Aniel, l'angelo custode dell'audacia e della perseveranza

Aggiornato il da Viola Lombardo

Aniel è l'angelo custode dei nati tra il 24 e il 28 settembre, offre perseveranza e forza di volontà a tutti i suoi protetti. Quali sono le caratteristiche di questo angelo e come invocarlo? Leggi il nostro articolo per saperne di più su Aniel, angelo protettore della Bilancia.


Sommario 

Aniel è l'angelo protettore dei Bilancia nati tra il 24 e il 28 settembre. Il suo nome significa "Dio delle virtù", questo angelo è legato al coraggio, alla determinazione e alla tenacia.


🌟 Mettiti in contatto con Aniel, parla con un sensitivo 🌟


Aniel, angelo custode della Bilancia (dal 24 al 28 settembre)

Angelo dalle fattezze maschili, Aniel simboleggia la virtù e il coraggio. Egli incoraggia la determinazione e la forza di volontà, offrendo protezione a chi vuole agire per il bene. Le persone nate sotto la protezione di Aniel hanno una grande forza d’animo, non si lasciano abbattere dalle difficoltà e reagiscono sempre a testa alta. Sono creativi e fantasiosi, e ci tengono particolarmente alla loro indipendenza e autonomia.

Quali sono i poteri di Aniel?

Angelo virtuoso e coraggioso, Aniel si dimostra essere un fedele alleato in situazioni difficili, che richiedono tenacia e decisione.

Virtù e Poteri
Amore, intelligenza, serenità, tenacia
Elemento
Aria
Colore
Rosso
Pietre
Acquamarina, Berillo, Corallo, Corallo, Corniola, Smeraldo, Diaspro, Topazio, Tormalina
Sephirah
Geburah
Arcangelo Rettore
Camaël
Pianeti
Marte, Sole


Aniel ha il potere di allontanare le energie negative, purificandoci. Ti aiuta a controllare meglio le emozioni, soprattutto nei periodi di grande stress e tensione. La sua influenza positiva ti mette al riparo dalle persone tossiche, aiutandoti a vivere una vita serena ed equilibrata.

L’angelo custode Aniel ti dà gli strumenti per gestire al meglio la tua vita, perché i tuoi sforzi vengano ripagati. Fa di te una persona indipendente, capace di gestire la propria vita in totale autonomia, sia spirituale che materiale. Aniel mette a disposizione il suo equilibrio in caso di difficoltà o di paura del cambiamento. Aiuta a capire e assecondare le leggi del karma, per ottenere ciò che desideri.  

Forza e potenza di un angelo

Aniel non apprezza le persone bugiarde e opportuniste, e tende ad allontanare da te tutte quelle che tentano di ingannarti.  

Perché invocare l’angelo Aniel?

Grazie ad Aniel, si vive in pace e in armonia anche tra persone che sono apparentemente inconciliabili. Nella vita di tutti i giorni l'angelo custode privilegia l'altruismo e il rispetto delle ambizioni personali. Grazie al suo aiuto, riuscirai ad affrontare le difficoltà e gli ostacoli che la vita ti mette di fronte con serenità e facilità. Puoi invocare Aniel per ottenere forza di volontà, equilibrio, determinazione e perseveranza.


🌟  Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un medium 🌟


Come si invoca l’angelo custode Aniel?

I giorni e gli orari di reggenza di Aniel sono il 13 febbraio, il 27 aprile, l'11 luglio, il 23 settembre e il 4 dicembre tra le 12:00 e le 12:20. Con l'aiuto dell’incenso alla noce moscata puoi comunicare con il angelo recitando questa preghiera:

Preghiera per invocare Aniel

Angelo Aniel, presta ascolto alla mia preghiera,

Mostrami un segno tangibile della tua presenza.

Offrimi serenità e pace,

creatività, fantasia e coraggio.

Liberami dai inutili pesi,

così da potermi innalzare e avvicinarmi alla tua luce eterna.  

Ti invoco perché possa trovare felicità,

amore, pace interiore e spiritualità.

Amen


Ora che conosci tutti i segreti dell’angelo Aniel, scopri quali sono gli angeli custodi degli altri angeli custodi. Il tuo angelo custode potrebbe inviarti un messaggio con le ore doppie, scopri come decifrarle.

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Luna Piena del 10 settembre in Pesci: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Ti capita spesso d’imbatterti nelle ore doppie e pensi sia solo una coincidenza? Ti sbagli! È il tuo angelo custode che sta cercando di mandarti un messaggio ben preciso. Scopri il significato dell’ora doppia 20:20.

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 16:16, sii positivo

Ti succede spesso d’imbatterti nelle ore doppie e inzi a pensare che non si tratti solo di una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 16:16!

Significato ore doppie: 12:12, esprimi un desiderio!

Se ti capita spesso di vedere l’ora doppia 12:12 e inizi a pensare che non sia solo una coincidenza questo articolo è perfetto per te! Si tratta, infatti, del tuo angelo custode che vuole mandarti un messaggio ben preciso. Continua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 12:12!

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Calcola il tuo ascendente: quali sono le sue caratteristiche?

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

 

Cartomanzia in diretta