I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Aniel, l'angelo custode dell'audacia e della perseveranza

Aniel è l'angelo custode dei nati tra il 24 e il 28 settembre, offre perseveranza e forza di volontà a tutti i suoi protetti. Quali sono le caratteristiche di questo angelo e come invocarlo? Leggi il nostro articolo per saperne di più su Aniel, angelo protettore della Bilancia.

Sommario 

Aniel è l'angelo protettore dei Bilancia nati tra il 24 e il 28 settembre. Il suo nome significa "Dio delle virtù", questo angelo è legato al coraggio, alla determinazione e alla tenacia.


🌟 Mettiti in contatto con Aniel, parla con un sensitivo 🌟


Aniel, angelo custode della Bilancia (dal 24 al 28 settembre)

Angelo dalle fattezze maschili, Aniel simboleggia la virtù e il coraggio. Egli incoraggia la determinazione e la forza di volontà, offrendo protezione a chi vuole agire per il bene. Le persone nate sotto la protezione di Aniel hanno una grande forza d’animo, non si lasciano abbattere dalle difficoltà e reagiscono sempre a testa alta. Sono creativi e fantasiosi, e ci tengono particolarmente alla loro indipendenza e autonomia.

Quali sono i poteri di Aniel?

Angelo virtuoso e coraggioso, Aniel si dimostra essere un fedele alleato in situazioni difficili, che richiedono tenacia e decisione.

Virtù e Poteri
Amore, intelligenza, serenità, tenacia
Elemento
Aria
Colore
Rosso
Pietre
Acquamarina, Berillo, Corallo, Corallo, Corniola, Smeraldo, Diaspro, Topazio, Tormalina
Sephirah
Geburah
Arcangelo Rettore
Camaël
Pianeti
Marte, Sole


Aniel ha il potere di allontanare le energie negative, purificandoci. Ti aiuta a controllare meglio le emozioni, soprattutto nei periodi di grande stress e tensione. La sua influenza positiva ti mette al riparo dalle persone tossiche, aiutandoti a vivere una vita serena ed equilibrata.

L’angelo custode Aniel ti dà gli strumenti per gestire al meglio la tua vita, perché i tuoi sforzi vengano ripagati. Fa di te una persona indipendente, capace di gestire la propria vita in totale autonomia, sia spirituale che materiale. Aniel mette a disposizione il suo equilibrio in caso di difficoltà o di paura del cambiamento. Aiuta a capire e assecondare le leggi del karma, per ottenere ciò che desideri.  

Forza e potenza di un angelo

Aniel non apprezza le persone bugiarde e opportuniste, e tende ad allontanare da te tutte quelle che tentano di ingannarti.  

Perché invocare l’angelo Aniel?

Grazie ad Aniel, si vive in pace e in armonia anche tra persone che sono apparentemente inconciliabili. Nella vita di tutti i giorni l'angelo custode privilegia l'altruismo e il rispetto delle ambizioni personali. Grazie al suo aiuto, riuscirai ad affrontare le difficoltà e gli ostacoli che la vita ti mette di fronte con serenità e facilità. Puoi invocare Aniel per ottenere forza di volontà, equilibrio, determinazione e perseveranza.


🌟  Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un medium 🌟


Come si invoca l’angelo custode Aniel?

I giorni e gli orari di reggenza di Aniel sono il 13 febbraio, il 27 aprile, l'11 luglio, il 23 settembre e il 4 dicembre tra le 12:00 e le 12:20. Con l'aiuto dell’incenso alla noce moscata puoi comunicare con il angelo recitando questa preghiera:

Preghiera per invocare Aniel

Angelo Aniel, presta ascolto alla mia preghiera,

Mostrami un segno tangibile della tua presenza.

Offrimi serenità e pace,

creatività, fantasia e coraggio.

Liberami dai inutili pesi,

così da potermi innalzare e avvicinarmi alla tua luce eterna.  

Ti invoco perché possa trovare felicità,

amore, pace interiore e spiritualità.

Amen


Ora che conosci tutti i segreti dell’angelo Aniel, scopri quali sono gli angeli custodi degli altri angeli custodi. Il tuo angelo custode potrebbe inviarti un messaggio con le ore doppie, scopri come decifrarle.


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Quali saranno i segni più infedeli del 2021?  Potrai fidarti del tuo partner?
Addobbi natalizi: quale scegliere a seconda del tuo segno?  Qual è la decorazione più adatta alla tua personalità?
Oroscopo dicembre 2020: Speranza e ottimismo  Leggi le tue previsioni gratuite

Scopri cosa ti riserva il futuro - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contattaci