriamolo insieme!

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

L’angelo Yeiayel: simbolo di fama e fortuna

Protettore dei Cancro nati tra il 7 e l’11 luglio, Yeiayel simboleggia la reputazione e il rispetto. È anche una vera e propria guida verso le nuove scoperte. Quali sono le sue caratteristiche e perché invocarlo? Impara a conoscerlo meglio.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L’angelo Hariel: simbolo di purificazione e liberazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hariel, l’angelo custode delle persone nate tra il 1 e il 5 giugno. Simbolo di purezza e chiarezza, ti sarà di grande aiuto se scegli di invocarlo per rafforzarti. Impara a conoscerlo: saprai tutto!

Articoli preferiti

L'angelo custode Daniel: simbolo di conforto e consolazione

Angelo simbolo della grazia e della misericordia, Daniel protegge le persone nate tra il 28 novembre e il 2 dicembre sotto il segno del Sagittario. Come invocare questo angelo custode? Quali sono le sue caratteristiche e i suoi poteri?

L'angelo custode Mumiah, simbolo di resistenza e successo

Mumiah è il 72° e ultimo angelo. Protegge i nati tra il 16 e il 20 marzo. È un angelo custode femminile che simboleggia la perseveranza, la rinascita e la rigenerazione. Scopri tutte le sue caratteristiche. La sua invocazione non avrà più segreti per te.

Cartomanzia in diretta