Perché tutto è energia
📌 Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. “Sintonizzati” alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà.
Albert Einstein.
Il nostro corpo è un concentrato di energia, come tutto ciò che ci circonda. Tutto è energia, diceva Einstein, e tutte queste energie sono collegate, interagiscono tra loro e condividono molte informazioni. Qui troverai i nostri migliori consigli per armonizzare queste energie e sentirti meglio nella tua vita quotidiana 🙏.
📌 Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. “Sintonizzati” alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà.
Albert Einstein.
La Luna piena si verifica giovedi' 6 aprile nel segno della Bilancia. La Luna piena in Bilancia ci aiuta a trovare l'equilibrio e a liberarci dai pesi.
Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 21 marzo nel segno dell'Ariete segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!
Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!
La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.
Siete legati a qualcuno? Avete conosciuto questa persona o l'avete semplicemente incrociata, ma quello che avete provato quando l'avete vista vi ha sconvolto e da allora non avete pensato ad altro che a lei. C'è una connessione energetica tra voi? Cosa si prova esattamente a essere connessi energeticamente a qualcuno?
Io sto cercando una casa. Tu, forse, stai cercando l'amore o il lavoro dei tuoi sogni. Non importa quale sia il nostro obiettivo: quella cosa a cui aspiriamo è la cima della montagna. Ma per arrivarci dobbiamo scalare la montagna, ed è qui che entra in gioco il potere dell'intenzione. Esso ci aiuta a manifestare ciò che vogliamo e a metterci in moto per ottenerlo.
Le cose non vanno bene? Depressione e dubbi intristiscono le tue giornate? E se fosse colpa del tuo tasso vibratorio? Il tasso vibratorio si compone di tutto quello di cui siamo fatti: emozioni, pensieri, azioni, parole. Tutto ciò che è negativo genera vibrazioni basse che nuociono alla nostra felicità. Ma niente panico: esistono soluzioni per aumentare rapidamente il proprio tasso vibratorio.
Hai un occhio che trema, la palpebra si contrae involontariamente, pensi subito a un motivo medico, ed effettivamente non hai tutti i torti. Però sappi che questo tremolio può avere anche una ragione spirituale. Occhio destro o sinistro? A che ora? Fortuna o sfortuna? Buone o cattive notizie? Come interpretare spiritualmente il tremolio di un occhio?
Conoscersi meglio, capire le proprie debolezze, riconnettersi alla propria anima o avanzare su un cammino spirituale… possiamo accedere a tutte queste cose ricordandoci delle nostre vite precedenti. I ricordi di queste vite sono bloccati nella profondità del nostro spirito, nel nostro subconscio. Riuscire ad accedere a questa memoria non è semplice, ma è possibile. Parliamone insieme.
Money, money, money! Chi non ne vorrebbe sempre di più? Spesso si è davvero pronti a tutto! Ma se il tuo lavoro non basta e le tue preghiere non hanno avuto risposta, ci sono 4 incensi che potrebbero aiutarti.
E se alla morte, l’anima lasciasse il corpo per andare ad abitare un altro corpo? La reincarnazione è una delle credenze più antiche. La si ritrova in diverse religioni e filosofie sin dai tempi antichi. In qualsiasi epoca, l’uomo non è mai stato capace di immaginare che l’anima non sarebbe sopravvissuta alla morte fisica.
D’un tratto, un brivido. Ti attraversa la colonna vertebrale e ti fa venire la pelle d’oca. Eppure non fa freddo. Stai bene, ma ti vengono i brividi... probabilmente sono brividi spirituali, che non devono essere ignorati perché vogliono comunicarci qualcosa.
A volte determinate persone o situazioni ti mettono a disagio, senza una ragione logica... poi si scopre però che la tua impressione era fondata. Strano, no? Tutto merito dell’intuito che ti mette in guardia. Le neuroscienze affermano che l’intuizione è una forma d’intelligenza presente in ognuno di noi. Come sviluppare questo sesto senso? Scopri i nostri 5 consigli per riuscirci!
Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?