I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

10 segni che dimostrano che hai incontrato il tuo angelo custode

Avere un Angelo Custode che veglia su di noi e ci protegge nei momenti più difficili è molto rassicurante. Gli angeli sono presenti nella nostra vita e scelgono di comunicare con noi quando abbiamo bisogno di una guida o di una mano d’aiuto. Ecco i 10 segni che dimostrano che il tuo angelo custode è venuto a trovarti.

Credere negli angeli custodi è un primo passo importante per aprire il tuo cuore e la tua anima. Lasciati accompagnare nell’affascinante mondo degli angeli e scopri quali sono i segni che dimostrano che il tuo angelo custode ha cercato di comunicare con te.

10 consigli per capire se il tuo angelo custode ti ha fatto visita

Conoscere gli spiriti che vogliono connettersi a un livello più profondo con te è il primo passo per approfittare a pieno della loro influenza positiva. Ecco come capire quando un angelo vuole comunicare con noi.

1) Vedi continuamente numeri doppi o tripli

Vedi le stesse sequenze numeriche in continuazione? Se hai l’impressione che alcuni numeri ricorrano più di altri, significa probabilmente che il tuo angelo sta cercando di attirare la tua attenzione: ha bisogno di comunicarti novità sul tuo futuro. Il suo obiettivo è guidarti, indirizzare la tua scelta, senza obbligarti e costringerti: sta a te decidere se seguire o no le sue indicazioni.

>>> Ecco il significato delle ore doppie 

2) Trovare delle piume bianche

Trovare una piuma bianca è un forte segnale di presenza angelica. Le piume bianche ti ricordano che sei amato e protetto. Trovare le piume in luoghi insoliti dimostra la presenza del tuo angelo, un modo per ricordarti che non sei solo a lottare contro le difficoltà.

Piuma bianca

Date un'occhiata ai tipi di piume e ai loro significati

3) Odori dolci

Se senti un profumo o un odore dolce insolito, sappi che potrebbe essere il tuo angelo custode che cerca di comunicare con te. Potrebbe essere l’odore dolce di un fiore, di un profumo, di una pietanza che cerca di attirare la tua attenzione.


🌟 Parla con un angelo, contatta un medium🌟


4) Sogni che il tuo angelo venga a farti visita

Sognare che il tuo angelo custode viene a trovarti per comunicarti un messaggio importante non è così improbabile. La sua presenza di fa sentire protetto e aiutato, e si manifesta solitamente nei momenti di difficoltà o smarrimento.

Sognare

La loro presenza rassicurante dovrebbe esserti di conforto, soprattutto nel momento del bisogno.

5) Notare colori accesi

Hai mai scattato una foto e notato una luce brillante e intensa, o piccole sfere di luce che non avevi notato a occhio nudo? Si dice che questi fasci di luce dimostrino il passaggio degli angeli.

>>> Scopri subito qual è il tuo angelo custode 

6) Sensazione di calore improvviso

Un’improvvisa sensazione di calore e di energia sono dei segnali della presenza di un angelo. I nostri protettori sono creature dotate di una grande energia, difficile, se non impossibile, non accorgersi della loro presenza.  

7) I bambini e gli animali domestici sono sensibili alla loro presenza

I bambini e gli animali domestici hanno la capacità di percepire la presenza degli angeli. Se hai già visto tuo figlio o il tuo animale domestico fissare e sorridere al soffitto, per esempio, è probabile che la tua casa abbia ricevuto una visita speciale.

8) Vedere gli angeli tra le nuvole

Stendersi in un prato e trovare forme nelle nuvole può sembrare insignificante, ma non lo è. Può capitare di vedere in queste forme degli esseri celesti.

Clouds

Vedere nelle nuvole delle forme particolari, sono anch’essi messaggi degli angeli

9) Sentire voci sconosciute

Sentire rumori o voci sconosciute quando meno te lo aspetti è anche questo un segno che sei stato visitato dai tuoi angeli. Cerca di decifrare le parole che senti, sappi tuttavia che non è semplice.

10) Musica angelica

Se improvvisamente cominci a sentire una musica angelica, apri il tuo cuore alle vibrazioni spirituali. L'invio di messaggi attraverso la musica è un modo comune per gli angeli di attirare al nostra attenzione.


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Cristalloterapia: gli effetti dei cristalli  Quali sono gli effetti sull'uomo?
Oroscopo Settimanale: previsioni dal 30 marzo al 5 aprile  Scopri quali sono le novità degli astri di questa settimana.

Numerologia ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di esperti in Numerologia quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci