12 segni zodiacali, 12 personalità forti
Conoscere il proprio segno zodiacale è utilissimo! A grandi linee, ti aiuta a capire meglio te stesso, a prevedere cosa potrebbe accadere nella tua vita, a migliorare le relazioni con gli altri, a lavorare su te stesso e a sentirti più connesso con l'universo, come a dire “wow, sono parte di qualcosa di più grande” e questo è bello.
Ariete, segno di Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile
ll segno dell'Ariete è il primo segno dello zodiaco. Iperattivo e determinato, è un segno d’azione che non ha paura di far piani per il futuro. È un segno ottimista che non ha paura di andare oltre i limiti del consentito, è il segno dei pionieri e dei grandi capi politici.
Toro, segno di Terra: dal 21 aprile al 20 maggio
Il segno del Toro rappresenta la forza, è il segno del buonsenso, della terra, del benessere, del piacere, dell’ingordigia che lo spinge ad essere spesso indolente e pigro.
Gemelli, segno d'Aria: dal 21 maggio al 21 giugno
Il segno dei Gemelli sono il segno dell’adattamento, dell’intelligenza, della comunicazione, dell’eloquenza e della socievolezza. Le persone natte sotto questo segno facilmente influenzabili e volubili.
Cancro, segno d'Acqua: dal 22 giugno al 22 luglio
Il segno del Cancro è il segno del sogno, della sensibilità, della dolcezza, della tenerezza, dell’immaginazione. Spesso malinconico e nostalgico, gli errori del passato lo segnano nelle scelte sentimentali future.
Leone, segno di Fuoco: dal 23 luglio al 23 agosto
Il segno del Leone è un segno generoso, ma anche ambizioso e dominante. I nati sotto il segno del Leone amano essere sotto i riflettori, sono orgogliosi e determinati.
Vergine, segno di Terra: dal 24 agosto al 22 settembre
Il segno della Vergine è il segno dell’ordine, dell’organizzazione, della precisione, dell’altruismo, della modestia e dell’umiltà. I nati sotto il segno della Vergine tendono spesso a sottovalutarsi o a sottovalutare gli altri.
Bilancia, segno d'Aria: dal 23 settembre al 22 ottobre
Il segno della Bilancia è il segno della giustizia, della ricerca dell’equilibrio, dell’armonia, ciò che può spingere le persone nate sotto questo segno a fare troppi compromessi.
Scorpione, segno d'Acqua: dal 23 ottobre al 22 novembre
Il segno dello Scorpione è il segno della passione, dell’istinto, delle pulsioni. I nati sotto il segno dello Scorpione sono sovversivi, indisciplinati, distruttivi e autodistruttivi.
Sagittario, segno di Fuoco: dal 23 novembre al 21 dicembre
Il segno del Sagittario è il segno dell’avventura, del caso, della gioia di vivere, dell’ottimismo. Ciò che spinge spesso i nati sotto questo segno ad essere incoscienti e irrealistici.
Capricorno, segno di Terra: dal 22 dicembre al 20 gennaio
Il segno del Capricorno è il segno della forza di volontà, della tenacia e della lucidità. Quando si pone un obiettivo fa di tutto per raggiungerlo. Sangue freddo, logica, ragione, ed è questo a farli apparire spesso freddi, distanti e insensibili.
Acquario, segno d'Aria: dal 21 gennaio al 19 febbraio
Il segno dell'Acquario è il segno della libertà, della solidarietà, della cooperazione, delle idee originali che spingono spesso le persone nate sotto questo segno ad essere ribelli, indisciplinati ed eccentrici.
Pesci, segno d'Acqua: dal 20 febbraio al 20 marzo
Il segno dei Pesci sono il segno della fisicità, della sensibilità, dell’amore assoluto, della fusione e del romanticismo. I nati sotto il segno dei Pesci sono idealisti e spesso irrazionali.
Spero Che sia una bella persona spero che il 2025 sia un anno migliore grazie
PIER Paolo, 3 mesi fa
Grazie mille Pier Paolo! Ti auguriamo un fantastico anno 2025! Continua a seguirci per scoprire ancora più messaggi dalle stelle!
Ginevra Rinaldi