I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L'angelo custode Lehahiah: simbolo di perseveranza e pazienza

L'angelo custode Lehahiah protegge i nati tra l'8 e il 12 settembre. Questo protettore della Vergine simboleggia l'obbedienza e la pazienza. Scopri tutte le caratteristiche dell’angelo custode, i suoi poteri e come invocare il suo aiuto.

Sommario 

Lehahiah: angelo custode della Vergine (dall’8 al 12 settembre)

Lehahiah è l'angelo custode di tutti i nati tra l'8 e il 12 settembre. Letteralmente significa "Dio clemente", ed è simbolo di comprensione, saggezza, pazienza e perseveranza.


🌟 Mettiti in contatto con Lehahiah, parla con un sensitivo 🌟


Angelo dalle fattezze femminili rappresenta obbedienza, promuove la collaborazione e ci insegna a vivere in un clima di fiducia, rispetto e serenità. I protetti dell’angelo Lehahiah sono generalmente socievoli ed estroversi, amano stare in compagnia e sono dei colleghi di lavoro eccezionali. Danno una grande importanza alla famiglia e agli amici, sono generosi e altruisti, quando chiedi loro una mano d’aiuto raramente si tirano indietro.

Quali sono i poteri di Lehahiah?

Angelo paziente, determinato, generoso, ma anche intelligente e giusto, ecco quali sono le caratteristiche e i poteri di Lehahiah, protettore della Vergine

Virtù e Poteri
Denaro, pazienza, intelligenza e giustizia
Elemento
Terra
Colore
Rosso
Pietre
Acquamarina, Berillo, Corallo, Corallo, Corniola, Smeraldo, Diaspro, Malachite, Opale
Sephirah
Geburah
Arcangelo Rettore

Camaël
Pianeti
Marte, Saturno


I protetti dell’angelo Lehahiah sono delle persone oneste e leali. Generosità e obbedienza sono i loro valori principali, e ne fanno tesoro sia sul piano professionale che sentimentale. Amano la franchezza e le cose semplici, odiano dover lavorare con persone indisciplinate o disorganizzate.

Lehahiah è l’angelo dell’ordine e della responsabilità, un fedele alleato quando si ha a che fare con difficoltà finanziarie o professionali. Seguire le sue indicazioni basterà a mettersi al riparo da situazioni che possono risultare rischiose o spiacevoli.

Questo angelo custode aiuta a riequilibrare la nostra vita. Dalla divina intelligenza e lungimiranza, ci suggerisce il percorso migliore da intraprendere, spazza via la pura di sbagliare, che può portarci a prendere delle decisioni frettolose. Lehahiah offre la forza e il coraggio per abbracciare il proprio destino, senza rimpianti: vivere pienamente e consapevolmente il presente è il primo passo per avere un futuro radioso e ricco di opportunità.

Angelo Lehahiah

Lehahiah ti mette al riparo da tutte le persone sleali o disoneste, dai conflitti e dalle incomprensioni, dai ripensamenti e dagli scatti d’ira. È un potente alleato, ignorare i suoi messaggi significherebbe offenderlo e allontanare la sua influenza positiva.

Perché invocare Lehahiah?

Lehahiah regala la forza e il coraggio di lottare contro la pigrizia e le incertezze, e quindi agire senza rimandare a domani. Grazie a lui, ti guadagnerai la fiducia dei tuoi superiori, e avrai una grande consapevolezza dei tuoi mezzi e delle tue possibilità. Perseveranza e pazienza, ecco quali sono i doni di Lehahiah.

Invoca il tuo angelo custode per ottenere lealtà, rispetto, generosità. Se hai difficoltà a capire e accettare gli ordini che ti vengono imposti (soprattutto al lavoro, magari dal tuo capo), Lehahiah saprà come consigliarti. Se hai bisogno di maggiore concentrazione, motivazione e coraggio per realizzare i tuoi progetti, l’angelo ti darà l’aiuto di cui hai bisogno.


🌟  Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un medium 🌟


Come si invoca l’angelo custode Lehahiah?

I giorni e gli orari della reggenza di Lehahiah sono il 10 febbraio, il 24 aprile, il 7 luglio, il 20 settembre e il 1° dicembre tra le 11:00 e le 11:20. Si può comunicare con Lehahiah usando l'incenso storace o quello di noce moscata recitando questa preghiera:

Preghiera per invocare Lehahiah

Angelo Lehahiah, fai di me il tuo braccio destro

Insegnami l'obbedienza e la forza per affrontare qualsiasi situazione.

Aiutami a controllare le mie emozioni e a dosare le mie energie.

Guidami verso nuovi orizzonti.

Liberami dalla paura della solitudine,

Mostrami la strada da percorrere,

Donami serenità e pace,

Amen

Ora che conosci tutti i segreti dell’angelo Lehahiah, scopri quali sono gli angeli custodi degli altri angeli custodi. Il tuo angelo custode potrebbe inviarti un messaggio con le ore doppie, scopri come decifrarle.


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Quali saranno i segni più infedeli del 2021?  Potrai fidarti del tuo partner?
Addobbi natalizi: quale scegliere a seconda del tuo segno?  Qual è la decorazione più adatta alla tua personalità?
Oroscopo Settimanale: previsioni dal 30 novembre al 6 dicembre  Scopri quali sono le novità degli astri di questa settimana.
Oroscopo dicembre 2020: Speranza e ottimismo  Leggi le tue previsioni gratuite

Contattaci