I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L'angelo custode Nemamiah, simbolo di prosperità ed evoluzione

Se sei del segno zodiacale del Capricorno e sei nato tra il 1° e il 5 gennaio, il tuo angelo custode è Nemamiah. Cinquantasettesimo dei 72 angeli custodi, simboleggia la prosperità. Quali sono le sue caratteristiche? Come invocare il suo aiuto?

Sommario 

Nemamiah significa "Dio lodevole" e meritevole della sua grande devozione. Angelo dalle fattezze femminili, ha un carattere estroverso, è coraggioso, autonomo e rispettoso della legge. Questo angelo custode governa il discernimento e dà grande importanza alla vita e al modo in cui scegliamo di viverla.


🌟 Mettiti in contatto con Nemamiah, parla con un sensitivo 🌟


Nemamiah, angelo custode del Capricorno (dal 1° al 5 gennaio)

I Capricorno protetti da quest'angelo possiedono un dono innato per la strategia così come per l'analisi e riescono facilmente a risolvere i problemi. Successo e prosperità li accompagnano lungo tutta la loro vita. Sono delle persone estremamente generose, non esitano mai a dare una mano. Sono combattivi e non si arrendono mai alle prime difficoltà.

Quali sono i poteri di Nemamiah?

Poteri e caratteristiche di questo affascinante e potente angelo custode.

Virtù e Poteri
Forza, coraggio, prosperità, crescita, ambizione
Elemento
Terra
Polarità
Femminile
Colore
Arancione
Pietre
Cristallo, rubino e agata
Arcangelo Rettore
Haniel
Sephiroth*
Hod (che significa gloria e splendore)
Pianeti
Mercurio e Urano

*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.

Nemamiah e il suo pentacolo

Pentacolo di Nemamiah

http://ateesfrance.blogspot.com/


Perché invocarlo?

Puoi invocare Nemamiah se hai difficoltà ad esprimere ciò che provi, se sei una persona introversa l’angelo ti aiuta ad aprirti e ad avere maggiore fiducia in te. Angelo forte e tenace, ti protegge dalla fatica e ti mette al riparo da dubbi e incertezze. Invocalo per prendere una decisione nei momenti di incertezza, ti indicherà la strada migliore da intraprendere.

L'angelo custode concede :

  • Forza di fronte alle avversità
  • Fortuna al lavoro
  • Adattamento di fronte ai cambiamenti

Come invocare Nemamiah?

Se Nemamiah è il tuo angelo custode, i suoi giorni e le sue ore di reggenza sono il 5 marzo, 17 maggio, 1 agosto, 14 ottobre e 25 dicembre tra le 18:40 e le 19:00. Per comunicare con il tuo angelo, recita questa preghiera bruciando l'incenso di mastice:


Preghiera per chiedere l'aiuto di Nemamiah

Angelo, fa che l’Amore e la Bellezza siano sempre punti di riferimenti nella mia vita.

Aiutami, Nemamiah, affinché non ci sia altro scopo, altro progetto, in me, che costruire sulla Terra l'archetipo che già esiste in Cielo.

Donami il coraggio di affrontare le mie responsabilità, e la lucidità di fare le cose a tempo debito, senza fretta, senza bruciare le tappe.

Lotto per Terra Promessa, ma preservami, Angelo, dalla tentazione di voler anticipare i tempi, perché il mio primo dovere è di fare del bene, qui e ora, con il tuo aiuto provvidenziale.

Amen!


Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

L’angelo Haziel: simbolo di perdono e riconciliazione  Tra il 1 e il 5 maggio, Haziel è l'angelo che influenza il tuo segno
Il numero angelico 111: Prenditi del tempo per te!  Scopri cosa indica il numero angelico 111!
Significato e simbologia del rosso: un colore ambivalente  Quali sono le sue proprietà e i suoi significati?
Il numero angelico 333: Sfrutta i tuoi talenti!  Scopri cosa indica il numero angelico 333!
L'angelo Gabriel Nanael, simbolo di ispirazione e conoscenza  Angelo custode del Sagittario (dal 13 al 16 dicembre)
Il numero angelico 222: Sbarazzati delle energie negative!  Scopri cosa indica il numero angelico 222!
Cromoterapia: come guarire grazie ai colori  Ogni colore ha una sua particolare vibrazione
L'angelo custode Harael: simbolo di saggezza e curiosità  Angelo protettore dei Capricorno, dall'11 e il 15 gennaio

Contattaci