Significato ore doppie: 11:11, il tuo angelo custode è con te

Aggiornato il da Viola Lombardo

Ti sarà sicuramente capitato d’imbatterti nell’ora doppia 11:11 e avrai pensato che si tratta solo di una coincidenza. Ti sbagli! È il tuo angelo custode che ti vuole mandare un messaggio. Ascoltalo e scopri il significato dell’ora doppia 11:11!

Significato ore doppie: 11:11, il tuo angelo custode è con te

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

🕒 Qual è il significato delle ore 11:11 o delle 22:22? Scopri i messaggi nascosti dietro le ore doppie! Ti capita di vedere apparire sempre la stessa ora? In questo caso, l'ora doppia potrebbe  rappresentare un messaggio importante da parte degli angeli. I nostri esperti sensitivi possono aiutarti a scoprire il vero significato delle ore doppie e fornirti l'aiuto di cui hai bisogno per interpretarle.

Box delle ore doppie

Box delle ore doppie

Scopri i messaggi nascosti delle ore doppie ! Ecco cosa ti offre la nostra Box delle Ore Doppie!

Acquista
Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva 

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.


Offerta benvenuto

Se da qualche giorno vedi l'ora doppia 11:11, è perché l'Universo vuole inviarti un messaggio. Sta cercando di far luce su una parte della tua personalità. Quindi non avere dubbi e scopri tutto sulle 11:11. Ma prima di tutto, facciamo luce sul concetto di ora doppia. Un'ora doppia è quella in cui i numeri delle ore e dei minuti sono identici. Sono uguali, come nel caso delle 07:07, ma anche delle 12:12 o delle 21:21

Significato dell'ora doppia 11h11: pensa positivo, tutto andrà bene!

L'ora doppia 11:11, che sembra essere il risultato di un puro caso, è in realtà una sincronicità, un potente messaggio spirituale. L'11:11 è una delle ore doppie che più si imprimono nella nostra mente. Va detto che questo accumulo di 1 è sufficiente per attirare la nostra attenzione e infatti questa sequenza di 4 numeri identici è carica di un forte potenziale energetico.

L'11:11 è l'ora del risveglio. Quindi fai attenzione, potrebbe ferirti o fare molto male, ma può anche farti molto bene. Soprattutto, ricorda che anche se vedere quest'ora doppia può farti male, a lungo termine ne uscirai meglio. L'idea principale è quella di cambiare la tua vita per apportare qualcosa di positivo ed evitare di commettere gli stessi errori del passato.

Il periodo che stai attraversando è sicuramente pieno di dubbi, ma le tue guide spirituali ti stanno inviando un segnale attraverso quest'ora doppia. Ti invitano a rimanere positivo, ma soprattutto a mantenere la calma. Lo sconvolgimento interiore che stai vivendo in questo momento è solo temporaneo e il passo indietro che seguirà ti permetterà di vedere il quadro generale. Si dice anche che se hai un'idea alle 11.11, è un'idea che vale la pena perseguire perché potrebbe essere innovativa e condurti in una grande avventura.

Quest'ora simboleggia anche:

  • cambiamento
  • consapevolezza
  • pragmatismo
  • ribellione
  • creatività

Un significato in amore?

Secondo gli esperti, l'ora doppia delle 11:11 significa che è arrivato il momento di fare attenzione alle tue relazioni. Molte persone ti diranno che ami qualcuno un po' troppo. Fai attenzione, potresti soffrire! Infatti, questa doppia ora è l'ora della passione, che però può causare sofferenza perché porta lontano, troppo lontano o non è condivisa ❤️‍🩹. 11:11 potrebbe indicare una relazione in cui il bene e il male sono legati e sovrapposti. Non c'è una via di mezzo e questa mancanza di serenità potrebbe pesare su di te.

Inviandoti questa ora doppia, l'Universo non ti sta chiedendo di rinunciare se non te la senti, ma sta solo cercando di renderti consapevole dell'aspetto dannoso di questa passione. Sta a te agire di conseguenza e in base alle tue attuali esigenze, ma ricorda che l'amore dovrebbe essere soprattutto una fonte di appagamento e tu dovresti essere in grado di evolvere in una relazione sana e serena. Mantieni il controllo di te stesso e prenditi il tempo di ascoltare le persone che ti sono vicine. Il loro punto di vista esterno è importante.ora doppia 11:11

Gli angeli vogliono farti capire che ti stanno proteggendo e che sei sulla strada giusta.

11H11 : ascolta il messaggio del tuo angelo custode

L'angelo Lehahiah è associato alle 11:11, in quanto il suo periodo di reggenza va dalle 11:00 alle 11:20. Questo angelo custode è un angelo della perseveranza e della tenacia, che ti aiuta ad affrontare con calma e saggezza i periodi complicati che potresti incontrare nel corso della tua esistenza.

📌
Mostrandoti quest'ora, il tuo angelo ti chiede di concentrarti sul positivo: qualunque sia la tua situazione, devi ancorarti al positivo ed esserne grato. C'è del buono ovunque per chi sa vederlo: essere vivi, avere i propri cari al proprio fianco, una risata condivisa, un buon pasto, una buona salute ecc.... Se hai appena attraversato un periodo difficile, il tuo angelo ti sta dicendo che è arrivato il momento di prenderti un po' di tempo per te stesso, per riprenderti fisicamente e mentalmente da questa prova.

Potresti sentirti ansioso in questo momento, le 11:11 sono un invito alla calma: perché non praticare la coerenza cardiaca per calmarsi? Questo metodo è molto efficace. Ringrazia anche il tuo angelo che, mostrandoti questo momento speculare, ti ricorda che è al tuo fianco in ogni circostanza. Non esitare a ringraziare il tuo angelo custode. Sono in arrivo dei cambiamenti, forse interiori, la tua visione delle cose e della vita si sta evolvendo e questo è molto positivo perché questi cambiamenti ti porteranno molte cose positive.

Simbologia del numero 1 in numerologia

Il numero 1 è molto importante. Probabilmente l'avrai notato se è il tuo numero personale. Più vedi il numero 1, più potente è la connessione con le tue guide spirituali e gli angeli. In numerologia, l'11 è un numero maestro: ad esempio, le persone con un percorso di vita di 11 sono molto connesse con l'Universo. Se l'1 è il numero dell'inizio e della determinazione, l'11 è il numero dell'intuizione e della connessione spirituale. Due nozioni che tendono a farci capire che quest'ora doppia è lì per aiutarci ad ancorarci e ad attivare il potere dell'intenzione. È il momento giusto per manifestare ciò che vuoi nella vita, in modo da rimanere positivo.

In altre parole, se noti le 11:11 è un segno che devi cogliere il momento presente. Vivilo appieno, perché è l'unico momento in cui puoi agire prima che scivoli via. Per maggiori dettagli sul numero 1 

👉 Significato del numero 1 in numerologia: la solitudine è il mio rifugio.

11h11 e i Tarocchi, l'Arcano della Forza

L'arcano della Forza è molto importante nei Tarocchi di Marsiglia. Si tratta dell'11° lama. In questa carta vediamo una donna che tiene la bocca di una bestia selvaggia con la mano nuda, il messaggio è chiaro. È un simbolo di energia, autocontrollo e determinazione. In amore, parla del consolidamento dei nostri legami, che diventano più forti e potenti. Ma attenzione: come ogni arcano, ha anche un rovescio della medaglia e un significato meno positivo. Ci ricorda che la forza, mal utilizzata e mal incanalata, può trasformarsi in aggressività, rabbia o intolleranza e, in questo caso, non porta nulla di buono... Sei stato avvisato.

Cosa faccio se vedo le 11:11?

Hai bisogno di una pausa e il tuo sguardo cade sull'ora doppia delle 11.11. Ora sai cosa significa, ma cosa fai in pratica?

  • Mi sto preparando a un periodo di domande e dubbi.
  • Sto per sperimentare una realizzazione che mi farà più o meno male, ma mi concentro su ciò che mi porterà.
  • Vivo il momento per aiutarmi a sentirmi positivo
  • Mi rivolgo a cose spirituali per rassicurarmi, confortarmi, aiutarmi, sostenermi, ecc.

🩷 E l'amore? 

  • Mi prendo cura di me stesso ed evito di affondare in una relazione che potrebbe essere troppo dolorosa.
  • Mi prendo il mio tempo
  • Cerco una relazione più serena con qualcun altro e/o con me stesso.

Il consiglio della redazione: pensa positivo!

Questa ora doppia è senza dubbio la più comune e tutti l'abbiamo vista esposta almeno una volta nella nostra vita, senza necessariamente prestarvi attenzione, il che è un peccato quando si sa cosa dice. È una consapevolezza che ti aiuterà a crescere e ad evolvere nella giusta direzione: devi essere in grado di vedere il positivo nella tua vita, anche se si tratta di qualcosa di insignificante. Se la tua situazione è complicata al momento, se ti senti solo o se il futuro ti preoccupa, non esitare a contattare uno dei nostri chiaroveggenti affinché possa rispondere a tutte le tue domande. Ti illumineranno dolcemente sul tuo futuro.

Scegli oggi il tuo domani


🔎 Fonte: Il libro completo della numerologia. Scopri la tua vera essenza (David A. Phillips) 


Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

❤️🙏

Sarà piccari 2 anni fa

Perché affidarsi agli esperti di Astrocenter per capire il messaggio delle ore doppie

Mirror Hours
  • ⭐ Sensitivi altamente qualificati con diversi anni di esperienza
  • 🔮 Un consulto personalizzato per svelare i messaggi nascosti delle ore doppie
  • 💬 Disponibili via chat, telefono, videochiamata ed e-mail
  • 🌟 Migliaia di clienti soddisfatti del servizio

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Sei pronto a scoprire i messaggi delle guide spirituali?

Con diverse migliaia di consulti alle spalle, i nostri esperti sono apprezzati all'unanimità, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100%. Prepara le tue domande, i nostri esperti ti aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

I nostri ultimi articoli

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Le ore doppie sono misteriose perché sono rare. Se ne vedi una più volte, è perché gli angeli stanno cercando di inviarti un messaggio. Se vedi regolarmente l'ora doppia 20.20, è perché il tuo angelo custode sta cercando di inviarti un messaggio chiaro. Ecco perché non dovresti ignorare questo messaggio. Scopri il significato dell'ora doppia 20h20. Un invito alla pazienza.

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

L'angelo custode Veuliah, simbolo di prosperità

Sei Scorpione e vuoi conoscere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Il suo nome è Veuliah, l’angelo numero 43 garante di prosperità e di liberazione. Protegge le persone nate tra il 24 e il 28 ottobre. Scopri subito le sue caratteristiche e come evocarlo.

L’angelo Mahasiah: simbolo di pace

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quinto, Mahasiah, l’angelo custode della chiarezza. Protegge le persone nate tra il 10 e il 14 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L'angelo custode Yelahiah, simbolo di vittoria e coraggio

L'angelo custode Yelahiah è un simbolo di vittoria, coraggio e tolleranza. Oggi vorrei parlarti di questo quarantaquattresimo angelo, Yelahiah, l'angelo custode delle persone nate tra il 29 ottobre e il 2 novembre. Scopri le sue caratteristiche di angelo della vittoria e del dinamismo e come invocarlo.

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Il tuo angelo custode è sempre al tuo fianco, ti invia messaggi e ti aiuta a fare le scelte giuste. Se lo hai già sperimentato a livello inconscio, puoi invocarlo in qualsiasi ambito della tua vita... Vuoi metterti in contatto con lui? Scopri subito il nome del tuo angelo protettore e come invocarlo in base alla tua data di nascita. 👼