Mitzrael, l'angelo custode che combatte contro la persecuzione

Aggiornato il da Viola Lombardo

Mitzrael è un angelo dalle fattezze maschili che protegge i Capricorno nati tra il 16 e il 20 gennaio. Sessantesimo dei 72 angeli custodi, rappresenta l'autorità e la libertà. Scopri di più sulle sue caratteristiche e come invocare il suo aiuto.

Mitzrael, l'angelo custode che combatte contro la persecuzione

Il nome di questo angelo custode significa letteralmente "Dio che consola gli oppressi", l’angelo Mitzrael simboleggia la liberazione, aiuta i perseguitati e protegge dalle ingiustizie e i tradimenti. Offre conforto e solidarietà a tutti coloro che soffrono o vivono un momento di sconforto.


   💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Mitzrael, angelo custode del Capricorno (dal 16 al 20 gennaio)

Mitzrael aiuta ad avere maggiore rispetto dell’autorità e della gerarchia, pertanto i suoi protetti sono delle persone rispettose e dedite al dovere. Acute, solari, disponibili, i Capricorno con Mitzrael come angelo custode sono degli amici fantastici e dei partner da sogno.

angelo

Mitzrael è un angelo liberatore che ti protegge anche dall'oppressione e dalla ribellione. Ha una grande forza nel gestire i conflitti con le persone più vicine a te. Mitzrael può farti sentire più leggero.

💫Scopri iL Tuo Destino - 10 min omaggio sul tuo primo consulto

Approfitta della nostra Offerta Benvenuto: i primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis. Sciogli tutti i tuoi dubbi in amore, lavoro e finanze, grazie all'aiuto dei nostri esperti astrologi e cartomanti.

Sabrina

Sabrina, Spiritual coach

⭐ 98% di commenti positivi - 22 000 consulti

Inizia un consulto
Aura

Aura, Sensitiva

⭐ 98% di commenti positivi - 2 000 consulti

Inizia un consulto
Elia

Elia, sensitivo

⭐ 99% di commenti positivi - 25 000 consulti

Inizia un consulto

Quali sono i poteri di Mitzrael?

Angelo misericordioso e comprensivo, si dimostra un alleato sempre pronto a tendere una mano d’aiuto. Ma quali sono le sue particolarità?

Virtù e Poteri
Misericordia, protezione, lealtà, forza di volontà
Elemento
Terra
Coro angelico
Arcangeli portatori di conoscenza
Colore gerarchico
Viola
Pietre
Pietra Amazzonite, ambra, calcedonio, zaffiro, corniola
Arcangelo Rettore
Michael
Sephiroth*
Hod, che significa gloria e splendore
Pianeti
Mercurio e Marte

*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.

Mitzrael è un angelo liberatore che protegge dall'oppressione e dalle ingiustizie. Ha una grande forza nel gestire i conflitti, è un mediatore attento e capace. Puoi invocare il suo aiuto per sbrogliare una situazione complessa sia sul piano professionale che sentimentale. L’angelo ti mostrerà il cammino da intraprendere, quali errori evitare e come fare tesoro dei suoi consigli.

Novità: ✨ Un consulto esclusivo con i vostri autori preferiti di Astrocenter

Abbiamo una notizia che vi farà battere il cuore: i vostri autori preferiti vi aprono le porte per dei consulti personalizzati ed esclusivi!

💝 Un'offerta eccezionale nata dai vostri desideri! Molti di voi ci scrivono ogni giorno, condividendo le vostre storie, le vostre speranze e le vostre domande. Abbiamo ascoltato il vostro desiderio di una connessione più profonda e vi rispondiamo con una nuova offerta:


🎁 Per soli 5 euro (sì, avete letto bene!) un consulto personalizzato con l'esperto di vostra scelta. È il nostro modo di ringraziarvi per la vostra fedeltà e di rendere l'accompagnamento spirituale accessibile a tutti.

20:02: Il messaggio dell'angelo Mitzrael

L'ora doppia simmetrica 20:02 porta con sé un forte messaggio di armonia, guarigione e introspezione. Secondo la tradizione angelica, questa ora è legata all'angelo custode Mitzrael, simbolo di liberazione e riparazione. L'apparizione di questa ora nel tuo quotidiano può essere un invito a riflettere sui conflitti interiori e ad affrontare vecchie ferite per promuovere il perdono e la crescita personale. 

Mitzrael ti incoraggia a lasciare andare le energie negative per ritrovare pace e stabilità. È anche un momento propizio per prendere coscienza delle verità nascoste e per affidarti alla guida divina nel tuo percorso di vita.

Reading

Benvenuto/a, ecco una sorpresa fantastica per te! 🔮

Per ringraziarti, ti offriamo dei vantaggi esclusivi!

i primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis!

Il 98% dei clienti Astrocenter sono soddisfatti del loro consulto!

Chiama per ottenere 10 minuti gratuiti! ✨

Perché invocare Mitzrael?

Puoi invocare il tuo angelo custode se hai problemi a rispettare l'autorità altrui. Angelo della liberazione, permette di guardare con serenità e consapevolezza al futuro. Angelo della memoria, ti aiuta ad avere rigore e organizzazione.  

L'angelo custode Mitzrael concede :

  • Rispetto dell'autorità e dell'obbedienza
  • Liberazione dall'oppressione
  • Conforto di fronte a un problema
  • Una vita più semplice e spensierata

Come invocare Mitzrael?

Se Mitzrael è il tuo angelo custode, i suoi giorni e orari di reggenza sono: 8 marzo, 20 maggio, 21 maggio, 4 agosto, 17 ottobre e 27 dicembre tra le 19:40 e le 20:00. Recita questa preghiera per entrare in contatto con il tuo angelo custode bruciando l'incenso di mastice e noce moscata:

 Preghiera per Mitzrael

Purifica, o Signore, la mia anima e il mio corpo, affinché le tue energie possano fluire in me senza incontrare alcun ostacolo.

Fa di me, Angelo Mitzrael, il tuo servitore, così possa portare nella mia vita la Tua divina armonia, la Tua divina saggezza, la Tua divina ricchezza

Liberami dall’ingordigia e dell’invidia, fa sì che le mie virtù siano sempre guidate dalla Tua bontà.

Rendimi degno di Te, affinché tutte le mie parole, tutti i miei gesti, tutti i miei pensieri, siano il riflesso della tua Luce Celeste.

Amen!

Ora che conosci tutti i segreti dell’angelo Yehuiah, scopri quali sono gli angeli custodi degli altri angeli custodi. Il tuo angelo custode potrebbe inviarti un messaggio con le ore doppie, scopri come decifrarle.

FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da
Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

L'ordine Invisibile, i consigli degli esperti: Anam e le emozioni

L’Ordine Invisibile è un magazine pensato per chi desidera guardare oltre ciò che appare. In questo episodio, Anam ci aiuta a comprendere meglio le emozioni: risposte profonde a stimoli esterni che spesso ci colgono di sorpresa, ci confondono o ci feriscono. Cosa accade dentro di noi quando proviamo rabbia, tristezza, paura o gioia?

L’angelo Mebahel: simbolo di verità e libertà

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Mebahel, l’angelo custode della verità e della libertà. Protegge le persone nate tra il 27 e il 31 maggio. Scopri i segreti di questo angelo.

Lara, cartomante sensitiva: impariamo a conoscerla

A volte, la scoperta dei propri talenti passa dal gioco, una stesa di carte tra amiche, fra una risata e risposte che si ascoltano con leggerezza. Fino a quando le previsioni prendono forma in maniera dettagliata, precisa, puntuale. È così che Lara ha preso coscienza del suo dono incontrando la sua missione di vita.

L'albero di giada: la pianta che porta fortuna e prosperità

Conoscete il Feng Shui? È la disciplina che mira ad armonizzare l'energia di un luogo per migliorare il benessere di chi vi abita. Secondo il Feng Shui, possedere un albero di giada porterebbe fortuna, serenità ed energia positiva. È LA pianta che tutti dovremmo avere!

Iah-Hel, angelo custode simbolo di saggezza e potere divino

Simbolo di felicità e saggezza, l’angelo Iah-Hel protegge gli Acquario nati tra il 26 e il 30 gennaio. Ma quali sono le sue caratteristiche? Come chiedere il suo aiuto? Come possiamo metterci in contatto con lui? Scopri tutte le risposte alle tue domande.

Damabiah, angelo custode simbolo di altruismo e generosità

Damabiah è un angelo custode dalle fattezze femminili che protegge i nati tra il 10 e il 14 febbraio. Angelo legato all’elemento dell’acqua, scopri quali sono tutte le sue caratteristiche, come invocarlo e chiedere il suo aiuto.

Acquamarina: una bellissima pietra portafortuna

Cosa nasconde questa pietra meravigliosa dietro il suo colore blu intenso? Utilizzata da millenni per le sue virtù stimolanti e lenitive, è stata anche un portafortuna per i marinai e rappresenta l'amore e la fedeltà all'interno di una coppia. Ora tocca a te scoprire se è la pietra che fa al caso tuo! Storia, significato e proprietà, ecco tutto quello che c’è da sapere sull'acquamarina.

L’Acqua: significato, simbologia e interpretazione

È intorno a noi, è presente in ogni elemento che ci circonda, l'acqua ha un significato spirituale e un simbolismo ricco e profondo. È spiritualità, fonte di vita, simbolo di purezza e fertilità. Ecco come interpretare questo affascinante elemento.

Qual è il significato dei colori nei sogni?

Sognare un colore ha un significato ben preciso. Ogni colore ha un preciso significato e ci dà informazioni importanti su di noi e sul nostro futuro. Scopri la tua personalità attraverso l’interpretazione dei sogni.

Mappatura del prurito, interpretazione e significato

Quante volte ci è capitato di provare un prurito insopportabile e improvviso in una precisa parte del corpo? Sappi che non è un caso, e il più delle volte non è solo prurito. Ecco come interpretare i messaggi che il tuo corpo ti manda grazie alla mappatura del prurito.

Cosa vuol dire quando si sogna la morte?

È sempre una sensazione molto strana e quasi spaventosa svegliarsi dopo aver sognato la propria morte o quella di una persona cara. Tuttavia, stai tranquillo, non è sempre un brutto segno, leggi il nostro articolo per saperne di più.

Anam, tarologa, alchimista, sensitiva: impariamo a conoscerla

Un vissuto intenso, quello di Anam, che le permette di comprendere ogni storia e dinamica con una saggezza rara. La sua connessione con l'invisibile si traduce in una lettura profonda delle persone, rivelando limiti, potenzialità e relazioni. L'oscurità diventa un'occasione di rinascita, una parte da accettare.

Cristalloterapia: quali sono i benefici dei cristalli?

La Cristalloterapia è una pratica della medicina alternativa che sfrutta gli affetti benefici dei cristalli. Secondo questa disciplina ogni cristallo ha un particolare campo energetico capace di entrare in relazione con l'uomo e con il mondo animale.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica