Perché tutto è energia, il visibile e l'invisibile

Aggiornato il da Viola Lombardo

Il nostro corpo è un concentrato di energia, come tutto ciò che ci circonda. Tutto è energia, diceva Einstein, e tutte queste energie sono collegate, interagiscono tra loro e condividono molte informazioni. Qui troverai i nostri migliori consigli per armonizzare queste energie e sentirti meglio nella tua vita quotidiana 🙏.

Perché tutto è energia, il visibile e l'invisibile

Perché tutto è energia

📌  Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. “Sintonizzati” alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà.

Albert Einstein.

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Le energie che vi circondano

Litha, quale rituale per il solstizio d'estate?

E se quest'anno celebrassimo l'arrivo dell'estate, ovvero il solstizio d'estate? Nel calendario della Wicca, ci sono diverse feste che scandiscono l'anno e che spesso offrono l'opportunità di celebrare l'alternarsi delle stagioni, la natura e le sue trasformazioni. Il Sabbath di Litha, nella tradizione Wicca, è un'occasione per celebrare il sole e la stagione estiva con alcuni rituali che uniscono benessere e spiritualità.

Cos'è il potere dell'intenzione e come attivarlo per vivere secondo i nostri desideri?

Io sto cercando una casa. Tu, forse, stai cercando l'amore o il lavoro dei tuoi sogni. Non importa quale sia il nostro obiettivo: quella cosa a cui aspiriamo è la cima della montagna. Ma per arrivarci dobbiamo scalare la montagna, ed è qui che entra in gioco il potere dell'intenzione. Esso ci aiuta a manifestare ciò che vogliamo e a metterci in moto per ottenerlo.

I segni di un legame energetico tra due persone

Siete legati a qualcuno? Avete conosciuto questa persona o l'avete semplicemente incrociata, ma quello che avete provato quando l'avete vista vi ha sconvolto e da allora non avete pensato ad altro che a lei. C'è una connessione energetica tra voi? Cosa si prova esattamente a essere connessi energeticamente a qualcuno?

Quali sono i poteri della capasanta?

Sicuramente avrai sentito parlare della capasanta, ma conosci davvero i suoi poteri? Sì, quando si parla di spiritualità, la capasanta ha molti benefici: vibrazioni positive, purificazione, litoterapia, c'è molto da guadagnare da questa conchiglia.

Pietre protettive: come scegliere quella giusta?

Che si tratti di evitare le vibrazioni negative, la sfortuna, le persone tossiche o di superare lo stress o accompagnare una guarigione, le pietre possono essere preziose alleate. Tuttavia, la litoterapia è complessa e non tutte le pietre protettive hanno le stesse proprietà. Ecco una breve panoramica.

Come aumentare il proprio tasso vibratorio? 9 consigli per raggiungere la felicità

Le cose non vanno bene? Depressione e dubbi intristiscono le tue giornate? E se fosse colpa del tuo tasso vibratorio? Il tasso vibratorio si compone di tutto quello di cui siamo fatti: emozioni, pensieri, azioni, parole. Tutto ciò che è negativo genera vibrazioni basse che nuociono alla nostra felicità. Ma niente panico: esistono soluzioni per aumentare rapidamente il proprio tasso vibratorio.

Aprire i chakra

4 esercizi per rilassare e riequilibrare il plesso solare

Situato esattamente tra l’ombelico e il petto, il plesso solare è direttamente collegato alle nostre emozioni. Chiamato anche terzo chackra Manipura, agisce direttamente sulle nostre paure, ansie, sull’autostima... Se bloccato rischia di destabilizzare il nostro corpo. Ecco 4 semplici esercizi per riequilibrare il plesso solare.

Fiamma gemella

Quanto tempo dura la separazione delle fiamme gemelle e come gestirla?

Le fiamme gemelle possono separarsi. Spesso questa separazione è una vera e propria prova per chi la vive. Non è facile incontrare la propria fiamma gemella, certi passano anche tutta la loro vita senza mai incontrarla, mentre i più fortunati dovranno invece attraversare lo step della separazione. Come vivere questo periodo doloroso e come ritrovare la propria fiamma gemella?

Fiamme gemelle, il ricongiungimento di due metà in un'unica anima

Le fiamme gemelle sono le due metà di un tutto. Prima insieme, poi separati, questi due esseri hanno vissuto molte vite, si sono evoluti insieme e si incontreranno di nuovo per equilibrarsi ed elevarsi spiritualmente, fino alla rottura... Incontrare la propria fiamma gemella è un'esperienza incredibile, ma non priva di difficoltà.

I numeri corrispondenti indicano che siete fiamme gemelle

In numerologia, i vostri numeri personali ci dicono molto su di noi, sulla nostra persona e sulla vostra vita. Calcolando questi numeri personali si possono scoprire i numeri corrispondenti con un'altra persona, la nostra fiamma gemella.

Come riconoscere la fiamma gemella?

Hai sicuramente già sentito parlare delle anime gemelle, sappi che al di sopra di loro ci sono le fiamme gemelle. Definite prima del loro arrivo sulla Terra, le fiamme gemelle hanno vissuto molte vite, si sono evolute e hanno imparato dalla loro esperienza. Una volta pronte, si potranno incontrare e vivere un’indissolubile relazione d'amore. Questa affascinante connessione sfida la nozione del tempo e i limiti del possibile. Ecco come riconoscere la tua fiamma gemella quando la vedi!

Quanto possono restare lontane le fiamme gemelle?

Le fiamme gemelle possono separarsi, ma spesso stare lontani è un vero calvario per entrambe. Non è facile trovare la propria fiamma gemella e c'è chi passa tutta la vita a cercarla, mentre chi incontra la propria metà perfetta deve passare attraverso una fase di separazione. La domanda è: come si può superare questo periodo doloroso e quindi trovare la propria fiamma gemella?