Caliel, il cui nome vuol dire “Dio pronto a soccorrere”, è l’angelo custode della verità e della giustizia. Fa trionfare l’innocenza, l’integrità e punisce chi è colpevole. Come tutti gli angeli, ci manda un messaggio tramite le ore doppie.Ecco perché, chi si rivolge a questo angelo lavora nell’ambito della giustizia, a volte in quanto giudice o avvocato. Scopri subito tutto ciò che c’è da sapere su questo affascinante angelo.
Virtù e Poteri
| Amore, Giustizia, Crescita, Protezione
|
Coro angelico
| Troni, trasmettono la luce che permette di comprendere le prove della vita
|
Sephiroth*
| Binah che significa comprensione
|
Arcangelo rettore
| Zaphkiel
|
Elemento
| Aria
|
Colore gerarchico
| Indaco
|
Colori
| Giallo e verde chiaro
|
Pietre
| Ambra, Amazzonite, Cornalina, Agata di fuoco, Tormalina verde, Rubino stellato
|
Pianeti
| Saturno
|
*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.
💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.
💫 Illumina il tuo futuro
Caliel, l'angelo della giustizia e dell'innocenza
L'angelo custode Caliel è un angelo maschile, simbolo di rettitudine; i nati sotto l'influenza di questo angelo sono alla costante ricerca della verità assoluta, perciò favorisce gli uomini di legge e li protegge dalla corruzione. Per loro, vincere le cause giuste è molto importante, anche se questa ricerca è irta di difficoltà. Sanno come superare ansie, dubbi e debolezze per far sì che la verità abbia sempre la meglio.
Questo angelo è conosciuto come il "Dio che è pronto ad aiutare", il che significa che è sempre pronto a venire in tuo aiuto, ovunque tu sia nell'universo. Proteggendo gli innocenti e combattendo le ingiustizie, è particolarmente vicino a giudici, magistrati e avvocati, assicurandosi che rispettino i valori umani e divini. In un certo senso, è il nostro scudo invisibile contro la malizia, la gelosia, le maldicenze e i litigi.
Ma Caliel non è solo un difensore della giustizia, è anche un guaritore emotivo. Immagina che lavori per sciogliere i nodi dello stress e dell'ansia nella tua anima. È un terapeuta ultraterreno che ti aiuta a liberare le emozioni represse e a esprimere i tuoi pensieri e sentimenti con onestà e amore.
Sii consapevole che il tuo angelo può decidere di intervenire o di darti un messaggio quando ritiene che tu ne abbia bisogno. Presta attenzione ai segnali che ti circondano, potrebbe decidere di rivolgersi a te tramite un'ora di specchio o una piuma ad esempio: Il significato delle piume: scopri il messaggio del tuo angelo.
Perché invocare Caliel?
Caliel ti permette di rivelare la verità e di discernere il bene dal male. Fa trionfare l'innocenza e fa sì che le cause giuste emergano vittoriose. Il tuo angelo custode ti protegge dagli scandali. Comunicando con Caliel, puoi chiedere il suo sostegno per aiutarti a comprendere meglio le ragioni delle prove che hai affrontato. Invocarlo ti aiuterà a perseverare, a essere prudente e giusto e a sostenerti nei momenti di prova.
L'angelo custode Caliel concede :
- Verità: che si tratti di una controversia legale o di una ricerca personale, Caliel può aiutarti a scoprire la verità e a porre fine ai dubbi e alle ansie che ti soffocano.
- Liberazione dallo stress: può aiutarti a sciogliere i nodi dello stress e dell'ansia nel tuo animo, aiutandoti a ritrovare la serenità. Ti aiuterà anche a ritrovare un migliore equilibrio emotivo.
- Protezione dal male: ti protegge dalle nefandezze di questo mondo, rafforzando la tua protezione energetica e fisica.
- La capacità di superare te stesso e di dimenticare i tuoi dubbi.
Lontano dalle ingiustizie - Protezione contro i litigi, la corruzione e l'ipocrisia.
- Lealtà e onestà
- Aiuto di fronte alle avversità
Caliel agisce sul chakra della radice, dando forza e coraggio per costruire la propria vita, e sul chakra della corona, aprendo la strada alla spiritualità e aiutando a raggiungere un profondo benessere. Invocare Caliel significa invitare una forza di giustizia, verità e benessere nella tua vita. È come avere uno scudo angelico al tuo fianco, pronto ad aiutarti a superare le sfide e a brillare di luce propria. Naturalmente, non dimenticare di ringraziare il tuo angelo per il suo aiuto e il suo sostegno.
Come invocare Caliel?
Per invocare Caliel, trova un luogo tranquillo e accendi una candela o dell'incenso. Chiudi gli occhi, respira profondamente e dì: "Angelo Caliel, Dio pronto ad aiutarti, ti invoco ora. Grazie per avermi protetto e aiutato a trovare la verità e la giustizia". Poi rimani in silenzio, aperto a tutte le indicazioni.
I giorni e gli orari di reggenza di Caliel sono il 26 gennaio, il 7 aprile, il 21 giugno, il 4 settembre e il 15 novembre tra le 5.40 e le 6.00 del mattino. È meglio invocarlo durante i suoi giorni di reggenza per ottenere una connessione più forte, ma sappi che è sempre pronto ad aiutare, a prescindere dall'ora, dal giorno o dal luogo. Puoi usare l'incenso Storax per recitare questa preghiera e comunicare con il tuo angelo custode Caliel. Non dimenticare di ringraziare il tuo angelo per averti ascoltato e sostenuto.
Preghiera per chiedere aiuto all'angelo CalielAngelo Caliel, mostrami la retta via. Insegnami a rispettare le regole della società. Aiutami a redimermi del mio passato in modo che io possa vivere nella verità e e trovare la giustizia divina. Per vivere in modo giusto, e aiutare il mio prossimo a trovare il suo cammino. Amen |
Fonte: Gli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)