Il pentacolo di Mebahiah

Perché invocare Mebahiah?
Invocare l’angelo è importante per imparare ad affrontare i problemi col sorriso, senza lasciarsi buttare giù. Avrai inoltre una visione più chiara e netta di quali sono i tuoi progetti per il futuro, quali sono i desideri, quali sono realizzabili e quali invece sarebbe meglio accantonare.
Sul piano sentimentale, Mebahiah protegge le tue relazioni, sia amorose che affettive, promuovendo la lealtà e la complicità. Se sei timido o hai problemi ad esprimerti, ti dà la forza di superare con coraggio le tue paure.
L'angelo custode Mebahiah concede :
- Fertilità per uomini e donne
- La forza di superare tutte le prove della vita
- Eloquenza e spontaneità
- Benevolenza e comprensione
Come invocarlo?
Se Mebahiah è il tuo angelo custode, i suoi giorni e le sue ore di reggenza sono il 3 marzo, il 15 maggio, il 29 luglio, l'11 ottobre e il 22 dicembre tra le 18:00 e le 18:20. Puoi invocare Mebahiah bruciando l'incenso di sandalo e mastice e recitando questa preghiera:
🕯️ Preghiera per invocare Mebahiah:Angelo Mebahiah, amato fratello maggiore! Allontano da me ogni idea, ogni pensiero negativo, malizioso, distruttivo, affinché nulla ostacoli il cammino attraverso il quale attingo alla Tua Grazia. Aspetto, Signore, con impazienza la tua Luce, il tuo aiuto benevolo, affinché io possa realizzare i miei progetti e desideri. Per sempre Tuo servo. |
Fonte: Gli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreViolaLombardo !
Fai una domanda a Viola
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento