I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L’angelo Leuviah: simbolo di accettazione delle difficoltà

Se sei Cancro e sei nato tra il 22 e il 26 giugno, sei protetto dall’angelo custode Leuviah. Favorevole all’accettazione dei propri limiti, questo angelo ti permetterà di superare delle prove. Come invocarlo? Scopri tutte le caratteristiche del tuo angelo protettore.

Leuviah è l’angelo dell’abbandono e del lasciar andare. Il suo nome vuol dire “Dio che soccorre i peccatori”, è quindi l’angelo che benedice, assolve e apporta la grazia. È anche l’angelo che permette di ottenere più forza e coraggio per superare e comprendere le prove della vita. Grazie a questa facoltà di sostenere le prove, sei più capace di aiutare coloro che ne hanno più bisogno. Immergiti nei segreti di questo angelo custode.

Leuviah, l’angelo custode del Cancro (22 - 26 giugno)

Leuviah è un angelo femminile che simboleggia la rinuncia e il mollare la presa. Le persone nate sotto la sua influenza hanno un’eccellente memoria poiché Leuviah le preserva da problemi legati all’intelligenza. Angelo protettore, aiuta coloro che lo interpellano a lottare contro la mancanza di affetto. Ecco perché spesso queste persone sono gentili, allegre, modeste, pazienti e detestano i conflitti.

Perché invocare Leuviah?

Leuviah ti permette di trovare l’equilibrio perfetto. È grazie a lui se sai prendere le scelte giuste e intraprendere dei progetti effettivamente realizzabili. Puoi invocare questo angelo per ricevere saggezza, intelligenza e integrazione sociale. Comunicando con lui, puoi comprendere il significato delle difficoltà riscontrate nella società, con tutti i suoi scandali, e imparare ad accettarle. La modestia e la prudenza ti permetteranno di superare le avversità.

Leuviah concede:

  • Buona memoria
  • Controllo delle emozioni
  • Perseveranza
  • Ragione
  • Forza e coraggio
  • Allontanamento dalle persone nocive

Caratteristiche dell’angelo, Leuviah

Virtù e Poteri
Amore, Denaro, Conoscenza e Premonizioni, Fecondità, Intelligenza
Coro angelico
Troni, trasmettono la luce che permette di comprendere le prove della vita
Sephiroth*
Binah e Hochmah
Arcangelo rettore
Zaphkiel
Elemento
Acqua
Colore gerarchico
Indaco
Colori
Indaco
Pietre
Ambra, Crisopazio, Moldavite, Cornalina, Agata di fuoco, Tormalina verde, Rubino stellato
Pianeti
Saturno e Giove

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’Angelo Leuviah?

  • L’Appeso: Rappresenta una persona sottomessa a qualcun’altro, a un’idea o a un sentimento che gli fa perdere la testa. In amore, questo stato può tradursi in una profonda devozione o in una passione ardente e devitalizzante, mentre nell’ambito professionale si traduce in una dedizione totale per il proprio lavoro.
  • Gli Amanti: In ambito amoroso, sta a significare i valori affettivi ma anche la presenza di una scelta da fare. Nel lavoro, sottolinea la possibilità di una doppia scelta (un doppio successo o un doppio fallimento).

Doni e poteri dell’Angelo, Leuviah

Il terzo angelo del coro del Troni rappresenta la parte gioviana delle energie di Saturno. Devi sapere che è stato Giove a trasformare il mondo nel lussuoso giardino dell’Eden. Leuviah offre un’anticipazione di questo paradiso, ma senza dimenticare la Legge stabilita da Saturno. Leuviah vuole formare un uomo equilibrato, prudente, giudizioso, misurato, cortese, pieno di modestia e sempre di buonumore (anche nelle avversità). Avrà la piena consapevolezza di ciò che potrà realizzare e di ciò che invece non potrà ottenere; vuol dire che saprà equilibrare al meglio le proprie ambizioni. Tutto ciò che deciderà avrà delle conseguenze positive poiché avrà potuto prevedere le possibilità esatte di realizzazione.  Da lui scaturiscono abbondanza, ricchezza e fecondità.

  • AMORE E AMICIZIA: C’è molto idealismo nella coppia. Per amore, la coppia riuscirà a realizzare delle azioni molto belle ed importanti. Sarà molto positivo ritrovarsi spesso, insieme, fra le nuvole. Cortesia, pazienza, disponibilità, generosità, sentimenti importanti, fecondità; ecco i valori che vi contraddistinguono.
  • DENARO E LAVORO: Stipendio importante, ma non eccessivo, grazie ad un lavoro ai piani alti del governo oppure, grazie all’appoggio di personaggi influenti, la persona potrà realizzare i suoi progetti industriali o commerciali. Successo in ogni attività che richiede memoria: bibliotecario, archivista, storico, letterario. Vendita o fabbricazione di oggetti/prodotti che rafforzano la memoria, come dei medicinali.

Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie. Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Che cos’è un pendolo divinatorio?  Ecco come servirsene
L’angelo Haheuiah: simbolo di protezione  Tra il 17 e il 22 luglio, Haheuiah è l'angelo che influenza il tuo segno
I segni destinati al successo nella vita  A che posizione sei nella nostra classifica?
L’angelo Melahel: simbolo di guarigione ed equilibrio  Tra il 12 e il 16 luglio, Melahel è l'angelo che influenza il tuo segno

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci