Mitzrael, l'angelo custode che combatte contro la persecuzione

Aggiornato il

Mitzrael è un angelo dalle fattezze maschili che protegge i Capricorno nati tra il 16 e il 20 gennaio. Sessantesimo dei 72 angeli custodi, rappresenta l'autorità e la libertà. Scopri di più sulle sue caratteristiche e come invocare il suo aiuto.

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fate in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarsi e avviare un cambiamento positivo nella vostra vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scoprite come il vostro oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la vostra stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per voi. 🌟 Richiedete un oroscopo personalizzato e navigate con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo


Sommario 

Il suo nome significa letteralmente "Dio che consola gli oppressi", l’angelo Mitzrael simboleggia la liberazione, aiuta i perseguitati e protegge dalle ingiustizie e i tradimenti. Offre conforto e solidarietà a tutti coloro che soffrono o vivono un momento di sconforto.


🌟 Mettiti in contatto con Harael, parla con un sensitivo 🌟


Mitzrael, angelo custode del Capricorno (dal 16 al 20 gennaio)

Mitzrael aiuta ad avere maggiore rispetto dell’autorità e della gerarchia, pertanto i suoi protetti sono delle persone rispettose e dedite al dovere. Acute, solari, disponibili, i Capricorno con Mitzrael come angelo custode sono degli amici fantastici e dei partner da sogno.

Quali sono i poteri di Mitzrael?

Angelo misericordioso e comprensivo, si dimostra un alleato sempre pronto a tendere una mano d’aiuto. Ma quali sono le sue particolarità?

Virtù e Poteri
Misericordia, protezione, lealtà, forza di volontà
Elemento
Terra
Coro angelico
Arcangeli portatori di conoscenza
Colore gerarchico
Viola
Pietre
Amazzonite, ambra, calcedonio, zaffiro, corniola
Arcangelo Rettore
Michael
Sephiroth*
Hod, che significa gloria e splendore
Pianeti
Mercurio e Marte

*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.


Mitzrael è un angelo liberatore che protegge dall'oppressione e dalle ingiustizie. Ha una grande forza nel gestire i conflitti, è un mediatore attento e capace. Puoi invocare il suo aiuto per sbrogliare una situazione complessa sia sul piano professionale che sentimentale. L’angelo ti mostrerà il cammino da intraprendere, quali errori evitare e come fare tesoro dei suoi consigli.

Il pentacolo dell'angelo Mitzrael

Pentacolo di Mitzrael

http://ateesfrance.blogspot.com/

Perché invocare Mitzrael?

Puoi invocare il tuo angelo custode se hai problemi a rispettare l'autorità altrui. Angelo della liberazione, permette di guardare con serenità e consapevolezza al futuro. Angelo della memoria, ti aiuta ad avere rigore e organizzazione.  

L'angelo custode Mitzrael concede :

  • Rispetto dell'autorità e dell'obbedienza
  • Liberazione dall'oppressione
  • Conforto di fronte a un problema
  • Una vita più semplice e spensierata

Come invocare Mitzrael?

Se Mitzrael è il tuo angelo custode, i suoi giorni e orari di reggenza sono: 8 marzo, 20 maggio, 21 maggio, 4 agosto, 17 ottobre e 27 dicembre tra le 19:40 e le 20:00. Recita questa preghiera per entrare in contatto con il tuo angelo custode bruciando l'incenso di mastice e noce moscata:


Preghiera per Mitzrael

Purifica, o Signore, la mia anima e il mio corpo, affinché le tue energie possano fluire in me senza incontrare alcun ostacolo.

Fa di me, Angelo Mitzrael, il tuo servitore, così possa portare nella mia vita la Tua divina armonia, la Tua divina saggezza, la Tua divina ricchezza

Liberami dall’ingordigia e dell’invidia, fa sì che le mie virtù siano sempre guidate dalla Tua bontà.

Rendimi degno di Te, affinché tutte le mie parole, tutti i miei gesti, tutti i miei pensieri, siano il riflesso della tua Luce Celeste.

Amen!


Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Consulta Ora

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti vi aspettano per rispondere a tutte le vostre domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattatemi
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Come interpretare la fiamma e il fumo delle candele?

Dotate di poteri sorprendenti, le candele sono eccellenti alleati nei riti di magia nera, bianca o in alcuni rituali. Se il colore della candela deve essere scelto con cura, anche il modo in cui brucia la fiamma è importante. Scopri come interpretare il fumo e il movimento della fiamma delle candele.

L'angelo custode Lehahiah: simbolo di perseveranza e pazienza

L'angelo custode Lehahiah protegge i nati tra l'8 e il 12 settembre. Questo protettore della Vergine simboleggia l'obbedienza e la pazienza. Scopri tutte le caratteristiche dell’angelo custode, i suoi poteri e come invocare il suo aiuto.

Acqua di Luna: come prepararla? Quali sono i benefici?

La Luna ha un ruolo importante nel nostro quotidiano. Il suo ciclo scandisce la nostra vita, influenzandoci. In particolare la Luna Piena è il momento in cui è possibile realizzare l’acqua di Luna, rilassante, purificante ed energizzante.

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti