Lauvuel è l’angelo custode delle vittorie. Il suo nome vuol dire “Dio lodato ed esaltato”, ecco perché contribuisce al risveglio della spiritualità ma anche alla scoperta dei propri doni. Una volta scoperti questi talenti, Lauvuel ci mette nelle condizioni di agire e ci dà il coraggio e la motivazione per superarci ed ottenere il successo che ognuno merita. Impara a conoscerlo meglio e come comunicare con questo angelo custode.
Lauvuel (o Lauviah), l’angelo custode del Toro (11-15 maggio)
Questo angelo custode maschile simboleggia e procura saggezza e aiuta ad ottenere una vittoria meritata. Coloro che sono nati sotto l’influenza di questo angelo sono saldi e molto seri e sono interessati alle questioni filosofiche e metafisiche. Gli intellettuali, i sapienti e gli eruditi sono influenzati da Lauvuel, che influisce anche sulla reputazione, e può dunque aiutarli a diventare famosi grazie ai loro talenti.
Lauvuel è una fonte di motivazione e di miglioramento personale. Rappresentato dalle tonalità del giallo pallido e del blu pallido, incarna il coraggio e il successo. Se aspiri a realizzare le tue ambizioni più profonde, Lauvuel è la tua guida ideale. Ti aiuta a scoprire i tuoi doni nascosti, a costruire la tua fiducia in te stesso e a perseverare nonostante gli ostacoli, portandoti alla vittoria che meriti. Con Lauvuel potrai sviluppare la tua saggezza interiore e raggiungere l'eccellenza nel tuo campo, rimanendo fedele a te stesso.
Comunicando con Lauvuel, non ti limiti a fare spazio al successo nella tua vita, ma intraprendi un percorso di conoscenza e miglioramento di te stesso che eleva ogni aspetto del tuo essere. Questo angelo custode non è solo una guida, ma una sorta di mentore, una fonte di ispirazione che ti spinge a dare il meglio di te stesso e a realizzare il tuo pieno potenziale.

L'angelo Lauvuel non è mai lontano da te
Lasciati avvolgere dal potere benevolo di Lauvuel. È al tuo fianco per aiutarti a liberarti dai dubbi che ti bloccano e per portarti alle vette del successo e della saggezza. Osa sognare in grande e abbi il coraggio di superare te stesso! Il tuo angelo custode è lì per sostenerti, pronto a rendere le tue aspirazioni una sfolgorante realtà.
Sappi che il tuo angelo potrebbe decidere di comunicare con te attraverso un'ora doppia. Quella associata a questo angelo è l'ora doppia delle 3.30. Se ti imbatti più volte in quest'ora doppia, non c'è dubbio che sia il tuo angelo a parlarti... Presta attenzione ai segnali! |
💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.
💫 Illumina il tuo futuro
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreViolaLombardo !
Fai una domanda a Viola
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento