Perché invocare l'angelo custode Haaiah?
👼 Questo angelo custode invita a mostrarsi prudente, a riflettere bene e a valutare i pro e i contro quando si presenta un'opportunità, senza tuttavia cadere nell'inerzia. Lo si invoca per ottenere maggiore saggezza e discernimento. È un consigliere che illumina e incita al buon senso. Grazie a Haaiah, le nostre angosce si placano e possiamo così svolgere le nostre attività con efficacia.
Ecco alcuni modi in cui Haaiah può aiutarti:
- Rivelazione della verità: Se sei alla ricerca della verità o vuoi scoprire un segreto ben custodito, Haaiah ti sarà d'aiuto.
- Discernimento: Se ti trovi di fronte a una situazione confusa o ingannevole, puoi chiedere l'aiuto di Haaiah per ottenere chiarezza e sapere dove e come posizionarti.
- Protezione: Haaiah offre protezione contro le forze negative o malvagie a chi lo invoca. Saprà metterti al sicuro.
- Consiglio e saggezza: Se hai bisogno di consigli o vuoi sviluppare la tua saggezza e la tua comprensione del mondo e degli altri, Haaiah ti aiuterà ad integrare questi concetti.
Invocazione dell'angelo Haaiah
I giorni e le ore di reggenza di Haaiah sono il 16 aprile, 29 giugno, 13 settembre, 24 novembre e 3 febbraio tra le 8:20 e le 8:40. Per invocare Haaiah, puoi recitare questa preghiera con dell'incenso di Storace:
🕯️ Preghiera per HaaiahChinati su di me (pronuncia il tuo nome) che mi prostro nella tua luce, Haaiah. Angelo di Misericordia, porgimi la mano. Haaiah!! Haaiah! soccorrimi nella mia sventura poiché sono puro nel profondo del mio cuore. Ti invoco, Haaiah, poiché le sventure mi assediano rendi il giudice compassionevole e l'assemblea mi perdoni. Per il vino, il pane e il sale della saggezza per intercessione del Beato Giovanni Nel nome del Dio Triplice Esaudisci e perdona. |
Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie. Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreViolaLombardo !
Fai una domanda a Viola
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento