Lauvuel è l’angelo custode delle vittorie. Il suo nome vuol dire “Dio lodato ed esaltato”, ecco perché contribuisce al risveglio della spiritualità ma anche alla scoperta dei propri doni. Una volta scoperti questi talenti, Lauvuel ci mette nelle condizioni di agire e ci dà il coraggio e la motivazione per superarci ed ottenere il successo che ognuno merita. Impara a conoscerlo meglio e come comunicare con questo angelo custode.
Lauvuel (o Lauviah), l’angelo custode del Toro (11-15 maggio)
Questo angelo custode maschile simboleggia e procura saggezza e aiuta ad ottenere una vittoria meritata. Coloro che sono nati sotto l’influenza di questo angelo sono saldi e molto seri e sono interessati alle questioni filosofiche e metafisiche. Gli intellettuali, i sapienti e gli eruditi sono influenzati da Lauvuel, che influisce anche sulla reputazione, e può dunque aiutarli a diventare famosi grazie ai loro talenti.
Lauvuel è una fonte di motivazione e di miglioramento personale. Rappresentato dalle tonalità del giallo pallido e del blu pallido, incarna il coraggio e il successo. Se aspiri a realizzare le tue ambizioni più profonde, Lauvuel è la tua guida ideale. Ti aiuta a scoprire i tuoi doni nascosti, a costruire la tua fiducia in te stesso e a perseverare nonostante gli ostacoli, portandoti alla vittoria che meriti. Con Lauvuel potrai sviluppare la tua saggezza interiore e raggiungere l'eccellenza nel tuo campo, rimanendo fedele a te stesso.
Comunicando con Lauvuel, non ti limiti a fare spazio al successo nella tua vita, ma intraprendi un percorso di conoscenza e miglioramento di te stesso che eleva ogni aspetto del tuo essere. Questo angelo custode non è solo una guida, ma una sorta di mentore, una fonte di ispirazione che ti spinge a dare il meglio di te stesso e a realizzare il tuo pieno potenziale.
L'angelo Lauvuel non è mai lontano da te
Lasciati avvolgere dal potere benevolo di Lauvuel. È al tuo fianco per aiutarti a liberarti dai dubbi che ti bloccano e per portarti alle vette del successo e della saggezza. Osa sognare in grande e abbi il coraggio di superare te stesso! Il tuo angelo custode è lì per sostenerti, pronto a rendere le tue aspirazioni una sfolgorante realtà.
Sappi che il tuo angelo potrebbe decidere di comunicare con te attraverso un'ora doppia. Quella associata a questo angelo è l'ora doppia delle 3.30. Se ti imbatti più volte in quest'ora doppia, non c'è dubbio che sia il tuo angelo a parlarti... Presta attenzione ai segnali! |
💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.
💫 Illumina il tuo futuro
Perché invocare Lauvuel?
Entrare in contatto con Lauvuel (o Lauviah, altro nome) permette di sviluppare l’intuito o ottenere una guarigione più rapida. È anche un angelo che sostiene l’amore per la vita e ti offre la pace e la serenità che ti permetteranno di accettare le prove della vita. Lauvuel è anche portatore di generosità e compassione.
Lauvuel concede:
- Azioni coronate dal successo
- Competenza in un determinato settore
- Fiducia, positività e gioia
- Facoltà di evitare i fallimenti o di rialzarsi velocemente dopo un fallimento
- Protezione contro le energie negative
Caratteristiche dell’angelo Lauvuel
Virtù e Poteri
| Amore, Conoscenze e Premonizioni, Evoluzione, Protezione
|
Coro angelico
| Cherubini, angeli custodi della Luce e delle stelle
|
Sephiroth*
| Hochmah che significa saggezza e Hesed, simbolo di misericordia
|
Arcangelo rettore
| Raziel
|
Elemento
| Terra
|
Colore gerarchico
| Argento
|
Colori
| Giallo e blu pallido
|
Pietre
| Quarzo fumé
|
Pianeti
| Urano e Giove
|
* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.
Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’Angelo Lauvuel?
- L’Appeso: rappresenta una persona sottomessa a qualcun’altro, a un’idea o a un sentimento che gli fa perdere la testa. In amore, questo stato può tradursi in una profonda devozione o in una passione ardente e devitalizzante, mentre nell’ambito professionale si traduce in una dedizione totale per il proprio lavoro.
- Il Mago: simboleggia spesso il punto di partenza di qualcosa. In amore è la possibilità di un nuovo incontro o di un cambiamento. Nella vita professionale, è il segno della nascita di un’idea, di un progetto o della soluzione di un problema.
- Gli Amanti: In ambito amoroso, sta a significare i valori affettivi ma anche la presenza di una scelta da realizzare. Nel lavoro, sottolinea la possibilità di una doppia scelta (un doppio successo o un doppio fallimento).
Doni e poteri dell’Angelo, Lauvuel
Il terzo angelo del coro angelico dei Cherubini è Lauvuel e si occupa delle energie di Urano e Giove. Questo angelo custode aggiunge, alle virtù di ricchezza di Giove, lo splendore di Urano per concedere fama e notorietà. Coloro che sono sotto la protezione di questo angelo possono avere una posizione molto alta nella società e stare bene economicamente. Quando Lauvuel entra in gioco, potrai ottenere qualsiasi cosa. Le persone che non hanno Lauvuel come angelo custode possono chiedere al loro angelo di rivolgersi a lui per chiedere e ottenere la notorietà.
- AMORE E AMICIZIA: Grande amore generato dalla vicinanza tra persone che si amano e condividono gli stessi ideali. I cuori si incontrano soprattutto nell’ambito di eventi artistici o artigianali. Gioia e amore all’ennesima potenza e successo.
- DENARO E LAVORO: La ricchezza arriverà in maniera spontanea, spesso attraverso degli amici. Tutto ciò che la persona intraprenderà sarà economicamente redditizio. Grande notorietà nella professione esercitata, soprattutto se si tratta di un fabbricante o di un commerciante di prodotti che simboleggiano la vittoria. Bandiere, insegne, decorazioni, romanzi, trasmissioni tv o radio. Successo anche nei prodotti di lusso.
Come invocare l'angelo Lauvuel
Invocare Lauvuel è un atto di connessione con la tua forza interiore, un momento destinato a ricevere guida e sostegno. Per entrare in contatto con questo angelo custode, scegli dei momenti propizi in cui la tua mente è calma e ricettiva, in particolare il 31 marzo, il 13 giugno, il 28 agosto, l'8 novembre e il 19 gennaio, tra le 3.20 e le 3.40 del mattino, che sono i suoi giorni e orari di reggenza.
🙏 Recita la preghiera di Lauvuel con voce sincera e aperta.
Crea uno spazio di serenità nella tua casa, lontano dal trambusto della vita quotidiana. Accendi dell'incenso al benzoino per purificare l'atmosfera e aumentare le tue vibrazioni. Mettiti comodo, chiudi gli occhi e respira profondamente per allinearti con la tua intenzione.
Preghiera per LauvuelLauvuel! Signore, permetti ai contenuti del mio inconscio di integrarsi armoniosamente con i miei pensieri. Concedi che le situazioni oscure del mio passato diventino chiare, in modo che nessun vecchio tormento possa oscurare la mia azione presente. Poni, Angelo Lauvuel, la Tua Luce nell'oscurità delle mie emozioni, affinché io possa trasformare l'oscuro conglomerato del passato in un lavoro positivo. Ispirami, Lauvuel, affinché tutti coloro che sentono un'affinità con me possano trovare nel mio lavoro il filo di Arianna che permetterà loro di uscire dal labirinto delle emozioni. Rendimi, Signore, un ponte tra il Pensiero e il Desiderio, per unirli e riuscire così nella grande opera del Mondo. Amen! |