I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L'angelo custode Vasariah, simbolo di giustizia e generosità

Vasariah è l'angelo custode che protegge le persone nate sotto il segno astrologico della Vergine tra il 29 agosto e il 2 settembre. Come invochi il tuo angelo custode e quali sono le sue caratteristiche? Scopri tutto su di lui.

Sommario 

Vasariah, angelo custode della Vergine (dal 29 agosto al 2 settembre)

Vasariah è l'angelo custode per i nati tra il 29 agosto e il 2 settembre. Il suo nome significa "Dio giusto", simboleggia la giustizia, l'equità e la misericordia. Invocandolo, Vasariah offre un buon spirito di ascolto e migliora gli scambi e la comunicazione. Come Giove e la Luna, rappresenta l'elemento della Terra.

I nati sotto l’ala protettrice di Vasariah, sono persone estremamente intuitive e sagaci. Ottimisti e generosi, raramente si lasciano condizionare dalle emozioni.


🌟 Mettiti in contatto con Vasariah, parla con un sensitivo 🌟


Quali sono i poteri di Vasariah?

Angelo femminile simbolo di giustizia e generosità, Vasariah offre a chi lo invoca lo spirito di ascolto e di sostegno. Ecco quali sono le sue caratteristiche e caratteristiche.

Virtù e Poteri
Giustizia
Elemento
Terra
Colore
Blu
Pietre
Azurite, Diamante, Quarzo affumicato, Rubino, Sodalite, Topazio blu, Zirconio
Sephirah
Hesed
Arcangelo Rettore

Zadkiel
Pianeti
Giove, Luna


L'angelo custode Vasariah ti aiuta ad essere più lucido e concentrato. Sul piano professionale e sentimentale, ti aiuta a gestire meglio e a trovare soluzioni efficaci ai problemi. Con la sua saggezza e pragmatismo, ti indica la strada migliore da intraprendere.

Vasariah ti invita a gestire con maggiore serenità gli ostacoli che la vita ti mette di fronte. Ti aiuta ad essere più paziente, ad ascoltare, a capire le posizioni altrui. Grazie al suo aiuto, sarai più indulgente e comprensivo.

Perché invocare Vasariah?

Puoi anche invocarlo per ritrovare lucidità e concentrazione, per chiarire una situazione confusa, per migliorare la vostra comunicazione di coppia, per dare voce al tuo Io profondo.

Vasariah ti esorta a rispettare la legge, che è sinonimo di rispetto per la vita e per le esigenze di ogni persona. Le sue grandi capacità comunicative ti permetteranno di trovare sempre la parola giusta al momento giusto. Vasariah ti mette in guardia dal giudicare gli altri troppo rapidamente, in maniera superficiale e poco  rispettosa.

Angelo Vasariah

Se sei una persona timida, che ha difficoltà a prendere la parola in pubblico, puoi chiedere a Vasariah di darti la sicurezza necessaria per superare questa paura.


🌟  Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un medium 🌟


Come si invoca l’angelo custode Vasariah?

I giorni e gli orari della Reggenza di Vasariah sono l'8 febbraio, il 21 aprile, il 5 luglio, il 18 settembre e il 29 novembre tra le 10:20 e le 10:40. Invocala con l'incenso benzoino o con quello di mirra, pronunciando questa preghiera:

Preghiera per invocare Vasariah

Angelo Vasariah, concedimi la tua misericordia,

la tua prudenza e fermezza.

Perdona le mie colpe.

Mettimi al riparo dal rancore,

dall’odio e dal senso di colpa.

Donami lealtà, bontà e misericordia.

Permettimi di avere successo nella mia missione di vita,

al lavoro e in amore.

E io prometto di venerarti e amarti,

Amen

Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

L'interpretazione dei pianeti in astrologia: scopri la loro influenza sull'uomo  Qual è l'influenza dei pianeti sull'uomo in astrologia?
Come leggere le linee del polso di una mano?  Scopri qual è il loro significato
5 segni che hai perso la testa per lui o lei  Scopri subito quali sono!

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci