L’angelo Leuviah: simbolo di accettazione delle difficoltà

Aggiornato il da Viola Lombardo

Se sei Cancro e sei nato tra il 22 e il 26 giugno, sei protetto dall’angelo custode Leuviah. Favorevole all’accettazione dei propri limiti, questo angelo ti permetterà di superare delle prove. Come invocarlo? Scopri tutte le caratteristiche del tuo angelo protettore.

L’angelo Leuviah: simbolo di accettazione delle difficoltà

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fate in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarsi e avviare un cambiamento positivo nella vostra vita. ✨

Lo voglio
Box Primavera

🌸 Scoprite come il vostro oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la vostra stagione. 🌿

Lo voglio
Oroscopo di primavera

e stelle si stanno allineando per voi. 🌟 Richiedete un oroscopo personalizzato e navigate con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Sommario 

Leuviah è l’angelo dell’abbandono e del lasciar andare. Il suo nome vuol dire “Dio che soccorre i peccatori”, è quindi l’angelo che benedice, assolve e apporta la grazia. È anche l’angelo che permette di ottenere più forza e coraggio per superare e comprendere le prove della vita. Grazie a questa facoltà di sostenere le prove, sei più capace di aiutare coloro che ne hanno più bisogno. Immergiti nei segreti di questo angelo custode.


🌟 Mettiti in contatto con Leuviah, parla con un sensitivo 🌟


Leuviah, l’angelo custode del Cancro (22 - 26 giugno)

Leuviah è un angelo femminile che simboleggia la rinuncia e il mollare la presa. Le persone nate sotto la sua influenza hanno un’eccellente memoria poiché l'angelo le preserva da problemi legati all’intelligenza. Angelo protettore, aiuta coloro che lo interpellano a lottare contro la mancanza di affetto. Ecco perché spesso queste persone sono gentili, allegre, modeste, pazienti e detestano i conflitti.

Il pentacolo di Leuviah

Le pentacle de Leuviah

© http://ateesfrance.blogspot.com

Quali sono le caratteristiche di Leuviah?

Virtù e Poteri
Amore, Denaro, Conoscenza e Premonizioni, Fecondità, Intelligenza
Coro angelico
Troni, trasmettono la luce che permette di comprendere le prove della vita
Sephiroth*
Binah e Hochmah
Arcangelo rettore
Zaphkiel
Elemento
Acqua
Colore gerarchico
Indaco
Colori
Indaco
Pietre
Ambra, Crisopazio, Moldavite, Cornalina, Agata di fuoco, Tormalina verde, Rubino stellato
Pianeti
Saturno e Giove

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Perché invocare Leuviah?

Leuviah ti permette di trovare l’equilibrio perfetto. È grazie a lui se sai prendere le scelte giuste e intraprendere dei progetti effettivamente realizzabili. Puoi invocare questo angelo per ricevere saggezza, intelligenza e integrazione sociale. Comunicando con lui, puoi comprendere il significato delle difficoltà riscontrate nella società, con tutti i suoi scandali, e imparare ad accettarle. La modestia e la prudenza ti permetteranno di superare le avversità.

Leuviah concede:

  • Buona memoria
  • Controllo delle emozioni
  • Perseveranza
  • Ragione
  • Forza e coraggio
  • Allontanamento dalle persone nocive

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’angelo Leuviah?

  • L’Appeso: Rappresenta una persona sottomessa a qualcun’altro, a un’idea o a un sentimento che gli fa perdere la testa. In amore, questo stato può tradursi in una profonda devozione o in una passione ardente e devitalizzante, mentre nell'ambito professionale si traduce in una dedizione totale per il proprio lavoro.
  • Gli Amanti: In ambito amoroso, sta a significare i valori affettivi ma anche la presenza di una scelta da fare. Nel lavoro, sottolinea la possibilità di una doppia scelta (un doppio successo o un doppio fallimento).

🌟  Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un medium 🌟


Doni e poteri dell’angelo Leuviah

Il terzo angelo del coro del Troni rappresenta la parte gioviana delle energie di Saturno. Devi sapere che è stato Giove a trasformare il mondo nel lussuoso giardino dell’Eden. Leuviah offre un’anticipazione di questo paradiso, ma senza dimenticare la Legge stabilita da Saturno. Leuviah vuole formare un uomo equilibrato, prudente, giudizioso, misurato, cortese, pieno di modestia e sempre di buonumore (anche nelle avversità). Avrà la piena consapevolezza di ciò che potrà realizzare e di ciò che invece non potrà ottenere; vuol dire che saprà equilibrare al meglio le proprie ambizioni. Tutto ciò che deciderà avrà delle conseguenze positive poiché avrà potuto prevedere le possibilità esatte di realizzazione.  Da lui scaturiscono abbondanza, ricchezza e fecondità.

  • AMORE E AMICIZIA: C’è molto idealismo nella coppia. Per amore, la coppia riuscirà a realizzare delle azioni molto belle ed importanti. Sarà molto positivo ritrovarsi spesso, insieme, fra le nuvole. Cortesia, pazienza, disponibilità, generosità, sentimenti importanti, fecondità; ecco i valori che vi contraddistinguono.
  • DENARO E LAVORO: Stipendio importante, ma non eccessivo, grazie ad un lavoro ai piani alti del governo oppure, grazie all’appoggio di personaggi influenti, la persona potrà realizzare i suoi progetti industriali o commerciali. Successo in ogni attività che richiede memoria: bibliotecario, archivista, storico, letterario. Vendita o fabbricazione di oggetti/prodotti che rafforzano la memoria, come dei medicinali.

Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie. Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Come invocare Leuviah ?

I giorni e gli orari di reggenza di Leuviah sono il 27 gennaio, l'8 aprile, il 22 giugno, il 5 settembre e il 16 novembre tra le 6.00 e le 6.20 del mattino. Prendi dell'incenso al benzoino e recita questa preghiera per comunicare con il tuo angelo custode Leuviah. Sii particolarmente attento se ti imbatti ripetutamente nell'ora doppia 06:06.

Preghiera per Leuviah

Ange Leuviah, développe mon intelligence,

renforce ma logique et mon  objectivité,

améliore ma mémoire et ma communication.

Permets-moi de trouver la joie de vivre

dans les plaisirs sains et simples de la vie.

Aide-moi à supporter le poids de la vie

quotidienne sans me décourager.

Amen


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco(Massimo Mantovani)

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Bhe,ora ho bisogno di invocarlo veramente,il mio angelo. Grazie per la vostra informazione,molto utile.

Leonardo 4 anni fa

Consulta Ora

Con diverse migliaia di consultazioni al loro attivo, queste guide spirituali sono unanimemente acclamate, con quasi il 100% dei clienti soddisfatti. Fate loro le vostre domande, vi aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattatemi
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Come interpretare la fiamma e il fumo delle candele?

Dotate di poteri sorprendenti, le candele sono eccellenti alleati nei riti di magia nera, bianca o in alcuni rituali. Se il colore della candela deve essere scelto con cura, anche il modo in cui brucia la fiamma è importante. Scopri come interpretare il fumo e il movimento della fiamma delle candele.

L'angelo custode Lehahiah: simbolo di perseveranza e pazienza

L'angelo custode Lehahiah protegge i nati tra l'8 e il 12 settembre. Questo protettore della Vergine simboleggia l'obbedienza e la pazienza. Scopri tutte le caratteristiche dell’angelo custode, i suoi poteri e come invocare il suo aiuto.

Acqua di Luna: come prepararla? Quali sono i benefici?

La Luna ha un ruolo importante nel nostro quotidiano. Il suo ciclo scandisce la nostra vita, influenzandoci. In particolare la Luna Piena è il momento in cui è possibile realizzare l’acqua di Luna, rilassante, purificante ed energizzante.