Anno Personale 2: tenere conto degli altri
Un primo trimestre laborioso che implica restare calma, sullo sfondo, senza forzare nessuno e accarezzare nel senso del pelo. I tuoi pregiudizi possono intrappolarti. L'anno favorisce ciò che riguarda la collaborazione, l'associazione senza dettare la tua legge, l'integrazione senza cancellarti. Non è tempo di conflitti ma di ricerca di soluzioni giuste ed eque. Poco a poco, gli indizi si sommano e ti permettono di stabilire il tuo futuro per corrispondere alla tua ambizione verso la fine dell'estate.
Anno Personale 3: Fiducia e serenità
Le fate buone si chinano su di te e vegliano tutto l'anno! Queste vibrazioni ti permettono di sperare in una bella fioritura; gli indizi di evoluzione e di affermazione di sé sono al verde. Puoi tirare fuori un progetto in attesa in fondo a un cassetto o in un angolo della tua mente. Mostrati come un'opportunista prudente con la finezza che ti caratterizza. La ruota gira e mantenendo una visione d'insieme, gli elementi si incastrano al loro giusto posto. Un minore sforzo per una bella ricompensa.
Anno Personale 4: armarsi di pazienza
Non è il momento di precipitarsi; non è facile per te nuotare controcorrente ma questo aspetto darà peso agli affari e ai progetti che sogni. Cogliendo l'aria dei tempi, senza cedere di fronte ai rallentamenti prepari gli ingranaggi delle tue costruzioni seminando i tuoi sassolini. Ti dai una colonna vertebrale con chiarezza e rigore. Salda sui tuoi obiettivi, giudicherai il risultato delle tue azioni più tardi. Con la forza del polso ma che orgoglio!
Anno Personale 5: rotta verso una nuova vita
Vento nelle vele per uscire dal tuo tunnel o dalla tua cornice abituale e proiettarti verso la luce, questa è la posta in gioco proposta. Sta solo a te fare il passo senza farti violenza perché tutto è possibile. Lungi dall'agire d'impulso, soppesi tutte le opzioni sotto tutti gli angoli. Poi osi a testa alta proclamare i tuoi bisogni di cambiare i tuoi orizzonti. Come al casinò, fai i tuoi giochi o piuttosto le tue scelte senza paure superflue. A te il libero arbitrio!
Anno Personale 6: Alla tua misura
Una sfida che dovrebbe sedurti: definire meglio i tuoi punti di forza e determinare meglio le tue mancanze per circoscrivere il campo dei possibili. Misuri il cammino percorso e miri a obiettivi più elevati per una costruzione a lungo termine. La riflessione prevale sull'impazienza. Decisioni importanti ti attendono tenendo conto dell'entourage affinché vada nella tua direzione. Senza bruciare le tappe, sei pronta a staccare la luna a portata di mano.
Anno Personale 7: verso un ancoraggio più solido
Un anno di pausa? Solo in apparenza. Un rimescolamento interiore si manifesta, emozioni sepolte, attese non colmate vengono a galla. Non cercare di controllare ciò che ti sfugge; prenditi il tempo di identificare ciò che ti disturba, osserva ciò che si muove senza giudizio. L'analisi conta più delle contrarietà. L'esplorazione delle tue ricchezze interiori chiarisce le tue zone d'ombra e nutre i tuoi ideali. Ne esci con una forza e una profondità più inattesa che sorprendente.
Anno Personale 8: Un male minore
Profitti o perdite, promozione o difficoltà, tutto dipende dai tuoi atti passati e dalle tue reazioni. Per progredire, metti un punto finale sugli affari in corso che ti inquinano. Agire senza lamentarsi; a ogni problema la sua soluzione. Non avanzerai con palle al piede. Invece, con una determinazione calcolata, scegliendo le tue armi con cura ed etica possiedi gli atout per ribaltare la situazione a tuo vantaggio. Niente abuso di autorità, solo la difesa del tuo territorio.
Anno Personale 9: un trampolino verso domani
Quest'anno frontiera tra due cicli ti offre un trampolino per rimbalzare su un futuro alla tua misura. Non restare irrigidita su schemi superati o una situazione invecchiata; una mutazione si avvia per far posto a un nuovo ordine. Nota stonata di questo clima, saper alternare riflessione profonda e azione condotta speditamente per mirare al più giusto. Una condotta disordinata andrebbe contro i tuoi obiettivi. Il futuro si calcola, niente spazio per il caso per una messa in sella a fine anno.
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreOliviaMoretti !
Fai una domanda a Olivia
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento