Aniel è l'angelo custode dei nati sotto il segno della Bilancia nati tra il 24 e il 28 settembre. Il suo nome significa "Dio delle virtù", questo angelo è legato al coraggio, alla determinazione e alla tenacia.
💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.
💫 Illumina il tuo futuro
Aniel, angelo custode della Bilancia (dal 24 al 28 settembre)
Angelo dalle fattezze maschili, Aniel simboleggia la virtù e il coraggio. Egli incoraggia la determinazione e la forza di volontà, offrendo protezione a chi vuole agire per il bene. Le persone nate sotto la protezione di Aniel hanno una grande forza d’animo, non si lasciano abbattere dalle difficoltà e reagiscono sempre a testa alta. Sono creativi e fantasiosi, e ci tengono particolarmente alla loro indipendenza e autonomia.
Quali sono i poteri di Aniel?
Angelo virtuoso e coraggioso, Aniel si dimostra essere un fedele alleato in situazioni difficili, che richiedono tenacia e decisione.
Virtù e Poteri
| Amore, intelligenza, serenità, tenacia
|
Elemento
| Aria
|
Colore
| Rosso
|
Pietre
| Acquamarina, Berillo, Corallo, Corallo, Corniola, Smeraldo, Diaspro, Topazio, Tormalina
|
Sephirah
| Geburah
|
Arcangelo Rettore
| Camaël
|
Pianeti
| Marte, Sole
|
Aniel, l'angelo degli audaci e dei perseveranti
👼 Aniel è l'angelo custode che sussurra alle orecchie degli audaci e dona loro coraggio e resistenza. È colui che rafforza la tua determinazione, incoraggiandoti ad andare sempre oltre e a non mollare mai. L'angelo Aniel ti aiuta a muoverti nell'arena che è la vita, dove ogni passo è una prova superata e ogni mossa una nuova forza guadagnata.
Aniel semina i semi della forza di volontà nella tua mente, guidandoti lungo il cammino con resistenza ed energia. Questo angelo custode si rivolge a te non per guidarti lungo un percorso prestabilito, ma per aiutarti a tracciare la rotta, un percorso pieno di audacia e avventura. La tua indipendenza è la tua forza, di questo puoi essere certo!
Aniel è la tua guida spirituale, che rafforza la tua resistenza di fronte alle sfide e sviluppa la tua audacia. E se mai dovessi sentirti perso, cerca l'ora doppia 12:12, e Aniel sarà l'unico, pronto a darti l'aiuto di cui hai bisogno.
📍 Aniel è l'angelo dell'audacia, che ti guida verso i tesori nascosti della tua mente. È qui per aiutarti ad andare avanti e a realizzare il tuo pieno potenziale con messaggi di coraggio e perseveranza. Affidati ad Aniel per scoprire le meraviglie insospettate del tuo spirito e per guidarti verso una vita più spirituale e armoniosa.
|
Perché invocare il tuo angelo custode Aniel?
L'angelo Aniel ti aiuta a rompere la routine, ad adattarti a nuovi ambienti e a evolvere. Ti aiuta a vivere in pace e armonia, anche con persone di carattere diverso. Aniel favorisce l'altruismo rispetto all'ambizione personale e ti aiuterà a superare le difficoltà e le prove con grande facilità. Può aiutarti a sviluppare qualità come la forza di volontà, l'equilibrio, l'energia e la perseveranza. Il tuo angelo custode è sempre al tuo fianco e puoi invocarlo per molti motivi, quindi ricordati di comunicare con il tuo angelo custode per:
- Rompere la routine: Aniel può aiutarti a à portare un cambiamento nella tua vita, à pensare fuori dagli schemi e à esplorare nuove idee e prospettive.
- Adattamento ed evoluzione: se ti trovi di fronte a un nuovo ambiente o a nuove situazioni, Aniel può aiutarti ad adattarti più facilmente e a promuovere la tua evoluzione personale e spirituale. Valutazione dell'altruismo: l'angelo Aniel apprezza l'altruismo e ti incoraggerà ad anteporre il benessere degli altri alle tue ambizioni personali. Ti aiuterà a sviluppare empatia e generosità.
- Superare gli ostacoli: Aniel è l'angelo della perseveranza e del coraggio, è colui che ti aiuterà a superare le difficoltà e le sfide con grande facilità.
- Sviluppo personale: Aniel può aiutarti a sviluppare qualità essenziali come la forza di volontà, l'equilibrio, l'energia e la perseveranza.
- Guida spirituale: se ti senti perso o hai bisogno di consigli sul tuo cammino spirituale, Aniel può fornirti la guida e il sostegno di cui hai bisogno.
Puoi contattare il tuo angelo custode per ottenere forza di volontà, equilibrio, energia e perseveranza.
Come si invoca l’angelo custode Aniel?
I giorni e gli orari di reggenza di Aniel sono il 13 febbraio, il 27 aprile, l'11 luglio, il 23 settembre e il 4 dicembre tra le 12:00 e le 12:20. Con l'aiuto dell’incenso alla noce moscata puoi comunicare con il angelo recitando questa preghiera:
🕯️Preghiera per invocare AnielAngelo Aniel, presta ascolto alla mia preghiera, Mostrami un segno tangibile della tua presenza. Offrimi serenità e pace, creatività, fantasia e coraggio. Liberami dai inutili pesi, così da potermi innalzare e avvicinarmi alla tua luce eterna. Ti invoco perché possa trovare felicità, amore, pace interiore e spiritualità. Amen
|