Perché invocare Mitzrael?
Puoi invocare il tuo angelo custode se hai problemi a rispettare l'autorità altrui. Angelo della liberazione, permette di guardare con serenità e consapevolezza al futuro. Angelo della memoria, ti aiuta ad avere rigore e organizzazione.
L'angelo custode Mitzrael concede :
- Rispetto dell'autorità e dell'obbedienza
- Liberazione dall'oppressione
- Conforto di fronte a un problema
- Una vita più semplice e spensierata
Come invocare Mitzrael?
Se Mitzrael è il tuo angelo custode, i suoi giorni e orari di reggenza sono: 8 marzo, 20 maggio, 21 maggio, 4 agosto, 17 ottobre e 27 dicembre tra le 19:40 e le 20:00. Recita questa preghiera per entrare in contatto con il tuo angelo custode bruciando l'incenso di mastice e noce moscata:
Preghiera per MitzraelPurifica, o Signore, la mia anima e il mio corpo, affinché le tue energie possano fluire in me senza incontrare alcun ostacolo. Fa di me, Angelo Mitzrael, il tuo servitore, così possa portare nella mia vita la Tua divina armonia, la Tua divina saggezza, la Tua divina ricchezza Liberami dall’ingordigia e dell’invidia, fa sì che le mie virtù siano sempre guidate dalla Tua bontà. Rendimi degno di Te, affinché tutte le mie parole, tutti i miei gesti, tutti i miei pensieri, siano il riflesso della tua Luce Celeste. Amen! |
Ora che conosci tutti i segreti dell’angelo Yehuiah, scopri quali sono gli angeli custodi degli altri angeli custodi. Il tuo angelo custode potrebbe inviarti un messaggio con le ore doppie, scopri come decifrarle.
Fonte: Gli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreViolaLombardo !
Fai una domanda a Viola
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento