L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

🕒 Qual è il significato delle ore 11:11 o delle 22:22? Scopri i messaggi nascosti dietro le ore doppie! Ti capita di vedere apparire sempre la stessa ora? In questo caso, l'ora doppia potrebbe  rappresentare un messaggio importante da parte degli angeli. I nostri esperti sensitivi possono aiutarti a scoprire il vero significato delle ore doppie e fornirti l'aiuto di cui hai bisogno per interpretarle.

Box delle ore doppie

Box delle ore doppie

Scopri i messaggi nascosti delle ore doppie ! Ecco cosa ti offre la nostra Box delle Ore Doppie!

Acquista
Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva 

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.


Offerta benvenuto

Caliel, il cui nome vuol dire “Dio pronto a soccorrere”, è l’angelo custode della verità e della giustizia. Fa trionfare l’innocenza, l’integrità e punisce chi è colpevole. Come tutti gli angeli, ci manda  un messaggio tramite le ore doppie.Ecco perché, chi si rivolge a questo angelo lavora nell’ambito della giustizia, a volte in quanto giudice o avvocato. Scopri subito tutto ciò che c’è da sapere su questo affascinante angelo.  

Virtù e Poteri
Amore, Giustizia, Crescita, Protezione
Coro angelico
Troni, trasmettono la luce che permette di comprendere le prove della vita
Sephiroth*
Binah che significa comprensione
Arcangelo rettore
Zaphkiel
Elemento
Aria
Colore gerarchico
Indaco
Colori
Giallo e verde chiaro
Pietre
Ambra, Amazzonite, Cornalina, Agata di fuoco, Tormalina verde, Rubino stellato
Pianeti
Saturno

*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.


 💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Caliel, l'angelo della giustizia e dell'innocenza

L'angelo custode Caliel è un angelo maschile, simbolo di rettitudine; i nati sotto l'influenza di questo angelo sono alla costante ricerca della verità assoluta, perciò favorisce gli uomini di legge e li protegge dalla corruzione. Per loro, vincere le cause giuste è molto importante, anche se questa ricerca è irta di difficoltà. Sanno come superare ansie, dubbi e debolezze per far sì che la verità abbia sempre la meglio.

Questo angelo è conosciuto come il "Dio che è pronto ad aiutare", il che significa che è sempre pronto a venire in tuo aiuto, ovunque tu sia nell'universo. Proteggendo gli innocenti e combattendo le ingiustizie, è particolarmente vicino a giudici, magistrati e avvocati, assicurandosi che rispettino i valori umani e divini. In un certo senso, è il nostro scudo invisibile contro la malizia, la gelosia, le maldicenze e i litigi.

Ma Caliel non è solo un difensore della giustizia, è anche un guaritore emotivo. Immagina che lavori per sciogliere i nodi dello stress e dell'ansia nella tua anima. È un terapeuta ultraterreno che ti aiuta a liberare le emozioni represse e a esprimere i tuoi pensieri e sentimenti con onestà e amore.

Sii consapevole che il tuo angelo può decidere di intervenire o di darti un messaggio quando ritiene che tu ne abbia bisogno. Presta attenzione ai segnali che ti circondano, potrebbe decidere di rivolgersi a te tramite un'ora di specchio o una piuma ad esempio: Il significato delle piume: scopri il messaggio del tuo angelo.

Perché invocare Caliel?

Caliel ti permette di rivelare la verità e di discernere il bene dal male. Fa trionfare l'innocenza e fa sì che le cause giuste emergano vittoriose. Il tuo angelo custode ti protegge dagli scandali. Comunicando con Caliel, puoi chiedere il suo sostegno per aiutarti a comprendere meglio le ragioni delle prove che hai affrontato. Invocarlo ti aiuterà a perseverare, a essere prudente e giusto e a sostenerti nei momenti di prova.

L'angelo custode Caliel concede :

  • Verità: che si tratti di una controversia legale o di una ricerca personale, Caliel può aiutarti a scoprire la verità e a porre fine ai dubbi e alle ansie che ti soffocano.
  • Liberazione dallo stress: può aiutarti a sciogliere i nodi dello stress e dell'ansia nel tuo animo, aiutandoti a ritrovare la serenità. Ti aiuterà anche a ritrovare un migliore equilibrio emotivo.
  • Protezione dal male: ti protegge dalle nefandezze di questo mondo, rafforzando la tua protezione energetica e fisica.
  • La capacità di superare te stesso e di dimenticare i tuoi dubbi.
    Lontano dalle ingiustizie
  • Protezione contro i litigi, la corruzione e l'ipocrisia.
  • Lealtà e onestà
  • Aiuto di fronte alle avversità

Caliel agisce sul chakra della radice, dando forza e coraggio per costruire la propria vita, e sul chakra della corona, aprendo la strada alla spiritualità e aiutando a raggiungere un profondo benessere. Invocare Caliel significa invitare una forza di giustizia, verità e benessere nella tua vita. È come avere uno scudo angelico al tuo fianco, pronto ad aiutarti a superare le sfide e a brillare di luce propria. Naturalmente, non dimenticare di ringraziare il tuo angelo per il suo aiuto e il suo sostegno.

Come invocare Caliel?

Per invocare Caliel, trova un luogo tranquillo e accendi una candela o dell'incenso. Chiudi gli occhi, respira profondamente e dì: "Angelo Caliel, Dio pronto ad aiutarti, ti invoco ora. Grazie per avermi protetto e aiutato a trovare la verità e la giustizia". Poi rimani in silenzio, aperto a tutte le indicazioni.

I giorni e gli orari di reggenza di Caliel sono il 26 gennaio, il 7 aprile, il 21 giugno, il 4 settembre e il 15 novembre tra le 5.40 e le 6.00 del mattino. È meglio invocarlo durante i suoi giorni di reggenza per ottenere una connessione più forte, ma sappi che è sempre pronto ad aiutare, a prescindere dall'ora, dal giorno o dal luogo. Puoi usare l'incenso Storax per recitare questa preghiera e comunicare con il tuo angelo custode Caliel. Non dimenticare di ringraziare il tuo angelo per averti ascoltato e sostenuto.

Preghiera per chiedere aiuto all'angelo Caliel

Angelo Caliel, mostrami la retta via.

Insegnami a rispettare le regole della società.

Aiutami a redimermi del mio passato

in modo che io possa vivere nella verità e

e trovare la giustizia divina.

Per vivere in modo giusto,

e aiutare il mio prossimo a trovare il suo cammino.

Amen


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Perché affidarsi agli esperti di Astrocenter per capire il messaggio delle ore doppie

Mirror Hours
  • ⭐ Sensitivi altamente qualificati con diversi anni di esperienza
  • 🔮 Un consulto personalizzato per svelare i messaggi nascosti delle ore doppie
  • 💬 Disponibili via chat, telefono, videochiamata ed e-mail
  • 🌟 Migliaia di clienti soddisfatti del servizio

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Sei pronto a scoprire i messaggi delle guide spirituali?

Con diverse migliaia di consulti alle spalle, i nostri esperti sono apprezzati all'unanimità, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100%. Prepara le tue domande, i nostri esperti ti aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

I nostri ultimi articoli

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Il tuo angelo custode è sempre al tuo fianco, ti invia messaggi e ti aiuta a fare le scelte giuste. Se lo hai già sperimentato a livello inconscio, puoi invocarlo in qualsiasi ambito della tua vita... Vuoi metterti in contatto con lui? Scopri subito il nome del tuo angelo protettore e come invocarlo in base alla tua data di nascita. 👼

Ora doppia 23:23, il tuo angelo custode illumina la tua vita!

Se hai fatto un po' tardi per andare a letto, forse hai già visto l'ora dello specchio 23:23. Imbattersi in un'ora speculare non capita per caso, soprattutto quando accade più volte. È un modo per il tuo angelo custode di inviarti un messaggio. È quindi importante conoscere il significato dell'ora dello specchio 23:23 e noi siamo qui per svelartelo. È il momento di ascoltare...

Significato ore doppie: 19:19, rifletti prima di agire

Imbattersi spesso nelle ore doppie può sembrare una coincidenza, ma non lo è affatto. Se ti succede, vuol dire che il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 19:19!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Il numero angelico 444: Niente è irraggiungibile!

Il numero 444 è intorno a te? Non cercarlo, non ha nulla a che fare con il caso, è il tuo angelo custode che sta cercando di inviarti un messaggio. Ti sta dicendo di seguire il tuo istinto perché sei sulla strada giusta. Questa combinazione rappresenta sia l'intuizione che la saggezza. La connessione con il tuo angelo custode è più forte che mai. Quindi lasciati guidare e scopri il vero significato del numero dell'Angelo 444.

L'angelo Ariel, simbolo di intuizione e rivelazione

Sei Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Il 46esimo è Ariel, angelo dei sogni e della rivelazione. Protegge i nati tra l'8 e il 12 novembre. Scopri quali sono le sue caratteristiche e come invocarlo.

Ora doppia simmetrica 23:32: qualcuno sta tramando alle tue spalle

Vedi spesso l'ora 23:32 sul quadrante del tuo telefono? Sappi che non è un caso, se vedi spesso l'ora 23:32 è perché il tuo angelo custode sta cercando di inviarti un messaggio, stai attento e tieni gli occhi aperti. Scopri subito qual è il significato dell’ora doppia simmetrica 23:32!

Significato ore doppie: 07:07, prenditi del tempo per te

Ti capita spesso di alzarti la mattina e d'imbatterti nell’ora doppia 07:07? Sappi che non si tratta solo di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, vuole mandarti un messaggio preciso. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 07:07!

Significato delle ore doppie: 09:09, il meglio deve ancora venire

Anche oggi ti sei imbattuto nell’ora doppia 09:09 e ti sei accorto che ti succede sempre più spesso? Non ignorare questo fenomeno! Il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 09:09!

L’angelo Yezalel: simbolo di unità e riconciliazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Yezalel (o Iezalel), l’angelo custode dell’unione e della riconciliazione. Protegge le persone nate tra il 22 e il 26 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti