Il pentacolo di Harael

Il graifco del Pentacolo di Harael
Perché invocare Harael?
Puoi invocare Harael se vuoi lasciarti andare ed aprirti al mondo. L’angelo ti permette di vedere la realtà che ti circonda con occhi diversi, con maggiore consapevolezza e sicurezza. Invocare il tuo angelo custode ti permette anche di ottenere più creatività nei tuoi progetti e quindi maggiori possibilità di realizzarli.
L'angelo custode Harael concede :
- Fertilità
- Produttività e pragrmatismo in vari campi
- Sensibilità ed empatia rispetto ai problemi famigliari
- Curiosità e saggezza
Come invocare Harael?
Se Harael è il tuo angelo custode, i suoi giorni e le sue ore di reggenza sono il 7 marzo, 19 maggio, 20 maggio, 3 agosto e 16 ottobre dalle 19:20 alle 19:40. Brucia l'incenso di mastice e benzoino recitando questa preghiera per entrare in contatto con il tuo angelo custode:
🕯️ Preghiera per HaraelMio amato Harael! Se le mie azioni sono degne del Tuo rispetto e delle Tue attenzioni, desidero ricevere la Tua benedizione ed essere investito della tua inesauribile saggezza. Offrimi, Angelo Harael, la consapevolezza e la forza per far conoscere la Tua Parola, affinché la mia Vita diventi un modello per tutti colore che aspirano alla Tua grandezza. Concedimi, Angelo, la forza di poterti servire in eterno! Concedimi, Angelo, il desiderio di amarti per sempre. Concedimi la volontà, irremovibile e decisa, per portare nel mondo la Tua Bontà, tra gli uomini, cosicché la Tua Luce rischiari le tenebre della crudeltà. Sarò sempre il Tuo servo e protettore. Amen! |
Da tenere a mente
Harael è un angelo di luce e crescita, che sostiene il cammino di chi cerca conoscenza, abbondanza e protezione. Attraverso il suo legame con la Ruota della Fortuna e l’ora speculare 10:00, ci insegna a credere nelle nostre capacità e ad accogliere il flusso della vita con fiducia.
Fonte: Gli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreViolaLombardo !
Fai una domanda a Viola
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento