L'angelo custode Harael: simbolo di saggezza e curiosità

Aggiornato il da Viola Lombardo

Harael (Harahel) è l'angelo dei Capricorno nati tra l'11 e il 15 gennaio. Angelo custode della ricchezza spirituale e della fertilità, può essere invocato per ritrovare la serenità e la pace. Scopri quali sono le sue caratteristiche, e come chiedere il suo aiuto.

Sommario 

Harael (o Harahel) significa letteralmente "Dio che conosce tutte le cose", ecco perché è simbolo di saggezza e di grande intelligenza. Aiuta ad ottenere razionalità, consapevolezza e una grande ricchezza di spirito che porta alla ricerca dell'armonia e dell'equilibrio in tutti i frangenti della propria vita. I suoi protetti sono persone curiose e ricche di sorprese.


🌟 Mettiti in contatto con Harael, parla con un sensitivo 🌟


Harael, angelo custode del Capricorno (dall'11 al 15 gennaio)

Angelo custode saggio che aiuta i suoi protetti a realizzare i loro sogni personali e professionali. I Capricorno, suoi protetti, hanno eccellenti capacità mnemoniche e logiche.👼

Harael simboleggia la sottomissione, la saggezza e la ricchezza intellettuale. Permette di concretizzare le proprie idee, a lasciarsi andare senza perdersi in mille ragionamenti inutili. I suoi protetti hanno successo in professioni legate al mondo dei media, del cinema e della scrittura (letteratura, giornalismo…).

Se soffri di infertilità, l’angelo può aiutarti a migliorare la tua fecondità, aumentando le probabilità che tu possa avere un figlio.

Quali sono i poteri di Harael?

Quali sono i benefici e le qualità del cinquantanovesimo angelo custode?

Virtù e Poteri
Saggezza, fertilità, ricchezza intellettuale, consapevolezza, concretezza
Elemento
Terra
Coro angelico
Arcangeli portatori di conoscenza
Colore gerarchico
Viola
Pietre
Amazzonite, ambra, calcedonio, crisolito, corniola, ossidiana
Arcangelo Rettore
Michael
Sephiroth*
Hod, che significa gloria e splendore
Pianeti
Mercurio e Giove

*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.

Il pentacolo di Harael

Pentacolo di Harael

© http://ateesfrance.blogspot.com/

Perché invocare Harael?

Puoi invocare Harael se vuoi lasciarti andare ed aprirti al mondo. L’angelo ti permette di vedere la realtà che ti circonda con occhi diversi, con maggiore consapevolezza e sicurezza. Invocare il tuo angelo custode ti permette anche di ottenere più creatività nei tuoi progetti e quindi maggiori possibilità di realizzarli.

L'angelo custode Harael concede :

  • Fertilità
  • Produttività e pragrmatismo in vari campi
  • Sensibilità ed empatia rispetto ai problemi famigliari
  • Curiosità e saggezza 

Come invocare Harael?

Se Harael è il tuo angelo custode, i suoi giorni e le sue ore di reggenza sono il 7 marzo, 19 maggio, 20 maggio, 3 agosto e 16 ottobre dalle 19:20 alle 19:40. Brucia l'incenso di mastice e benzoino recitando questa preghiera per entrare in contatto con il tuo angelo custode:

🕯️ Preghiera per Harael

Mio amato Harael!

Se le mie azioni sono degne del Tuo rispetto e delle Tue attenzioni, desidero ricevere la Tua benedizione ed essere investito della tua inesauribile saggezza.

Offrimi, Angelo Harael, la consapevolezza e la forza per far conoscere la Tua Parola, affinché la mia Vita diventi un modello per tutti colore che aspirano alla Tua grandezza.

Concedimi, Angelo, la forza di poterti servire in eterno!

Concedimi, Angelo, il desiderio di amarti per sempre.

Concedimi la volontà, irremovibile e decisa, per portare nel mondo la Tua Bontà, tra gli uomini, cosicché la Tua Luce rischiari le tenebre della crudeltà.

Sarò sempre il Tuo servo e protettore.

Amen!

Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?

FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna nuova del 21 marzo: vi diciamo tutto!

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 21 marzo nel segno dell'Ariete segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Luna Piena del 7 marzo in Vergine

La Luna piena si verifica martedi' 7 marzo nel segno della Vergine. La Luna piena in Vergine ci incoraggia a essere responsabili e con i piedi per terra, ci impone di essere lucidi e di superare le nostre paure.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Ritrova la tua forma fisica in primavera in 10 semplici passi

La primavera è finalmente arrivata! Le giornate si allungano, le rondini tornano e i fiori sbocciano di nuovo. Tuttavia tutti questi cambiamenti affaticano il nostro organismo e lo costringono a modificare le sue funzioni fisiologiche. È il momento ideale per preparare il nostro corpo per l’estate. Ritrova la tua forma in maniera rapida in sole 10 tappe!

Pietra di Luna: il minerale della femminilità

Cosa si nasconde dietro questa bellissima pietra color argento? La Pietra di Luna è stata sempre rappresentativa nel mondo femminile, è il migliore alleato della donna, in tutte le sue fasi di vita. Storia, mito, leggenda, proprietà, ecco tutto quello che c’è da sapere su questa affascinante pietra.

L'angelo custode Lehahiah: simbolo di perseveranza e pazienza

L'angelo custode Lehahiah protegge i nati tra l'8 e il 12 settembre. Questo protettore della Vergine simboleggia l'obbedienza e la pazienza. Scopri tutte le caratteristiche dell’angelo custode, i suoi poteri e come invocare il suo aiuto.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

L’angelo Mebahel: simbolo di verità e libertà

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Mebahel, l’angelo custode della verità e della libertà. Protegge le persone nate tra il 27 e il 31 maggio. Scopri i segreti di questo angelo.

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Scopri i nostri fantastici esperti

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta