Il suo nome vuol dire “Dio vigilante” o “Dio che punisce gli empi”. Angelo forte e vigoroso, a colte incute timore e timore reverenziale.
🌟 Mettiti in contatto con Yeratel, parla con un sensitivo 🌟
Yeratel, l’angelo custode del Leone (02 - 06 agosto)
Yeratel è un angelo maschile e, in quanto suo protetto, dovrai portare avanti una missione. La pace e la giustizia sono le armi che questo angelo dona alle persone nate sotto la sua protezione.
Perché invocare Yeratel?
L’angelo Yeratel sostiene tutti gli sforzi destinati all’acquisizione di maggiori conoscenze in ambito spirituale. Ti permette anche di essere più lucido e di accettare più serenamente le prove della vita. Invocandolo potrai ottenere l’aiuto necessario per lottare contro il torpore che può sorgere in seguito ad un successo, soprattutto nel contesto sociale. Yeratel ti porta ad essere più perspicace e attento.
Yeratel concede:
- Pace e conforto
- Realizzazione
- Ottimismo
- Gioia
Caratteristiche dell’angelo, Yeratel
Virtù e Poteri
| Amore, Giustizia, Missione di vita, Protezione, Karma
|
Coro angelico
| Dominazioni
|
Sephiroth*
| Hesed
|
Arcangelo rettore
| Zadkiel
|
Elemento
| Fuoco
|
Colore gerarchico
| Blu
|
Colori
| Magenta e oro
|
Pietre
| Azzurrite, Diamante, Quarzo fumé, Rubino, Sodalite, Topazio blu, Zircone
|
Pianeti
| Giove e Marte
|
* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.
Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’Angelo Yeratel?
- La Ruota della Fortuna: simboleggia l’alternanza della sorte. In amore, rappresenta spesso il simbolo dei nuovi incontri e dei cambiamenti. Nel lavoro, accentua la trattativa, il commercio e la scommessa.
- Il Giudizio: questa carta ci parla della riscoperta di sé e degli altri, di una presa di coscienza, di un’ispirazione e di una liberazione. In amore, può annunciare un’evoluzione positiva nel rapporto di coppia. Nel lavoro, può indicare un risultato favorevole o la realizzazione di un progetto.
- Il Mondo: simboleggia la perfezione, il successo e il riconoscimento pubblico di tale o tal altro evento. In amore può indicare la concretizzazione di una relazione ancora in gestazione, la nascita o il matrimonio. In ambito professionale indica una vera soddisfazione, un successo o una ricompensa collettiva.
Doni e poteri dell’Angelo, Yeratel
In questo angelo risplendono i poteri creatori dei Serafini, l'amore e la saggezza dei Cherubini, la capacità legale dei Troni e quella di organizzare nuovi mondi. Chi ha la fortuna di averlo come angelo custode può considerarsi un “eletto degli Dei”. Yeratel concede l'ottimismo, la gioia, la pace e tutte le virtù superiori che portano al successo (in amore, affari, denaro, prestigio, spiritualità, ecc.) Invocarlo vuol dire risolvere immediatamente tutti i possibili problemi di ordine personale, politico e sociale. Egli accoglie sempre i suoi protetti a braccia aperte per concedere loro la pace, il conforto e la realizzazione delle loro speranze.
- AMORE E AMICIZIA: I due partner si ameranno, si apprezzeranno per ciò che sono e si capiranno alla perfezione. Tuttavia, dovranno evitare il perfezionismo e ciò che impedisce loro di agire. L’importante sarà amarsi e andare avanti insieme. I periodi migliori per la realizzazione di un grande amore sono dai 28 ai 35 anni e dai 56 ai 63 anni.
- DENARO E LAVORO: La persona protetta da questo angelo sarà riconosciuta a livello mondiale come capitalista, impiegato in banca, procuratore, etc. Qualsiasi sia la sua professione, godrà di una grande libertà economica. Successo anche in tutte le attività in relazione con la luce (materiale e spirituale) come ad esempio la fabbricazione di cavi, lampadari, semafori, fari e la meditazione.
Come invocare l'Angelo Yeratel?
I giorni e gli orari della reggenza di Yeratel sono il 17 aprile, il 30 giugno, il 14 settembre, il 25 novembre e il 4 febbraio tra le 8.40 e le 9.00 del mattino. Per invocare il tuo angelo custode, puoi recitare questa preghiera con l'incenso al benzoino:
🕯️ Preghiera per Yeratel Yeratel, Signore! Permettimi di usare le virtù che ho acquisito nel corso delle mie vite per illuminare con esse la parte più oscura del mio universo, della mia esistenza. Voglio essere un fiume di Fuoco dove tutti coloro che desiderano purificarsi possano venire con me. Permettimi, Angelo Yeratel, di distribuire la fiamma a tutti coloro che non hanno ancora ricevuto la loro parte di Verità Eterna. Aiutami a sorvolare ciò che è profano, per poi entrare nel regno del Sacro, del Santo; aiutami a trovare il mio posto nel Cosmo. Fa' che la mia intelligenza sia un riflesso della Tua Divina Conoscenza e che la sete di azione e di conoscenza non si spenga mai nella mia anima. E quando il mio spirito si staccherà dal corpo, per ascendere oltre se stesso, guidami, Angelo Yeratel, davanti al Signore: faccia a faccia. Amen! |
Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie. Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?
buongiorno, domanda banale ... ma come faccio ad invocare il mio Angelo? esistono formule particolari? Grazie
mauro 5 anni fa