I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L'Angelo Rehael, simbolo di discernimento e comprensione

Rehael protegge le persone nate tra il 4 e l'8 ottobre. Valori come l’amore per la famiglia e la condivisione, caratterizzano questo angelo custode della Bilancia, scopri di più su di lui e su come invocarlo.

Sommario 

Rehael, angelo custode della Bilancia (dal 4 all’8 ottobre)

Rehael è l'angelo custode dei Bilancia nati tra il 4 e l'8 ottobre. Il suo nome significa "Dio che accoglie i peccatori", è quindi legato alla misericordia, alla compassione e alla guarigione.

Angelo dalle fattezze maschili, simboleggia l'amore per la famiglia, aiuta i suoi protetti a rimanere in forma e a lottare contro le malattie. Con Marte e Mercurio come pianeti, Rehael è un angelo dinamico e dalle mille risorse.


🌟 Mettiti in contatto con Rehael, parla con un sensitivo 🌟


I suoi protetti sono delle persone instancabili, propositive, estroverse e leali. Estrosi per natura, hanno una mentalità aperta e amano vivere la vita come meglio credono, senza dover sottostare alle direttive altrui.  

Quali sono i poteri di Rehael?

Angelo misericordioso e compassionevole, Rehael è un prezioso alleato che manifesta la sua forte influenza in situazioni difficili in cui abbiamo bisogno di una guida.

Virtù e Poteri
Amore, obbedienza, salute, guarigione, lavoro
Elemento
Aria
Colore
Rosso
Pietre
Acquamarina, Berillo, Corallo, Corallo, Corniola, Smeraldo, Diaspro, Malachite, Opale
Sephirah
Geburah
Arcangelo Rettore
Camaël
Pianeti
Marte, Mercurio


Rahael rappresenta per i suoi protetti una spalla su cui poter sempre contare, in caso di depressione o forte stress. Spinge ad essere ottimisti e positivi, in caso di malattia aiuta una veloce e stabile guarigione. È anche l’angelo che simboleggia il rispetto della gerarchia e dei doveri.

Rahael si fa portavoce dell’amore tra famigliari, tra genitori e figli, e veglia affiché la gerarchia venga sempre rispettata. Invita i suoi protetti ad avere grande capacità di ascolto e rispetto per le opinioni altrui. Allo stesso modo, l’angelo combatte gli atteggiamenti crudeli, violenti e sleali, riportando i suoi protetti sulla retta via del rispetto e dell’obbedienza.

Perché invocare l'angelo custode Rehael?

Invocare Rehael ti aiuta a combattere la timidezza, ad essere perspicace e ad avere un grande senso della famiglia soprattutto se hai figli o nipoti. Custode dell’armonia e della serenità, l’angelo ristabilisce l’amore laddove ci fosse odio, pace laddove ci fosse conflitto e serenità laddove ci fosse caos. È un prezioso alleato per costruire un rapporto sano e solido tra figli e genitori.


🌟  Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un medium 🌟


Come invocare l’angelo custode Rehael?

I giorni e gli orari di reggenza di Rehael sono il 15 febbraio, 29 aprile, 13 luglio, 25 settembre e 6 dicembre tra le 12:40 e le 13:00. Recita questa preghiera bruciando l’incenso alla noce moscata per comunicare con lui.

Preghiera per invocare Rehael

Angelo Rehael, insegnami ad essere compassionevole e misericordioso,

ad obbedire agli ordini che mi verranno dati,

quando sono portatori di giustizia e di rispetto.

Risveglia la mia vocazione.

Mostrami la strada maestra e vivrò

in armonia con te, angelo mio,

perché è ciò che desidero e voglio.

Amen


Ora che conosci tutti i segreti dell’angelo Rehael, scopri quali sono gli angeli custodi degli altri angeli custodi. Il tuo angelo custode potrebbe inviarti un messaggio con le ore doppie, scopri come decifrarle.


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco(Massimo Mantovani)


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

I nostri ultimi aritcoli "Cartomanzia e Tarocchi"

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?  Scopri subito qual è il tuo angelo custode!
5 metodi per interpretare l'oracolo di Belline  Scopri i 5 metodi di stesa più comuni
Come interpretare i Tarocchi con il metodo a croce?  Come leggersi i tarocchi da solo?
Cosa sono i Tarocchi Egiziani?  Scopri come interpretarli!
Cosa sono i Tarocchi Spagnoli?  Caratteristiche e modalità di stesa
Interpretazione dei Tarocchi: 3 metodi per imparare  Impara a interpretare le carte!

Contattaci