L'Angelo Rehael, simbolo di discernimento e comprensione

Aggiornato il da Viola Lombardo

Rehael protegge le persone nate tra il 4 e l'8 ottobre. Valori come l’amore per la famiglia e la condivisione, caratterizzano questo angelo custode della Bilancia, scopri di più su di lui e su come invocarlo.

L'Angelo Rehael, simbolo di discernimento e comprensione

Sommario 

Rehael, angelo custode della Bilancia (dal 4 all’8 ottobre)

Rehael è l'angelo custode dei Bilancia nati tra il 4 e l'8 ottobre. Il suo nome significa "Dio che accoglie i peccatori", è quindi legato alla misericordia, alla compassione e alla guarigione.

Angelo dalle fattezze maschili, simboleggia l'amore per la famiglia, aiuta i suoi protetti a rimanere in forma e a lottare contro le malattie. Con Marte e Mercurio come pianeti, Rehael è un angelo dinamico e dalle mille risorse.


🌟 Mettiti in contatto con Rehael, parla con un sensitivo 🌟


I suoi protetti sono delle persone instancabili, propositive, estroverse e leali. Estrosi per natura, hanno una mentalità aperta e amano vivere la vita come meglio credono, senza dover sottostare alle direttive altrui.  

Quali sono i poteri di Rehael?

Angelo misericordioso e compassionevole, Rehael è un prezioso alleato che manifesta la sua forte influenza in situazioni difficili in cui abbiamo bisogno di una guida.

Virtù e Poteri

Amore, obbedienza, salute, guarigione, lavoro
Elemento
Aria
Colore
Rosso
Pietre
Acquamarina, Berillo, Corallo, Corallo, Corniola, Smeraldo, Diaspro, Malachite, Opale
Sephirah
Geburah
Arcangelo Rettore
Camaël
Pianeti
Marte, Mercurio


Rahael rappresenta per i suoi protetti una spalla su cui poter sempre contare, in caso di depressione o forte stress. Spinge ad essere ottimisti e positivi, in caso di malattia aiuta una veloce e stabile guarigione. È anche l’angelo che simboleggia il rispetto della gerarchia e dei doveri.

Rahael si fa portavoce dell’amore tra famigliari, tra genitori e figli, e veglia affiché la gerarchia venga sempre rispettata. Invita i suoi protetti ad avere grande capacità di ascolto e rispetto per le opinioni altrui. Allo stesso modo, l’angelo combatte gli atteggiamenti crudeli, violenti e sleali, riportando i suoi protetti sulla retta via del rispetto e dell’obbedienza.

Perché invocare l'angelo custode Rehael?

Invocare Rehael ti aiuta a combattere la timidezza, ad essere perspicace e ad avere un grande senso della famiglia soprattutto se hai figli o nipoti. Custode dell’armonia e della serenità, l’angelo ristabilisce l’amore laddove ci fosse odio, pace laddove ci fosse conflitto e serenità laddove ci fosse caos. È un prezioso alleato per costruire un rapporto sano e solido tra figli e genitori.



🌟  Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un medium 🌟


Come invocare l’angelo custode Rehael?

I giorni e gli orari di reggenza di Rehael sono il 15 febbraio, 29 aprile, 13 luglio, 25 settembre e 6 dicembre tra le 12:40 e le 13:00. Recita questa preghiera bruciando l’incenso alla noce moscata per comunicare con lui.

🕯️ Preghiera per invocare Rehael

Angelo Rehael, insegnami ad essere compassionevole e misericordioso,

ad obbedire agli ordini che mi verranno dati,

quando sono portatori di giustizia e di rispetto.

Risveglia la mia vocazione.

Mostrami la strada maestra e vivrò

in armonia con te, angelo mio,

perché è ciò che desidero e voglio.

Amen

Ora che conosci tutti i segreti dell’angelo Rehael, scopri quali sono gli angeli custodi degli altri angeli custodi. Il tuo angelo custode potrebbe inviarti un messaggio con le ore doppie, scopri come decifrarle.


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco(Massimo Mantovani)

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Piena del 29 settembre in Ariete: muoviti!

Questo mese la Luna Piena si verifica venerdì 29 settembre nel segno dell'Ariete. Questa Luna Piena ricaricherà le nostre batterie e ci farà sentire come una batteria elettrica. Certo, avremo problemi a dormire, ma è finalmente il momento perfetto per uscire dalla camicia di forza, dire addio ai pensieri limitanti e agire. Fatti valere!

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Ultimi articoli

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Ti capita spesso d’imbatterti nelle ore doppie e pensi sia solo una coincidenza? Ti sbagli! È il tuo angelo custode che sta cercando di mandarti un messaggio ben preciso. Scopri il significato dell’ora doppia 20:20.

Intuizione, premonizione, chiaroveggenza, quali sono le differenze?

La realtà può non essere limitata a quella che percepiamo con i nostri cinque sensi. Vista, udito, olfatto, tatto e gusto non sono certo i nostri unici strumenti per analizzare il mondo. Dall'intuizione alla chiaroveggenza, una panoramica di queste strane e incredibili facoltà.

Colore blu: significato, simbologia e influenza su chi lo indossa

Colore dell'immensità che ricorda il cielo e l'oceano, il blu è un colore di contemplazione. Allo stesso tempo freddo e intenso, il colore blu è fatto di sfumature che simboleggiano a volte la pace, la serenità, a volte il sogno e il sonno. Qual è il significato del colore blu? Quali effetti ha su chi lo indossa?

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta