L'angelo custode Vasariah, simbolo di giustizia e generosità

Aggiornato il da Viola Lombardo

Vasariah è l'angelo custode che protegge le persone nate sotto il segno astrologico della Vergine tra il 29 agosto e il 2 settembre. Come invochi il tuo angelo custode e quali sono le sue caratteristiche? Scopri tutto su di lui.


Sommario 

Vasariah, angelo custode della Vergine (dal 29 agosto al 2 settembre)

Vasariah è l'angelo custode per i nati tra il 29 agosto e il 2 settembre. Il suo nome significa "Dio giusto", simboleggia la giustizia, l'equità e la misericordia. Invocandolo, Vasariah offre un buon spirito di ascolto e migliora gli scambi e la comunicazione. Come Giove e la Luna, rappresenta l'elemento della Terra.

I nati sotto l’ala protettrice di Vasariah, sono persone estremamente intuitive e sagaci. Ottimisti e generosi, raramente si lasciano condizionare dalle emozioni.


🌟 Mettiti in contatto con Vasariah, parla con un sensitivo 🌟


Quali sono i poteri di Vasariah?

Angelo femminile simbolo di giustizia e generosità, Vasariah offre a chi lo invoca lo spirito di ascolto e di sostegno. Ecco quali sono le sue caratteristiche e caratteristiche.

Virtù e Poteri
Giustizia
Elemento
Terra
Colore
Blu
Pietre
Azurite, Diamante, Quarzo affumicato, Rubino, Sodalite, Topazio blu, Zirconio
Sephirah
Hesed
Arcangelo Rettore

Zadkiel
Pianeti
Giove, Luna


L'angelo custode Vasariah ti aiuta ad essere più lucido e concentrato. Sul piano professionale e sentimentale, ti aiuta a gestire meglio e a trovare soluzioni efficaci ai problemi. Con la sua saggezza e pragmatismo, ti indica la strada migliore da intraprendere.

Vasariah ti invita a gestire con maggiore serenità gli ostacoli che la vita ti mette di fronte. Ti aiuta ad essere più paziente, ad ascoltare, a capire le posizioni altrui. Grazie al suo aiuto, sarai più indulgente e comprensivo.

Perché invocare Vasariah?

Puoi anche invocarlo per ritrovare lucidità e concentrazione, per chiarire una situazione confusa, per migliorare la vostra comunicazione di coppia, per dare voce al tuo Io profondo.

Vasariah ti esorta a rispettare la legge, che è sinonimo di rispetto per la vita e per le esigenze di ogni persona. Le sue grandi capacità comunicative ti permetteranno di trovare sempre la parola giusta al momento giusto. Vasariah ti mette in guardia dal giudicare gli altri troppo rapidamente, in maniera superficiale e poco  rispettosa.

Angelo Vasariah

Se sei una persona timida, che ha difficoltà a prendere la parola in pubblico, puoi chiedere a Vasariah di darti la sicurezza necessaria per superare questa paura.


🌟  Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un medium 🌟


Come si invoca l’angelo custode Vasariah?

I giorni e gli orari della Reggenza di Vasariah sono l'8 febbraio, il 21 aprile, il 5 luglio, il 18 settembre e il 29 novembre tra le 10:20 e le 10:40. Invocala con l'incenso benzoino o con quello di mirra, pronunciando questa preghiera:

Preghiera per invocare Vasariah

Angelo Vasariah, concedimi la tua misericordia,

la tua prudenza e fermezza.

Perdona le mie colpe.

Mettimi al riparo dal rancore,

dall’odio e dal senso di colpa.

Donami lealtà, bontà e misericordia.

Permettimi di avere successo nella mia missione di vita,

al lavoro e in amore.

E io prometto di venerarti e amarti,

Amen

Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna nuova del 23 novembre: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 23 novembre nel segno dello Scorpione segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Luna Piena dell'8 novembre in Toro: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Quando sarà retrogrado Plutone nel 2023?

Simbolo di intuito e istinto, di ciò che è poco visibile e nascosto. Il moto retrogrado di Plutone porta distruzione ma prepara il rinnovamento. Il potere di questo pianeta ci permette di liberarci da tutto ciò che ci impedisce di crescere e guardare al futuro. Scopri qual è l’influenza sul tuo segno.

Venere retrograda in Leone: dal 23 luglio al 3 settembre 2023

Il pianeta dell'amore non è così dolce durante la sua fase retrograda. Problemi di coppia, litigi, incomprensioni, ma anche spese fuori programma e ritardi di pagamento, metteranno a dura prova i tuoi nervi. Quali sono gli effetti del moto retrogrado di Venere sul tuo segno? Scoprilo subito!

Quali sono i segni che si sposeranno nel 2023?

Il 2023 sarà un anno ricco di soddisfazioni e amore per alcuni segni zodiacali. L’amore è nell’aria per tre segni, che decideranno di fare il grande passo per coronare il loro amore. Ti sposerai? Ecco la risposta dei nostri esperti.

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Calcola il tuo ascendente: quali sono le sue caratteristiche?

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Cartomanzia in diretta