Caliel, l'angelo della giustizia e dell'innocenza
L'angelo custode Caliel è un angelo maschile, simbolo di rettitudine; i nati sotto l'influenza di questo angelo sono alla costante ricerca della verità assoluta, perciò favorisce gli uomini di legge e li protegge dalla corruzione. Per loro, vincere le cause giuste è molto importante, anche se questa ricerca è irta di difficoltà. Sanno come superare ansie, dubbi e debolezze per far sì che la verità abbia sempre la meglio.
Questo angelo è conosciuto come il "Dio che è pronto ad aiutare", il che significa che è sempre pronto a venire in tuo aiuto, ovunque tu sia nell'universo. Proteggendo gli innocenti e combattendo le ingiustizie, è particolarmente vicino a giudici, magistrati e avvocati, assicurandosi che rispettino i valori umani e divini. In un certo senso, è il nostro scudo invisibile contro la malizia, la gelosia, le maldicenze e i litigi.
Ma Caliel non è solo un difensore della giustizia, è anche un guaritore emotivo. Immagina che lavori per sciogliere i nodi dello stress e dell'ansia nella tua anima. È un terapeuta ultraterreno che ti aiuta a liberare le emozioni represse e a esprimere i tuoi pensieri e sentimenti con onestà e amore.
Sii consapevole che il tuo angelo può decidere di intervenire o di darti un messaggio quando ritiene che tu ne abbia bisogno. Presta attenzione ai segnali che ti circondano, potrebbe decidere di rivolgersi a te tramite un'ora di specchio o una piuma ad esempio: Il significato delle piume: scopri il messaggio del tuo angelo.
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreViolaLombardo !
Fai una domanda a Viola
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento