Melahel, l'angelo custode della guarigione e della natura
Immagina di trovarti in un giardino lussureggiante, dove ogni pianta, ogni fiore, ogni filo d'erba danza al ritmo del vento. Puoi sentire l'odore della terra, il profumo dei fiori e il canto degli uccelli. È qui che Melahel, il tuo angelo custode, ama trascorrere il suo tempo. Perché un giardino, ti chiedi? Perché Melahel è l'angelo della guarigione attraverso la natura. È come un giardiniere celeste, che cura la salute e il benessere con la stessa tenerezza con cui un giardiniere cura le sue piante. È noto per la sua capacità di guarire, in particolare attraverso le piante medicinali. È anche associato alla protezione durante i viaggi.
L'angelo custode Melahel è un angelo maschio che simboleggia la salute e la guarigione. La persona nata sotto la sua influenza è avventurosa e ama viaggiare, soprattutto se è pericoloso. Essendo l'angelo custode della natura, le persone che governa amano lavorare la terra e hanno una conoscenza delle piante con poteri e virtù curative e medicinali. Conoscendo i benefici del cibo, proteggono la loro salute con vari mezzi, ma sono anche in grado di portare la guarigione a chi li circonda.
Melahel è come un giardiniere celeste che può aiutarti a guarire e a crescere. Per invocarla, crea il tuo “giardino” e curalo con amore e gioia. E ricorda: proprio come un giardino, hai bisogno di tempo per fiorire. Quindi sii paziente con te stesso e abbi fiducia nel processo.
La cifra del predetto angelo?
Anonimo, un anno fa