L'angelo custode Lehahiah: simbolo di perseveranza e pazienza

Aggiornato il da Viola Lombardo

L'angelo custode Lehahiah protegge i nati tra l'8 e il 12 settembre. Questo protettore della Vergine simboleggia l'obbedienza e la pazienza. Scopri tutte le caratteristiche dell’angelo custode, i suoi poteri e come invocare il suo aiuto.

L'angelo custode Lehahiah: simbolo di perseveranza e pazienza

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

🕒 Qual è il significato delle ore 11:11 o delle 22:22? Scopri i messaggi nascosti dietro le ore doppie! Ti capita di vedere apparire sempre la stessa ora? In questo caso, l'ora doppia potrebbe  rappresentare un messaggio importante da parte degli angeli. I nostri esperti sensitivi possono aiutarti a scoprire il vero significato delle ore doppie e fornirti l'aiuto di cui hai bisogno per interpretarle.

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva 

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.


Offerta benvenuto

Lehahiah è l'angelo custode di tutti i nati tra l'8 e il 12 settembre. Letteralmente significa "Dio clemente", ed è simbolo di comprensione, saggezza, pazienza e perseveranza. 

Virtù e Poteri
Denaro, pazienza, intelligenza e giustizia
Elemento
Terra
Colore
Rosso
Pietre
Acquamarina, Berillo, Corallo, Corallo, Corniola, Smeraldo, Diaspro, Malachite, Opale
Sephirah
Geburah
Arcangelo Rettore

Camaël
Pianeti
Marte, Saturno

Lehahiah: angelo custode della Vergine (dall’8 al 12 settembre)

👼Angelo dalle fattezze femminili rappresenta obbedienza, promuove la collaborazione e ci insegna a vivere in un clima di fiducia, rispetto e serenità. I protetti dell’angelo Lehahiah sono generalmente socievoli ed estroversi, amano stare in compagnia e sono dei colleghi di lavoro eccezionali. Danno una grande importanza alla famiglia e agli amici, sono generosi e altruisti, quando chiedi loro una mano d’aiuto raramente si tirano indietro.

Lehahiah è associato alla lealtà, all'ordine e alla disciplina. Distillando queste qualità, promuove la pace, l'armonia e la cooperazione ovunque vada. Se sei nato tra l'8 e il 12 settembre, devi sapere che Lehahiah è il tuo angelo protettore e, in quanto tale, è sempre al tuo fianco e veglia su di te. Occasionalmente, potrebbe inviarti un messaggio che ritiene importante attraverso un'ora doppia, quindi tieni gli occhi aperti...

Perché invocare Lehahiah?

Il tuo angelo custode ti aiuterà a combattere la pigrizia e ad agire rapidamente in tutto ciò che fai. La fiducia che riponi nei tuoi superiori ti dà grande sicurezza lavorativa e riconoscimento sociale. Lehahiah ti dona la perseveranza e la pazienza, perfette per portare a termine serenamente un compito. Invocare Lehahiah promuove la lealtà, il rispetto e il gusto per il lavoro ben fatto.

Ecco alcuni esempi di situazioni in cui Lehahiah può aiutarti:

  • Desideri rafforzare il tuo senso del dovere e della lealtà: che sia verso una causa o una persona, Lehahiah ti aiuterà a infondere queste qualità.
  • Ti senti minacciato: ti senti vulnerabile, in pericolo, quindi non esitare a chiedere la protezione di questo angelo. Ti proteggerà dalle forze negative.
  • Necessità di pace e armonia nelle tue relazioni: se le tue relazioni sono attualmente burrascose, se scoppiano conflitti o disaccordi, Lehahiah ti aiuterà a riportare la calma, la pace e l'armonia tra di voi.
  • Bisogno di disciplina: se hai difficoltà ad attenerti a un piano, a seguire regole e istruzioni e la tua vita è complicata, Lehahiah ti aiuterà a stabilire una maggiore disciplina.

Angelo Lehahiah

Lehahiah ti mette al riparo da tutte le persone sleali o disoneste, dai conflitti e dalle incomprensioni, dai ripensamenti e dagli scatti d’ira. È un potente alleato, ignorare i suoi messaggi significherebbe offenderlo e allontanare la sua influenza positiva.

Come si invoca l’angelo custode Lehahiah?

I giorni e gli orari della reggenza di Lehahiah sono il 10 febbraio, il 24 aprile, il 7 luglio, il 20 settembre e il 1° dicembre tra le 11:00 e le 11:20. Lehahiah utilizza spesso l'ora doppia 11:11. Si può comunicare con Lehahiah usando l'incenso storace o quello di noce moscata recitando questa preghiera:

🕯️ Preghiera per invocare Lehahiah 

Angelo Lehahiah, fai di me il tuo braccio destro

Insegnami l'obbedienza e la forza per affrontare qualsiasi situazione.

Aiutami a controllare le mie emozioni e a dosare le mie energie.

Guidami verso nuovi orizzonti.

Liberami dalla paura della solitudine,

Mostrami la strada da percorrere,

Donami serenità e pace,

Amen

Ora che conosci tutti i segreti dell’angelo Lehahiah, scopri quali sono gli angeli custodi degli altri angeli custodi. Il tuo angelo custode potrebbe inviarti un messaggio con le ore doppie, scopri come decifrarle.


Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Perché affidarsi agli esperti di Astrocenter per capire il messaggio delle ore doppie

Mirror Hours
  • ⭐ Sensitivi altamente qualificati con diversi anni di esperienza
  • 🔮 Un consulto personalizzato per svelare i messaggi nascosti delle ore doppie
  • 💬 Disponibili via chat, telefono, videochiamata ed e-mail
  • 🌟 Migliaia di clienti soddisfatti del servizio

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Sei pronto a scoprire i messaggi delle guide spirituali?

Con diverse migliaia di consulti alle spalle, i nostri esperti sono apprezzati all'unanimità, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100%. Prepara le tue domande, i nostri esperti ti aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

I nostri ultimi articoli

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Il tuo angelo custode è sempre al tuo fianco, ti invia messaggi e ti aiuta a fare le scelte giuste. Se lo hai già sperimentato a livello inconscio, puoi invocarlo in qualsiasi ambito della tua vita... Vuoi metterti in contatto con lui? Scopri subito il nome del tuo angelo protettore e come invocarlo in base alla tua data di nascita. 👼

Ora doppia 23:23, il tuo angelo custode illumina la tua vita!

Se hai fatto un po' tardi per andare a letto, forse hai già visto l'ora dello specchio 23:23. Imbattersi in un'ora speculare non capita per caso, soprattutto quando accade più volte. È un modo per il tuo angelo custode di inviarti un messaggio. È quindi importante conoscere il significato dell'ora dello specchio 23:23 e noi siamo qui per svelartelo. È il momento di ascoltare...

Significato ore doppie: 19:19, rifletti prima di agire

Imbattersi spesso nelle ore doppie può sembrare una coincidenza, ma non lo è affatto. Se ti succede, vuol dire che il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 19:19!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Il numero angelico 444: Niente è irraggiungibile!

Il numero 444 è intorno a te? Non cercarlo, non ha nulla a che fare con il caso, è il tuo angelo custode che sta cercando di inviarti un messaggio. Ti sta dicendo di seguire il tuo istinto perché sei sulla strada giusta. Questa combinazione rappresenta sia l'intuizione che la saggezza. La connessione con il tuo angelo custode è più forte che mai. Quindi lasciati guidare e scopri il vero significato del numero dell'Angelo 444.

L'angelo Ariel, simbolo di intuizione e rivelazione

Sei Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Il 46esimo è Ariel, angelo dei sogni e della rivelazione. Protegge i nati tra l'8 e il 12 novembre. Scopri quali sono le sue caratteristiche e come invocarlo.

Ora doppia simmetrica 23:32: qualcuno sta tramando alle tue spalle

Vedi spesso l'ora 23:32 sul quadrante del tuo telefono? Sappi che non è un caso, se vedi spesso l'ora 23:32 è perché il tuo angelo custode sta cercando di inviarti un messaggio, stai attento e tieni gli occhi aperti. Scopri subito qual è il significato dell’ora doppia simmetrica 23:32!

Significato ore doppie: 07:07, prenditi del tempo per te

Ti capita spesso di alzarti la mattina e d'imbatterti nell’ora doppia 07:07? Sappi che non si tratta solo di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, vuole mandarti un messaggio preciso. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 07:07!

Significato delle ore doppie: 09:09, il meglio deve ancora venire

Anche oggi ti sei imbattuto nell’ora doppia 09:09 e ti sei accorto che ti succede sempre più spesso? Non ignorare questo fenomeno! Il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 09:09!

L’angelo Yezalel: simbolo di unità e riconciliazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Yezalel (o Iezalel), l’angelo custode dell’unione e della riconciliazione. Protegge le persone nate tra il 22 e il 26 maggio. Scopri le sue caratteristiche.