Perché invocare Melahel?
L’angelo custode Melahel conferisce capacità di guarigione, ti permette così di curare e di guarire grazie all’utilizzo di piante ma anche di proteggerti contro l’inquinamento. Grazie a Melahel, i tuoi rapporti con gli altri sono migliori e il tuo senso della famiglia è sempre molto presente, così come la tua premura nel preservarla e difenderla. Il tuo angelo custode ti dona pace e stabilità, puoi quindi invocarlo anche per ricevere una migliore capacità nella gestione delle tue emozioni e per essere capace di adattarti ad ogni situazione.
Melahel concede:
- Guarigione
- Conoscenza della natura
- Vita tranquilla e rassicurante
- Gratitudine
Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’angelo Melahel?
- Il Papa: simboleggia la saggezza e la maturità e in amore è segno di armonia. Nel lavoro, simboleggia la ragione che guida sul cammino del progresso. Veglia sulle relazioni professionali e garantisce una buona intesa all’interno del team.
- L’Appeso: rappresenta una persona sottomessa a qualcun’altro, a un’idea o a un sentimento che gli fa perdere la testa. In amore, questo stato può tradursi in una profonda devozione o in una passione ardente e devitalizzante, mentre nell’ambito professionale si traduce in una dedizione totale per il proprio lavoro.
- La Morte: esprime il rinnovamento, la fine di un ciclo e l’inizio di uno nuovo. In amore può indicare la fine di una fase di vita affettiva e l’inizio di qualcos’altro. In ambito professionale, ciò può essere l’espressione di un cambio di professione.
Doni e poteri dell’angelo Melahel
Angelo dei Troni, Melahel è il reggente delle energie di Saturno e di Mercurio. Fa penetrare la Legge nell’intelletto, il che vuol dire che l’individuo potrà comprendere tutto. È la ragione a dettare la sua condotta. Avendo capito che niente accade per caso, l'individuo agirà in modo tale che le conseguenze delle sue azioni gli siano favorevoli. Sarà quindi fecondo in tutte le sue attività, scoprirà la correlazione esistente tra gli oggetti materiali e le energie che li producono e diventerà un iniziato nella conoscenza delle Forze della Natura.
- AMORE E AMICIZIA: Amore per la natura, la pace, i grandi spazi e i bambini. La persona porta la purezza e la luce a tutto ciò che ama e, naturalmente, a tutte le persone a cui vuole bene.
- DENARO E LAVORO: Questo angelo incita la persona a lavorare nell’ambito della salute attraverso la commercializzazione di prodotti naturali. Successo nelle attività legate all’utilizzo di piante medicinali (coltivazione, commercializzazione), alla farmacia o alle professioni mediche. Successo anche nel salvataggio di persone durante naufragi, incidenti, carestie…
Come si invoca Melahel?
I giorni e gli orari di reggenza di Melahel sono il 30 gennaio, il 12 aprile, il 26 giugno, il 9 settembre e il 20 novembre tra le 7.20 e le 7.40 del mattino. Usa l'incenso di mastice e questa preghiera per comunicare con il tuo angelo custode Melahel.
Preghiera per MelahelIo sono il posto che la fede occupa nel tuo cuore. Sono lo spazio che dai alla Luce dentro di te. Sono la Luce che equilibra il tuo cuore e il tuo corpo. Sono la Forza della Luce che permette al tuo corpo di essere allineato e armonioso. Sono la Forza della Luce che porta la bellezza nel tuo cuore. Sono la Luce che ti fa cercare sempre l'Amore nel tuo cuore. Sono la Forza della Luce che alimenta la tua ricerca della perfezione. Sono la Forza del Graal che ti accompagna nella tua ricerca. Sono la Luce dell'Amore e l'amore della Luce. Tu sei innamorato della Luce. E la Luce è innamorata del tuo cuore. MELAHEL, ti do il benvenuto nel mio cuore e nel mio essere. |
Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie. Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?
La cifra del predetto angelo?
Anonimo, 2 anni fa