I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Numerologia 2019: le previsioni per un anno 3!

Il nuovo anno sarà un anno 3! Questo numero è molto fortunato e rappresenta la grande forza che ognuno ha dentro di sé. Vuoi scoprire il suo significato e qual è il tuo anno personale? Continua a leggere!

L'Oroscopo 2019 sarà un anno ricco di novità e sorprese. Ma quali sono le previsioni numerologiche per il 2019?

Il 2019 è un anno 3 (2 + 0 + 1 + 9 =12) (12 = 1+2 =3). Simbolo della Trinità, il numero 3 è considerato un numero fortunato, che rappresenta il dinamismo, la voglia di vivere, la generosità e il verbo. Simboleggia il potere dato agli uomini per potersi esprimere liberamente e lottare con tutte le loro forze contro i soprusi e le situazioni a loro sfavore. Il numero 3 ti invita a metterti in gioco, ad accettare le sfide senza farti intimidire.  

Come calcolare l’anno personale?

Inserisci la tua data di nascita

1
2
3
4
5
6
7
8
9

?

Qual è il tuo anno personale?

Sommario

Calcola il tuo anno personale e clicca sul numero corrispondente, scopri come sarà il tuo 2019:


Anno personale 1: Liberati da ogni freno!

Hai finalmente capito che è arrivato il momento di vivere una vita più esaltante. Nonostante per te sia fondamentale definire le tue priorità e pianificare le tue azioni, hai bisogno di lasciarti andare. Ci vorranno un po’ di mesi ma alla fine riuscirai a liberarti dai tuoi dubbi e a trovare una nuova dimensione nella vita. Sii aperto a fare nuove conoscenze: ciò ti permetterà di creare legami con persone interessanti, che potrebbero aiutarti per un’evoluzione futura. In famiglia, farai di tutto per difendere i tuoi cari. Per quanto riguarda l’amore, se vivete una situazione di stallo, le cose miglioreranno durante l’estate. Single, le tue eccessive pretese potrebbero far scappare qualche pretendente.

Il consiglio dell’esperto: Sei giù di morale? Cerca un modo per distrarti! Non ti mancano né le idee né gli interessi.

Anno personale 2: Un clima positivo

Quest’anno cercherai di essere più aperto al dialogo e a scendere a compromessi. Al lavoro, chiederai al tuo team di lasciarti lavorare con più libertà per dimostrare tutte le tue capacità. Tuttavia, la tua evoluzione professionale avverrà solo se riuscirai a domare e ad addolcire il tuo temperamento, che molto spesso tende a causarti dei problemi. In famiglia, sarai più presente e rassicurante. In coppia, fai attenzione a non alimentare la gelosia del tuo partner, potrebbero esserci delle brutte conseguenze. Single, il 2019 potrebbe essere l’anno della svolta!

Il consiglio dell’esperto: Se ammetterai di essere stato troppo duro nei confronti di un tuo caro, riuscirai a guadagnare di nuovo la sua fiducia.

Anno personale 3: Un equilibrio stabile

Il 2019 sarà un anno armonioso che ti darà modo di dimostrare tutta la tua saggezza. La fortuna ti sorride e questo vento favorevole ti porterà verso terre inesplorate. Al lavoro, mostrati intraprendente e cerca di mettere a profitto le tue capacità. C’è un progetto importante a cui dedicarsi? Proponiti per svolgerlo e lavora con attenzione. Tutti questi sforzi potrebbero portarti a fare una scelta importante: abbandonare il vecchio lavoro per una posizione più interessante. In amore, è un periodo particolarmente tranquillo: pesa le parole, coccola il tuo partner e la tua relazione proseguirà a gonfie vele. Grandi occasioni d’incontri per i single!

Il consiglio dell’esperto: Non lasciare più che i tuoi momenti di sconforto ti influenzino! Succede a tutti, l’importante è superarli.

Anno personale 4: Una grande forza di volontà

Nel 2019, avrai voglia di cambiare tutto ciò che ti sembra monotono, inutile e poco interessante. I primi risultati si vedranno in primavera, quando avrai l’occasione di fare importanti cambiamenti. Questa voglia di rinnovamento ti porterà ad iscriverti a qualche sito per cercare un nuovo lavoro. Se ne hai la possibilità, invece, approfitta di un viaggio di lavoro organizzato dalla tua azienda. In coppia, avrai dei problemi ad avere una visione chiara dei tuoi sentimenti e sarai più propenso alla riflessione piuttosto che al romanticismo: meglio rompere o continuare a provarci? Single, avrai una sola buona occasione, sappi riconoscerla e sfruttarla!

Il consiglio dell’esperto: Lasciati alle spalle le vecchie abitudini, anche se rassicuranti. È ora di crescere!

Anno personale 5: Un anno da guerriero

Cosciente del tuo potenziale, sei convinto di meritare di più. Al lavoro, le tue iniziative saranno ben accolte sia dai tuoi cari che dai tuoi colleghi. Determinato a migliorare, sarai in attesa di opportunità interessanti per cambiare la tua posizione professionale e sociale. Un’offerta di lavoro allettante? Rifletti sulla tua situazione finanziaria e sul peso delle responsabilità ma segui il tuo istinto! In amore, sarà un anno di passione coinvolgente, piuttosto che di progetti a lungo termine. Single, l’estate sarà la tua stagione: che siano incontri di una sera o duraturi, mettetevi in gioco!

Il consiglio dell’esperto:Perché non iniziare a fare sport? È fondamentale staccare dal lavoro e trovare dei momenti per dedicarsi completamente a sé stessi.

Anno personale 6: Un anno con tante indecisioni

Il tuo 2019 sarà segnato da due sentimenti e tendenze contrastanti: da una parte la voglia di crescere, di voler avanzare in tutti i campi della tua vita; dall’altra la paura di fallire a causa delle difficoltà dei tuoi progetti. Le tue idee non sono sempre condivise e causano, di tanto in tanto, delle tensioni. Tuttavia, tenace e ottimista, non cederai facilmente alle pressioni e continuerai dritto sul tuo cammino fin quando non sarai tu a decidere di voltare pagina. In amore, avete bisogno di complicità e romanticismo e lo ricercherete nel vostro partner. Single, arriverà il momento di chiudere definitamente con il passato e solo allora sarete pronti a rimettervi in gioco.

Il consiglio dell’esperto: Single, per poter amare di nuovo bisogna avere il cuore completamente libero!

Anno personale 7: Un futuro promettente

Troppo spaventato e bloccato, il 2019 sarà l’anno della svolta. È arrivato il momento di ampliare i tuoi orizzonti e di dimostrare più curiosità rispetto a ciò che ti circonda. Se va male, non cambierà nulla; se va bene, avrai l’occasione di dimostrare ciò di cui sei capace e che sei all’altezza dei tuoi compiti. Al lavoro, i tuoi colleghi vorrebbero fossi più spontaneo. In amore, preferisci le relazioni sincere, solide, senza problemi e anche qui manca la spontaneità, la fantasia; lasciati andare e fatti guidare dal tuo partner, dimostra più passionalità. Single, lasciati sorprendere dagli imprevisti!

Il consiglio dell’esperto: Lasciati andare e guardati intorno!

Anno personale 8: Alzate l’asticella

Durante il 2019, sarai meno flessibile del solito. Le parole d’ordine saranno ostinazione e autorevolezza, sia in ambito professionale che amoroso. Al lavoro, ti rimboccherai le maniche per mettere ordine nei tuoi affari e nei tuoi documenti. Odi la routine ma non puoi far altro che accettarla e dare tutto te stesso per migliorare la tua posizione lavorativa. Tutto è a tuo favore! Sul piano affettivo, dedica il tuo tempo solo a coloro che provano sentimenti autentici nei tuoi confronti. In amore, la complicità di coppia non è mai stata così perfetta, hai voglia di dedicarti al tuo partner e lui ricambia con tanto amore. Single, mettiti in gioco, l’amore della tua vita è proprio dietro l’angolo.

Il consiglio dell’esperto: Ricorda di dedicarti anche ai tuoi hobby, ti serviranno per staccare dalla routine!

Anno personale 9: Cambiamento in corso

Il tuo 2019 non inizierà al meglio. I primi mesi dell’anno sarai molto demotivato, non vivi la vita che hai sempre sognato e questo ti fa mettere in dubbio molte cose. Le cose cambieranno quando, dopo aver pensato a ciò che vuoi veramente, sarai disposto a liberarti di tutte le cose che ti legano al passato e a prendere una decisione importante per migliorare. A fine anno, avrai tutto ciò che ti serve per concludere il progetto a cui ti sei tanto dedicato tutto l’anno. In amore, ricordati che il tuo partner è sempre lì con te, soprattutto nei momenti più difficili della tua vita. Single, in mancanza dell’amore, dedicati ai vostri cari amici.

Il consiglio dell’esperto: Liberati da tutte le paure e lasciati guidare dal tuo istinto!

Lascia un commento

OROSCOPO 2019

Scopri la nostra selezione di articoli dedicati al 2019, gioca d'anticipo e dai inizio ad un nuovo anno indimenticabile

Oroscopo Cinese 2019 del Gallo: Un anno sereno  Leggi le tue previsioni gratuite
Oroscopo Cinese 2019 della Scimmia: Un anno imprevedibile  Leggi le tue previsioni gratuite!
Oroscopo Cinese 2019 del Cavallo: Un anno ricco di belle sorprese  Quali sono le novità per il nuovo anno?
Quali sono i segni che avranno un aumento nel 2019?  Top 5 segni segni che avranno un aumento

OROSCOPO 2019 PERSONALIZZATO

Chiedi un Oroscopo personalizzato per il nuovo anno ad un nostro esperto astrologo. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci