L'angelo custode Mebahiah: simbolo di rigore, ispirazione e lucidità

Aggiornato il da Viola Lombardo

Mettiti in contatto con l’angelo Mebahiah, l'angelo custode che protegge le persone nate tra il 22 e il 26 dicembre del segno zodiacale del Capricorno. Scopri tutte le caratteristiche e come invocare questo angelo che porta intelligenza e sobrietà.

L'angelo custode Mebahiah: simbolo di rigore, ispirazione e lucidità

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Sommario 

Letteralmente significa "Dio eterno", Mebahiah è il 55° angelo, che simboleggia il rigore, la concentrazione e il discernimento. Angelo dalle fattezze femminili, è una guida spirituale affidabile e sempre all'ascolto dei suoi protetti.


🌟 Mettiti in contatto con Mebahiah, parla con un sensitivo 🌟


Mebahiah, angelo custode del Capricorno (dal 22 al 26 dicembre)

Se sei una persona nata sotto l'influenza dell'angelo custode Mebahiah, hai grandi capacità analitiche e di pensiero. Sei creativo e premuroso. Il tuo senso di impegno ti dà un istinto naturale per la responsabilità e sei un esempio di moralità. Mebahiah ti protegge dalla menzogna e dall'ipocrisia e ti aiuta a sviluppare la tua bontà.

Quali sono i poteri di Mebahiah?

Quali sono i poteri e le caratteristiche di questo potente angelo custode? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Virtù e Poteri
Intuito, concentrazione, discernimento,saggezza
Elemento
Terra
Polarità
Femminile
Pietre
Smeraldo, Fluorite blu e verde, Lapislazzuli, Opale, Peridoto, Zaffiro
Arcangelo Rettore
Haniel
Sephiroth*
Netzah che significa "la vittoria"
Colore
Blu

* Le Sephiroth sono i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.

Mebahiah, l'angelo custode dei Capricorno (dal 22 al 26 dicembre)

👼 Mebahiah offre ai suoi protetti un senso di responsabilità e del dovere ineccepibili. Li spinge ad avere un comportamento esemplare, a non lasciare che la loro bontà venga compromessa dalla cattiveria altrui.

Se tendi ad essere una persona fin troppo perfezionista, l’angelo ti aiuta a riporre l’attenzione su ciò che davvero è importante, sull’essenziale. Ti mostra come trovare il giusto giusto equilibrio.

Il pentacolo di Mebahiah

Pentacolo di Mebahiah

© http://ateesfrance.blogspot.com/

Perché invocare Mebahiah?

Invocare l’angelo è importante per imparare ad affrontare i problemi col sorriso, senza lasciarsi buttare giù. Avrai inoltre una visione più chiara e netta di quali sono i tuoi progetti per il futuro, quali sono i desideri, quali sono realizzabili e quali invece sarebbe meglio accantonare.

Sul piano sentimentale, Mebahiah protegge le tue relazioni, sia amorose che affettive, promuovendo la lealtà e la complicità. Se sei timido o hai problemi ad esprimerti, ti dà la forza di superare con coraggio le tue paure.

L'angelo custode Mebahiah concede :

  • Fertilità per uomini e donne
  • La forza di superare tutte le prove della vita
  • Eloquenza e spontaneità
  • Benevolenza e comprensione

Come invocarlo?

Se Mebahiah è il tuo angelo custode, i suoi giorni e le sue ore di reggenza sono il 3 marzo, il 15 maggio, il 29 luglio, l'11 ottobre e il 22 dicembre tra le 18:00 e le 18:20. Puoi invocare Mebahiah bruciando l'incenso di sandalo e mastice e recitando questa preghiera:

🕯️ Preghiera per invocare Mebahiah:

Angelo Mebahiah, amato fratello maggiore!

Allontano da me ogni idea, ogni pensiero negativo, malizioso, distruttivo, affinché nulla ostacoli il cammino attraverso il quale attingo alla Tua Grazia.

Aspetto, Signore, con impazienza la tua Luce, il tuo aiuto benevolo, affinché io possa realizzare i miei progetti e desideri.

Per sempre Tuo servo.


Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?

FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Ora simmetrica 02:20: Il tuo angelo custode si rivolge a te...

Per te le ore simmetriche sono un fenomeno ricorrente? Gettando uno sguardo alla sveglia vedi spesso l’ora 02:20? Questo fenomeno ti intriga? Se guardiamo la cosa più da vicino, imbattersi in un’ora simmetrica non è insignificante. Esiste un significato specifico, un messaggio degli angeli che devi assolutamente conoscere!

Come interpretare la fiamma e il fumo delle candele?

Dotate di poteri sorprendenti, le candele sono eccellenti alleati nei riti di magia nera, bianca o in alcuni rituali. Se il colore della candela deve essere scelto con cura, anche il modo in cui brucia la fiamma è importante. Scopri come interpretare il fumo e il movimento della fiamma delle candele.

Orecchie che fischiano, cosa significa?

Quando eravamo più piccoli ci veniva detto che quando il naso prudeva, significava che qualcuno voleva darci un bacio. Quando invece sono le orecchie a fischiare cosa significa? Qualcuno sta sparlando di noi? È davvero così!?

Animali totem: qual è il significato del Serpente?

Temibile ma allo stesso tempo intrigante ed elegante, il serpente ha sempre affascinato l’uomo. La sua capacità di trasformarsi gli permette di rigenerarsi e resistere ai cambiamenti più repentini. Non ha paura di affrontare la morte del corpo per rinascere più forte e consapevole. Scopri quali sono i segreti che nasconde questo antichissimo rettile.

L’angelo Lauviah: simbolo di spiritualità e sogno

Lauviah è l’angelo custode della spiritualità e del sogno. Ti protegge se sei un Gemelli nato tra l’11 e il 15 giugno. Cosa può apportarti nella vita quotidiana? Scopri di più su questo angelo custode.

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti